Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2010, 23:38   #8301
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Quel kernel ha il downclock? Mi sembra un problema del genere..
Ma che ne so....

Ora che faccio?

Sto provando a rimuovere il lagfix, vediamo che succede....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 23:43   #8302
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Niente sto flashando di nuovo la 7.6.2, fortuna che era ancora nella sd card....

edit: cazzo!!! anche dopo il flash della rom per interno niente!! il problema rimane
maledizione a quel cazzo di kernel moddato stavo così bene

Che faccio?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 09-11-2010 alle 23:46.
Old 09-11-2010, 23:46   #8303
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
1. Ho scelto la prima voce, backup and restore. Ho fatto bene?
2. Come faccio a sapere se il telefono è ben lagfixato?
3. Posso applicare qualche altro tipo di fix tipo il kernel di hardcore ed incrementare ancora le prestazioni?

Ultima modifica di Governator : 09-11-2010 alle 23:49.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 23:51   #8304
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ma che ne so....

Ora che faccio?

Sto provando a rimuovere il lagfix, vediamo che succede....
sinceramente non capisco perchè si continui a provare sempre nuovi kernel moddati e lagfix vari.....con la doc 7.6.2 liscia liscia, senza nessuna aggiunta di kernel mod o lagfix vari il galaxy va molto bene e non ha nessun problema, il risultato di quadrant lascia il tempo che trova
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 23:53   #8305
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
sinceramente non capisco perchè si continui a provare sempre nuovi kernel moddati e lagfix vari.....con la doc 7.6.2 liscia liscia, senza nessuna aggiunta di kernel mod o lagfix vari il galaxy va molto bene e non ha nessun problema, il risultato di quadrant lascia il tempo che trova
Ma infatti sono un coglione
Old 09-11-2010, 23:55   #8306
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
perchè siamo smanettoni.. io con il kernel non ho avuto problemi.. secondo me il problema è nel launcher....

flasha la 7.6.1 non la .2

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 00:01   #8307
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Cacchio!!! Da oggi pomeriggio ho anch'io dei problemi col wi-fi.
Anche a me la 7.6.2 ha deciso di collegarsi solo occasionalmente alle reti wi-fi.

EDIT: Inoltre ho notato che in più di un'occasione mi salta fuori la schermata di notifica di una nuova rete trovata quando ho chiaramente impostato che non lo voglio vedere.

EDIT 2: Ora ad esempio il wi-fi si è connesso senza problemi. Sta facendo quel cavolo che gli pare.

EDIT 3: Per chi come me ha i problemi al wifi mi può informare sul suo stato di tweaks e lagfix nella configurazione che dà noie? Io ora ho provato a disattivarli per vedere cosa succede.

Ultima modifica di m_pascal : 10-11-2010 alle 02:19.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 00:17   #8308
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Niente sto flashando di nuovo la 7.6.2, fortuna che era ancora nella sd card....

edit: cazzo!!! anche dopo il flash della rom per interno niente!! il problema rimane
maledizione a quel cazzo di kernel moddato stavo così bene

Che faccio?
Mi sono trovato in una soluzione simile alla tua. Ho dovuto flashare la JM9 con Odin e poi ho rimesso la 7.6.2.... prova, ci vuole poco tempo.
Old 10-11-2010, 00:28   #8309
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Per ora funziona tutto ma c'è qualcosa che non mi convince:

1. Quadrant prendo quasi 1500, e la differenza si vede. Nel 3d il test fa meno frames al secondo.
2. Il microfono della tastiera non funziona. Quando lo attivo esce con una barra rossa sopra, non è utilizzabile nonostante abbia installato la ricerca vocale di google.
Old 10-11-2010, 00:36   #8310
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Per ora funziona tutto ma c'è qualcosa che non mi convince:

1. Quadrant prendo quasi 1500, e la differenza si vede. Nel 3d il test fa meno frames al secondo.
2. Il microfono della tastiera non funziona. Quando lo attivo esce con una barra rossa sopra, non è utilizzabile nonostante abbia installato la ricerca vocale di google.
1. Se hai applicato No.RFS Advanced EXT4, il punteggio è assolutamente normale.
2. Stesso problema... ma non me ne sono curato
Old 10-11-2010, 00:47   #8311
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EvIL-LIFe Guarda i messaggi
Mi sono trovato in una soluzione simile alla tua. Ho dovuto flashare la JM9 con Odin e poi ho rimesso la 7.6.2.... prova, ci vuole poco tempo.
Mi è andata meglio. Ho fatto un wipe e ho ripristinato un backup di due giorni fa, quello che è rimasto sul tel quando sono passato dalla 7.6.1 alla 7.6.2. Questa cosa è fantastica, la CWM conserva tutti i backup!!
Evviva Doc e tutti i modders di xda
Old 10-11-2010, 00:56   #8312
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
1. Se hai applicato No.RFS Advanced EXT4, il punteggio è assolutamente normale.
2. Stesso problema... ma non me ne sono curato
Come facciamo a migliorare la cosa? L'autore della rom consiglia no rfs, ma nel 3d andava meglio oclf. Che facciamo?
Old 10-11-2010, 01:03   #8313
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Quote:
Come facciamo a migliorare la cosa? L'autore della rom consiglia no rfs, ma nel 3d andava meglio oclf. Che facciamo?
L'autore della guida consiglia anche di non applicare alcun lagfix... ma di applicare solo i tweak.... e io così ho fatto. Ho provato EXT4, andava benone, ma la batteria durava pochissimo... Allora ho provato JFS, ancora più veloce, ma instabile. Mandava le applicazioni in crash in maniera piuttosto random... Allora ho disabilitato il lagfix e devo dire che Doc aveva ragione... la rom è velocissima anche senza lagfix, la batteria dura molto ed è completamente stabile.
Francamente me ne importa poco del quadrant... tutti i giochi che ho installato girano fluidi, non vedo perchè dovrei rinunciare alla batteria o alla stabilità
Old 10-11-2010, 01:17   #8314
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
L'autore della guida consiglia anche di non applicare alcun lagfix... ma di applicare solo i tweak.... e io così ho fatto. Ho provato EXT4, andava benone, ma la batteria durava pochissimo... Allora ho provato JFS, ancora più veloce, ma instabile. Mandava le applicazioni in crash in maniera piuttosto random... Allora ho disabilitato il lagfix e devo dire che Doc aveva ragione... la rom è velocissima anche senza lagfix, la batteria dura molto ed è completamente stabile.
Francamente me ne importa poco del quadrant... tutti i giochi che ho installato girano fluidi, non vedo perchè dovrei rinunciare alla batteria o alla stabilità
Allora mi sa che farò anche io così. Comunque l'autore consiglia di installare NO-RFS advanced EXT4.
Come posso fare un reset della rom? Ho installato il lagfix ed i due pacchetti di applicazioni.
Old 10-11-2010, 01:35   #8315
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Quote:
Allora mi sa che farò anche io così. Comunque l'autore consiglia di installare NO-RFS advanced EXT4.
Come posso fare un reset della rom? Ho installato il lagfix ed i due pacchetti di applicazioni.
L'autore dice che se vuoi applicare un lagfix, il più stabile è NO-RFS advanced EXT4, ma, a più riprese, nel thread consiglia di attivare solo i tweak.
Comunque non hai bisogno di fare il reset, basta che vai in Clockworkmod Recovery e scegli "Remove Lagfix" dalle opzioni del Lagfix. Poi fai "Backup & Restore", ci mette qualche minuto ma dopo hai la rom esattamente come ce l'hai adesso, però senza lagfix.
Adesso vado a letto... domani mattina devo consegnare il piano di studi modificato all'uni e devo svegliarmi tra.... argh! 5 ore e mezza!!!! Notte
Old 10-11-2010, 01:36   #8316
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Che tweak hai applicato?
Old 10-11-2010, 01:46   #8317
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Mi unisco alla domanda e chiedo pure il significato dei 4 tweak
Old 10-11-2010, 01:57   #8318
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
per me sono problemi della 7.6.2 sia del wifi che di altri problemi di incompatibilità con qualcosa...a questo punto io metto la sola jpo liscia con vodoo 6 e rimuovo io le varie applicazioni come avevo fatto nela jm9 con cui mi sono trovato stra bene veramente
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 02:17   #8319
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
per me sono problemi della 7.6.2 sia del wifi che di altri problemi di incompatibilità con qualcosa...a questo punto io metto la sola jpo liscia con vodoo 6 e rimuovo io le varie applicazioni come avevo fatto nela jm9 con cui mi sono trovato stra bene veramente
Io non levo la 7.6.2. Ormai mi conviene aspettare Froyo ufficiale. Se proprio devo resettare il telefono tantovale che lo faccia provando almeno una volta la rom ufficiale quando uscirà.
Però ora ho provato a disabilitare il lagfix e pure i tweaks. Non vorrei che sia qualcosa di essi che causa l'instabilità del wifi. I tweaks non li ho mai avuti attivi e non ho mai avuto noie col wifi, l'altro giorno li ho attivati e, guardacaso, stasera ho notato il wifi si attivava solo se voleva.
Old 10-11-2010, 02:51   #8320
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Che tipo di problemi avete con il Wi-Fi? Anche io monto una versione di Doc (cucinata da me) però non ho problemi di Wi-Fi.
Se può servire come file system ho NO-RFS OverKill (Ext4+Ext2) + No Bind + tutti i 4 tweack attivati
Edit: Leggendo su un altro forum ho notato che anche altri utenti riscontrano questo problema che non è dipeso dalla DOC ma bensì dal Kernel. Provate a cancellare la rete con la voce "dimentica" e reimpostatela. Dovreste risolvere

Ultima modifica di sconcau84 : 10-11-2010 alle 03:30.
sconcau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian