|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
3 settimane circa....
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
scusate ma la scheda di rete su xps 15 non si puo' cambiare da come dicono in chat!!!
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
|
per le versioni con i5 si cambia dal configuratore internet, per la versione con i7 devi essere fortunato a beccare un commerciale che non sia mostafa....
|
|
|
|
|
|
#544 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
Sono partito dalla configurazione più costosa con I7 a cui ho aggiunto tra le cose più importanti il monitor Full HD, garanzia 3 anni nbd e Office. Ho controllato il preventivo con la configurazione personalizzata on-line e ho notato che il prezzo è un po' più basso: il motivo forse è che sono cliente da molti anni, ma più probabilmente perchè ho scelto una configurazione con "optional" costosi, su cui ci sono maggiori margini di manovra per il venditore. Per correttezza nei confronti del consulente non comunico il prezzo finale e nemmeno il nome del venditore... comunque è italiano e molto competente. |
||
|
|
|
|
|
#545 |
|
Member
|
ma lo sconto del 5% lo rinnovano sempre?
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Member
|
buono si risparmia sempre..
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui sono letteralmente stufi di mostafa e soci, per questo un commerciale italiano e competente sarebbe una manna dal cielo....
Ultima modifica di donamara : 09-11-2010 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il fatto che i distributori giochino con la pazienza e conoscenza dei consumatori purtroppo è un fatto. Tuttavia la sussistenza inderogabile dei 24 mesi è cosa certa al di là delle panzane che si inseriscono nei contratti o che l'assistenza propina la cliente.
Nella mia professione ne vedo tante di queste situazioni purtroppo...e spesso la desistenza del consumatore fa il gioco di alcuni negozianti. P.S.. chiedo scusa per l'OT! |
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Un utente aziendale può fare come ho fatto io e chiamare il suo consulente personale. Se non è già cliente Dell, può andare sulla pagina dedicata alle aziende, dove trova in bella vista il numero di Milano; telefona e chiede di comprare un pc con una configurazione disponibile sul sito solo per i privati: Dell vende computer... figurati se ti dice di no a meno di problemi insormontabili o richieste assurde! |
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
|
Cappero per le aziende i consulenti italiani....per i clienti privati consulenti di nazionalità non meglio precisata e che a stento ti capiscono....Grande dell....
|
|
|
|
|
|
#552 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Questa è bellissima...
Località Data Ora Locale DescrizioneInformazioni KOELN (COLOGNE), DE 09/11/2010 19:15 DATI PACCO ELABORATI DA OPERAZIONI DOGANALI. IN ATTESA DI SDOGANAMENTO SHANGHAI, CN 10/11/2010 1:25 SCANSIONE ESPORTAZIONE 10/11/2010 1:16 SCANSIONE ORIGINE CN 09/11/2010 11:58 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE Risultati di ricerca forniti da UPS:* 09/11/2010 13:30* ET |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti, entro anche io nella famigghia, ho ordinato giusto ieri l' XPS 15!
ho un dubbio sull'acquisto, però... ho pagato col postepay, i soldi c'erano, mi è arrivata una prima mail per confermare l'ordine ricevuto, ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma dell'avvenuto pagamento! eppure dal saldo online del postepay risulta che hanno preso i miei soldi (anche se il saldo contabile è sempre fermo alla cifra di partenza)! è normale? mi devo preoccupare? arriverà mai questa mail? premetto che oggi ho fatto un altro acquisto online su un altro sito ed è tutto andato a buon fine... ho anche visto sul sito della Dell che l'ordine è presente ed è in Elaborazione... (consegna prevista: 7/12 )
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
|
tranquillo...la seconda mail ti arriva entro 5 giorni...è normale....
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ottimo !
già mi ero immaginato a litigare con il commerciale marocchino... |
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
|
Penso che domani molti chiameranno Dell Milano...
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
chiedo a chi l'ha quanto dura la batteria del xps 15 con i7 740 + nvidia 435.
i dati di 5 e 8 ore (ottimisti dovrei prenderlo entro giovedì se tutto va bene
|
|
|
#558 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Posso anche capire il non voler dire il nome ma il prezzo che problema c'è? Io, lo ripeto, mi sono fatto fare un'offerta con i7 liscio+ 6200N+Bluetooth a 1089 euro IVA compresa...praticamente un furto confrontato al prezzo per privati. |
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
|
il mio dellone è in produzione
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
Certo che sentire queste cose mi cadono le braccia.
Mi piace l'xps e la politica Dell, ma sentire che uno chiama e gli mettono ciò che vuole, a un altro staccano un prezzo più vantaggioso, ai privati 12 mesi di garanzia e alle aziende 24. Penso che Dell debba chiarire la sua posizione... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

)