Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2010, 20:55   #8181
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
@tutti: mi pare di aver letto da qualche parte che Samsung per l'aggiornamento a froyo ha imposto l'uso dell'ultima versione di Kies...il problema è che l'ultima versione del software pare che vada a leggere non la chiave di registro per controllare la versione del firmware installato sul GS ma prenda l'informazione direttamente dal GS...conferme?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 20:56   #8182
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Altro dubbio che ho avuto in questi 5 giorni, c'è modo di decidere quali app possono accedere al 3g? Magari tramite un programma non so
Puoi usare o http://www.appbrain.com/app/droidwal...code.droidwall
oppure questo http://www.appbrain.com/app/superpow...ose.superpower, molto più completo e ti permette anche di risparmiare sulla batteria

Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
curiosità Installando rom non ufficiali, ad esempio le doc di cui si parla tanto, l'interfaccia grafica del telefono cambia o rimane la stessa??? Intendo tutte la varie schermate, i menu, gli sfondi, la disposizione dei tasti, la possibilità di mettere i widget...
La rom di DOC non cambia i temi, prima di installarla leggi bene le guide su xda
Io ho la 7.6.2 e la trovo non ottima, ma di più non ho nessun tipo di problema.
Prima di flasharla ho personalizzato un pò le applicazioni e ho inserito il CSC ITV dentro la cartella system/csc in modo da impostarlo ITV al primo avvio (ora ho XAJPO).

Ultima modifica di sconcau84 : 08-11-2010 alle 20:59.
sconcau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 21:07   #8183
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, avrei alcune domande da farvi:
1-Ho la Doc v7.5 con root e lagfix, installata dopo il flash della JPO.
Il Galaxy viaggia alla grande, ma nel caso volessi reinstallare tutto da capo e resettare allo stato di fabbrica qual è la procedura esatta? Basta forse il flash della JPO pulita da Odin, o devo togliere il lag fix?

2-Devo decidere il piano tariffario Vodafone per il mio Galaxy, considerando che devo usare google maps e voglio poter navigare anche fuori casa... l'operatore mi ha chiesto quale protocollo utilizza il nostro telefono per Maps, se wap o web... infatti devo scegliere tra la Zero limit On e Smart... Grazie!!!
vai di zero limit smart e passa la paura, con il wap su questo telefono non ci fai nulla!!!
Old 08-11-2010, 21:09   #8184
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi

La rom di DOC non cambia i temi, prima di installarla leggi bene le guide su xda
Io ho la 7.6.2 e la trovo non ottima, ma di più non ho nessun tipo di problema.
Prima di flasharla ho personalizzato un pò le applicazioni e ho inserito il CSC ITV dentro la cartella system/csc in modo da impostarlo ITV al primo avvio (ora ho XAJPO).

io la guida l'ho letta tutta ma ho un dubbio.

Lui distingue due metodi:

1)installazione;
2)Update;

ma la differenza non l'ho capita molto, io che ho la jm3 originale posso installare la clockworkmod e poi installare la rom di doc rinominandola update.zip???

va bene se faccio cosi?

ps: per avere l'interfaccia cosi http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2875 cosa devo fare??? per installare il Dena Themed TouchWiz launcher ho capito, è spiegato bene in fondo al post, non ho capito però come fare per avere JPA/JPO_V7_Androdena_Galassia_Proper_Optimised_AOSP_Ex tended_Circle, ossia la barra delle notifiche stile metallo e lo sblocco del telefono stile risposta alla chiamata

Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 08-11-2010 alle 21:11.
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 21:21   #8185
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga io vi saluto, mi guardo un film e poi si dorme. Non flashate troppo che fa male

PS: Rinnovo la richiesta per le nostre app di AppBrain in prima pagina.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 21:27   #8186
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:
Raga io vi saluto, mi guardo un film e poi si dorme. Non flashate troppo che fa male

PS: Rinnovo la richiesta per le nostre app di AppBrain in prima pagina.
buon film e buona notte!

Quote:
come hai fatto ad inserire il csc ITV???

hai seguito questa guida?? http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3883

perchè a me non tornano i conti, non ho una cartella MET in system/csc, in oltre non capisco se quando dice copa la cartella intende quella appena unzippata dalla sua rom o quella che ho nel telefono ora...

...ma non basterebbe unzippare l'archivio della rom, sostituire la cartella csc della rom con la cartella csc ora presente nel mio cell, ricreare l'archivio e installare la rom???

ps: le applicazioni acquistate che fine fanno in caso di cambio di rom??? rimangono legate all'account di google e si possono riscaricare senza pagare nuovamente???

Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 08-11-2010 alle 22:15.
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 21:48   #8187
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
salve ragazzi..ho un brand vodafone....entrando nel menu segreto CSC mi ritrovo una voce in cima con scritto "Sales" e affianco il valore impostato in OMN...è normale?
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 22:05   #8188
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
mi dice che non è possibile aggiornare, a te?

ps: 2e :-) in effetti è scritto nella prima linea della recovery.

io ho letto tutta questa guida: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=817703

ma non ho ancora capito una cosa, dalla jm3 ufficiale come ho ora posso buttare su direttakmente la doc installando prima la clockworkmod recovery (applicando l'update.zip) e poi facendo l'update.zip della rom....

...o devo installare prima altre versioni di rom e poi fare la procedura sopra descritta?
Quote:
buon film e buona notte!

come hai fatto ad inserire il csc ITV???

hai seguito questa guida?? http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3883

perchè a me non tornano i conti, non ho una cartella MET in system/csc, in oltre non capisco se quando dice copa la cartella intende quella appena unzippata dalla sua rom o quella che ho nel telefono ora...

ps: le applicazioni acquistate che fine fanno in caso di cambio di rom??? rimangono legate all'account di google e si possono riscaricare senza pagare nuovamente???
Anche a me dice che non si può aggiornare.
Le app rimangono legate all'account.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 22:17   #8189
Nicola[3vil5]
Senior Member

ottimo, stasera oramai non faccio più nulla, troppi dubbi ancora da appianare.

Spero che la 2.2 esca prima che la scimmia si agrappi ancora di più alle spalle... perchè quella veste grafica che ho postato poco sopra mi ha incantato!!!
Old 08-11-2010, 22:18   #8190
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
scusate comprare uno smartphone all'estero unlocked va bene lo stesso?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 22:30   #8191
sconcau84
Member

Ho semplicemente scaricato il CSC ITV da qua http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=787163 e l'ho messo dentro la cartella system/csc prima di flashare
Sul link c'è la guida su come impostarlo ITV

Cmq sia non l'ho ancora impostato a ITV ma c'è l'ho ancora a XAJPO perchè mi sono dimenticato di metterlo all'inizio e dato che fa un reset completo, ora non ho voglia di ripristinare tutto
Old 08-11-2010, 22:32   #8192
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
per aggiornare con kies serve un minimo di percentuale batteria!?
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 22:38   #8193
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Certo che è proprio un macello però.....cioé se io metto ad esempio la rom di doc, quella è basata su una rom ufficiale, JPO/JPA, basata vuol dire che ci sono delle otimizzazioni, ma l'osso è sempre quello, cioé le fondamenta sono quelle di una rom stabile.
Se poi ci cambio kernel con uno moddato, come ad esempio quello del lagfix di cui non ricordo il nome (che ha 500 e 250 hz, na cosa del genere), non ho più come base la rom ufficiale, ma qualcosa di moddato alla radice.
Ho capito bene?
hai capito perfettamente. cmq se hai un pò di pazienza a partire dal 15/11 dovrebbe arrivare l'aggiornamento froyo ufficiale italia... vedi te insomma... io domani metterà la doc v7.6.2...

Quote:
Buongiorno ragazzi!
Seraaaaaaaaaaa e ben tornato

Quote:
Si sapeva da tempo che sarebbe finita così purtroppo, io sinceramente, ora come ora, più che pensare alla 2.3 penserei alla Cyanogen sui nostri SGS

Riguardo al fix, appena torno a casa provo.
Nessuna news surom Cyanogen per il SGS?su xda non vedi nulla....

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, avrei alcune domande da farvi:
1-Ho la Doc v7.5 con root e lagfix, installata dopo il flash della JPO.
Il Galaxy viaggia alla grande, ma nel caso volessi reinstallare tutto da capo e resettare allo stato di fabbrica qual è la procedura esatta? Basta forse il flash della JPO pulita da Odin, o devo togliere il lag fix?

2-Devo decidere il piano tariffario Vodafone per il mio Galaxy, considerando che devo usare google maps e voglio poter navigare anche fuori casa... l'operatore mi ha chiesto quale protocollo utilizza il nostro telefono per Maps, se wap o web... infatti devo scegliere tra la Zero limit On e Smart... Grazie!!!
Io ho la zero limits ON, che sarebbe il piano precedente al zero limits SMART. mi trovo benissimo...sms gratis,mms pure (anche se devo ancora capire come fare a riceverli e inviali.... maledetta vodafone che non me li scarica)...100 mb di traffico internet al giorno... perfetta... io navigo, uso navigatore con traffico dati, facebook ecc.....

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
per aggiornare con kies serve un minimo di percentuale batteria!?
sempre meglio se è carico il cell... non si sa mai....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 22:44   #8194
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi il mio SGS ha come PD I9000HKDTPH.
Sapete dirmi da dove venga? Kies mi dice sempre che il mio dispositivo non può essere aggiornato. Non vorrei che è uscito l'aggiornamento ufficiale a froyo ed io ancora non l'ho aggiornato.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 22:44   #8195
sconcau84
Member

E si, se non sbaglio il 40% ma non ricordo bene perchè Kies l'ho usato solo 1 volta
Old 09-11-2010, 00:03   #8196
Dario_90
Member

L'Avatar di Dario_90

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi il mio SGS ha come PD I9000HKDTPH.
Sapete dirmi da dove venga? Kies mi dice sempre che il mio dispositivo non può essere aggiornato. Non vorrei che è uscito l'aggiornamento ufficiale a froyo ed io ancora non l'ho aggiornato.
TPH è portoghese!
Dario_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 00:16   #8197
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dario_90 Guarda i messaggi
TPH è portoghese!
Quindi per avere froyo devo aspettare che il froyo esca in portogallo?
E quando esce?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 01:09   #8198
ficofico
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ma adesso che sono con la doc 7.6, quando uscirà froyo su kies, questo permetterà di aggiornare tranquillamente oppure no? non che mi importi molto, mi sembra decisamente ottimo così, però è tanto per chiedere.
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 01:52   #8199
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Puoi usare o http://www.appbrain.com/app/droidwal...code.droidwall
oppure questo http://www.appbrain.com/app/superpow...ose.superpower, molto più completo e ti permette anche di risparmiare sulla batteria
Installato. Il programmino promette molto bene e ha interessantissime funzioni che stavo cercando da tempo.

Non ho però capito se, usandolo con la Docs v7.6.2 è possibile abilitare le voci "Force Install Sidekick" e "Modify Secure Settings". Per entrambe le voci compare un popup che avverte che puoi bloccare il telefono se la rom non è compatibile, cosa che non mi garberebbe molto.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 09:16   #8200
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
aggiornando alla 7.6.2 sto avendo solo problemi...
mi si è buggato di nuovo l'audio del microfono
ad ogni chiamata devo aumentare l'audio dell'interlocutore
devo sempre cancellare la rete wifi ad ogni riavvio del cell perchè non riesce ad ottenere l'ip dalla rete protetta..

aspetto ormai il fine settimana per cambiare rom anche se mi attira la 4.1 di dsarki's...qualcuno l'ha provata?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian