Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2010, 08:57   #2641
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
è piu potente una gtx 460 da 768 mb (Versione standard Gainward Geforce gtx 460 768 mb per intenderci)o una club3d HD 6850 1 gb?
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850

Ultima modifica di Drakogian : 10-11-2010 alle 09:12.
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 09:02   #2642
somethingstrangeinyourmind
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 267
Ho visto che i prezzi continuano a scendere e la cosa è molto positiva.
Non ho ancora visto nessuna AMD reference in commercio... perchè?
somethingstrangeinyourmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 09:16   #2643
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Ti riferisci alla 6850 ? Se si, penso sia dovuto al fatto che ogni brand vuole differenziarsi, a livello di immagine, dagli altri e quindi (visto che AMD lo ha permesso fin dall'inizio) ognuno ha cercato di cambiare.

Però la maggior parte delle 6850 sono reference per il PCB e la componentistica.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 09:37   #2644
somethingstrangeinyourmind
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 267
Parlavo di ambo i modelli.
So che la maggior parte delle versioni sono reference, ma non vedo in commercio schede a brand AMD e non ne capisco il motivo.
Mi è sfuggito qualcosa?
somethingstrangeinyourmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 09:58   #2645
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
AMD non vende direttamente la sue schede reference. Fornisce solo il PCB (marchiato AMD)/GPU ai diversi brand.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:08   #2646
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
iscritto
Sapphire 6850
ne sto recensendo una adesso
mo formattone installazione winzoz seven e programmi vari e si và a rullazzare
Provo anche il nuovo procione 875K
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:09   #2647
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
Mio fratello spinge per prendere una 6870... (non per il pc in firma ) dite che ci saranno modelli migliori o cali di prezzo a breve oppure mi butto adesso?
E quale modello sembra migliore (per eventuale OC)? Avevo puntato una ASUS, in alternativa HIS...
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:15   #2648
somethingstrangeinyourmind
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
AMD non vende direttamente la sue schede reference. Fornisce solo il PCB (marchiato AMD)/GPU ai diversi brand.
Scusa Drako da quando? Della serie 5000 ricordo di averle viste...
somethingstrangeinyourmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:20   #2649
cokeo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 41
Ciao a tutti,
dopo parecchio tempo distante da questo "mondo", sono un po' arrugginito e quindi avrei bisogno di qualche delucidazione.

Ieri mi sono assemblato un nuovo pc desktop con una XFX HD6850 1GB.

Appena acceso il pc post assemblaggio, e quindi senza i propri driver era silenziosa (la ventola girava a basso regime)... ma una volta installati i proprio driver Catalyst e riavviato, un rumore tutt'altro che lieve, anzi... per me insopportabile direi... come se la ventola girasse al 100% sempre, da pc appena acceso e anche senza utilizzare alcuna applicazione... 100% di default insomma.

Ho visto che attivando la funzione ATI Overdrive (senza modificare la frequenza del core e memoria, tenendo quelle di default) posso comunque decidere a che percentuale far funzionare la ventola (ora l'ho impostata sul 30%) e c'è una differenza enorme.

Però volevo chiedere: non esiste una funzione che regoli la ventola in automatico a seconda dell'utilizzo e delle temperature del core?

Vedo che come l'ho impostata io la ventola rimane sempre fissa al 30%, anche se le temperature aumentano di un bel po'... mentre OVVIAMENTE io vorrei che una volta raggiunte certe temperature la scheda si arrangiasse ad aumentare la velocità della ventola per riportare le temperature a regime...

Non sempre al 30% (tramite ATI overdrive), o sempre al 100% se lo disattivo...

Sto sclerando

Grazie mille, ciao!
cokeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:30   #2650
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Ciao

disattiva l'overdriver ATI e usa MSI AFterburner funziona dalle 4870 "in su" di qualsiasi marca (almeno che io sappia):

http://event.msi.com/vga/afterburner/

lo uso da poco sulla mia 4870 si può impostare la "curva" della ventola in base alla temperatura,

da "amante del silenzio" ho impostato 25% fino a 50°, oltre un rapporto di 1:1 (60° = 60% e cosi via)

te lo metti in avvio automatico e risolvi il problema




la mia 6870 forse arriva stasera nel mio negozio di fiducia... speriamo


p.s. trovi anche la guida in 1° pagina:
Quote:
MSI Afterburner v.2.0.0 (2010-09-02)
Afterburner is powered by our own Rivatuner engine, but this software comes with a few extra's. AfterBurner will support both ATI and NVIDIA graphics cards, Voltage regulation on the GPU, overclocking on core, shader and memory domains, GPU load levels (ATI), fan speed adjustment, device information .. and a really wicked graphical (configurable) monitor.
Download: http://event.msi.com/vga/afterburner/
Manuale d'uso: http://event.msi.com/vga/afterburner/download.htm
Skin x MSI AB: http://www.mediafire.com/?sharekey=6...db6fb9a8902bda

MSI Afterburner 2.1.0 Beta 4 (2010-11-05)
Versione Beta con supporto a 6870 e 6850:
Download: http://event.msi.com/vga/afterburner...er210Beta4.zip
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive

Ultima modifica di qwerty83 : 10-11-2010 alle 10:35.
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:44   #2651
cokeo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 41
Grazie mille, gentilissimo.

Infatti, anch'io avendo il pc in salotto vicino alla tv, capirai che una ventola al 100% che fa quel rumore è impensabile

Sapresti anche indicarmi all'incirca un quali sono i range medi di temperatura delle nuove schede video? Temperatura medie in idle e in full-load ritenute "normali" e che non destino preoccupazione?
Una soglia insomma... giusto per regolarmi quando imposterò la curva della ventola sul nuovo software consigliatomi.

Grazie ancora, ciao!
cokeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:45   #2652
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8666
Quote:
Originariamente inviato da cokeo Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
dopo parecchio tempo distante da questo "mondo", sono un po' arrugginito e quindi avrei bisogno di qualche delucidazione.

Ieri mi sono assemblato un nuovo pc desktop con una XFX HD6850 1GB.

Appena acceso il pc post assemblaggio, e quindi senza i propri driver era silenziosa (la ventola girava a basso regime)... ma una volta installati i proprio driver Catalyst e riavviato, un rumore tutt'altro che lieve, anzi... per me insopportabile direi... come se la ventola girasse al 100% sempre, da pc appena acceso e anche senza utilizzare alcuna applicazione... 100% di default insomma.
Mi sembra strano... possibile che le XFX abbiano la ventola settata di default al 100% nel BIOS? La mia Sapphire, senza toccare nulla, lasciando la ventola in automatico, sta al 20/25% in idle e sale secondo il profilo del BIOS all'aumentare delle temp. Sarebbe curioso che magari provassi a salvare il bios con GPUZ aprendolo successivamente con RBE per vedere che profilo della ventola ha la tua scheda.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:45   #2653
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1796
Piccolo problema... se così si può chiamare con MSI Afterburner versione 2.1.0 Beta 4...

Allora visualizzo le informazioni di msi afterburner sullo schermo della mia g19... però solo quando sto in idle vedo l'utilizzo della 2° scheda, dato che ho un cross di 6870, fisso al 99%...

Ora la gpuz ovviamente in idle l'utilizzo della seconda scheda è 0... ed infatti quando apro insieme sia msi afterburner che gpuz vedo entrambe le schede a 0% di utilizzo.

Mentre tenendo aperto solo msi afterburner la seconda scheda viene visualizzata come 99% di utilizzo.

Le temperature sono da idel 35° è solo un problema di visualizzazione...

Qualcuno con il cross ha lo stesso errore?

Ovviamente quando gioco tutto ok con la corretta % di utilizzo visualizzata.
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:52   #2654
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8666
Cambiando argomento, ma all'atto pratico, con l'oc delle memorie, che guadagni avete in media? Perche' facendo varie prove, mi sono reso conto che con la mia scheda, salendo con il core da 775 a 950MHz ho circa il 15% di aumento prestazioni nette nei giochi a 1920x1080 (con memorie a default), mentre overcloccando successivamente anche le memorie arrivero' a circa il 2% ulteriore di guadagno all'oc piu' spinto.. mi chiedo se a fronte di cio' abbia senso tenerle in oc.

EDIT. Per fare un esempio concreto, in Far Cry 2, 1920x1080 8xAA, in una data scena, con scheda a default mi stava a 39fps, portando il core a 950 il framerate e' salito a 45, e successivamente ho aumentato le memorie di tot MHz in tot MHz, fino alla frequenza in firma, e al max il framerate si e' stabilizzato a 46fps... meh, mi chiedevo se sia cosi' irrilevante l'oc delle memorie o se sono un caso isolato...

Ultima modifica di Brightblade : 10-11-2010 alle 11:07.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:06   #2655
cokeo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Mi sembra strano... possibile che le XFX abbiano la ventola settata di default al 100% nel BIOS? La mia Sapphire, senza toccare nulla, lasciando la ventola in automatico, sta al 20/25% in idle e sale secondo il profilo del BIOS all'aumentare delle temp. Sarebbe curioso che magari provassi a salvare il bios con GPUZ aprendolo successivamente con RBE per vedere che profilo della ventola ha la tua scheda.
Anche a me è parso mooooolto strano infatti... di solito che io sappia dovrebbe comportarsi proprio come la tua Shappire...
Purtroppo ora sono al lavoro tutto il giorno ed ho gran gran poco tempo, ma appena posso una di questi notti proverò a vedere meglio perchè anch'io vorrei capire.
GPUZ lo conosco, se mi dici cos'è RBE appena posso proverò.
cokeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:11   #2656
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8666
Quote:
Originariamente inviato da cokeo Guarda i messaggi
se mi dici cos'è RBE appena posso proverò.
RBE (Radeon BIOS Editor) e' questo tool:

http://www.techpowerup.com/rbe/

permette di aprire i files dei BIOS delle schede video salvati tramite GPUZ (o i tool che lo permettono) e verificare i vari settaggi di clock, profili ventole ecc ecc, preimpostati di fabbrica.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:17   #2657
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
iscritto
Sapphire 6850
ne sto recensendo una adesso
mo formattone installazione winzoz seven e programmi vari e si và a rullazzare
Provo anche il nuovo procione 875K
Ciao wolfnyght... benvenuto nel thread...
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:19   #2658
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Quote:
Originariamente inviato da cokeo Guarda i messaggi
Grazie mille, gentilissimo.

Infatti, anch'io avendo il pc in salotto vicino alla tv, capirai che una ventola al 100% che fa quel rumore è impensabile

Sapresti anche indicarmi all'incirca un quali sono i range medi di temperatura delle nuove schede video? Temperatura medie in idle e in full-load ritenute "normali" e che non destino preoccupazione?
Una soglia insomma... giusto per regolarmi quando imposterò la curva della ventola sul nuovo software consigliatomi.

Grazie ancora, ciao!



guarda questo test fresco fresco sulla geforce 580 in relazione a tutte le altre GPU di fascia medio-alta attualmente in commercio :



come puoi vedere la 6870 resta "fresca" anche con furemark con ventola al 100% (non supera i 60°) mentre la NVidia GTX460 arriva a 70°

ma stiamo parlando del Furmark e non di "situazioni reali", nei giochi non è possibile giocare con la ventola a 100% a causa dell'eccessivo rumore

premesso che la mia 6870 deve ancora arrivare

personalmente una GPU in idle deve stare sui 50° o meno, sotto stress è consigliabile non superi i 70° neanche dopo ore di utilizzo (d'estate vabbé arriva a 75° anche di più...), ma stiamo parlando di ATI che fa buone schede che "consumano poco e scaldano poco" rispetto a Nvidia che fà schede grossomodo altrettanto potenti ma che mediamente "consumano e scaldano di più" grafici alla mano.

Detto questo smanettando con MSI Afterburner troverai il giusto compromesso migliore tra prestazioni e rumorosità
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive

Ultima modifica di qwerty83 : 10-11-2010 alle 11:22.
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:20   #2659
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Mio fratello spinge per prendere una 6870... (non per il pc in firma ) dite che ci saranno modelli migliori o cali di prezzo a breve oppure mi butto adesso?
E quale modello sembra migliore (per eventuale OC)? Avevo puntato una ASUS, in alternativa HIS...
Se spinge prendila...
I modelli sono tutti uguali perchè basati (ad oggi) sulla reference di AMD.
Asus e HIS vanno bene... a parità di prezzo prenderei l'Asus.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:26   #2660
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 9462
Quote:
Originariamente inviato da qwerty83 Guarda i messaggi
guarda questo test fresco fresco sulla geforce 580 in relazione a tutte le altre GPU di fascia medio-alta attualmente in commercio :

[cut]

come puoi vedere la 6870 resta "fresca" anche con furemark con ventola al 100% (non supera i 60°) mentre la NVidia GTX460 arriva a 70°

ma stiamo parlando del Furmark e non di "situazioni reali", nei giochi non è possibile giocare con la ventola a 100% a causa dell'eccessivo rumore

premesso che la mia 6870 deve ancora arrivare

personalmente una GPU in idle deve stare sui 50° o meno, sotto stress è consigliabile non superi i 70° neanche dopo ore di utilizzo (d'estate vabbé arriva a 75° anche di più...), ma stiamo parlando di ATI che fa buone schede che "consumano poco e scaldano poco" rispetto a Nvidia che fà schede grossomodo altrettanto potenti ma che mediamente "consumano e scaldano di più" grafici alla mano.

Detto questo smanettando con MSI Afterburner troverai il giusto compromesso migliore tra prestazioni e rumorosità
no aspetta qui ce qualcosa che non quadra...

una gpu in idle deve stare sui 50° e ok ma sotto stress può anche arrivare a 90° senza problemi di sorta tantè che la mia hd5770 della asus uscita malissimo arriva anche a 93° di pbc e 89° di gpu
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v