Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2010, 22:16   #8281
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Credo di aver detto detto una cavolata, Kernel by Hardcore non è incluso in rom, ma installato a parte così come il lagfix che dovrebbe essere installabile dalla recovery.
C'è gente che dice che la rom è già veloce senza abilitare ne lagfix ne niente. E che diventa con lagfix e kernel moddato, un missile?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 22:24   #8282
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
A chi mi chiedeva info sulla Cyanogen, ecco qualcosa

Potete seguire QUI.
speriamo in un rilascio a breve....

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi, sapete che vi dico?
la samsung mi ha rotto i c------i!!!
Stasera si flasha!
Vado anche io di doc 7.6.2!!! me ne avetet parlato troppo bene, tanto alla fine sto aspettando solo che samsung ci fornisca praticamente la stessa rom, solo che la 7.6.2. è ottimizzata mentre quella di samsung sicuramente non lo sarà.

Che ne dite? La installo direttamente sulla mia jm1 rootata e lagfixata oppure rimuovo qualcosa?
Qua dice che serve la 2e recovery. Non è quella che abbiamo di default?
Flashata stasera io.... Doc v.7.6.2 JPO + NO-RFS overkill JFS lag fix + Hardcore SpeedMod Froyo kernel-vI1.1 250hz ... Quadrant 1968...

Quote:
Ormai siamo quasi arrivati a quella che potrebbe essere chiamata "alpha", ancora di strada ne manca, come secondo passo vorrebbero riscrivere e cancellare tutto il codice Samsung, compresi i drivers. La cosa promette bene già da ora..

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 22:34   #8283
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ormai siamo quasi arrivati a quella che potrebbe essere chiamata "alpha", ancora di strada ne manca, come secondo passo vorrebbero riscrivere e cancellare tutto il codice Samsung, compresi i drivers. La cosa promette bene già da ora..
Concordo, il risultato che si sta ottenendo è incredibile nn solo ma a questo punto è innegabile che Samsung abbia combinato solo casini e che nn sia letteralmente capace di fare il proprio lavoro. Ottimi pannelli, ottimi device (lato hardware) etc ma pessimi software!

Quando insistevo che solo grazie ad XDA saremmo riusciti a vedere le potenzialità del Galaxy S mi riferivo a questo, nn solo ma credete che Android 2.3 se verrà mai rilasciato da Samsung, uscire con tempi e qualità di che livello?

@Samsung #Fail

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 22:38   #8284
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi

Flashata stasera io.... Doc v.7.6.2 JPO + NO-RFS overkill JFS lag fix + Hardcore SpeedMod Froyo kernel-vI1.1 250hz ... Quadrant 1968...

Come ti trovi con il lag overkill JFS? Doc consiglia lo Standard No-rfs ext4.
E invece l'hardcore speedmod cosa fa? Leggo 1250hz, non è che overclocka la cpu?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 22:39   #8285
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
speriamo in un rilascio a breve....

come si installa l'hardcore speedmod?? tramite cmw basta installare il zip?? devo modificare qualcosa nelle opzioni lagfix?

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 22:50   #8286
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Posso flashare con l'alimentazione attaccata o non serve?
Ho la batteria al 90%
Old 09-11-2010, 23:02   #8287
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Come ti trovi con il lag overkill JFS? Doc consiglia lo Standard No-rfs ext4.
E invece l'hardcore speedmod cosa fa? Leggo 1250hz, non è che overclocka la cpu?
perdonami ti ho detto un inesattezza... ho il NO-RFS overkill JFS pure io...
L'Hardcore SpeedMod Froyo kernel-vI1.1 250hz è il kernel che consiglia Doc. credo abbia questo leggero oc di 250hz ma, per dirti, lanciando il quadrant non ho visto....

Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
come si installa l'hardcore speedmod?? tramite cmw basta installare il zip?? devo modificare qualcosa nelle opzioni lagfix?
esatto, sempre da CMW lo selezioni e fa tutto lui...

per il lag fix devi solo modificare questo: vai su "Advanced Options" e modifichiamo l'ultima stringa "BIND_DATA_TO_DBDATA=data" in "BIND_DATA_TO_DBDATA=false" semplicemente cliccandoci su

Quote:
Posso flashare con l'alimentazione attaccata o non serve?
Ho la batteria al 90%
assolutamente si... io ho flashato con 63%

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 23:04   #8288
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Non parte l'installazione della Clockworkmod, dice che non trova l'update.zip, ma mi sembra così semplice, cosa non va?
Old 09-11-2010, 23:08   #8289
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Non parte l'installazione della Clockworkmod, dice che non trova l'update.zip, ma mi sembra così semplice, cosa non va?
Evidentemente hai messo l'update nel posto sbagliato. Deve essere nella memoria interna.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 09-11-2010, 23:09   #8290
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Ragazzi è da qualche giorno che ho un consumo anomalo di batteria, dalle indicazioni è dovuto in quasi totalità al display ma non corrisponde a verità o meglio io lo sto usando pochissimo in questi giorni e da stamattina il display non è stato sicutamente acceso per 2 ore (come dice il consumo batteria) ho navigato 5 minuti contati e sono sempre stato in zone di ottima copertura, connessione dati e gps disattivati, 20 sms circa nessuna telefonata, non ho giocato insomma non ho fatto niente, acceso carico stamattina alle 7 e ora la batteria è al 28%, soluzioni?
GRazie.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 23:09   #8291
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
L'Hardcore SpeedMod Froyo kernel-vI1.1 250hz è il kernel che consiglia Doc. credo abbia questo leggero oc di 250hz ma, per dirti, lanciando il quadrant non ho visto....

esatto, sempre da CMW lo selezioni e fa tutto lui...

per il lag fix devi solo modificare questo: vai su "Advanced Options" e modifichiamo l'ultima stringa "BIND_DATA_TO_DBDATA=data" in "BIND_DATA_TO_DBDATA=false" semplicemente cliccandoci su

assolutamente si... io ho flashato con 63%
sbaglio o cambia anche qualcosa al monitor?? vedo il display meno definito ora... boh...

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 23:10   #8292
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
magari dico ca...ate e se è così correggetemi...ma non è più semplice scaricare rom manager free e con un click ti installa CWM (versione 2.5.1.2 o precedenti).....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 23:13   #8293
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
:

Quote:

Ma hai detto la stessa cosa.....
Old 09-11-2010, 23:17   #8294
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Bscity Guarda i messaggi
Ciao, ho seguito il tuo consiglio dato all'altro utente.

Ho da prima cambiato piano telefonico perchè avevo un piano di nome NULL !!

Costo 8 euro !

Poi ho attivato la zero limits smart. Operazione gratuita.

mi sono arrivati gli sms di conferma.

Ho messo gli apn mobile.vodafone.it

proxy e porta vuoti

ma non si collega. Non esce il 3g...

Cè qualcosa che devo attivare ?

Ho la jpo con sopra rom doc 7.6
tutto tranquillo, ci vogliono 24 ore per l'attivazione completa dei servizi, vedrai che gia domani mattina navighi!
Old 09-11-2010, 23:20   #8295
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Ma hai detto la stessa cosa.....
LOL
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 23:24   #8296
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
oramai flashano tutti!!!

Sono l'unico che resiste e vuole aspettare ancora qualche giorno hehehe

tanto so già che dopo 2 gg con la 2.2 metto su la doc!!!

Cmq devo proprio dire che io NON sento l'esigenza nemmeno di froyo ufficiale, è la prima volta in vita mia che compro un telefono ed ha asattamente tutto quello che voglio, è servito giusto un lagfix per darmi ancora più gioia.

ps: io con il mio faccio 2300 con quadrant!
Old 09-11-2010, 23:28   #8297
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
oramai flashano tutti!!!

Sono l'unico che resiste e vuole aspettare ancora qualche giorno hehehe

tanto so già che dopo 2 gg con la 2.2 metto su la doc!!!

Cmq devo proprio dire che io NON sento l'esigenza nemmeno di froyo ufficiale, è la prima volta in vita mia che compro un telefono ed ha asattamente tutto quello che voglio, è servito giusto un lagfix per darmi ancora più gioia.

ps: io con il mio faccio 2300 con quadrant!
Io invece ormai ho superato la scimmia si Froyo ed ho quella sulla Cyanogen
Old 09-11-2010, 23:28   #8298
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Installata la doc!
Non andava perchè mettevo i zip dentro la cartella sd, invece devono stare direttamente in sdcar!
Ora la guida mi consiglia di andare in recovery e fare il no rfs lagfix.
Lo faccio oppure mi consigliate prima di fare un nuovo wipe del telefono?
Con windows mobile, dopo una nuova installazione di rom era sempre consigliato.

EDIT: ho fatto questo lagfix: No-RFS Advanced: all partitions are ext4

1. Voi quale avete scelto?
2. E' possibile anche montarci il kernel di hardcore?

Dopo aver applicato il lagfix mi chiede:

Config differ. Continue with conversion?

Che scelgo?

Ultima modifica di Governator : 09-11-2010 alle 23:36.
Old 09-11-2010, 23:31   #8299
Alekos Panagulis
Senior Member

Ecco lo sapevo che dovevo stare fermo
Ho messo lo speedmod froyo 1250, il flash tutto ok, primo riavvio tutto ok, ho provato persino il quadrant. Poi ho spento il cell, ho sostituito la betteria e......dopo il logo iniziale lo schermo rimane nero e il cell emette delle vibrazioni, quelle che si sentono quando si blocca un'app: una vibrazione breve, pausa, tre vibrazioni consecutive.

Mi chiedo come mai al primo riavvio era perfetto e solo al secondo si è impappato.....

Ora che faccio?
Old 09-11-2010, 23:36   #8300
Razer(x)
Bannato

Quote:
Ecco lo sapevo che dovevo stare fermo
Ho messo lo speedmod froyo 1250, il flash tutto ok, primo riavvio tutto ok, ho provato persino il quadrant. Poi ho spento il cell, ho sostituito la betteria e......dopo il logo iniziale lo schermo rimane nero e il cell emette delle vibrazioni, quelle che si sentono quando si blocca un'app: una vibrazione breve, pausa, tre vibrazioni consecutive.

Mi chiedo come mai al primo riavvio era perfetto e solo al secondo si è impappato.....

Ora che faccio?
Quel kernel ha il downclock? Mi sembra un problema del genere..
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian