|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
|
http://downloads.guru3d.com/GeForce-...load-2638.html
http://downloads.guru3d.com/GPU-Z-0....load-2583.html
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. |
|
|
|
|
#2302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
|
Quote:
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. |
|
|
|
|
|
#2303 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4423
|
...non sembra male come soluzione...pero' aspetto recensioni piu' chiare...restano ancora diversi dubbi...
|
|
|
|
|
#2304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
Certo che quel dissipatore è compattissimo ed efficientissimo...
|
|
|
|
|
#2305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Messaggi: 10085
|
su ebay l'ho vista a 522 euri,venditore non italiano
__________________
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q UPS APC BGM2200B-GR |
|
|
|
|
#2306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6244
|
io ormai ho deciso che aspetterò i 28 nm e la vera seconda generazione di dx11, non queste 1.1 gen.
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
#2307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
|
|
|
|
|
#2308 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
|
Riguardo alla review di techpowerup ho visto che hanno usato pochi giochi recenti e quindi per me non si puà apprezzare in pieno quali siano le differenza tra la GTX480 e GTX580.
Nel pomeriggio usciranno le review di tutte le altre testate e si dovrebbe vedere come va la GTX580 anche con giochi più recenti. |
|
|
|
|
#2309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
|
Ho trovato un' altra review ( con il metodo eXeS ) : http://ht4u.net/reviews/2010/nvidia_..._gtx_580_test/
+15% sulla GTX480 e la HD5970 è il 9% più veloce , +26% sulla 5870 il tedesco non è il mio forte... ma se ho capito bene in Crysis consuma il 7% in più della GTX480
__________________
Sample is selezionated !
Ultima modifica di Foglia Morta : 09-11-2010 alle 09:29. |
|
|
|
|
#2310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10863
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 15002
|
mi son letto quello che avete scritto (certo che ne avete scritta di roba
- va un 15% in più rispetto alla 480 (dovute sostanzialmente da frequenze più alte) - consuma 30W in meno - ha temperature minori (ma da quello che ho letto e visto in video, questa 580 ha un sistema di protezione per evitare alte temperature alla vga, come in FurMark, quindi tocca fare test in gioco) se è effettivamente così, sono sempre più convinto che a questo giro Nvidia perda il suo primato di gpu singla più veloce sul mercato... |
|
|
|
|
#2312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11324
|
Yoss pochi giorni fa diceva che Cayman sarà grosso brutto e cattivo...
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
#2313 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 15002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#2314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11324
|
Quote:
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#2315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 524
|
Non so se il confronto possa essere corretto ma dall'ultimo link, http://ht4u.net/reviews/2010/nvidia_..._gtx_580_test/, andando al test benchmark, si possono fare paragoni tra 2 schede... Beh provate a paragonare la 580 con un crossfire di 6850....
|
|
|
|
|
#2316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
|
Comunque nessuno ha fatto caso che dopo esser arrivata più tardi di circa 9 mesi con fermi rispetto alle 5870 ora nvidia è uscita prima di Ati?
__________________
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG |
|
|
|
|
#2317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 309
|
|
|
|
|
|
#2318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6244
|
ma 580 è un face lifting della 480: cayman sembra invece più pesantemente revisionato rispetto alla 5870
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
#2319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 15002
|
Quote:
penso sia perchè Nvidia non ha altre carte da giocarsi a differenza di AMD che ha un nuovo chip da presentare, quindi che ha fatto, ha cercato di limitare i problemi della "vecchia" 480, di pomparla un pò e di metterla in vendita il più presto possibile per avvantaggiarsi (metti che adesso una persona compra la 580, poi esce la 6970 che costa uguale e và un 20% in più, pensi che cambierebbe di nuov9o la vga??? io dico di no, apparte esaltati con tanti €)... |
|
|
|
|
|
#2320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 309
|
Quote:
Però si tratta sempre di single gpu vs 2 gpu... Cmq imho il valore di questa 580 è tra i 390/400€, non di più... aspettando di vedere quanto andrà/costerà cayman che è il suo vero rivale... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.











PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO








