Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2010, 18:16   #541
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
3 settimane circa....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 18:17   #542
tommyhall
Member

Iscritto dal: Nov 2010
scusate ma la scheda di rete su xps 15 non si puo' cambiare da come dicono in chat!!!
tommyhall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 18:20   #543
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

per le versioni con i5 si cambia dal configuratore internet, per la versione con i7 devi essere fortunato a beccare un commerciale che non sia mostafa....
Old 09-11-2010, 18:28   #544
ziorocco
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Puoi darci maggiori dettagli? Qual'è la configurazione scelta e qual'è il prezzo finale proposto? E con quale africano hai parlato?
Quote:
Si, dacci più info: configurazione, prezzo, operatore (se non il nome quantomeno se era italiano).

Sono partito dalla configurazione più costosa con I7 a cui ho aggiunto tra le cose più importanti il monitor Full HD, garanzia 3 anni nbd e Office.
Ho controllato il preventivo con la configurazione personalizzata on-line e ho notato che il prezzo è un po' più basso: il motivo forse è che sono cliente da molti anni, ma più probabilmente perchè ho scelto una configurazione con "optional" costosi, su cui ci sono maggiori margini di manovra per il venditore.
Per correttezza nei confronti del consulente non comunico il prezzo finale e nemmeno il nome del venditore... comunque è italiano e molto competente.
ziorocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 18:41   #545
tommyhall
Member

ma lo sconto del 5% lo rinnovano sempre?
Old 09-11-2010, 18:43   #546
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Quote:
Originariamente inviato da tommyhall Guarda i messaggi
ma lo sconto del 5% lo rinnovano sempre?
ogni settimana c'è un codice nuovo da utilizzare...
Old 09-11-2010, 18:45   #547
tommyhall
Member

buono si risparmia sempre..
Old 09-11-2010, 18:46   #548
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Quote:
Originariamente inviato da ziorocco Guarda i messaggi
Sono partito dalla configurazione più costosa con I7 a cui ho aggiunto tra le cose più importanti il monitor Full HD, garanzia 3 anni nbd e Office.
Ho controllato il preventivo con la configurazione personalizzata on-line e ho notato che il prezzo è un po' più basso: il motivo forse è che sono cliente da molti anni, ma più probabilmente perchè ho scelto una configurazione con "optional" costosi, su cui ci sono maggiori margini di manovra per il venditore.
Per correttezza nei confronti del consulente non comunico il prezzo finale e nemmeno il nome del venditore... comunque è italiano e molto competente.
Correttezza?! penso che tu gli faccia un maxi-favore a comunicare qui come si chiama e la sua email/numero di telefono.....Hai idea di quante provviggioni gli procureresti in questo modo?

Qui sono letteralmente stufi di mostafa e soci, per questo un commerciale italiano e competente sarebbe una manna dal cielo....

Ultima modifica di donamara : 09-11-2010 alle 19:01.
Old 09-11-2010, 19:10   #549
MrSmith21
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Il fatto che i distributori giochino con la pazienza e conoscenza dei consumatori purtroppo è un fatto. Tuttavia la sussistenza inderogabile dei 24 mesi è cosa certa al di là delle panzane che si inseriscono nei contratti o che l'assistenza propina la cliente.
Nella mia professione ne vedo tante di queste situazioni purtroppo...e spesso la desistenza del consumatore fa il gioco di alcuni negozianti.

P.S.. chiedo scusa per l'OT!
MrSmith21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 19:22   #550
ziorocco
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da donamara Guarda i messaggi
Correttezza?! penso che tu gli faccia un maxi-favore a comunicare qui come si chiama e la sua email/numero di telefono.....Hai idea di quante provviggioni gli procureresti in questo modo?

Qui sono letteralmente stufi di mostafa e soci, per questo un commerciale italiano e competente sarebbe una manna dal cielo....
Il commerciale con cui ho parlato è un consulente per utenti aziendali, quindi si rivolge solo alle aziende con partita iva e non ai privati.
Un utente aziendale può fare come ho fatto io e chiamare il suo consulente personale. Se non è già cliente Dell, può andare sulla pagina dedicata alle aziende, dove trova in bella vista il numero di Milano; telefona e chiede di comprare un pc con una configurazione disponibile sul sito solo per i privati: Dell vende computer... figurati se ti dice di no a meno di problemi insormontabili o richieste assurde!
ziorocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 19:27   #551
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Cappero per le aziende i consulenti italiani....per i clienti privati consulenti di nazionalità non meglio precisata e che a stento ti capiscono....Grande dell....

Old 09-11-2010, 19:32   #552
paolo8768
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Questa è bellissima...

Località Data Ora Locale DescrizioneInformazioni
KOELN (COLOGNE), DE 09/11/2010 19:15 DATI PACCO ELABORATI DA OPERAZIONI DOGANALI. IN ATTESA DI SDOGANAMENTO

SHANGHAI, CN 10/11/2010 1:25 SCANSIONE ESPORTAZIONE

10/11/2010 1:16 SCANSIONE ORIGINE

CN 09/11/2010 11:58 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

Risultati di ricerca forniti da UPS:* 09/11/2010 13:30* ET
paolo8768 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 19:33   #553
Blaine
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao a tutti, entro anche io nella famigghia, ho ordinato giusto ieri l' XPS 15!
ho un dubbio sull'acquisto, però...
ho pagato col postepay, i soldi c'erano, mi è arrivata una prima mail per confermare l'ordine ricevuto, ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma dell'avvenuto pagamento!
eppure dal saldo online del postepay risulta che hanno preso i miei soldi (anche se il saldo contabile è sempre fermo alla cifra di partenza)!

è normale?
mi devo preoccupare?
arriverà mai questa mail?

premetto che oggi ho fatto un altro acquisto online su un altro sito ed è tutto andato a buon fine...

ho anche visto sul sito della Dell che l'ordine è presente ed è in Elaborazione... (consegna prevista: 7/12 )
Blaine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 20:00   #554
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

tranquillo...la seconda mail ti arriva entro 5 giorni...è normale....
Old 09-11-2010, 20:38   #555
Blaine
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ottimo !
già mi ero immaginato a litigare con il commerciale marocchino...
Blaine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 20:39   #556
docking
Senior Member

Penso che domani molti chiameranno Dell Milano...
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 20:46   #557
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
chiedo a chi l'ha quanto dura la batteria del xps 15 con i7 740 + nvidia 435.

i dati di 5 e 8 ore (ottimisti ) mi sa che son riferiti all'i3+420

dovrei prenderlo entro giovedì se tutto va bene
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w
huema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 20:48   #558
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da ziorocco Guarda i messaggi
Il commerciale con cui ho parlato è un consulente per utenti aziendali, quindi si rivolge solo alle aziende con partita iva e non ai privati.
Un utente aziendale può fare come ho fatto io e chiamare il suo consulente personale. Se non è già cliente Dell, può andare sulla pagina dedicata alle aziende, dove trova in bella vista il numero di Milano; telefona e chiede di comprare un pc con una configurazione disponibile sul sito solo per i privati: Dell vende computer... figurati se ti dice di no a meno di problemi insormontabili o richieste assurde!
Anch'io sono utente aziendale e il mio commerciale non è italiano, parla e capisce la lingua ma si sente che non lo è; tra l'altro il suo superiore a cui ci si può rivolgere per lamentele ha un nome certamente arabo.
Posso anche capire il non voler dire il nome ma il prezzo che problema c'è? Io, lo ripeto, mi sono fatto fare un'offerta con i7 liscio+ 6200N+Bluetooth a 1089 euro IVA compresa...praticamente un furto confrontato al prezzo per privati.
cast85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 20:51   #559
_asphalto_
Senior Member

L'Avatar di _asphalto_

Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
il mio dellone è in produzione
_asphalto_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 20:56   #560
docking
Senior Member

Certo che sentire queste cose mi cadono le braccia.
Mi piace l'xps e la politica Dell, ma sentire che uno chiama e gli mettono ciò che vuole, a un altro staccano un prezzo più vantaggioso, ai privati 12 mesi di garanzia e alle aziende 24.
Penso che Dell debba chiarire la sua posizione...
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian