Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2010, 17:03   #321
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
ti gira bene?
100-130 fps...cali di frame 0....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 17:13   #322
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
COOOOMUNQUE.....

Grafica e Tecnica: nulla di eccezionale sotto il comparto grafico, alcune texture slavate e filtri presenti ma non del tutto efficaci, permangono alcuni artefatti grafici, Blur e Bloom a manetta, l'effetto patina è molto presente, non fastidioso ma "forte"...
I movimenti in combattimento sono discretamente riprodotti, la camminata è un pò strana pare avere un bastone nel Buc del Cul , però nulla de che lamentarsi( almeno non io il protagonista forse si )

Modelli dei PG buoni, discreta varietà ambientale e level design decente e accessorio al gameplay freeroaming del gioco, pare esserci una grotta e un forziere da scovare in ogni angolo, diciamo che le hanno riempite bene le strade percorribili...

Sonoro: doppiaggio fatto molto bene, tonalità decente e inerenti alla sovente comicità di alcuni dialoghi , gli effetti di armi, di spade e mazze che si infrangono su corpi e materiali invece è molto scarno , le musiche come da copione sono le classiche orchestruole d'accompagnamento nulla di particolare, quindi diciamo un sonoro molto accessorio al gioco, non spicca...

Gameplay: Action, Action forse anche troppo, il sistema di combattimento è decisamente d'azione, a volte macchinoso per la pressione di tasti per attivare particolari "poteri" tipo lo "spezza difesa" o la "raffica multipla", la gestione dell'inventario e semplice, bello il sistema di Crafting delle armi e delle magie, anche qui molto semplificato ma efficace...

Sono solo first impression...vedrem....mi pare un buon action rpg, sulla line di DIVINE 2....quindi ai numeri un 8/10.....
l'unica cosa da capire è se la trama è seria o no.. questo fa la differenza tra un buon gioco o uno scadente...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 17:19   #323
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
l'unica cosa da capire è se la trama è seria o no.. questo fa la differenza tra un buon gioco o uno scadente...
be le basi ci sono...tua sorella impossesata dal dio del fuoco, conflitto umani/orchi, Profeti e sacerdoti, tu che sei il prescelto per una missione più grande di te....bisogna n'attimo vedere come si evolvono le cose...anche perchè cmq c'è un largo uso di dialoghi esplicativi e filmati...quindi pare tra le migliori trame se vedo le altre di presunti capolavori come gothic e dragon age

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 11-11-2010, 17:24   #324
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
be le basi ci sono...tua sorella impossesata dal dio del fuoco, ...
ma è la sorella più sfigata della storia!

almeno, in game, è un po' più gnocca?
(nel primo,nella cover sembrava megan fox, in game era attraente come un orinatoio di fallout 3)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 17:26   #325
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma è la sorella più sfigata della storia!

almeno, in game, è un po' più gnocca?
(nel primo,nella cover sembrava megan fox, in game era attraente come un orinatoio di fallout 3)
i modelli son fatti bene da te mi aspettavo quest d'altro tipo

più tecniche non tettiche

Old 11-11-2010, 17:30   #326
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:

ottimo allora facciamo così.. tu ora giochi fino alla nausea così mi sai dire meglio domani mattina alle 9 ok? ovvio che devi accumulare almeno 10 ore di gioco per dirmi qualcosa quindi stanotte mi spiace ma dovrai giocare...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 17:32   #327
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

anche l'occhio (chiamiamolo così) vuole la sua parte
una delle cose che non mi ha fatto apprezzare 2W1 sono state le facce: mai viste così brutte e disegnate così infantilmente
mi erano tutti antipatici
inoltre la surella era ciospa e con fisico da lottatore sumo
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 18:03   #328
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

bo non credo di esser l'unico che lo sta giocando daje su cmq mi sta piacendo....appena ce ne ho posterò new impression...

intanto Screen della gnocca presente anche in statua nella collector... , anche la tipa assassina ha delle texture niente male...nei prossimi screennn

Old 11-11-2010, 18:24   #329
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
intanto versione scatolata slittatta al 19 novembre...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 19:17   #330
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
bo non credo di esser l'unico che lo sta giocando daje su cmq mi sta piacendo....appena ce ne ho posterò new impression...

intanto Screen della gnocca presente anche in statua nella collector... , anche la tipa assassina ha delle texture niente male...nei prossimi screennn

premesso che già prima di leggere il tuo post dei 100-130 fps ero consapevole del fatto che il tuo PC l'avrebbe fatto girare a palla, con filtri e risoluzione al massimo immaginabile...però gli screen che hai postato non mi hanno positivamente colpito...insomma molto meno belli di quelli, forse modificati ad arte (?), che ho visto su certe recensioni...
insomma che ci dici?
Tanto, avendo iniziato ora a giocarci, puoi parlarci solo di grafica e combattimenti...per trama e quest/subquest, eventuali stack di quest, aspetteremo...
Old 11-11-2010, 19:30   #331
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

bo le impostazioni le ho messe al massimo disponibile...per texture e altro non ci sono opzioni solo per la fisica, filtri, risoluzione e poco altro...

Old 11-11-2010, 20:09   #332
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
domandona , ma il gioco è tutto tradotto in ita o solo i dialoghi ?

i vari libri che si trovano durante l'avventura hanno il testo ita o eng ?
Old 11-11-2010, 20:20   #333
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
intanto versione scatolata slittatta al 19 novembre...

Topwear Interactive e Zuxxez hanno annunciato un ennesimo ritardo per Two Worlds II: la data di rilascio dell'action RPG è ora fissata per il prossimo 19 Novembre per le versioni Xbox 360 e PC. Il titolo per PlayStation 3 sarà invece rilasciato il 25 Novembre.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:24   #334
nocturno90
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Topwear Interactive e Zuxxez hanno annunciato un ennesimo ritardo per Two Worlds II: la data di rilascio dell'action RPG è ora fissata per il prossimo 19 Novembre per le versioni Xbox 360 e PC. Il titolo per PlayStation 3 sarà invece rilasciato il 25 Novembre.
Sarò pessimista ma ciò mi fa intuire che pure le altre due versioni verranno slittate al 25 novembre.Che palle con questi ritardi
Scheda video: Sapphire 6850 HD 1GB CPU: AMD Phenom II X4 940 3GHz Dissipatore: ASUS SILENT SQUARE EVO Scheda madre: ASUS M4A79-DELUXE RAM: 2 x CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB Case: Antec Three Hundred Hard disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 750GB Lettore: LG Masterizzatore DVD
nocturno90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:49   #335
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Sembra ormai una telenovela ma invece a quanto pare sono solo problemi di distribuzione. Two Worlds 2 è stato ufficialmente e nuovamente ritardato da TopWare al 19 novembre. Queste indiscrezione arriva da RPG France e potrebbe riguardare il solo mercato francese dato che in Italia il gioco è introvabile e molti rivenditori l’hanno piazzato per il 17 novembre.
Continuando il toto date, INSIDE Two Worlds riporta come in Germania non sarà disponibile da subito la versione PS3 del gioco che subirà un leggero ritardo.
L’origine di questa situazione ingarbugliata sarebbe il posticipo statunitense del gioco a gennaio 2011. Impossibilitati a comprare un gioco che sta ricevendo numerosi consensi dalla critica, gli utenti americani sono ricorsi all’importazione mettendo in seria difficoltà ZuxxeZ che aveva previsto di dover soddisfare la sola domanda europea.
Two Worlds 2 tuttavia uscito ufficialmente ieri ed subito scaricabile tramite Digital Delivery.

fonte:
http://www.rpgitalia.net/news/two-wo...-two-worlds-2/
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:08   #336
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

digital is the way...

Old 11-11-2010, 23:09   #337
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:

tecnicamente non è eccelso, ma compensa le mancanze tecniche con la vivacità dei colori e la cura stilistica, quindi nel complesso piacevole senza far gridare al miracolo. Fortunatamente presente un'abbozzo di AA, in altre produzioni recenti ti propongono ancora le simpatiche scalettature a destra e a manca. Semplicemente esagerati bloom e sfocatura, al lmite del fastidioso, atti probabilmente a mascherare gli sfondi piattini e qualche texture non propriamente miracolosa...
I modelli dei personaggi, personalente, li trovo discreti, niente di più, da anni si fa di meglio e Dragon Age è nettamente superiore da questo punto di vista... ma soprattutto, sono le animazioni ed esser pessime, anche una semplice camminata non è resa come si deve.
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 11-11-2010 alle 23:12.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 23:16   #338
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
tecnicamente non è eccelso, ma compensa le mancanze tecniche con la vivacità dei colori e la cura stilistica, quindi nel complesso piacevole senza far gridare al miracolo. Fortunatamente presente un'abbozzo di AA, in altre produzioni recenti ti propongono ancora le simpatiche scalettature a destra e a manca. Semplicemente esagerati bloom e sfocatura, al lmite del fastidioso, atti probabilmente a mascherare gli sfondi piattini e qualche texture non propriamente miracolosa...
I modelli dei personaggi, personalente, li trovo discreti, niente di più, da anni si fa di meglio e Dragon Age è nettamente superiore da questo punto di vista... ma soprattutto, sono le animazioni ed esser pessime, anche una semplice camminata non è resa come si deve.
purtroppo quoto aspetto ancora per giudicare pesantemente

Old 12-11-2010, 00:11   #339
Nameless Hero
Senior Member

L'Avatar di Nameless Hero

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Khorinis
Sto aspettando anche io questo gioco, data la penuria di GDR o aGDR per pc..sto giocando a D2: Ego Draconis per disperazione, sembra carino ma vedrò più avanti. Il vero problema è che ottimi giochi come i primi 2 Gothic (a me è piaciuto anche il terzo con la CP a sistemare i buggoni) e The Witcher stanno diventando una rarità, l'ultimo che mi ha "catturato" è stato DAO e aspetto con ansia marzo 2011 per avere il secondo capitolo 2W è stato un delirio di programmazione, con le patch è migliorato molto ma resta cmq un aGDR appena godibile se non si hanno alte pretese..spero molto in questo 2W2, anche se credo che lo comprerò per "atto di fede" per la sopracitata scarsezza di giochi del genere su pc (non disdegnando qualche FPS se commistionato con elementi GDR, tipo ME2..)
Nameless Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 00:48   #340
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nameless Hero Guarda i messaggi
Sto aspettando anche io questo gioco, data la penuria di GDR o aGDR per pc..sto giocando a D2: Ego Draconis per disperazione, sembra carino ma vedrò più avanti. Il vero problema è che ottimi giochi come i primi 2 Gothic (a me è piaciuto anche il terzo con la CP a sistemare i buggoni) e The Witcher stanno diventando una rarità, l'ultimo che mi ha "catturato" è stato DAO e aspetto con ansia marzo 2011 per avere il secondo capitolo 2W è stato un delirio di programmazione, con le patch è migliorato molto ma resta cmq un aGDR appena godibile se non si hanno alte pretese..spero molto in questo 2W2, anche se credo che lo comprerò per "atto di fede" per la sopracitata scarsezza di giochi del genere su pc (non disdegnando qualche FPS se commistionato con elementi GDR, tipo ME2..)
provato drakensang 2 ? a me sta piacendo molto...
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La 'nuova' Siri potenziata da Gemini &eg...
Data Cube, una nuova idea di distribuzio...
Torna lo sconto di 76€ su Amazon Kindle ...
Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie...
Nessuno ha mai visto il Trump Phone, ma ...
Lotta all'ultimo prezzo: i 5 migliori ro...
Il futuro Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro p...
PS4 Slim portatile: un modder trasforma ...
Non una semplice tastiera: Naya Connect ...
Torna il deumidificatore più vend...
I 7 smartphone più scontati su Am...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian