|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
[Le+Br+sped] Cerco Desire - Nexus One - Galaxy S
Vi prego, nel proporre qualcuno dei terminale citati nel titolo, di indicare:
-una valutazione estetica e hardware -quale firmware (originale e custom ed eventuale fix) monta -completezza tra scatolo,accessori e manualistica -garanzia con scontrino/fattura -versione europa-ita ed eventuali brand -prezzo -foto gradite. Ultima modifica di Triccio : 09-11-2010 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Brindisi
|
Quote:
- condizioni ottime, quasi perfette - telefono rootato, aggiornato ad una delle coocked froyo più belle - completo di scatolo, accessori originali e manualistica - in garanzia con scontrino di 499,00 euro del 21/9/10 - ita no brand - 350,00 euro consegna a mano a Brindisi ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con quel "quasi perfette" cosa vuoi dire di preciso ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Brindisi
|
ti ho mandato mp
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Ciao, io avrei un Desire.
-segno superficiale sulla cover, per il resto pari al nuovo, pellicola sul display -aggiornato ad Android 2.2 Froyo (ufficiale) -completo di scatola, manualistica, cavo usb, caricabatterie, cuffie -aggiungo pellicola sul display, microSD 4Gb Sandisk, seconda batteria 1600 mah -garanzia con scontrino di giugno -versione ita no-brand -350€ + ss -per le foto dammi una mail che te le giro, in ogni caso confermo che a parte il segno di cui sopra, pari al nuovo Per info chiedi pure
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
hai pm
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
check it
ho commesso un errore, sorry. Te l'ho re-inviato. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
-perfetto dal punto di vista estetico, ha ancora la pellicola protettiva sullo schermo -monta in questo momento opendesire 4.0.36 (la migliore per ottimizzare labatteria) ma volendo posso montare quella che più preferisci. -scatolo completo di tutto, accessori e tutto il resto -scontrinato il 26 di settembre per 500€ (ovviamente presente nella scatola) -versione italia no brand -prezzo da concordare via mail -foto via mail se richieste in più ho acquistato un abatteria maggiorata da 1600 mah pagata circa 70€, ho in dotazione un altra pellicola per lo schermo e la cover in pelle per tenere il cellulare sempre al sicuro. Più di questo si muore xD Attendo tue notizie, se vuoi contattami a [email protected] |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
Ciao, io ho un nexus one usa con caricabatterie, cavo dati, pellicola e custodia in silicone. il telefono è in ottime condizioni, solo dei piccolissimi segnetti sul display visibili solo a display spento e in controluce, ma se non si è pignoli non si notano nemmeno.
Ovviamente froyo Posso dartelo a 320€ spedito con j+3 assicurato (costa 14,15€) Fammi sapere...
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
|
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
C'è gente veramente disperata e furba che mi ha fatto perdere la fiducia anche nelle brave ed oneste persone come te, quindi cerca di capirmi. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[quote=Triccio;33683611]purtroppo hai pochissimi post nel forum e l 'unico modo di pagamento che accetterei sarebbe il contrassegno o pagamento con ppay dopo aver ricevuto il terminale a casa.
C'è gente veramente disperata e furba che mi ha fatto perdere la fiducia anche nelle brave ed oneste persone come te, quindi cerca di capirmi. io nn ho problemi per il contrassegno.....a parte l'arrivo dei soldi posticipato di qualche settimana. Se vuoi contattami a [email protected] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.