|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
mirror climbing rulez
io e tanti altri le recensioni ce le famo a casa nostra con tutte le vga in mano |
|
|
|
|
#2482 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
Guarda la 580(una sola) dove si posiziona nelle "ris. che contano".... http://www.computerbase.de/artikel/g...eistungsurteil |
|
|
|
#2483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
|
|
|
|
|
|
#2484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2544
|
bene fate i vostri siti e andate a criticare siti come computerbase o anadtech sulla base dei vostri test altrimenti sono solo parole
__________________
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
#2486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
|
Non ce nè per nessuno . Le ATI spaccano di brutto...anche nello stuttering..
__________________
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V |
|
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
|
|
|
|
|
|
#2488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Messaggi: 1656
|
Quote:
Da tutte le altre review emerge esattamente il contrario! Forse dipenderà dall' applicativo utilizzato per il test..bo!
__________________
CPU: i9-12900K cooled by EK-Quantum Velocity² VGA: NVIDIA RTX 4090 FE RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 6200C36 32GB
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 |
|
|
|
|
|
#2489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 15002
|
allora ho letto tutta la recensione del nostro sito ed alla fine qualcosa di vero nei rumors c'era (rispetto alla 480)...
- 15% in più - 26W in meno in full e 22W in meno in idle - parecchi db in meno - temperature 10°C inferiori beh, un applauso per quanto riguarda il lavoro fatto sul valore dei db, ma almeno io mi sarei aspettato qualcosa in più a livello prestazionale, visto i 32sp in più e le frequenze più alte... hanno fatto un bel lavoro anche sui consumi, visto che sta vga va di più consumando meno (non troppo però meglio di niente)... ma sul fattore temperature potevano fare qualcosa in più... ribadisco che stanno accellerando i tempi per vendere quante più vga a prezzo pieno prima che escano le HD69xx PS: spero solo che continueranno a fare nuovi driver anche per la 480 (visto che verrà soppiantata), senno quanto è vero Dio ripasso ad AMD
|
|
|
|
|
#2490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27926
|
Quote:
http://www.computerbase.de/preisverg...?in=&fs=gtx580 nn oso cercare con trovaprezzi...
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#2491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2544
|
Quote:
__________________
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
|
#2492 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
|
|
#2493 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
Quote:
Quote:
Quote:
PS: leggi la firma di GianB severnaya cmq ragazzi,davvero notevole il sistema di dissipazione,un mio amico me ne sta facendo ordinare una che vuole sostituire la sua vecchia fida 8800GTS512 mb |
|||
|
|
|
|
#2494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27926
|
ehi è un fake, ha 2 x1650pro in firma in realtà
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
#2495 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 5€ per l'informazione
Messaggi: 297
|
Di norma dopo quanto comincia il flusso delle schede non reference?
E, seconda cosa, c'è un qualche schema con cui appaiono (invento: prima quelle overclockate, poi dissi migliori, poi ...), oppure va del tutto a muzzo, a seconda di come gli tira alla casa produttrice?
__________________
BIMBO 1 -- case CM HAF 932 /mobo Asus Rampage III Extreme /cpu i7 980x + NH-D14 /ram 12GB Corsair XMS3 /vga PNY GTX 670 /psu Corsair AX1200 /hdd 2x WD Caviar Black 1TB SATA III + Samsung SSD 840 PRO/sound card Sound Blaster X-Fi Titanium HD / Sennheiser PC 360 / Razer Deathadder Re-spawn e Steelseries QCK+ / 7 Ultimate x64 / Benq XL2410T / nVidia 3D Vision |
|
|
|
|
#2496 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
|||
|
|
|
|
#2497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 15002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Ragazzi domandina
Visto che una 580 a 1920 x 1200 è praticamente allineata ad una 5970 , un possibile 2way-sli di 580 ,scalerebbe meglio (va + forte) del mio crossfireX in fullhd?? Ho visto la rece di guru sullo sli ,ma non me lo mette a confronto con il crossfireX delle mie!!!
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar |
|
|
|
|
#2499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27926
|
Quote:
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#2500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.











PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"








