|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8421 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#8422 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quando il market si impalla seguo il procedimento indicato qui : http://www.honeytechblog.com/fix-sam...restore-issue/
Per ora ha sempre funzionato |
|
|
|
|
|
#8423 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8424 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
anche a me da lo stesso errore ;-(
|
|
|
|
|
|
#8425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
raga il motivo per cui il market non va non dipende dal vostro telefono ma da google, stanno facendo della manutenzione ai server e alcuni terminali si imallano, è capitato a me la settimana socrsa con la rom ufficiale italia.
Non perdeteci tempo.
|
|
|
#8426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
1. Ragazzi, voi che avete messo la doc 7.6.2 (credo tutti oramai
Avete lasciato quello di default della rom o ne avete messo qualcuno eventualmente migliore? 2. Quali tweak mi consigliate di installare? 3. Come faccio a vedere che il tipo di kernel attualmente funzionante sul mio sgs è l'hardcore l1.1 precedentemente installato? Penso che un po tutti si chiedano le stesse cose. Se qualcuno lo sa chiarisce a me e non solo un po di cose. Ultima modifica di Governator : 11-11-2010 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
#8427 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
New Entry
Salve ragazzi....
Ho possiedo un samsung Wave e ora ho preso per la mia ragazza il Samsung Galaxy S..... Ho potuto notare che per aggiornare i firmware la procedura è piu o meno la solita ma ho delle domande da farvi per delucidarmi dei passaggi: Non ho ben capito se dopo aver aggiornato il SGS caricandoci sopra una rom moddata o una ufficiosa possa poi farlo aggiornare tramite Kies a quella ufficiale Samsung? Cè una procedura da fare per tornare evventualmente indietro? se si mi dite come? Ho collegato il SGS al Kies e mi dice "Questo dispositivo non puo essere aggiornato" di solito dovrebbe dire che il software piu recente è installato?(questo l'ho fatto prima di Rootarlo e di installare LAGFIX) Ora che è Rootato e ha il LagFixOneTouch prima di aggirnarlo tramite Kies al Froyo 2.2 che dovrebbe uscire tra pochi giorni devo toglierli o danno problemi? Grazie spero che qualcuno abbia le rispote che cerco
|
|
|
|
|
|
#8428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho installato anche il Dena Theme (mi sto dando alla pazza gioia!!
Bello, bellissimo, aggiunge anche nuove funzionalità oltre alla grafica più bella. Pero dallo screen che vedo nella discussione di doc, c'è la barra di ricerca di google nera. La voglio anche ioooooooo |
|
|
|
|
|
#8429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
1 - Questo non è dato di saperlo ma credo di no. 2 - Certo che si può tornare indietro solo per il " non brand " La procedura è quella di mettere il cell con il firmware ultimo ufficiale che è la JM1 ( era la JM3 ma samsung l'ha tolta subito di mezzo...non so perchè). Come fare è semplice: - scaricati la jm1 da samfirmware e poi la flashi con Odin 1.3 con pit 512 con repartition abilitato. Ricordati sempre di eliminare il LagFix per qualsiasi tipo di flash di rom. Trovi quello che ti serve sul sito samfirmware e per maggior delucidazioni Leggere In Prima Pagina 3 - Che Rom montavi sopra? 4 - Elimina solo il lagfix, e cmq se segui la procedura della jm1 elimina anche il root.
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 11-11-2010 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
|
#8430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veste su misura davvero aderente.....vedremo
|
|
|
|
#8431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Post addietro ho avuto un problema gravissimo....non ricevevo le chiamate...una giornata persa ed utilizzato il cell di mia moglie.... Appena arrivato a casa......zac ...eliminata la rom messa una JPO liscia..
|
|
|
|
#8432 |
|
Senior Member
|
Official I9000JHJP8 for Israel
GT-I9000_I9000JHJP8_I9000PTRJP8_I9000JHJP5_OIP-MID
Code version: I9000JHJP8 Baseband version: I9000JHJP5 CSC version: I9000PTRJP8 Di noi si sono dimenticati? Fonte XDA qui
|
|
|
#8433 |
|
Senior Member
|
Suoneria....eliminare il Fade in
Ecco una procedura semplice per eliminare il Fade in della suoneria quando si riceve la chiamata...( l'incremento del volume tipico di Samsung )
Fonte XDA ---> leggete qui
|
|
|
#8434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
|
|
|
|
#8435 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
|
ragazzi ieri ho installato la rom di doc di froyo... ceh disastro!
il cell non mi mandava gli sms (cioè lui li mandava ma non arrivavano)e quando sono tornata a casa andava tutto a scatti, inutilizzabile! E stamattina, colpo di grazia, non è suonata la sveglia e non riuscivo a rispondere alle chiamate! Ora ho fatto i 2 wipe e rimontato la rom ma voglio toglierla! Cosa posso mettere al suo posto? Aiutooooo! |
|
|
|
|
|
#8436 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Non vedo l'ora di provarla Quote:
Quote:
Quote:
perchè a me va perfettamente.... |
||||
|
|
|
|
|
#8437 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8438 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
|
scusate, la doc 7.6.2 cambia imei e product code? nel caso, mi potete linkare la procedura per il ripristino? inoltre, ho fatto un backup con sgstools, dovrebbe bastare per la cartella efs?
certo che stavo quasi per flasharla, ma mi avete messo qualche pulce nell'orecchio con la cyanogenmod!!! potrebbe valere la pena attendere? ora ho la jm1, l'avevo messa per frocio ufficiale, ma ormai...potrei mettere la jm9, per restare su eclair, o provare la 7.6.2, se mi chiarisco (o se mi aiutate a chiarire, please) le idee thx |
|
|
|
|
|
#8439 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.appbrain.com/user/zophiel/apps-on-the-phone
|
|
|
|
|
|
|
#8440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Ragazzi scusate, avete per caso notato che se mettete il cellulare in carica da spento, quando raggiunge la carica del 100% vibra per qualche secondo???
Questa notte lo avegvo messo in carica e mi ha svegliato che vibrava e mi ha fatto prendere un accidenti!!!! E' possibile in caso disattivare questa bega??? Ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.