Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2010, 08:54   #13721
MatteoVarano
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Segnalo che dopo diversi esperimenti nella JJ9 hanno risolto i problemi della sveglia che ora è sempre affidabile (fino a prova contrarira), anche se prima si entra nelle impostazioni e si esce senza modificare nulla e/o attivandola/disattivandola e basta... cosa che prima la mandava in tilt anche se sembrava attiva. Dai miei test ora si comporta sempre come ci si aspetterebbe.

Curiosità per chi pensa tanto male del nostro caro bada: http://www.telefonino.net/Apple/Noti...in-Europa.html
Mi spiace ma ti devo smentire, ho la JJ9 e sono due giorni che non mi suona la sveglia nonostante sia impostata correttamente con accensione automatica abilitata...che p...e!!! mi sono un po' rotto di sto telefono!
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 09:06   #13722
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MatteoVarano Guarda i messaggi
Mi spiace ma ti devo smentire, ho la JJ9 e sono due giorni che non mi suona la sveglia nonostante sia impostata correttamente con accensione automatica abilitata...che p...e!!! mi sono un po' rotto di sto telefono!
che strano bug....
io sinceramente l'ho usata con JEE/Jf8/Ji1 enn mi ha mai mollato (salvando sempre)... alcuni presentano il bug in qualunque situazione ed altri manco a tirarlo... boh
Old 10-11-2010, 09:11   #13723
TeoDaOlmo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Provata sia con la JJ9 che con la JID, nessun problema riscontrato, mi sveglia regolarmente ogni mattina!
TeoDaOlmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 09:21   #13724
gimmy74
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Quote:
Anche a me con il firmware JID non funzionava la sveglia. Sono tornato al JH3 e tutto funziona.
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 09:34   #13725
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Anche a me con il firmware JID non funzionava la sveglia. Sono tornato al JH3 e tutto funziona.
Funzionava col JID, funziona col JJ9...mai avuto problemi
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 09:35   #13726
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da TeoDaOlmo Guarda i messaggi
Provata sia con la JJ9 che con la JID, nessun problema riscontrato, mi sveglia regolarmente ogni mattina!
Idem, compreso il caffè
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 09:38   #13727
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
anch'io mai avuti problemi con la sveglia.. in qualsiasi versione del firmware!!

ora però con jj9 ho problemi di memoria che con la jid non avevo!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:05   #13728
SandroV
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Controllo Vocale

Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Ho notato che il Wave non supporta il controllo vocale. Ma via BT si interfaccia con il controllo vocale dell'automobile?
Io uso regolarmente il controllo vocale dell'auto senza alcun problema. Ho una Fiat con Blue&Me.

Unico problema, ma non del controllo vocale, tutte le telefonate partono con il volume al massimo (se sono al semaforo le prime 5 file sono al corrente delle mie faccende )
Old 10-11-2010, 10:23   #13729
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da SandroV Guarda i messaggi
Io uso regolarmente il controllo vocale dell'auto senza alcun problema. Ho una Fiat con Blue&Me.

Unico problema, ma non del controllo vocale, tutte le telefonate partono con il volume al massimo (se sono al semaforo le prime 5 file sono al corrente delle mie faccende )
ahahahaahahahhahha troppo figo
magari prova a far aggiornare il BT della macchina potrebbe essere li il problema
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:06   #13730
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Scusate ragazzi ho un piccolo problema. Non capisco perchè quando scarico la posta dal wave vedo i messaggi già letti come da leggere...è normale?? Ho un accuont hotmail...Grazie
Edit: come non detto..problema risolto!

Ultima modifica di Zag_84 : 10-11-2010 alle 11:08. Motivo: problema risolto
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:08   #13731
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
perdonate lo sfogo!
ma sono l'unico a pensare che la fotocamera frontale, semplicemente, serva IN PRIMIS alla videochiamata, funzione per la quale non sia necessaria chissa quale risoluzione nè caratteristiche spaziali??
e' davvero stupido pensare di voler fare foto di qualità con la camerina front, quando basta girarla ed usare un autoscatto se si desidera farsi una foto...
sono tre giorni e tre pagine che si discute di questa cosa! l'utilità per un lettore che passa di qui........è pari a zero!
Ok è il tuo personale punto di vista, ma, l'acidità nel dirlo, perdonami, a che ti serve?

Infine, per chiudere, ringrazio chi si è preso carico di rispondere alle mie domande.
Non voglio polemizzare con nessuno e mi sembra di aver tenuto una condotta educata e pulita.
La fotocamera frontale è utile solo a me, va bene cosi. Imparerò ad usare la principale, poco male.
Le playlist .RAM le uso solo io (la radio in streaming usa 4 flussi diversi, tra cui i .RAM, ma ci sono lo streaming per winamp, per mediaplayer e per quicktime-il wave non supporta nessuna di queste playlist della radio che vorrei ascoltare).
Per l'interesse di chi legge, io credo che portare maggiori info su piccoli particolari, sia un buon modo per conoscere e far conoscere il terminale fino in fondo. imho
Mi duole soltanto che si faccia un caso su un caso: uno fa una domanda, chi è in grado di rispondere, se vuole, lo fa. Ma demonizzare la domanda e l'utente stesso che l'ha posta, solo perchè l'argomento non è di comune interesse, mi par proprio immotivato!
Anyway; @CaFFeiNe: grazie per le info. Ho usato l'estensione .RAM per portare un esempio. Se il formato è vecchio o meno, non lo so, ma so che, in generale, non posso riprodurre un flusso streaming senza dover cambiare il firmware che attualmente uso, visto che tunewiki non va.
Infine, la questione del bluetooth fila, assolutamente! Ma pensare a sminuire le intenzioni di chi chiede, invece che prodigarsi a chiarire il "perchè", mi sembra oltremodo inutile alla causa "sviluppo".
E, se proprio vogliamo parlare in termini di completezza, voglio far notare che chi compra uno smartphone "chiavi in mano" multimediale, spera sempre di non dover rinunciare a contenuti offerti on-line per mancanza di compatibilità, non con uno, ma con ben 4 formati di streaming (realplayer-mediaplayer-winamp-quicktime). Non è una critica ne al terminale ne a nessuno di voi, altrimenti avrei cambiato terminale e, conseguentemente, forum
Cristiano.
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:20   #13732
Guglia
Member

L'Avatar di Guglia

Iscritto dal: Apr 2001
Scusate ragazzi, mi dareste un parere veloce veloce? Sono un po' indeciso fra l'LG Optimus One e questo Wave, perciò vorrei chiedervi quali sono, secondo voi, i principali punti a favore del Samsung, considerando anche la differenza di costo. Ho visto le caratteristiche di entrambi e mi chiedevo se il processore + veloce, la maggiore ram, lo schermo migliore ecc. valgono il prezzo da pagare in più per un terminale Bada rispetto ad uno Android di cui tutti ne tessono le lodi? Grazie per i consigli.

Ultima modifica di Guglia : 10-11-2010 alle 12:34.
Guglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:20   #13733
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Usciti due giochi che, a quanto leggo, su altre piattaforme hanno avuto un gran Successo:
Doodle God : Over 10'000'000 players tried to create their own world in the last few months!Doodle God™ puts the power of creation in your hands. Mixing and matching different elements, work your way up, all the way from bacteria and beetles, to clay and ceramics, to tools, weapons and beyond! But beware, creating a whole world is not so easy – inventing the wheel might just end in a plague of zombies…
Dead Runner: You wake up in a dark forest, surrounded by the sounds of the wailing souls trapped in the haunted trees. The howling wind is delivering a chilling message of evil which is drawing closer by the second. The cold whispers of the forgotten souls tell you to run as far as you can, as fast as you can before it’s too late.You cannot hide or stop for it can see you, find you and take you.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:25   #13734
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Mai avuti problemi con le sveglie (ne uso 3) anche con questo jj9...

Quote:
Originariamente inviato da SandroV Guarda i messaggi

io con la new fiesta non ho questo problema ed i volumi sono indipendenti...
(es. radio al minimo e telefono al max) però non mi supporta la funzione chiama da rubrica del cellulare... poco male c'è la rubrica dell' auto (quindi faccio "chiama tizio", anzichè "cellulare chiama tizio" )
Old 10-11-2010, 12:27   #13735
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Guglia Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, mi dareste un parere veloce veloce? Sono un po' indeciso fra l'LG Optimus One e questo Wave, perciò vorrei chiedervi quali sono, secondo voi, i principali punti a favore del Samsung, considerando anche la differenza di costo. Ho visto le caratteristiche di entrambi e mi chiedevo se il processore + veloce, la maggiore ram, lo schermo migliore ecc. valgono il prezzo da pagare in più per un terminale Bada rispetto ad uno Android di cui tutti ne tessono le lodi. Grazie per i consigli.

IMHO...

SI!

Old 10-11-2010, 12:30   #13736
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Scusate ragazzi, mi dareste un parere veloce veloce? Sono un po' indeciso fra l'LG Optimus One e questo Wave, perciò vorrei chiedervi quali sono, secondo voi, i principali punti a favore del Samsung, considerando anche la differenza di costo. Ho visto le caratteristiche di entrambi e mi chiedevo se il processore + veloce, la maggiore ram, lo schermo migliore ecc. valgono il prezzo da pagare in più per un terminale Bada rispetto ad uno Android di cui tutti ne tessono le lodi. Grazie per i consigli.
ci sono solo ormai 70€ di differenza, lg optimus one costa 230€, il wave lo trovi tranquillamente a 300€ e c'é chi l'ha pagato nuovo ancora meno. Io non credo che alcune delle caratteristiche del wave siano indispensabili e forse forse se tornassi indietro avrei anche io la tua stessa indecisione visto che con android probabilmente, avendo molte più app, il cell te lo godi di più, rimane il fatto che il rapporto qualità prezzo o prestazioni prezzo del wave é oggettivamente imbattibile cosa che comunque mi rende fiero del mio acquisto quando ci si trova a fare un po' di paragoni con gli amici (che comunque non é mai abbastanza visto che c'é sempre il fenomeno che é convinto di aver speso meglio i suoi soldi in un nokia da 150€ che fa un quinto, al massimo, delle cose del mio wave solo perché magari se giro il telefono ci mette una frazione di secondo a girare la foto)
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:36   #13737
MatteoVarano
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
ci sono solo ormai 70€ di differenza, lg optimus one costa 230€, il wave lo trovi tranquillamente a 300€ e c'é chi l'ha pagato nuovo ancora meno. Io non credo che alcune delle caratteristiche del wave siano indispensabili e forse forse se tornassi indietro avrei anche io la tua stessa indecisione visto che con android probabilmente, avendo molte più app, il cell te lo godi di più, rimane il fatto che il rapporto qualità prezzo o prestazioni prezzo del wave é oggettivamente imbattibile cosa che comunque mi rende fiero del mio acquisto quando ci si trova a fare un po' di paragoni con gli amici (che comunque non é mai abbastanza visto che c'é sempre il fenomeno che é convinto di aver speso meglio i suoi soldi in un nokia da 150€ che fa un quinto, al massimo, delle cose del mio wave solo perché magari se giro il telefono ci mette una frazione di secondo a girare la foto)
Straquoto in pieno, io sono soddisfatto del Wave ma se dovessi tornare indietro prenderei un Android, almeno sfrutterei al massimo tutte le applicazioni disponibili.
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:37   #13738
Guglia
Member

L'Avatar di Guglia

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
Infatti la mia indecisione nasce proprio dall'abbondanza di apps per Android, ma mi affascina molto il Wave per tutte le sue caratteristiche, tra cui il poter girare video in HD. A proposito come vengono i video e le foto?
Old 10-11-2010, 12:39   #13739
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Samsung Tab con Amoled in arrivo

http://www.avmagazine.it/news/televi...da-7_5849.html
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:42   #13740
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Infatti la mia indecisione nasce proprio dall'abbondanza di apps per Android, ma mi affascina molto il Wave per tutte le sue caratteristiche, tra cui il poter girare video in HD. A proposito come vengono i video e le foto?
Ciao, in Prima Pagina trovi tutto tra cui video e foto fatte e un elenco delle App e dei giochi interessanti già usciti.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
AMD chiude il 2025 con ricavi record: Da...
Torna in sconto la confezione da 4 AirTa...
Il caricatore definitivo a meno di 30€: ...
Non chiamatelo vecchio: il TV LG 65"...
3 TV da 55" crollano di prezzo: c'&...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian