|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
Occhio alla vodafone 1 cent!!!!!!
Ciao a tutti... volevo condividere con voi un paio di calcoli che mi sono fatto dopo essermi informato sulla nuova promozione Vodafone 1 cent...
La promo per parlare verso tutti costa 3.00€ a settimana Puoi parlare a 1 cent per un massimo di 50 minuti a settimana... QUINDI: 0.01 x 50 = 0.50 € 0.50 + 3.00 = 3.50 € 3.50 : 50 = 0.07 € Quindi al minuto la si paga 7 cent.... non 1 cent come fanno credere alla pubblicità... Mettiamola a confronto con le altre opzioni tariffarie: TIM Tutto compreso ricaricabile= 60 min a 2.00€ a settimana ---> 0.03 €/al min WIND Noi tutti= 120 min a 9.00€ al mese ---> 0.07 €/al min (per la precisione 7,5 cent) preciso che non faccio pubblicità a TIM, anche perchè ho la 3 e mi ci trovo benissimo....
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Hai perfettamente ragione: la vodafone sulle offerte si dimostra pessima come al solito, inoltre con la 1cent you&me ha abolito la possibilità di mettere la you&me parole e messaggi al costo di 2 euro a settimana costringendo le persone a questa sottospecie di offerta!!!!
Solo un piccolo appunto, in modo da aggiornare i tuoi calcoli: la tutto compreso è attivabile al costo di 4 euro per i vecchi abonati a 2 per i nuovi così come la noi wind è attivabile a 9 euro per i vecchi e a 4.5 per chi passa il numero a wind. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
mmm...si, ma tu ti limiti a quella...cioé, nella pubblicità dice a partire da 1 centesimo al minuto! Infondo, quella per chiamare solo i Vodafone da minuti illimitati, quindi direi che per chi ha molti amici Vodafone è ottima...
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Lo dice un cliente vodafone da anni che con amarezza sta costatando lo scatafascio della vodafone negli ultimi anni in materia promozioni! L'unica cosa buona fin'ora che ho visto con la 1cent parole e messaggi è che chiamate brevi non vengono addebbitate |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
you&me parole e messaggi 2 euro a settimana -----> tutto illimitato 1cent 1 euro a settimana -----> 1cent ogni sms 1cent ogni minuto pratica se volessi spendere sempre due euro dovrei fare massimo 50 minuti e 50 sms alla settimana!!!! Ci vorrebbero delle disdette di massa!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
sono anni che sono utente vodafone, ma questa per 1cent fa veramente schifo, come al solito nella pubblicità con il marito della "gnoccona"
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Poi anche l'offerta per l'iphone è veramente una ladrata, paghi di più che a comprarlo sciolto non ti regalano nè 1 minuto nè 1 messaggio ti vincoli 30 mesi ad una tariffa agevolata che le tariffe base di altri sono meglio
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anche io stavo pensando di passare a vodafone...ma purtroppo è veramente come dite....le promozioni sono pessime, è impossibile pensare di passarci adesso!! è davvero fuori mercato, io non riesco a capire come sia possibile....ed anche per la you&me...c'è cmq la wind che con noi2 ti dà minuti illimitati (1000al giorno) verso il numero preferito ad 1€ a settimana! La tim x la stessa offerta si prende 2€ a settimana!!! Tutto questo per dire che ho la wind, vorrei cambiarla, e non posso farlo...perchè come offerte nessuno regge il confronto!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Io credo che la portabilità convenga per queste promo...Infatti se vedi un paio di topic più giù io cercavo una persona che volesse passare a vodafone così posso prendere il bonus del porta un amico in vodafone...alla fine mi sono convinto di passare la mia scheda wind a vodafone proprio per attivare la 1 cent tutti! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
3 è ancora peggio di wind quanto a segnale...e nella maggior parte dei casi le sue offerte e i prezzi che offre sono validi solo quando si è effettivamente sotto rete 3 senza appoggiarsi ad altri operatori....un gran bell'inconveniente......se si cambia, solo con gestori più affidabili, tim o vadafone! Che per il momento offrono poco e quindi non si cambia lo stesso!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TORINO
|
Quote:
Sempre più persone che mi cercano e non risulto raggiungibile (congestione traffico a detta di un addetto ai lavori), ricariche effetuate che non vengono accreditate ..... Ho un numero a contratto (Zero 6 Top) ed un altro ricaricabile ma sto valutando di andarmene.
DELL STUDIO 1558 - CPU: Intel i5-430M (2,26GHz); RAM: 2x2 Gb DDR3-1333 MHz; HD: 500 Gb 7.200 rpm; VGA: 512 MB Ati Mobility HD 4570; OS: Win 7 Pro 64 bit; Pannello posteriore: rosso rubino satinato; Display: 15:6 HD (1.366x768) WLED Ho concluso positivamente con: j0hn, MaiDaSolo, Hurricane69, tulnio
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
registrati all'area 133 clienti e verifica tutti i tuoi tabulati, sia delle ricariche che delle chiamate, e avendo in mano quelle chiami il 133 e ti fai sentire...
E poi ricordati di settare il telefono sulla modalità duale, ovvero GSM e UMTS, in questo modo dove la 3 non prende vai in roaming sotto TIM...
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Certo che è proprio una grande presa per i fondelli. Mi tengo stretta la mia wind.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
con la nuova zerolimits smart per esempio avete: chiamate illimitate messaggi illimitati internet illimitato a soli 50 cent al giorno!! vi sembra poco??????????? e i 50 cent ve li scalano solo se fate qlcs..se no non pagate nulla.. e poi con il raddoppio delle ricariche si azzerano tutti i costi!!! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ovvio che dipende dall'utilizzo che uno fa del cellulare... ma queste offerte vodafone sono davvero impronobili...
ma solo io ho due schede che ogni anno alterno in portabilità su tim e wind beccandomi le offerte? tim: tim x tutti messaggi 50 cent a settimana messaggi illimitati verso tim (ragazza ed amici) e ricariche raddoppiate wind: 3 euro al mese 200 minuti verso wind. (parenti ed amici) anzi sulla wind se riesco ad appurare questo fatto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2291272 sono a cavallo XD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

con: j0hn, MaiDaSolo, Hurricane69, tulnio