|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8461 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
|
|
|
|
|
|
|
#8462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
mie prime impressioni:
1)primo bug nella rubrica: Sulla destra della schermata c'è il canonico alfabeto messo in verticale per ricercare i contatta velocemente: MANCA la lettera M, al suo posto c'è un puntino... Ovviamente i contatti con la M ci sono. 2)la ram disponibile è scasa da 326mb (dalla jm3) a 304mb (letta da gestore attività); 3) il flash funziona bene, ho aperto un paio di siti che uso di solito e che prima non andavano; 4) il market è più veloce a scaricare ed installare le applicazioni rispetto a prima
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 11-11-2010 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#8463 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Per il secondo si sa, ecco perchè esistono kernel che permettono di avere più ram |
|
|
|
|
|
|
#8464 |
|
Senior Member
|
mmm come è volutamente cosi???
cioè, che gli ha fatto la povera M agli sviluppatori di samsung?? nella 2.1 c'èra, stava bene, si stentiva sicura tra la L e la N ...ps ora rientrando nella rubrica è ricomparsa la M e sono sparite la O e la P
|
|
|
#8465 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Semplicemente non c'entrerebbero tutte le lettere a causa della densità dello schermo
|
|
|
|
|
|
#8466 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
*#272*IMEI# dove imei è il numero di imei del tuo cellulare Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#8467 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ecco qua anche la mia ROM COOKED
LINK : http://www.multiupload.com/833LMBBQX0 IMMAGINI : http://img149.imageshack.us/i/senzanomeg.png/ In questa ROM sono state rimosse moltee applicazioni Samsung e il TouchWiz è stato sostituito dall'ottimo LauncherPro. Queste le feature base : - Basata su Froyo 2.2 JPO - Deodexed (Possibilità di installare temi) - Applicazioni ottimizzate - Rooted - Busybox 1.17.3 - Zip-aligned - Recovery Clockworkmod con opzioni Universal LagFix - Supporto BLN (avviabile via CWM) - Tema personalizzato - Browser ottimizzato NON COMPATIBILE CON MENU ESTESO Qui ci sonole icone per il LauncherPro http://www.multiupload.com/6YXL5PSH2S che di base ha icone e sfondo dock standard. KERNEL :Speedmod-kernel-vK1-300hz-CWM Aggiunto CSC ITV Da impostare all'avvio tramite solita procedura App Aggiornate : Adobe Flash Player V10.1.105.6 Maps aggiornato V4.6 Street View V1.6.0.6 Swype Ita V2.1.41.10155 Youtube 2.0.26 -App Rimosse : Aldiko Standard BubbiensNow Tutti i font Tutte le applicazioni Samsung Layar Screen Capture Service (Sostituito con Screen Shot) Tutti i Live Wall Paper (tranne Nexus,Erba e Galassia) Think Office Scrivi e Invia VOice Recorde Esplora FIle App Aggiunte Launcher Pro V0.8.1.1 Astro file manager V2.52 (Esplora File) Fancy Widget Black V1.30 (Orologio identico al Sense) Fast Reboot Pro V1.30 (Ottimo per azzerare Ram e processi) Lock Screen Widget V1.1 (Widget per spegnere il DIsplay) Quick Setting V1.9.7 p5 (Tutti i settaggi a portata di mano) Android System Info V1.14 (Ottimo x Info Sistema) Root Explorer V2.12.4 (Tutti lo conosciamo) Titanium Backup V3.5.7.3 (Backup e Restore) ScreenShot V1.4 (Cattura Screenshot) Le applicazioni sono installate nella memoria di sistema e quindi anche dopo un Wipe non le perderete. Se per caso le volete disinstallare usate tranquillamente Titanium Backup. Qui ci sono le applicazioni rimosse http://www.multiupload.com/YXWH8VBO4A Qui c'è la descrizione di tutte le applicazioni https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AsvaRyXaz9WkdGt1Qy1ZWU4tdHAyMm1GQ3JBQkhoMkE&authkey=CKD8l6sI&hl=en_GB#gid=0 Durata Flash da Recovery : Circa 30 secondi Tempo primo Boot : Circa 1 minuti e mezza (Non abbiate paura della schermata nera, lasciatelo caricare) Memoria di Sistema Libera : 87,37MB su 188,50 Totali :max: Se ti piace il mio lavoro offrimi un caffè Donare Ultima modifica di sconcau84 : 11-11-2010 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#8468 |
|
Senior Member
|
raga ma con la 2.2 si possono inoltrare chiamate vocalmente, cioè pronunciare il nome del contatto e il cell fa partire la chiamata??
probelma per il root con la 2.2 con la 2.1 ho usato one click root, che ha rootato il cell e mi ha dato la possibilità di togliere il root. da quello che ho letto con lo stesso programma si può rootare anche la 2.2 ma l'operazione non è reversibile, come posso rootare il cell ora che ho la 2.2 rendendo la cosa reversibile???
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 11-11-2010 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#8469 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao,
Ho appena aggiornato il galaxy, non è un problema se prima mi sono dimenticato di togliere i permessi di root? |
|
|
|
|
|
#8470 |
|
Senior Member
|
se ti funziona tutto direi di no
|
|
|
#8471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ho un galaxy con product code dbt aggiornato a froyo.
pda: i9000xxjpo phone :I9000XXJPP CSC: I9000DBTJP3 Che vantaggi avrei a cambiare product code in itv e a rieseguire l'aggiornamento? grazie
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
#8472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi misteriosamente oggi dopo aver inserito e configurato correttamente i parametri della mia Sim Vodafone il galaxy non riesce più a navigare con il wi fi di casa... resta in "ottenimento indirizzo ip in corso..." ho già provato a disabilitare il 3g. Ho la Doc v7.5 e non mi aveva mai dato questo problema...
Core 2 Duo notebook Ultima modifica di Masami : 11-11-2010 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#8473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusate sulle varie recensione non ho trovato queste due cose, l'audio della suoneria si sente alto e definito?
le immagine di sfondo dinamiche tipo htc si possono installare? per tutto il resto sono rimasto senza parole favolosoooooooooo lo comprerò quando usciranno i nuovi dispositivi samsung sperando in un calo di prezzo |
|
|
|
|
|
#8474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Raga occhio che l'aggiornamento ufficiale a foryo installa la recovery 3e...
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 11-11-2010 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
|
#8475 |
|
Senior Member
|
domandina....
se installassi la doc 7.6.2, tutt i backup che ho fatto tramite Kies li potrei ripristinare dopo?? -rubrica -note -sms -agenda magari è una domanda stupida ma non si sa mail...
|
|
|
#8476 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
se salvo il file .enc sul pc, è possibile poi installarlo sul sgs?
grazie |
|
|
|
|
|
#8477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Io chiedo la cosa contraria... Se ho la Docs 7.6.2 configurata e funzionante e gli faccio il backup da ClockWorkMod posso poi recuperare i mie dati personali da quel backup reinstallando la ClockWorkMod sul Froyo ufficiale e ripristinando in un qualche modo (ripristino avanzato?) il backup fatto?
|
|
|
|
|
|
#8478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#8479 |
|
Senior Member
|
ma lo come ci complichiamo la vita. MI sa che l'unica è provare.
Cmq per installare la cwm sulla 2.2 penso proprio che prima bisogna installare la CF-Root v1.2, poichè froyo 2.2 ufficiale installa la recovery 3e
|
|
|
#8480 |
|
Senior Member
|
per me sono sempre i tweak della 7.6.2, prova a disabilitarli, ultimamente un sacco di gente con quella rom ha problemi di wifi. Io la stò per installare ma ho un sacco di dubbi. Per esempio il dizionario T9 è in italiano??? Il compositore vocale riconosce la lingua italiana??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.