Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2010, 09:25   #22101
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
io giocai la beta di bad company su xbox, e la mappa era propio Oasis,
gran bella mappa votata al tp e specialmente alla modalità rush dove variava molto. dall' iniziale uso di carri ed eli, per poi passare a fanteria tra i vicoli di un paesino

p.s. per il problema dei crush ieri sera ho provato ed è vero il problema si ha solo sui server coperti da punk buster...peccato che quelli senza non siano neanche ranked e fanno veramente schifo, tra lag e cheater
Old 10-11-2010, 10:19   #22102
Overture1928
Senior Member

L'Avatar di Overture1928

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
salve ragazzi,come mai da 3-4 giorni i server sono diminuiti drasticamente? facendo la ricerca e spuntando modalità "fanatico" ne trovo al massimo 4 giocabili,gli altri tutti vuoti ricordo che prima invece mi ritrovavo un listone di server che non finiva più....

PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel [email protected]/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2

Overture1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:22   #22103
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
si sono calati di molto e a me in particolare laggano quasi tutti...

ps firma quasi quasi irregolare
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:55   #22104
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
PREMETTO CHE NON MI RIFERITO A SUPER UPILU

purtroppo ho imparato a mie spese che il lag molte volte è usato come scusa.
poco prima che mollassi definitivamente cod4 acquistai un server da 20 slot.
Alcuni miei compagni di clan (ormai ex clan visto che si è sciolto) dicevano che era ingiocabile e facevano punteggi da schifo. Dicevano che era il server, però guardando con il lag-o-meter integrato io vedevo chiaramente che il server era uno spettacolo. Quando mostravo la schermata del lag-o-meter mi sentivo dire, non so che dirti, il server lagga.

Da li mi sono reso conto che quando la gente ha difficoltà a fare una cosa attribuisce sempre la colpa a fattori esterni e purtroppo è così anche in BC2.
purtroppo troppe volte possiamo leggere nelle chat di gioco
- lagga
- non muore
- cheater
- ecc.

Nessuno purtroppo ha la coerenza di cercare di capire se ha sbagliato lui o se l'avversario sia effettivamente più forte...
Oddio, è pure vero che BC2, per quanto patchato e tutto, spesso ha dei problemi con le hitbox ed i colpi non entrano manco a pagarli. Succede molto spesso.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:16   #22105
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
succede anche che i colpi entrino "troppo" e ti beccano anche se sei abbondantemente nascosto dietro un muro.
Il problema del LAG l'ho riscontrato pure io, ieri in ogni server mi dava almeno 200
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:42   #22106
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Oddio, è pure vero che BC2, per quanto patchato e tutto, spesso ha dei problemi con le hitbox ed i colpi non entrano manco a pagarli. Succede molto spesso.
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
succede anche che i colpi entrino "troppo" e ti beccano anche se sei abbondantemente nascosto dietro un muro.
Il problema del LAG l'ho riscontrato pure io, ieri in ogni server mi dava almeno 200
vero, a volte le hitbox con il loro funzionamento "particolare" rendono alcune cose impossibili molto possibili, ma è anche vero che questo non ci deve dare l'autorizzazione di accusare gli altri player di qualsiasi trucco o amenità varie.

Il problema è che difficilmente accettiamo i nostri limiti e cerchiamo di trovar scuse

per quanto riguarda il lag di ieri sera: io ieri ero in un server JSOC ping stabile a 130 (quindi con la regola dell'approssimazione ero sui 65) apparte alcuni momenti tra le 21:30 e 22:00 in cui pingavo quasi 300, ma penso che fosse lamia dorsale un pochino intasata!

@ Overture1928 mitico il tuo avatar
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:51   #22107
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Overture1928 Guarda i messaggi
salve ragazzi,come mai da 3-4 giorni i server sono diminuiti drasticamente? facendo la ricerca e spuntando modalità "fanatico" ne trovo al massimo 4 giocabili,gli altri tutti vuoti ricordo che prima invece mi ritrovavo un listone di server che non finiva più....
con l'uscita di black ops e moh molta gente si deve esser spostata , lo sto notando anche io che apparte 1 o 2 server (ita) gli altri sono quasi sempre vuoti
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:34   #22108
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
con l'uscita di black ops e moh molta gente si deve esser spostata , lo sto notando anche io che apparte 1 o 2 server (ita) gli altri sono quasi sempre vuoti
già, nei miei server preferiti devo fare solo 10 min di fila per entrare
Old 10-11-2010, 12:41   #22109
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
già, nei miei server preferiti devo fare solo 10 min di fila per entrare
se vi interessa venite sul server SDH... verso sera ci siamo sempre e se c'è qualcuno ci entriamo anche noi... lotta tra italiani...

212.187.247.125:19567
Old 10-11-2010, 13:19   #22110
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Per quanto mi riguarda preferivo il gioco prima di questa ultima patch.Io non ho mai avuto problemi di colpi che non entravano e giocavo bene.
Ora invece i colpi entrano troppo! prima quando mi colpivano a volte riuscivo a fuggire,adesso invece appena ti pigliano sei praticamente morto,sembra che ti uccidano con un colpo solo
Stessa cosa quando sparo io,mi è sembrato più di una volta di vedere colpire uno dietro la sagoma del corpo e vedere la x segno che l'avevo colpito.
A sto punto ho paura che per accontentare tutti quelli che si lamentavano di non riuscire a killare abbiano reso la kill troppo facile
E questo perchè?? per accontentare la gente scarsa che presa dal rosik si è lamentata dando la colpa al gioco e ai colpi che non entravano.
Sicuramente qualcuno avrà avuto realmente questo problema ma di tutti i lamentoni saranno stati un 10%
Ora attendo con ansia le nuove mappe e Vietnam perchè cmq alla fine questo rimane il miglior FPS online in commercio e incrocio le dita sperando che rimettano mano alle hitbox e riportino la situazione a com'era prima della patch ma la vedo dura...
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:38   #22111
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda preferivo il gioco prima di questa ultima patch.Io non ho mai avuto problemi di colpi che non entravano e giocavo bene.
Ora invece i colpi entrano troppo! prima quando mi colpivano a volte riuscivo a fuggire,adesso invece appena ti pigliano sei praticamente morto,sembra che ti uccidano con un colpo solo
Stessa cosa quando sparo io,mi è sembrato più di una volta di vedere colpire uno dietro la sagoma del corpo e vedere la x segno che l'avevo colpito.
A sto punto ho paura che per accontentare tutti quelli che si lamentavano di non riuscire a killare abbiano reso la kill troppo facile
E questo perchè?? per accontentare la gente scarsa che presa dal rosik si è lamentata dando la colpa al gioco e ai colpi che non entravano.
Sicuramente qualcuno avrà avuto realmente questo problema ma di tutti i lamentoni saranno stati un 10%
Ora attendo con ansia le nuove mappe e Vietnam perchè cmq alla fine questo rimane il miglior FPS online in commercio e incrocio le dita sperando che rimettano mano alle hitbox e riportino la situazione a com'era prima della patch ma la vedo dura...
Con la patch precedente hanno allargato le hitbox del giocatore mentre è in movimento, ergo se ti capita di essere sotto fuoco nemico e di nasconderti dietro una roccia è facilissimo che t'ammazzino lo stesso perchè la tua hitbox esce fuori dalla copertura, anche se il corpo sta dentro.
Il problema invece è che il colpo non fa danno quando si colpisce il corpo dell'avversario, penso sia capitato a tutti di sparare a qualcuno, vedere il sangue che esce ma non fare alcun danno.
Ecco, questo difetto l'hanno parzialmente corretto con la patch dei giorni scorsi, però lasciando le hitbox sovradimensionate.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:54   #22112
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Con la patch precedente hanno allargato le hitbox del giocatore mentre è in movimento, ergo se ti capita di essere sotto fuoco nemico e di nasconderti dietro una roccia è facilissimo che t'ammazzino lo stesso perchè la tua hitbox esce fuori dalla copertura, anche se il corpo sta dentro.
Il problema invece è che il colpo non fa danno quando si colpisce il corpo dell'avversario, penso sia capitato a tutti di sparare a qualcuno, vedere il sangue che esce ma non fare alcun danno.
Ecco, questo difetto l'hanno parzialmente corretto con la patch dei giorni scorsi, però lasciando le hitbox sovradimensionate.
Allora forse è solo suggestione ma prima non avevo mai notato di colpire uno dietro e hittarlo comunque.Adesso invece è più di una volta che lo noto boh
Se veramente funziona tutto come dici tu allora è giusto che sia come è ora anche se prima mi divertivo di più perchè riuscivo a sopravvivere di più
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 14:06   #22113
UPILU

Quote:
vero, a volte le hitbox con il loro funzionamento "particolare" rendono alcune cose impossibili molto possibili, ma è anche vero che questo non ci deve dare l'autorizzazione di accusare gli altri player di qualsiasi trucco o amenità varie.

Il problema è che difficilmente accettiamo i nostri limiti e cerchiamo di trovar scuse

per quanto riguarda il lag di ieri sera: io ieri ero in un server JSOC ping stabile a 130 (quindi con la regola dell'approssimazione ero sui 65) apparte alcuni momenti tra le 21:30 e 22:00 in cui pingavo quasi 300, ma penso che fosse lamia dorsale un pochino intasata!

@ Overture1928 mitico il tuo avatar
Quote:
Io sono un giocatore alla rambo e normale se uno mi spara crepo se non capitava vuol dire che il gioco e da buttare però quando ho la mia occasione di killare uno non mi sembra normale che mi ritrovo un sperman derivato dal lag ho messo un video che vi rimetto.....io non mi lamento dei vari bag perche infine si puo giocare ma con il lag no ogni volta muio sempre in ritardo vedo giocatori fermi ecc. non credo che è un problema di linea perche in BF2 o BF2142 non ho questi problemi poi non diciamo stronzate che il gioco va bene perchè non vi credo da quando sono uscite ste patch ci sono stati problemi in tutto questo e il video http://www.youtube.com/watch?v=MLHy5-MXnsg
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 14:14   #22114
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da paxxo1985 Guarda i messaggi
Per chi vuole giocare a bc2 segnalo il mio clan www.spqrclan.com
Non sapevo che fossi iscritto anche qua sul forum,ci conosciamo perchè sono Radeon80 e quindi anche io faccio parte del clan SPQR da oltre 4 anni e mezzo.
Scusate se sono andato off topic.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 14:17   #22115
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Quote:
Originariamente inviato da paxxo1985 Guarda i messaggi
Per chi vuole giocare a bc2 segnalo il mio clan www.spqrclan.com
Abbiamo giocato contro in cw lunedì sera , SrV-HiTMaN degli ITV

Bellissima la seconda partita finita al pelo sul 2 a 1
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb]
Old 10-11-2010, 14:34   #22116
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Non sapevo che fossi iscritto anche qua sul forum,ci conosciamo perchè sono Radeon80 e quindi anche io faccio parte del clan SPQR da oltre 4 anni e mezzo.
Scusate se sono andato off topic.
Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
Abbiamo giocato contro in cw lunedì sera , SrV-HiTMaN degli ITV

Bellissima la seconda partita finita al pelo sul 2 a 1
bene bene vedo che quì nel forum ci sono più clan che partecipano alla Ladder JSOC.

tra l'altro predator recentemente abbiamo pure giocato contro.. (io gioco con gli LND).
Old 10-11-2010, 14:35   #22117
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

mi ricordo anche la paga che abbiamo preso
Old 10-11-2010, 14:42   #22118
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
PREMETTO CHE NON MI RIFERITO A SUPER UPILU

purtroppo ho imparato a mie spese che il lag molte volte è usato come scusa.
.....

Quando mostravo la schermata del lag-o-meter mi sentivo dire, non so che dirti, il server lagga.

Da li mi sono reso conto che quando la gente ha difficoltà a fare una cosa attribuisce sempre la colpa a fattori esterni e purtroppo è così anche in BC2.
purtroppo troppe volte possiamo leggere nelle chat di gioco
- lagga
- non muore
- cheater
- ecc.

Nessuno purtroppo ha la coerenza di cercare di capire se ha sbagliato lui o se l'avversario sia effettivamente più forte...
Se fai un salto ora ( 14:40 ) su questo server
http://bfbcs.com/bfbc2_server/info_77.67.33.222%3A11021
Forse capisci che non é sempre come dici tu :
Nella lista server, ordinata per ping, me lo dava come primo, con un ping di 47ms
Eppure era tutto un teletrasporto.. gente che ora la vedi, ora non la vedi +..
Gente che fa balzi in avanti di 15m alla volta e robe simili
Poi c'é da ricordarsi che non abbiamo tutti la stessa connessione
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 14:45   #22119
Martini92
Senior Member

L'Avatar di Martini92

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
Salve sono un patito di giochi come questo e cod l'altro giorno girando per negozzi l'avevo trovato a 20 euro! fra poco sarà colelgata l'ottica dalle mie parti e mi chiedevo se mi conviene comprarlo non ci giocherò fissato ma volentieri mi farei qualche partita ogni tanto online! ( logicamente il gioco mi interessa maggiormente online! il single l'ho provato e molto bello ! )
voi cosa mi dite?

edit: l'alternativa era modern warfare 2 il quale costa uguale e con cui mi son molto ma molto divertito online.... voi cosa consigliate?
CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb | AUDIO: Asus Xonar Dg

Ultima modifica di Martini92 : 10-11-2010 alle 14:47.
Martini92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 14:57   #22120
JackONeill_23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Martini92 Guarda i messaggi
Salve sono un patito di giochi come questo e cod l'altro giorno girando per negozzi l'avevo trovato a 20 euro! fra poco sarà colelgata l'ottica dalle mie parti e mi chiedevo se mi conviene comprarlo non ci giocherò fissato ma volentieri mi farei qualche partita ogni tanto online! ( logicamente il gioco mi interessa maggiormente online! il single l'ho provato e molto bello ! )
voi cosa mi dite?

edit: l'alternativa era modern warfare 2 il quale costa uguale e con cui mi son molto ma molto divertito online.... voi cosa consigliate?
BC2 è più orientato al gioco in team secondo me. Secondo me giocarlo alla lupo solitario lo denatura fortemente, il punto forza è proprio la possibilità di coordinare le mosse della fazione.

Se invece vuoi un gioco un pò più prendi salta e spara allora vai di MW2...
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian