|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13721 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
io sinceramente l'ho usata con JEE/Jf8/Ji1 enn mi ha mai mollato (salvando sempre)... alcuni presentano il bug in qualunque situazione ed altri manco a tirarlo... boh
|
|
|
|
#13723 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Anche a me con il firmware JID non funzionava la sveglia. Sono tornato al JH3 e tutto funziona.
|
|
|
|
|
|
#13725 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#13726 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#13727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
anch'io mai avuti problemi con la sveglia.. in qualsiasi versione del firmware!!
ora però con jj9 ho problemi di memoria che con la jid non avevo!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
#13728 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Controllo Vocale
Quote:
![]() Unico problema, ma non del controllo vocale, tutte le telefonate partono con il volume al massimo (se sono al semaforo le prime 5 file sono al corrente delle mie faccende
|
|
|
|
#13729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
magari prova a far aggiornare il BT della macchina potrebbe essere li il problema |
|
|
|
|
|
|
#13730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Scusate ragazzi ho un piccolo problema. Non capisco perchè quando scarico la posta dal wave vedo i messaggi già letti come da leggere...è normale?? Ho un accuont hotmail...Grazie
Edit: come non detto..problema risolto!
Tech addicted Ultima modifica di Zag_84 : 10-11-2010 alle 11:08. Motivo: problema risolto |
|
|
|
|
|
#13731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Quote:
Infine, per chiudere, ringrazio chi si è preso carico di rispondere alle mie domande. Non voglio polemizzare con nessuno e mi sembra di aver tenuto una condotta educata e pulita. La fotocamera frontale è utile solo a me, va bene cosi. Imparerò ad usare la principale, poco male. Le playlist .RAM le uso solo io (la radio in streaming usa 4 flussi diversi, tra cui i .RAM, ma ci sono lo streaming per winamp, per mediaplayer e per quicktime-il wave non supporta nessuna di queste playlist della radio che vorrei ascoltare). Per l'interesse di chi legge, io credo che portare maggiori info su piccoli particolari, sia un buon modo per conoscere e far conoscere il terminale fino in fondo. imho Mi duole soltanto che si faccia un caso su un caso: uno fa una domanda, chi è in grado di rispondere, se vuole, lo fa. Ma demonizzare la domanda e l'utente stesso che l'ha posta, solo perchè l'argomento non è di comune interesse, mi par proprio immotivato! Anyway; @CaFFeiNe: grazie per le info. Ho usato l'estensione .RAM per portare un esempio. Se il formato è vecchio o meno, non lo so, ma so che, in generale, non posso riprodurre un flusso streaming senza dover cambiare il firmware che attualmente uso, visto che tunewiki non va. Infine, la questione del bluetooth fila, assolutamente! Ma pensare a sminuire le intenzioni di chi chiede, invece che prodigarsi a chiarire il "perchè", mi sembra oltremodo inutile alla causa "sviluppo". E, se proprio vogliamo parlare in termini di completezza, voglio far notare che chi compra uno smartphone "chiavi in mano" multimediale, spera sempre di non dover rinunciare a contenuti offerti on-line per mancanza di compatibilità, non con uno, ma con ben 4 formati di streaming (realplayer-mediaplayer-winamp-quicktime). Non è una critica ne al terminale ne a nessuno di voi, altrimenti avrei cambiato terminale e, conseguentemente, forum Cristiano.
|
|
|
|
#13732 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Scusate ragazzi, mi dareste un parere veloce veloce? Sono un po' indeciso fra l'LG Optimus One e questo Wave, perciò vorrei chiedervi quali sono, secondo voi, i principali punti a favore del Samsung, considerando anche la differenza di costo. Ho visto le caratteristiche di entrambi e mi chiedevo se il processore + veloce, la maggiore ram, lo schermo migliore ecc. valgono il prezzo da pagare in più per un terminale Bada rispetto ad uno Android di cui tutti ne tessono le lodi? Grazie per i consigli.
"Essere straordinari può essere faticoso." Ultima modifica di Guglia : 10-11-2010 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#13733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Usciti due giochi che, a quanto leggo, su altre piattaforme hanno avuto un gran Successo:
Doodle God : Over 10'000'000 players tried to create their own world in the last few months!Doodle God™ puts the power of creation in your hands. Mixing and matching different elements, work your way up, all the way from bacteria and beetles, to clay and ceramics, to tools, weapons and beyond! But beware, creating a whole world is not so easy – inventing the wheel might just end in a plague of zombies… Dead Runner: You wake up in a dark forest, surrounded by the sounds of the wailing souls trapped in the haunted trees. The howling wind is delivering a chilling message of evil which is drawing closer by the second. The cold whispers of the forgotten souls tell you to run as far as you can, as fast as you can before it’s too late.You cannot hide or stop for it can see you, find you and take you.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#13734 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
(es. radio al minimo e telefono al max) però non mi supporta la funzione chiama da rubrica del cellulare... poco male c'è la rubrica dell' auto (quindi faccio "chiama tizio", anzichè "cellulare chiama tizio" )
|
|
|
|
#13735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
IMHO... SI!
|
|
|
|
#13736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13737 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13738 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#13739 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma