Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-11-2010, 13:10   #2421
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5733
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...si...costa anche meno perchè ati ha ricollocato le fasce...la nuova serie alta sarà la 69xx...quindi 5870 > 6970...
Era una frase scritta per far verdere che non è solo nVidia ad usare una nomenclatura discutibile .

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
vedo che del mio appunto (e lo stesso hanno detto altri, trall'altro expossessori di sistemi top di gamma) nn hai capito una cippa.Ti sei fatto tutto un tuo ragionamento che io nn ho mai scritto, ho scritto che adesso 500 euro per una 580 sono troppi e questo è un dato di fatto: la gtx480 viene sui 340 euro, un'esborso di 160 in + nn sono assolutamente giustificati per la 580, in + con l'uscita di cayman avremo una battaglia di prezzi ottima a mio avviso. Concludo quindi ribadendo quanto detto prima
Non credo che cippa sia un termine accettabile in una discussione tra persone intelligenti e mature, mascherare la parolaccia è quasi peggio che scriverla. Se scrivi che "concludi ribadendo" dovresti poi ribadire quello che hai detto, altrimenti credo che in italiano abbia poco senso, ma magari sbaglio io.

Ti posso assicurare che personalmente credo che 160 euro in più personalmente non li pagherei per una 580GTX. Ma ti posso anche assicurare che, se per me e te questa cifra non è giustificata, questo non si può dire in senso assoluto, dato che esiste la "passione" e ci sono persone che sono disposte a pagare molto di più di 160 euro per avere il 20% in più di prestazioni e personalmente non mi sento di criticarle, dato che considero l'acquisto di una scheda per videogiochi ad ogni livello "soldi buttati" (e io sono il primo ad averne buttati tanti, per cui lungi dal farmi maestro, diciamo che ognuno spende i soldi a modo suo, e se sono guadagnati onestamente non ci trovo nulla di male). Pensa a chi prende un processore Extreme e lo overlcocca al posto di uno non Extreme sempre overcloccato. A volte l'Extreme va anche meno, però ci sono 800 euro di differenza per un prodotto che va uguale. E si possono fare mille esempi simili in tutti i campi.

Ribadisco quello che ho cercato di dire prima: una cosa è il rapporto qualità prezzo, altra cosa è dire che in assoluto non vale 160 euro in più. Considera fattori come: gioia nell'avere il prodotto più avanzato, fare invidia a chi (moltissimi) lo vorrebbe avere ma non lo prende solo perché costa di più, divertimento nel montare una nuova scheda, piacere nel vedere i nuovi benchmark. Voglio dire: stiamo parlando di un prodotto per videogiochi, personalmente non credo che sia più "etico" "giusto" o "giustificabile" l'acquisto di una scheda per far girare l'ultimo titolo rispetto all'acquisto di una scheda per fare bechmarck o semplicemente per averla (c'è chi si diverte così, perché criticarlo?).
VitOne è offline  
Old 09-11-2010, 13:16   #2422
Severnaya
Senior Member
 
L'Avatar di Severnaya
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2544
basta scrivere so che sto buttando via dei soldi ma lo faccio lo stesso
__________________
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline  
Old 09-11-2010, 13:17   #2423
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Saggia decisione.Anche io prima di Natale non procedo al cambio di MultiGPU.Voglio vedere prima quanto (e sa va)vada forte e come si comporta in directx11 e tessellazione Cayman alle più alte risoluzioni.Poi tirerò le mie conclusioni e procederò all'upgrade.
Prenderle subito non avrebbe senso, perchè ad aria al massimo raggiungerei le prestazioni delle mie 480 a liquido

Di cayman non mi preoccupo, ho deciso di non prendere più vga amd, ed anche se la tentazione di prendere una 6970 è forte dovrei essere in grado di tenere sedata la scimmia malefica
sickofitall è offline  
Old 09-11-2010, 13:20   #2424
Scrambler77
Senior Member
 
L'Avatar di Scrambler77
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Naaa non vale la pena. Molto meglio un i5 760 o un phenom II X6.
Cambiare Mobo+CPU+Ram sarebbe più intelligente che cambiare la sola CPU?
...se lo dici tu...
Scrambler77 è offline  
Old 09-11-2010, 13:21   #2425
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3989
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Saggia decisione.Anche io prima di Natale non procedo al cambio di MultiGPU.Voglio vedere prima quanto (e sa va)vada forte e come si comporta in directx11 e tessellazione Cayman alle più alte risoluzioni.Poi tirerò le mie conclusioni e procederò all'upgrade.
Scusa se te lo chiedo, ma avendo già le 480 non conviene aspettare i 28nm a luglio del prossimo anno?
Alla fine le 480 non sono mica diventate tutto d'un tratto brocche solo perché sono uscite le 580, sono, credo, validissime schede che ci permetteranno di giocare tutto al max fino al prossimo luglio, specie per chi come noi ne ha due o più, meglio ancora se in OC.
Scusa se mi permetto di fare questa osservazione, ovviamente non intendere male le mie intenzioni, non lo faccio per immischiarmi nelle cose altrui, lungi da me, ma solo per capire il reale motivo che spinge chi ha già le 480 a prendere queste cambiandole (a parte la scimmia ovviamente, a cui non si comanda mai)
Non conviene risparmiare i soldi per investirli poi nei 28nm?
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline  
Old 09-11-2010, 13:23   #2426
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Prenderle subito non avrebbe senso, perchè ad aria al massimo raggiungerei le prestazioni delle mie 480 a liquido

Di cayman non mi preoccupo, ho deciso di non prendere più vga amd, ed anche se la tentazione di prendere una 6970 è forte dovrei essere in grado di tenere sedata la scimmia malefica
Si,lo avevo intuito ...ma io sono curioso di vedere questa nuova architettura che"sbaraglierà" la concorrenza.E' un anno che gira questo tormentone,da ancor prima che uscisse la serie 5000, che a breve dovremmo toccare con mano.Attendiamo...
 
Old 09-11-2010, 13:23   #2427
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27927
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi


Non credo che cippa sia un termine accettabile in una discussione tra persone intelligenti e mature, mascherare la parolaccia è quasi peggio che scriverla. Se scrivi che "concludi ribadendo" dovresti poi ribadire quello che hai detto, altrimenti credo che in italiano abbia poco senso, ma magari sbaglio io.
se vuoi rigirare i discorsi fallo con qualcun altro perfavore, ancora una volta equivochi, con cippa volevo intendere cippa, un modo scherzoso per dire nulla, vorrei sapere te che parolaccia ci vedi? cicca? e che è una parolaccia
Ho scritto "concludo ribadendo quanto detto prima" italiano correttissimo e di facile comprensione, ovvero ti esplico meglio affinchè tu possa capire: concludo affermando nuovamente quanto ho detto nel post da me scritto in precedenza e che te hai quotato e criticato, in cui affermavo che per la 580, 500 euro sono troppi
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 09-11-2010, 13:24   #2428
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Scusa se te lo chiedo, ma avendo già le 480 non conviene aspettare i 28nm a luglio del prossimo anno?
Alla fine le 480 non sono mica diventate tutto d'un tratto brocche solo perché sono uscite le 580, sono, credo, validissime schede che ci permetteranno di giocare tutto al max fino al prossimo luglio, specie per chi come noi ne ha due o più, meglio ancora se in OC.
Scusa se mi permetto di fare questa osservazione, ovviamente non intendere male le mie intenzioni, non lo faccio per immischiarmi nelle cose altrui, lungi da me, ma solo per capire il reale motivo che spinge chi ha già le 480 a prendere queste cambiandole (a parte la scimmia ovviamente, a cui non si comanda mai)
Non conviene risparmiare i soldi per investirli poi nei 28nm?
ti sei risposto da solo. per i 28 ce n'è una sola ma ci sarà.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline  
Old 09-11-2010, 13:24   #2429
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Scusa se te lo chiedo, ma avendo già le 480 non conviene aspettare i 28nm a luglio del prossimo anno?
Alla fine le 480 non sono mica diventate tutto d'un tratto brocche solo perché sono uscite le 580, sono, credo, validissime schede che ci permetteranno di giocare tutto al max fino al prossimo luglio, specie per chi come noi ne ha due o più, meglio ancora se in OC.
Scusa se mi permetto di fare questa osservazione, ovviamente non intendere male le mie intenzioni, non lo faccio per immischiarmi nelle cose altrui, lungi da me, ma solo per capire il reale motivo che spinge chi ha già le 480 a prendere queste cambiandole (a parte la scimmia ovviamente, a cui non si comanda mai)
Non conviene risparmiare i soldi per investirli poi nei 28nm?
Io non aspetto mai così tanto tempo : migodo sempre quello che la fascia più alta di mercato mi offre al momento (valutando il prodotto a 360° ovviamente).Non cambio subito come ho già detto in precedenza,ma alla fine del prossimo mese avrò di certo il mio nuovo MultiGPU.Una 480 comunque resterà con me...
 
Old 09-11-2010, 13:25   #2430
Scrambler77
Senior Member
 
L'Avatar di Scrambler77
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Scusa se te lo chiedo, ma avendo già le 480 non conviene aspettare i 28nm a luglio del prossimo anno?
Alla fine le 480 non sono mica diventate tutto d'un tratto brocche solo perché sono uscite le 580, sono, credo, validissime schede che ci permetteranno di giocare tutto al max fino al prossimo luglio, specie per chi come noi ne ha due o più, meglio ancora se in OC.
Scusa se mi permetto di fare questa osservazione, ovviamente non intendere male le mie intenzioni, non lo faccio per immischiarmi nelle cose altrui, lungi da me, ma solo per capire il reale motivo che spinge chi ha già le 480 a prendere queste cambiandole (a parte la scimmia ovviamente, a cui non si comanda mai)
Non conviene risparmiare i soldi per investirli poi nei 28nm?
Infatti il tuo ragionamento non fa una piega.
La scimmia però "travalica la facoltà di razionalizzare" (un plauso per chi mi dice a chi appartiene la citazione!! ), e si mette mano al portafogli.

Certo è che se si vuole ricavare qualcosina in più dalle attuali 480, conviene venderle nel più breve tempo possibile...
Scrambler77 è offline  
Old 09-11-2010, 13:26   #2431
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5733
Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
basta scrivere so che sto buttando via dei soldi ma lo faccio lo stesso
Sì, tanto quanto sono buttati quelli per una scheda di fascia media o bassa, cambia solo la quantità di soldi, ma il discorso è sempre lo stesso. Basta che non si dicano cose tipo: la scheda da 200 euro è l'acquisto giusto, 500 euro sono troppi. C'è chi con 200 euro ci vive un anno. E c'è chi prende la scheda da 500 euro perché lavora di più, spende di meno in altro, e magari fa pure beneficenza per i fatti suoi. Con 50 euro prendi un P3 o anche P4 completo con tutto quello che serve per giocare e divertirsi, basta rinunciare alle ultime novità (diciamo basta vivere tecnologicamente parlando qualche anno indietro).
VitOne è offline  
Old 09-11-2010, 13:27   #2432
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
ok che ognuno dei propri soldi fa quello che gli pare, ma qui c'è un puro schiaffo alla povertà a leggervi
mircocatta è offline  
Old 09-11-2010, 13:27   #2433
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Si,lo avevo intuito ...ma io sono curioso di vedere questa nuova architettura che"sbaraglierà" la concorrenza.E' un anno che gira questo tormentone,da ancor prima che uscisse la serie 5000, che a breve dovremmo toccare con mano.Attendiamo...
Putroppo non sbaraglierà nulla in quanto la 6970 sarà sotto la 5970, come dal grafico.
Immagini allegate
File Type: jpg 174828vfbe7cpwwpbktq8t656.jpg (14.4 KB, 29 visite)
gabrybody è offline  
Old 09-11-2010, 13:28   #2434
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Putroppo non sbaraglierà nulla in quanto la 6970 sarà sotto la 5970, come dal grafico.
e lo vieni a dire a me?....
Attendiamo comunque l'arrivo di Cayman.
 
Old 09-11-2010, 13:29   #2435
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Putroppo non sbaraglierà nulla in quanto la 6970 sarà sotto la 5970, come dal grafico.
E chi saresti il mago merlino?
Aspetta che escono poi ne riparliamo.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 09-11-2010, 13:30   #2436
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9318
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Era una frase scritta per far verdere che non è solo nVidia ad usare una nomenclatura discutibile .



Non credo che cippa sia un termine accettabile in una discussione tra persone intelligenti e mature, mascherare la parolaccia è quasi peggio che scriverla. Se scrivi che "concludi ribadendo" dovresti poi ribadire quello che hai detto, altrimenti credo che in italiano abbia poco senso, ma magari sbaglio io.

Ti posso assicurare che personalmente credo che 160 euro in più personalmente non li pagherei per una 580GTX. Ma ti posso anche assicurare che, se per me e te questa cifra non è giustificata, questo non si può dire in senso assoluto, dato che esiste la "passione" e ci sono persone che sono disposte a pagare molto di più di 160 euro per avere il 20% in più di prestazioni e personalmente non mi sento di criticarle, dato che considero l'acquisto di una scheda per videogiochi ad ogni livello "soldi buttati" (e io sono il primo ad averne buttati tanti, per cui lungi dal farmi maestro, diciamo che ognuno spende i soldi a modo suo, e se sono guadagnati onestamente non ci trovo nulla di male). Pensa a chi prende un processore Extreme e lo overlcocca al posto di uno non Extreme sempre overcloccato. A volte l'Extreme va anche meno, però ci sono 800 euro di differenza per un prodotto che va uguale. E si possono fare mille esempi simili in tutti i campi.

Ribadisco quello che ho cercato di dire prima: una cosa è il rapporto qualità prezzo, altra cosa è dire che in assoluto non vale 160 euro in più. Considera fattori come: gioia nell'avere il prodotto più avanzato, fare invidia a chi (moltissimi) lo vorrebbe avere ma non lo prende solo perché costa di più, divertimento nel montare una nuova scheda, piacere nel vedere i nuovi benchmark. Voglio dire: stiamo parlando di un prodotto per videogiochi, personalmente non credo che sia più "etico" "giusto" o "giustificabile" l'acquisto di una scheda per far girare l'ultimo titolo rispetto all'acquisto di una scheda per fare bechmarck o semplicemente per averla (c'è chi si diverte così, perché criticarlo?).
Da possessore di GTX480 posso dire che chi non ha una nuova generazione nvidia e vuole passare a nvidia fa bene a prendere la 580 , per chi (come me!) ha la gtx480 rimane un pò a rosicare ma conviene tenersi la 480.
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è online  
Old 09-11-2010, 13:30   #2437
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
si

ZOTAC - GeForce GTX 580 1536 Mb ddr5 Pci-E Dual DVI-I Dual Link / Mini HDMI
ps.. il q6600 lo posso spingere anke a 3.4ghz, x la ram di sistema devo ankora aggiornare la firma ho 6gb, non penso che a quella frequenza non riesca a sfruttare la gtx580, ben diverso il discorso di cambiare mobo e ram, dato che tra pochi mesi esce sandy...
beh se hai intenzione di cambiare sistema al più presto ben venga. perche attualmente hai fatto il peggior acquisto che tu potessi fare!

con la stessa spesa avresti avuto un sistema beeeen più performante!

6gb? immagino che tu monti 3x2gb no? pessima configurazione, non stai sfruttando nemmeno il dual channel.. leva un banco di ram che tra 4 e 6 non c'è differenza
mircocatta è offline  
Old 09-11-2010, 13:31   #2438
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
e lo vieni a dire a me?....
Attendiamo comunque l'arrivo di Cayman.
Intendevo per noi poveri consumatori, alla fine le grandi aziende non si sbranano mai, magari amd sfornasse qualcosa di nettamente superiore, purtroppo le cose sono già decise e il grafico parla chiaro
gabrybody è offline  
Old 09-11-2010, 13:33   #2439
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
E chi saresti il mago merlino?
Aspetta che escono poi ne riparliamo.
Non hai letto il grafico....
gabrybody è offline  
Old 09-11-2010, 13:34   #2440
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4086
LOL! Su ePrezzo la 580 la danno secondo loro ad un prezzo vantaggioso: 499 € e te lo fanno apparire come ottimo dato che accanto hanno barrato il "vero" prezzo di listino: 778 € per una gainward....
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Smartwatch da non perdere: Apple Watch U...
Euro digitale, via libera dell'ECON: lan...
Deepfake sessuali, l'Oversight Board sgr...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v