Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2010, 15:04   #13881
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
a questo punto perche non provi con multiloader? ho hai gia provato? magari caricandoci una full...

già fatto nada de nada
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:04   #13882
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Non so se amarlo o odiarlo questo wave......

Inanzitutto vi chiedo: ma quel ce**o di browser integrato nel wave (dolphin credo che si chiami....) dove diavolo salva i file????
No perchè stamani ho scaricato opera mini ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!! (i file ovvio....)

Altra cosa: ho il firmware ufficiale JID aggiornato con Kies e volevo sapere:

-possibile che la sveglia, seppur abilitata (sia che lasci il cell acceso sia che lo spenga) suoni quando gli pare?
Ho già fatto tardi una volta...... e avevo settato tutto a dovere...

-ma le mail che scarico, una volta abilitato "scarica il contenuto della mail" (o quello che è......) le posso vedere in FULL HTML oppure no? A me non sembra....possibile? Ma lo supporta?

Grazie
semmai JI1, non JID
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:07   #13883
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
semmai JI1, non JID
Si JI1

Scusami!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:07   #13884
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
già fatto nada de nada
prova qui
http://www.samfirmware.com/unlockservice.htm

ma non saprei dirti come funziona

ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:09   #13885
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
allora mi sono messo sotto casa ho messo lititnerario e prorpio prima di calcolarlo si connette e ad un certo punto mi dice mappa italia file di 2.5 k acquista licensa o inserisci codice vaucher!!???
allora non ho attivato niente??? le mappe le ho scaricae sia sul pc che sul tgelefono ma forse non ho attivato la mappa italia?? come risolvo??
Prova a vedere dal Route Synch se hai i lucchetti aperti sia per la mappa che per la navigazione. Probabilmente uno dei due risulta ancora chiuso e vorrebbe dire che non è stata attivata la mappa.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:10   #13886
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Prova a vedere dal Route Synch se hai i lucchetti aperti sia per la mappa che per la navigazione. Probabilmente uno dei due risulta ancora chiuso e vorrebbe dire che non è stata attivata la mappa.
il lucchetto lo vedo dal telefono quando mi chiede di acquistare il lucchetto e' rossoe chiuso.......com lo aproooo????
Old 11-11-2010, 15:10   #13887
Antayuk
Member

Full JID e light JJ9

Fotocamera funziona, sveglia suona sempre, consumo batteria migliorato ,indicazione potenza segnale wifi , barra del dolphin fissa.

Secondo me è al momento è il migliore consiglio a tutti
Antayuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:12   #13888
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da Antayuk Guarda i messaggi
Full JID e light JJ9

Fotocamera funziona, sveglia suona sempre, consumo batteria migliorato ,indicazione potenza segnale wifi , barra del dolphin fissa.

Secondo me è al momento è il migliore consiglio a tutti
anche per me, sono curioso di mettere però la nuova versione, azz....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:15   #13889
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Ho scaricato l'app GPS logger

Ho "registrato" il percorso e alla fine salvato il file gpx.
Il file è stato salvato in "myfile/other" dice...ma dov'è sta cartella che non la trovo?

Grazie

..ops appena trovata scusate
ovvero...? dov'è??
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:16   #13890
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
il lucchetto lo vedo dal telefono quando mi chiede di acquistare il lucchetto e' rossoe chiuso.......com lo aproooo????
Io li ho aperti dal Route Synch. Li selezionavo come se volessi acquistarli e me li dava a costo 0 in quanto rilevava il fatto che era il periodo di prova.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:21   #13891
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Io li ho aperti dal Route Synch. Li selezionavo come se volessi acquistarli e me li dava a costo 0 in quanto rilevava il fatto che era il periodo di prova.
infatti li ho selezionati perche a costo 0 e me li ha scaricati sul pc e poi copiati sul cell, ma adesso il lucchetto e' rosso ancora??!!!ma non e' che devo mettere il codice vaucher??
Old 11-11-2010, 15:28   #13892
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:

Inanzitutto vi chiedo: ma quel ce**o di browser integrato nel wave (dolphin credo che si chiami....) dove diavolo salva i file????
No perchè stamani ho scaricato opera mini ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!! (i file ovvio....)

-possibile che la sveglia, seppur abilitata (sia che lasci il cell acceso sia che lo spenga) suoni quando gli pare?

-ma le mail che scarico, una volta abilitato "scarica il contenuto della mail" (o quello che è......) le posso vedere in FULL HTML oppure no? A me non sembra....possibile? Ma lo supporta?

Grazie
Chi sa rispondere alle mie domande?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Old 11-11-2010, 15:43   #13893
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Grazie
1) Il wave salva i files nella cartella di root (devi impostare tu se sul telefono o lulla scheda)
nel caso di opera sicuramente ti ha lanciato subito l'installazione e quindi se vai su giochi dal menu la vedrai gia installata.

2) Per la sveglia devi salvare ogni volta, non basta cliccare sull'orologio mettendo la spunta verde, ma devi aprire la sveglia che hai settato e mettere salva. Facendo cosi funziona sempre e comunque. Forse nei settaggi della sveglia hai messo "Infrasettimanale" o qualche giorno specifico, tu metti "Suona una volta" e stai apposto.

3) Le e-mail una volta scaricato tutto il contenuto dovrebbero essere full html
Old 11-11-2010, 15:48   #13894
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Grazie. Gentilissimo.

Per caso sai se esiste un browser migliore di quello nativo? Magari non con il flash lite?

P.s. La cartella "giochi" da menu???? Io non la vedo....oppure non c'è! Sicuro?
Old 11-11-2010, 15:49   #13895
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Mi servirebbe un aiutino su questa impostazione:

Impostazioni --> Generale --> Tocco --> Feedback vibrazione

Il tel dovrebbe vibrare ogni volta che faccio un tocco?
Lo fa nei giochi e nella tastiera virtuale ma non nella navigazione tra menu. è normale?
Non è possibile farlo vibrare sempre ad ogni tocco?

Firmware S8500XXJI4 (ultimo tramite Kies)
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:52   #13896
patroz1
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
infatti li ho selezionati perche a costo 0 e me li ha scaricati sul pc e poi copiati sul cell, ma adesso il lucchetto e' rosso ancora??!!!ma non e' che devo mettere il codice vaucher??
Io credo che semplicemente tu non abbia fatto la sincronizzazione delle chiavi (ho letto il post in cui dici di averlo fatto, ma che credo che non sia andatat così). Se vuoi un consiglio, per il momento lascia perdere route66 sync (che è tutt'altro che intuitivo, ma se lo si conosce è un ottimo programma) perchè non è necessario per l'attivazione della licenza di prova.
Apri route 66 e almeno la prima volta devi dargli la possibilità di accedere ad internet, altrimenti non ti sincronizzerà mai le chiavi.
tappa sui tre puntini al centro in basso dello schermo.
Vai in impostazioni.
tappa su sincronizza chiavi (ovviamente a questo punto accede alla rete affinchè il tel comunichi al server l'IMEI del tuo telefono, ma non preoccuparti perchè lo fa da solo)
Finita la sincronizzazione delle chiavi rtorna alla schermata principale del navigatore e aspetta che faccia il fix dei satelliti.

Tieni presente che la prima volta che il telefono fa il fix dei satelliti impiegherà un po' di tempo, anche diversi minuti. Inoltre ti consiglio di non tenerlo in mano durante il fix dei satelliti, ma di appoggiarlo da qualche parte. Una volta fatto il fix puoi disabilitare agps e tutte le impostazioni che accedono alla rete internet. Dal prossimo utilizzo vedrai che tutto funzionaerà correttamente.
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:55   #13897
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Grazie. Gentilissimo.

Per caso sai se esiste un browser migliore di quello nativo? Magari non con il flash lite?

P.s. La cartella "giochi" da menu???? Io non la vedo....oppure non c'è! Sicuro?
La cartella si chiama "Giochi e altro" (c'è sicuro, se non c'è il tuo cell ha qualche problema )

Putroppo di browser ce ne sono pochi, il migliore è quello di default (perchè non ti va bene??) al limite ti puoi scaricare TikiSurf dallo store, sembra piu reattivo ma piu scattoso..
Old 11-11-2010, 16:31   #13898
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh trovato!!!!!!

Ma guarda che birbo che è!

No non è che non mi va bene eè che vorrei trovare un browser che supporti il flash e che quando avigo mi faccia vedere i contenuti in flash anzichè l'iconina rossa con la "F"
Old 11-11-2010, 16:53   #13899
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Allora ho fatto una prova col gps e stavolta m'ha fatto il fix in meno di un minuto...come mi era stato detto ieri..solo che andando in gps status e cliccando su stop gps non si stoppa..rimane sempre attivo..uff ho dovuto riavviare il wave..qualcuno può confermare?
Poi andando su verifica aggiornamento mi dice che c'è un aggiornamento disponibile, clicco ok ma poi non succede niente..
ps cmq sto scrivendo con la swype dal wave..e lo ridico anche oggi..che figata!!!
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 17:12   #13900
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Allora ho fatto una prova col gps e stavolta m'ha fatto il fix in meno di un minuto...come mi era stato detto ieri..solo che andando in gps status e cliccando su stop gps non si stoppa..rimane sempre attivo..uff ho dovuto riavviare il wave..qualcuno può confermare?
Poi andando su verifica aggiornamento mi dice che c'è un aggiornamento disponibile, clicco ok ma poi non succede niente..
ps cmq sto scrivendo con la swype dal wave..e lo ridico anche oggi..che figata!!!
se ci fai caso quando schiacci stop gps le barre rimangono come erano un attimo prima, e non variano più..è il programma che non azzera l'immagine..il gps invece si ferma, perchè se poi rifai start gps si riazzera e ricomincia a cercare i satelliti..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL