Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2010, 09:59   #8201
jamal72
Senior Member

L'Avatar di jamal72

Iscritto dal: Mar 2005
sembra sia uscito in francia e svizzera ... sembra..
jamal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 10:04   #8202
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
aggiornando alla 7.6.2 sto avendo solo problemi...
mi si è buggato di nuovo l'audio del microfono
ad ogni chiamata devo aumentare l'audio dell'interlocutore
devo sempre cancellare la rete wifi ad ogni riavvio del cell perchè non riesce ad ottenere l'ip dalla rete protetta..

aspetto ormai il fine settimana per cambiare rom anche se mi attira la 4.1 di dsarki's...qualcuno l'ha provata?
Io l'avevo provata, non era affatto male ma era piena di problemucci continui che mi saltavano fuori appena tentavo di personalizzare qualcosa. L'ho felicemente cambiata con la Docs.

Hai provato a CANCELLARE il file del wifi invece che rieditarlo?
Io potrei non avere il tuo difetto col wifi perchè uso sempre IP fissi (automatici ma fissi) che mi cambiano da soli mediante l'uso dell'app "WiFi Statico"
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:11   #8203
sigmond
Senior Member

L'Avatar di sigmond

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao a tutti!!! Da poco posseggo il Galaxy S e devo dire che è fantastico!!Sapete dirmi quando uscirà Froyo?Per adesso ho installato One Click Lag Fix ed effettivamente ha risolto molto,la wireless in alcuni momenti pur essendo collegato alla rete, noto che non naviga e sono costretto a scollegare e ricollegare :-O.A voi succede?Foto da paura e video ancora meglio!!Kies dal canto suo è uno strazio....soluzioni?
CPU: Intel Q6600 2,40Ghz@3,60Ghz Corsair Nautilus 500 cooled -Case:COSMOS S-MOBO: Asus Maximus Formula - RAM:2X2Gb G-Skill F2-8000CL5D@1066Mhz-VGA:GTX295 - HDD: RAPTOR 300Gb+3TbWD- ALI:Enermax Infiniti 720W
sigmond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:13   #8204
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da jamal72 Guarda i messaggi
sembra sia uscito in francia e svizzera ... sembra..
fonte?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:54   #8205
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
aggiornando alla 7.6.2 sto avendo solo problemi...
mi si è buggato di nuovo l'audio del microfono
ad ogni chiamata devo aumentare l'audio dell'interlocutore
devo sempre cancellare la rete wifi ad ogni riavvio del cell perchè non riesce ad ottenere l'ip dalla rete protetta..

aspetto ormai il fine settimana per cambiare rom anche se mi attira la 4.1 di dsarki's...qualcuno l'ha provata?
sinceramente credo che i tuoi problemi con la doc 7.6.2 siano dati o da qualche applicazione che funziona male o da una non felice installazione della stessa, perchè a mè,ma non sono il solo, funziona benissimo tutto, e io la trovo molto reattiva e senza lag nonostante non abbia applicato nessun tipo di lagfix
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 12:00   #8206
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
sinceramente credo che i tuoi problemi con la doc 7.6.2 siano dati o da qualche applicazione che funziona male o da una non felice installazione della stessa, perchè a mè,ma non sono il solo, funziona benissimo tutto, e io la trovo molto reattiva e senza lag nonostante non abbia applicato nessun tipo di lagfix
Idem.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 12:02   #8207
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
ragazzi ho provato il trucchetto del file ".nomedia" per nascondere le immagini in galleria... ma non funziona... le immagini sono sempre li
Ho una cartella con 162 icone del navigatore che mi da proprio fastidio... qualcuno ha qualche idea in merito?
Old 09-11-2010, 12:06   #8208
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da EvIL-LIFe Guarda i messaggi
ragazzi ho provato il trucchetto del file ".nomedia" per nascondere le immagini in galleria... ma non funziona... le immagini sono sempre li
Ho una cartella con 162 icone del navigatore che mi da proprio fastidio... qualcuno ha qualche idea in merito?
Sono le immagini del sygic?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 12:10   #8209
EvIL-LIFe
Senior Member

L'Avatar di EvIL-LIFe

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
Sono le immagini del sygic?
Precisamente, si.
Old 09-11-2010, 12:47   #8210
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Non sono ancora riuscito a trovare una risposta...
Esiste un'app che permette di ricevere un'avviso e/o una notifica quando è presente una notifica di Facebook?
In pratica vorrei essere avvisato il prima possibile ogni qualvolta sia presente il fumettino rosso in alto a sinistra nella pagina di facebook senza dover ogni volta controllare visivamente sul sito.

Una notifica push sarebbe l'ideale.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 12:52   #8211
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Non sono ancora riuscito a trovare una risposta...
Esiste un'app che permette di ricevere un'avviso e/o una notifica quando è presente una notifica di Facebook?
In pratica vorrei essere avvisato il prima possibile ogni qualvolta sia presente il fumettino rosso in alto a sinistra nella pagina di facebook senza dover ogni volta controllare visivamente sul sito.

Una notifica push sarebbe l'ideale.
Si esiste e funziona bene. Si chiama Facebook + (prima si chiamava Blue Notify) ed è a pagamento. Io l'ho comprata e te la consiglio.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 09-11-2010, 13:06   #8212
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Io l'avevo provata, non era affatto male ma era piena di problemucci continui che mi saltavano fuori appena tentavo di personalizzare qualcosa. L'ho felicemente cambiata con la Docs.

Hai provato a CANCELLARE il file del wifi invece che rieditarlo?
Io potrei non avere il tuo difetto col wifi perchè uso sempre IP fissi (automatici ma fissi) che mi cambiano da soli mediante l'uso dell'app "WiFi Statico"
onestamente non saprei perchè ho questi problemi ma anche razer li ha...si provato ma nulla
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 13:08   #8213
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
guarda non saprei proprio il bello è che il giorno 15 parto e sto via per 40 gg circa quindi se non esce nulla di ufficiale da qui a quella data formatto e rimetto tutto da 0 perl'ennesima volta
Old 09-11-2010, 13:10   #8214
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
onestamente non saprei perchè ho questi problemi ma anche razer li ha...si provato ma nulla
Quote:
guarda non saprei proprio il bello è che il giorno 15 parto e sto via per 40 gg circa quindi se non esce nulla di ufficiale da qui a quella data formatto e rimetto tutto da 0 perl'ennesima volta
Io ho la doc 7.6.2 e mi trovo da dio.
Old 09-11-2010, 13:12   #8215
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io ho la doc 7.6.2 e mi trovo da dio.

sicuramente si sarà incasinato qualcosa allora

ps: ma l'annuncio di ieri di Samsung che fine ha fattO???
Old 09-11-2010, 13:15   #8216
azrael66
Member

L'Avatar di azrael66

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da EvIL-LIFe Guarda i messaggi
con hd 2 le immagini che andavano in galleria di navigatori programmi ecc le nascondevo mettendole dal pc come file nascosto
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 13:16   #8217
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:

che annuncio?????
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 13:17   #8218
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:

mi auto quoto: fonte presa da un blog:

Quote:
Tutto come previsto: il Nexus Two non è stato il protagonista dell’evento Samsung di ieri. A essere presentato in pompa magna e svelato in ogni suo dettaglio è stato il ben più noto Samsung Continuum, lo smartphone con doppio display appartenente alla gamma Galaxy S di cui vi abbiamo parlato abbondantemente in passato. Debutterà sul mercato statunitense il 18 novembre prossimo (con le prevendite che partono l’11) grazie a Verizon e sarà animato dal sistema operativo Android 2.1.

Stando alle impressioni di chi l’ha provato con mano, il Samsung Continuum è esteticamente e tecnicamente migliore rispetto agli ultimi telefoni partoriti dalla multinazionale sudcoreana, ma questo non gli evita una consistenza un po’ troppo “plasticosa” che potrebbe dare fastidio agli utenti più raffinati ed esigenti.

Scorrendo la lista delle specifiche del cellulare, troviamo diversi elementi di rilievo: dal display Super AMOLED da 3.4 pollici e 480×800 pixel (quello principale) alla fotocamera da 5.0 MegaPixel con flash a LED e funzionalità di registrazione video a 720p. Da sottolineare anche la memoria (384 MB di RAM e 512 MB di ROM), l’acceleratore e la capacità di storage del dispositivo che grazie alle microSD può raggiungere ben 32 GB (nella confezione è invece inclusa una memory card da 8 GB).

Il processore che anima il terminale è un Samsung Cortex A8 Hummingbird da 1GHz , mentre il display secondario (dove vengono visualizzate le icone per l’accesso rapido a news e social network) è anch’esso Super AMOLED ed è grande 1.8 pollici. Sul fronte della connettività, il Samsung Continuum è in grado di operare con tutti i maggiori tipi di rete: 3G EV-DO Rev. A, Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 2.1 + ERD. Supporta la funzionalità hotspot 3G e il trasferimento di contenuti multimediali tramite DLNA.
insomma a me non piace tanto dalle immagini e non trovo nulla di cos' eclatante da fare un annuncio particolare ed esce pure con eclair...
Old 09-11-2010, 14:12   #8219
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
L'unica cosa che secondo me è utile di quel telefono è il fatto che quando arriva una notifica si accende un display più piccolo e non quello principale, quindi si risparmia un po di batteria (il nostro non si accende proprio, quindi ancora meglio ), per il resto è secondo me solo una trovata estetica, non serve a nulla.
Si poteva fare la stessa cosa con un unico display riservando una parte di esso alle notifiche....
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 14:37   #8220
jamal72
Senior Member

L'Avatar di jamal72

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
fonte?
XDA

For NOW

AVAILABLE

???? Czech Republic: GT-I9000HKAXEU --> PDA:JPO / PHONE:JPP / CSC:JPO ????
Europe Countries: GT-I9000HKDXEU --> PDA:JPO / PHONE:JPP / CSC:JPO
Finland: GT-I9000HKDNEE --> PDA: JPA / PHONE: JPP / CSC: JP4
France (Virgin): GT-I9000HKDXEF --> PDA: JPA / PHONE:JPP / CSC: JP3
Germany: GT-I9000HKDDBT --> PDA:JPO / PHONE:JPP / CSC:JP3
Hong Kong: GT-I9000HKATGY --> PDA: JPD / PHONE: JPE / CSC:JPD
Netherlands: GT-I9000HKDXEN --> PDA:JPA / PHONE:JPP / CSC:JP2
Nordic Countries: GT-I9000HKDXEE --> PDA:JPA / PHONE:JPP / CSC: JP4
Sweden: GT-I9000HKAXEE --> PDA:JPA / PHONE:JPP / CSC: JP4
jamal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Google Chrome per iOS avrà un'opz...
Blocco note e Paint si aggiornano con nu...
La poca trasparenza delle offerte luce e...
AMD Ryzen 7 9850X3D ufficiale: debutto i...
Intel Arrow Lake Refresh: l'azienda non...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian