Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2010, 19:52   #22141
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
sul blog c'è una descrizione di heavy metal e aggiungono che mercoledì prossimo parleranno di Cold War, quindi per questo map pack ne passerà ancora di tempo
http://blogs.battlefield.ea.com/Default.aspx##
Old 10-11-2010, 20:14   #22142
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Perchè a cod gioca gente educata e civile ? Ormai è diventato IL gioco per lamer, bimbiminchia e cittoni...su mw2 addirittura c'è il cheat che reintegra dal ban
Ragazzi ormai è così. Ci sono giochi più o meno soggetti al fenomeno lameroso, e probabilmente BC2 è uno dei meno afflitti dal problema, quantomeno tra i titoli diffusi.
Ahimè i bug ormai sono quasi una normalità perchè non si testa abbastanza. Guarda che cavolo hanno combinato con Black Ops: messo in commercio con problemi tali da rendere impossibile l'esperienza multiplayer, nonostante abbia un motore progettato per pc vecchio di anni. Non mi sembra che battlefield abbia dei difetti così enormi da rendere frustrante l'esperienza di gioco, c'è di peggio in giro. Anche a me girano le palle per il fatto che dopo mesi non siano riusciti a sistemare perfettamente le hitbox, ma tutto sommato la situazione è (imho) ben più che sopportabile. Si rosica ogni tanto e pazienza.
hai perfettamente ragione.

infatti a cod non ci gioco da ormai mezzo anno.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 20:49   #22143
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Oggi mi sono imbattuto in un cheater, un certo [Douglas] borfaitoru , gia' noto alle forze dell' ordine a quanto pare :

http://www.pbbans.com/mbi-viewban-3d...-vb179138.html

http://www.totalgamingnetwork.com/sh...toru-(3d024e23)

Mi sembrava strano che con 2 colpi in petto col fucile di precisione non lo si ammazzava, 5 colpi in piena schiena con fucile a pompa per killarlo... Mi vedeva ovunque fossi in un attimo.... Multihack alla grande....
Old 10-11-2010, 21:00   #22144
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Oggi mi sono imbattuto in un cheater, un certo [Douglas] borfaitoru , gia' noto alle forze dell' ordine a quanto pare :

http://www.pbbans.com/mbi-viewban-3d...-vb179138.html

http://www.totalgamingnetwork.com/sh...toru-(3d024e23)

Mi sembrava strano che con 2 colpi in petto col fucile di precisione non lo si ammazzava, 5 colpi in piena schiena con fucile a pompa per killarlo... Mi vedeva ovunque fossi in un attimo.... Multihack alla grande....

grazie della segnalazione, mi guarderò le spalle (insomma il scoreboard )

comunque scusa l'OT ma noto solo adesso la tua firma:

ma...

sei un prete o cosa?
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 10:35   #22146
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
BC2 non è orientato al gioco di Team e come MW2,si vede non hai mai giocato a gli altri BF li se non giochi da squadra non combini nulla in BC2 puoi conquistare e distruggere anche da soli,gioco dal 2001 il primo BF1942 o BFV o BF2 o BF2142 questi erano giochi di squadra,sei abituato troppo alla serie COD che è simile a BC2 non noti nessuna differenza prova a giocare a BF2 o BF2142
si faceva un confrontro tra BC2 e MW2 e se permetti a mio modesto parere BC2 è più team oriented rispetto a MW2.
se continuiamo a tirar fuori il passato siamo apposto, ragazzi vi piace BF2 giocate a quello invece che a BC2 invece di continuare a dire BF2 spettacolo, BC2 schifezza.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 10:53   #22147
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
si sa una data precisa per il rilascio delle 4 nuove mappe?
Old 11-11-2010, 11:12   #22148
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Con la patch precedente hanno allargato le hitbox del giocatore mentre è in movimento, ergo se ti capita di essere sotto fuoco nemico e di nasconderti dietro una roccia è facilissimo che t'ammazzino lo stesso perchè la tua hitbox esce fuori dalla copertura, anche se il corpo sta dentro.
Il problema invece è che il colpo non fa danno quando si colpisce il corpo dell'avversario, penso sia capitato a tutti di sparare a qualcuno, vedere il sangue che esce ma non fare alcun danno.
Ecco, questo difetto l'hanno parzialmente corretto con la patch dei giorni scorsi, però lasciando le hitbox sovradimensionate.
questo è un problema di lag, per il tuo client sei sul bersaglio e quindi ti mostra la x e il sangue mentre per il server il player era spostato quindi lo hai mancato, me ne sono accorto con una coltellata un pò di tempo fà, c'era michail che tentava di accoltellarmi e io lo vedevo menare fendenti a un buon metro e mezzo da me, problema risolto con una raffica di usas
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Se fai un salto ora ( 14:40 ) su questo server
http://bfbcs.com/bfbc2_server/info_77.67.33.222%3A11021
Forse capisci che non é sempre come dici tu :
Nella lista server, ordinata per ping, me lo dava come primo, con un ping di 47ms
Eppure era tutto un teletrasporto.. gente che ora la vedi, ora non la vedi +..
Gente che fa balzi in avanti di 15m alla volta e robe simili
Poi c'é da ricordarsi che non abbiamo tutti la stessa connessione
anche questo dipende dal ping, probabilmente dopo di te è entrato un player con un ping altissimo che faceva scattare tutti gli altri
Old 11-11-2010, 13:01   #22149
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
si faceva un confrontro tra BC2 e MW2 e se permetti a mio modesto parere BC2 è più team oriented rispetto a MW2.
se continuiamo a tirar fuori il passato siamo apposto, ragazzi vi piace BF2 giocate a quello invece che a BC2 invece di continuare a dire BF2 spettacolo, BC2 schifezza.
infatti ho cambiato gioco perche provengo dalla serie BF e non da cod o mw2 e normale che vedi BC2 un gioco giocabile in confronto ai COD...io parlo perche non ho mai giocato a nessun COD o MW2 però ho giocato a gli altri BF stessi programmatori che anno creato BF1942 BFV BF2 BF2142 E BC2 ecco perche dico gioco non buono pero se devo scegliere BC2 o un MW2 scelgo BC2.... Dimenticavo BC2 o COD o MW2 sono giochi solo per fare kill gli latri BF no

Ultima modifica di UPILU : 11-11-2010 alle 13:10.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 13:24   #22150
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
infatti ho cambiato gioco perche provengo dalla serie BF e non da cod o mw2 e normale che vedi BC2 un gioco giocabile in confronto ai COD...io parlo perche non ho mai giocato a nessun COD o MW2 però ho giocato a gli altri BF stessi programmatori che anno creato BF1942 BFV BF2 BF2142 E BC2 ecco perche dico gioco non buono pero se devo scegliere BC2 o un MW2 scelgo BC2.... Dimenticavo BC2 o COD o MW2 sono giochi solo per fare kill gli latri BF no
Al di la che ci sono anche persone che trovano bello BC2 nonostante provengano da BF2, ritengo che le mie considerazioni di apprezzamento per un gioco non derivino da quello da cui provengo (nel mio caso specifico cod4).
Se per questo allora prima di cod ho giochicchiato anche a swat4 (gioco ben più tattico, dove non si doveva killare ma arrestare, cosa ben diversa).

E chi lo sa, magari BC2 mi sarebbe comunque piaciuto anche se avessi giocato anche a BF2.
Old 11-11-2010, 13:54   #22151
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
ho giochicchiato anche a swat4 (gioco ben più tattico, dove non si doveva killare ma arrestare, cosa ben diversa).
SWAT4 TSS rulez

Comunque reputo abbastanza sterile ai fini del thread il continuo flame sul gioco, amate bf2 bf2142 bfv andate a giocarci ma non state qui ad annoiare ogni santo giorno su quanto erano belli i tempi di bf2 bf2142 etc.
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 14:15   #22152
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
SWAT4 TSS rulez

Comunque reputo abbastanza sterile ai fini del thread il continuo flame sul gioco, amate bf2 bf2142 bfv andate a giocarci ma non state qui ad annoiare ogni santo giorno su quanto erano belli i tempi di bf2 bf2142 etc.
si infatti si leggono solo lamentele... se non vi piace nessuno vi obbliga a star qui e soprattutto nessuno vi chiede quotidianamente di dircelo...
Old 11-11-2010, 15:22   #22153
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
SWAT4 TSS rulez

www.youtube.com/watch?v=LkAQdygfW_0

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
si infatti si leggono solo lamentele... se non vi piace nessuno vi obbliga a star qui e soprattutto nessuno vi chiede quotidianamente di dircelo...
a te ti rispondo cosi http://www.youtube.com/watch?v=LkAQdygfW_0

Ultima modifica di UPILU : 11-11-2010 alle 16:39.
Old 11-11-2010, 16:04   #22154
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
mi sa che fai parte dei BBK prima di scrivere leggi bene ho solo scritto che BC2 non è un gioco di squadra
non capisco da cosa tu possa dedurre che faccia parte del mondo BBK dal fatto che ha giustamente detto che ci sono alcuni utenti flammano sul gioco in questione osannando titoli vecchi.
Questo come da lui riportato non centra assolutamente con il 3D in questione visto che, quì si parla di BC2 con i suoi pregi ed i suoi diffeti e non di quanto è figo qualsivoglia BF rispetto a BC2.

Poi tu dici che Bc2 rispetto agli altri BF è un gioco "non buono", ma questa è la tua accettabilissima opinione ma non è detto che per forza di cose dobbiamo tutti concordare con questo

Ultima modifica di JackONeill_23 : 11-11-2010 alle 16:06.
Old 11-11-2010, 16:20   #22155
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
AO ma sto map pack 7 quando esce? nel blog ufficiale stanno presentando una mappa alla volta, non sembra che abbiano molta fretta

Comunque come diceva anche Vasti qualche post addietro dopo l'ultima patch mi sta facendo troppo spesso l'allontanamento dello zoom quando premo il destro, devo rilasciare il destro e ripremere... siamo alla solita "coperta di linus"... tirano da una parte e si resta scoperti dall'altra...
Devo dire però che nei server dove bazzico raramente riscontro problemi di lag o colpi che non entrano
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 16:23   #22156
UPILU

Quote:
non capisco da cosa tu possa dedurre che faccia parte del mondo BBK dal fatto che ha giustamente detto che ci sono alcuni utenti flammano sul gioco in questione osannando titoli vecchi.
Questo come da lui riportato non centra assolutamente con il 3D in questione visto che, quì si parla di BC2 con i suoi pregi ed i suoi diffeti e non di quanto è figo qualsivoglia BF rispetto a BC2.

Poi tu dici che Bc2 rispetto agli altri BF è un gioco "non buono", ma questa è la tua accettabilissima opinione ma non è detto che per forza di cose dobbiamo tutti concordare con questo
gli'ho detto che il tipo e BBk perche stiamo in un forum dove si dice il bello e il brutto di BC2,se poi leggo andate a giocare ecc mi da fastidio...BC2 e un gioco in 3D bello come grafica non ce dubbio però per me e un gioco solo per killare o sono io vecchio perche gioco dal 2001 a tutti BF abbituato a giocare con 64 player e di squadra,e fastidioso leggere che BC2 e di squadra perche non l'ho e per me e solo un gioco bello ma per killare
Old 11-11-2010, 16:34   #22157
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
gli'ho detto che il tipo e BBk perche stiamo in un forum dove si dice il bello e il brutto di BC2,se poi leggo andate a giocare ecc mi da fastidio...BC2 e un gioco in 3D bello come grafica non ce dubbio però per me e un gioco solo per killare o sono io vecchio perche gioco dal 2001 a tutti BF abbituato a giocare con 64 player e di squadra,e fastidioso leggere che BC2 e di squadra perche non l'ho e per me e solo un gioco bello ma per killare
è giusto esporre sia i pregi sia i difetti del gioco in questione, ma a volte si fa una guerra personale per niente.
Ad esempio il tuo punto di vista è molto chiaro.
il gioco non è come i vecchi Bf non ti piace e hai problemi di lag.
Una volta che lo hai detto non serve che lo ripeti ogni pagina. (ed ecco il post di dduda86 che è più che giustificato, perché una volta che si ripete sempre la stessa cosa si passa per quelli che hanno solo voglia di scatenare flame)

poi, il fatto che i vecchi Bf fossero in un modo non obbliga certo anche BC2 ad essere uguale, altrimenti facevano una nuova espansione di BF e basta oppure avrebbero fatto direttamente BF3.

BC2 deriva da BC1, il quale su PC non è mai sbarcato, fa parte di una diramazione separata rispetto agli altri BF ce lo vogliamo mettere in testa?

In questo topic si dovrebbe parlare di Battlefield: Bad Company 2 pro/contro, pregi/difetti e non di BC2 rispetto al BF della situazione.
Old 11-11-2010, 16:40   #22158
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Proprio in questo momento...messaggi di errore" impossibile effettuare l'accesso,riprova".....riprovo e...mi chiede il"numero seriale" ????????????????????????????

sono entrato subito dopo,strano..stranissimo,mai successo prima.

Ultima modifica di divasco : 11-11-2010 alle 16:43. Motivo: aggiornamento
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 16:46   #22159
UPILU

Quote:
è giusto esporre sia i pregi sia i difetti del gioco in questione, ma a volte si fa una guerra personale per niente.
Ad esempio il tuo punto di vista è molto chiaro.
il gioco non è come i vecchi Bf non ti piace e hai problemi di lag.
Una volta che lo hai detto non serve che lo ripeti ogni pagina. (ed ecco il post di dduda86 che è più che giustificato, perché una volta che si ripete sempre la stessa cosa si passa per quelli che hanno solo voglia di scatenare flame)

poi, il fatto che i vecchi Bf fossero in un modo non obbliga certo anche BC2 ad essere uguale, altrimenti facevano una nuova espansione di BF e basta oppure avrebbero fatto direttamente BF3.

BC2 deriva da BC1, il quale su PC non è mai sbarcato, fa parte di una diramazione separata rispetto agli altri BF ce lo vogliamo mettere in testa?

In questo topic si dovrebbe parlare di Battlefield: Bad Company 2 pro/contro, pregi/difetti e non di BC2 rispetto al BF della situazione.
Io spero che BF3 non è come BC2 e non prendono la piega di fare giochi arcade,poi per me BC2 e la bella copia di COD
Old 11-11-2010, 16:48   #22160
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
Proprio in questo momento...messaggi di errore" impossibile effettuare l'accesso,riprova".....riprovo e...mi chiede il"numero seriale" ????????????????????????????

sono entrato subito dopo,strano..stranissimo,mai successo prima.
mi e capitato quando e uscito il gioco sta cosa qui forse ci sono problemi nel server master EA
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP