Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2010, 23:05   #13641
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Prima di tutto la telecamera frontale non è nemmeno vga secondo me
Comunque se proprio ci tieni a farti le foto con la telecamera frontale puoi usare un qualsiasi programma tipo sMirror e per fare la foto cliccando tasto centrale+tasto blocco cellulare..
meglio di niente..
Grande!!!! Freezi l'immagine e la salvi con screen short!!! Non ci avevo pensato...Comunque se mi passasse davanti ....chessò ...Anna Falchi... che me ne faccio di una foto schifosa con la telec.front. che magari Anna manco si riconosce??? Faccio partire la videocamera e poi passo lo smartphone a mia moglie poi torno a casa e da pc con un videoediting mi estraggo tutte le foto che voglio...dopo essere stato riempito di ...botte...dalla consorte... ma vuoi mettere??? Mi faccio un servizio fotografico, altro che fotocamera
Cmq, scherzi a parte, giorni fa mi trovavo ad un matrimonio di una parente e mi ero recato senza macchinetta digitale e senza videocamera.... per ....pigrizia... MA....avendo il wave in tasca, per diletto ho scattato una ventina di foto e tre video di sette, otto minuti ciascuno...così ,,,,senza pretese...Voi non ci crederete ma una volta a casa, mi sono scaricato tutto sul pc e coi miei programmi di videoediting ho creato un DVD della durata di una ventina di minuti che al televisore si vede UNO SPETTACOLO!!!! Regalato agli sposi non finivano di ringraziarmi anche perchè quello ufficiale del fotografo chissà fra quanti mesi lo avranno.... E quando gli ho detto che era il frutto di un cellulare...hanno pensato che fossi ...uno stronzo....geloso e custode di chissà quali segreti....
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:06   #13642
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Prima di tutto la telecamera frontale non è nemmeno vga secondo me
Comunque se proprio ci tieni a farti le foto con la telecamera frontale puoi usare un qualsiasi programma tipo sMirror e per fare la foto cliccando tasto centrale+tasto blocco cellulare..
meglio di niente..
quel programma, come l'altro con l'interfaccia orribile con i trucchi, non permettono di fare le foto, ma solo di vedersi coem in uno specchio e al limite bloccare l'immagine, ma senza scattare la foto, quindi senza utilizzare le funzionalità e impostazioni della fotocamera, ma soprattutto senza memorizzarla. Nè focus, né bilanciamento del bianco, né alcun'altra di queste, per intenderci
Old 08-11-2010, 23:16   #13643
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Comunque se mi passasse davanti ....chessò ...Anna Falchi... che me ne faccio di una foto schifosa con la telec.front. che magari Anna manco si riconosce??? Faccio partire la videocamera e poi passo lo smartphone a mia moglie poi torno a casa e da pc con un videoediting mi estraggo tutte le foto che voglio...dopo essere stato riempito di ...botte...dalla consorte... ma vuoi mettere??? Mi faccio un servizio fotografico, altro che fotocamera
Cmq, scherzi a parte, giorni fa mi trovavo ad un matrimonio di una parente e mi ero recato senza macchinetta digitale e senza videocamera.... per ....pigrizia... MA....avendo il wave in tasca, per diletto ho scattato una ventina di foto e tre video di sette, otto minuti ciascuno...così ,,,,senza pretese...Voi non ci crederete ma una volta a casa, mi sono scaricato tutto sul pc e coi miei programmi di videoediting ho creato un DVD della durata di una ventina di minuti che al televisore si vede UNO SPETTACOLO!!!! Regalato agli sposi non finivano di ringraziarmi anche perchè quello ufficiale del fotografo chissà fra quanti mesi lo avranno.... E quando gli ho detto che era il frutto di un cellulare...hanno pensato che fossi ...uno stronzo....geloso e custode di chissà quali segreti....
grande

anche quella di riprendere e poi estrarre le immagini è un'ottima idea (al di là del discorso della frontale). Ci voglio provare, che sono una di quelle che non sanno settare la fotocamera e fa uscire foto mosse :P
Old 08-11-2010, 23:16   #13644
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
quel programma, come l'altro con l'interfaccia orribile con i trucchi, non permettono di fare le foto, ma solo di vedersi coem in uno specchio e al limite bloccare l'immagine, ma senza scattare la foto, quindi senza utilizzare le funzionalità e impostazioni della fotocamera, ma soprattutto senza memorizzarla. Nè focus, né bilanciamento del bianco, né alcun'altra di queste, per intenderci
La puoi memorizzare come screen short....provato adesso...
Old 08-11-2010, 23:17   #13645
smartshirim
Senior Member

Quote:
La puoi memorizzare come screen short....provato adesso...
appunto (leggi il mio messaggio che hai quotato: impostazioni fotocamera!)
Old 08-11-2010, 23:23   #13646
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
appunto (leggi il mio messaggio che hai quotato: impostazioni fotocamera!)
E non viene neache malaccio....Puoi freezare fino a quando non ti soddisfa... e poi salvare come foto....ABBIAMO dato ....un senso.... a SMIRROR....
Old 08-11-2010, 23:26   #13647
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
accensione/spegnimento

Sono da due giorni un felice possessore di questo meraviglioso smartphone, sto studiando e leggendo il più possibile per vedere di recuperare il gap... solo non ho trovato nulla a riguardo su come fare ad impostare l'accensione e lo spegnimento automatico del Wave, anche ricorrendo ad un app...
Old 08-11-2010, 23:27   #13648
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Benvenuto il primo fix è lungo anche 15 min e bisogna farlo all'aperto.
grazie fbstyle, allora domani proverò...però che settaggi devo mettere in impostazioni-connettività-posizione? per esempio, per nn spendere soldi connettendosi ad internet, basta disattivare il gps avanzato?
e il resto va attivato tutto?

grazie!
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:32   #13649
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Grande!!!! Freezi l'immagine e la salvi con screen short!!! Non ci avevo pensato...Comunque se mi passasse davanti ....chessò ...Anna Falchi... che me ne faccio di una foto schifosa con la telec.front. che magari Anna manco si riconosce??? Faccio partire la videocamera e poi passo lo smartphone a mia moglie poi torno a casa e da pc con un videoediting mi estraggo tutte le foto che voglio...dopo essere stato riempito di ...botte...dalla consorte... ma vuoi mettere??? Mi faccio un servizio fotografico, altro che fotocamera
Quote:
Quote:
E non viene neache malaccio....Puoi freezare fino a quando non ti soddisfa... e poi salvare come foto....ABBIAMO dato ....un senso.... a SMIRROR....
è una bella soluzione che volevo dire da tempo, ma non mi sembrava cosi importante
Comunque le impostazioni che dici tu (smartshirim) le puoi settare anche post-foto con qualche programma di editing, anche perchè non so fino a che punto possano migliorare l'immagine di una fotocamera frontale..
Old 08-11-2010, 23:36   #13650
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Tel usato poco o nulla, acceso giorno e notte, arriva quasi a tre settimane.
assolutamente impossibile, viene dichiarato per 400h di standby, modalità offline...collegato alla rete, anche forzandolo in gsm e non usandolo, in modalità AP UART, 2 settimane non le supera, però così diventa un fermacarte
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:38   #13651
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
cosa che sicuramente quella ciofeca di cam frontale non ha assolutamente
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:40   #13652
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da AxzGsK Guarda i messaggi
SI ma cosi lo usi come telegrafo e non come uno SmarthPhone.
Io con l utilizzo che ne faccio io la batteria di media mi dura 24 ore, poi se uso un oretta di wi-fi, un oretta di 3g una cinquantina di messaggi e un 20 min di telefonate beh e normale mi dura 12 ore....
Se il problema e il consumo eccessivo (normale per un smarthphone) una batteria supplemantare la trovi a 5€ euro cinese o a 25€ originale....
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Chi sceglie un terminale come il Wave, di solito, non lo fa pensando in primis alla durata della batteria, ma pensando a:
- Display stupendo sul quale godersi filmati, web, foto e tanto altro;
- connessioni illimitate da sfruttare direttamente dal Wave oppure cedere a dispositivi esterni;
- giochi in 3D;
- email costantemente aggiornate;
- player musicale eccellente;
- fotocamera di buon livello;
- videocamera di ottimo livello;
- social net sempre con te... e tanto tanto altro!

E' più che logico che un dispositivo che ti permetta di fare tutto questo, sfruttando la metà di quello che mi sono limitato ad elencare, se arriva alla fine della giornata è da definire miracoloso

Se invece la durata della batteria è il fattore primario di scelta, io punterei su prodotti con display inferiore ai 3'', tastiera fisica, connettività limitata, niente 3D e processore da neanche un terzo della potenza di quello del Wave.
non avete vie di mezzo eh? ci mancherebbe altro che avessi preso il wave solo per gli sms.. anzi, se lo scopo era quello tenevo il vecchio nokia con i tasti che scrivevo anche bendato

mi sembra abbastanza palese che anche la batteria, come la fotocamera e tutto il resto sia uno dei parametri di giudizio per la scelta di un cellulare se per voi non è un problema caricarlo buon per voi, per me e altri utenti è importante, e ho scritto quanto mi dura per fare un confronto per chi è scettico sulla propria batteria, per scoprire se c'è qualcosa che non va o per chi sta valutando l'acquisto non per questo significa che io non debba usare le sue funzionalità avanzate, però il giochino, così come la navigazione wifi, fotocamera e tutto il resto sono cose che uso meno spesso, e che quindi, per l'utilizzo che ne faccio io, non minano in maniera pesante sulla batteria, che per me è importante

edit: e aggiungo.. non ci sono telefoni con tutte queste caratteristiche e con la batteria come il wave

Ultima modifica di Twisted87 : 08-11-2010 alle 23:48.
Twisted87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 23:42   #13653
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
ok ti ringraziocomunque ho fatto una prova e non pago con web
Interessante, mi chiedo a questo punto se e in che cosa consista la differenza tra i 2 profili.
Parecchi post fa se ne era parlato chissà se qualcuno è così gentile da ricordarmelo.
Old 08-11-2010, 23:44   #13654
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
GPS e FOTO

Comunque, cambiando argomento, sono tornato appena da londra e devo dire che se non avessi avuto il navigatore del wave, io e il mio gruppo di amici ci saremmo persi una miriade di volte.. L'ho usato parecchie volte in 3 giorni e devo dire che in pieno centro di londra (tra i palazzi), il fix piu lungo è stato di 3-4 minuti (con GPSstatus).. Forse ho avuto qualche problema di troppo con la bussola digitale che a volte aveva qualche interferenza (e andando a piedi questi problemi erano fastidiosi), per il resto tutto ok..
p.s. Il navigatore l'ho usato solo come "mappa" in quanto non ho la licenza

Veniamo alle foto: Ho scattato ottime foto, pensavo andasse peggio e invece posso ritenermi piu che soddisfatto, anzi, la mia ragazza portava una compatta samsung da 12 MP e devo dire che, in alcuni casi, è stata sovrastata dal wave (nelle foto senza flash soprattutto) ad esempio al concerto di Ludovico Einaudi, le foto fatte con la compatta venivano sempre e comunque mosse (senza flash) mentre con il wave sono venute ottime..
Se volete vi posto qualche foto..
Old 08-11-2010, 23:45   #13655
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Contatore dati a pacchetto

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
La password mi sembrava fosse qualcosa del tipo 12345678 o qualcosa del genere...
[quote=Sergio1961;33593187]
Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
Mi Uppo

E' il PIN che si utilizza all'accensione del cellulare.

Ringrazio paultherock la passw è quella, ti ricordi dove l'hai trovata?
Old 09-11-2010, 02:00   #13656
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da fastfurious Guarda i messaggi
ma perchè non hanno messo una funzione con il sensore della luminosità, che oltre quando chiami,lo puoi utilizzare come luminosità automatica (come nel mio vecchio samsung i7500)???
perchè quello durante la chiamata, non è un sensore di luminosita', ma di prossimita'....

sono indubbio se come dice heaxae c'è ma non è ancora previsto, i sensori sono due... ora bisogna capire se sono due di prossimita', o uno di prossimita' e uno dei luminosita', ma non ancora attivo....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 07:14   #13657
patroz1
Member

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
perchè quello durante la chiamata, non è un sensore di luminosita', ma di prossimita'....

sono indubbio se come dice heaxae c'è ma non è ancora previsto, i sensori sono due... ora bisogna capire se sono due di prossimita', o uno di prossimita' e uno dei luminosita', ma non ancora attivo....
Buongiorno a tutti, un sensore è di prossimità e l'altro è di luminosità. Infatti se usate il navigatore e impostate la luminosità automatica noterete come in base alle condizioni di luce varia la luminosità e in condizioni di luce scarsa passa in modalità notte
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 08:29   #13658
TeoDaOlmo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Buongiorno!!

Vi è mai capitato che nell'elenco dei messaggi appaia un simbolo di "uguale" sopra la foto del contatto, precisamente nell'angoletto in basso a destra??

Che è?
TeoDaOlmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 08:37   #13659
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Samsung dichiara guerra a...........

http://www.tecnophone.it/2010/11/08/...a-la-garanzia/
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 09:51   #13660
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:

Ringrazio paultherock la passw è quella, ti ricordi dove l'hai trovata?
Di nulla! Mi sembra di averla letta in qualche forum dove qualcuno aveva avuto lo stesso problema ed ha provato con tutte le combinazioni classiche (00000, 12345, 12345678, etc.) ad alla fine aveva scoperto che era quella che hai usato. Comunque dovrebbe essere possibile cambiarla, ma non chiedermi come...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
SSD NVMe M.2 e Pentium III insieme? Si.....
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Svolta Polestar per la ricarica: Plug&am...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
L'UE dà ragione ad Apple: Maps e ...
Droni accecati e comunicazioni isolate: ...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
Regali di San Valentino: 15 idee tech sf...
Stellantis a picco in Borsa: 22 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian