|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
@tutti: mi pare di aver letto da qualche parte che Samsung per l'aggiornamento a froyo ha imposto l'uso dell'ultima versione di Kies...il problema è che l'ultima versione del software pare che vada a leggere non la chiave di registro per controllare la versione del firmware installato sul GS ma prenda l'informazione direttamente dal GS...conferme?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#8182 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
oppure questo http://www.appbrain.com/app/superpow...ose.superpower, molto più completo e ti permette anche di risparmiare sulla batteria Quote:
Io ho la 7.6.2 e la trovo non ottima, ma di più non ho nessun tipo di problema. Prima di flasharla ho personalizzato un pò le applicazioni e ho inserito il CSC ITV dentro la cartella system/csc in modo da impostarlo ITV al primo avvio (ora ho XAJPO). Ultima modifica di sconcau84 : 08-11-2010 alle 20:59. |
||
|
|
|
|
|
#8183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
#8184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io la guida l'ho letta tutta ma ho un dubbio. Lui distingue due metodi: 1)installazione; 2)Update; ma la differenza non l'ho capita molto, io che ho la jm3 originale posso installare la clockworkmod e poi installare la rom di doc rinominandola update.zip??? va bene se faccio cosi? ps: per avere l'interfaccia cosi http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2875 cosa devo fare??? per installare il Dena Themed TouchWiz launcher ho capito, è spiegato bene in fondo al post, non ho capito però come fare per avere JPA/JPO_V7_Androdena_Galassia_Proper_Optimised_AOSP_Ex tended_Circle, ossia la barra delle notifiche stile metallo e lo sblocco del telefono stile risposta alla chiamata
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 08-11-2010 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
|
#8185 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga io vi saluto, mi guardo un film e poi si dorme. Non flashate troppo che fa male
PS: Rinnovo la richiesta per le nostre app di AppBrain in prima pagina. |
|
|
|
|
|
#8186 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
hai seguito questa guida?? http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3883 perchè a me non tornano i conti, non ho una cartella MET in system/csc, in oltre non capisco se quando dice copa la cartella intende quella appena unzippata dalla sua rom o quella che ho nel telefono ora... ...ma non basterebbe unzippare l'archivio della rom, sostituire la cartella csc della rom con la cartella csc ora presente nel mio cell, ricreare l'archivio e installare la rom??? ps: le applicazioni acquistate che fine fanno in caso di cambio di rom??? rimangono legate all'account di google e si possono riscaricare senza pagare nuovamente???
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 08-11-2010 alle 22:15. |
||
|
|
|
|
|
#8187 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
salve ragazzi..ho un brand vodafone....entrando nel menu segreto CSC mi ritrovo una voce in cima con scritto "Sales" e affianco il valore impostato in OMN...è normale?
|
|
|
|
|
|
#8188 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quote:
Le app rimangono legate all'account. |
||
|
|
|
|
|
#8189 |
|
Senior Member
|
ottimo, stasera oramai non faccio più nulla, troppi dubbi ancora da appianare.
Spero che la 2.2 esca prima che la scimmia si agrappi ancora di più alle spalle... perchè quella veste grafica che ho postato poco sopra mi ha incantato!!!
|
|
|
#8190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate comprare uno smartphone all'estero unlocked va bene lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#8191 |
|
Member
|
Ho semplicemente scaricato il CSC ITV da qua http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=787163 e l'ho messo dentro la cartella system/csc prima di flashare
Sul link c'è la guida su come impostarlo ITV Cmq sia non l'ho ancora impostato a ITV ma c'è l'ho ancora a XAJPO perchè mi sono dimenticato di metterlo all'inizio e dato che fa un reset completo, ora non ho voglia di ripristinare tutto |
|
|
|
|
|
#8192 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
per aggiornare con kies serve un minimo di percentuale batteria!?
|
|
|
|
|
|
#8193 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Seraaaaaaaaaaa e ben tornato Quote:
Quote:
sempre meglio se è carico il cell... non si sa mai.... |
|||
|
|
|
|
|
#8194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi il mio SGS ha come PD I9000HKDTPH.
Sapete dirmi da dove venga? Kies mi dice sempre che il mio dispositivo non può essere aggiornato. Non vorrei che è uscito l'aggiornamento ufficiale a froyo ed io ancora non l'ho aggiornato. |
|
|
|
|
|
#8195 |
|
Member
|
E si, se non sbaglio il 40% ma non ricordo bene perchè Kies l'ho usato solo 1 volta
|
|
|
|
|
|
#8196 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma adesso che sono con la doc 7.6, quando uscirà froyo su kies, questo permetterà di aggiornare tranquillamente oppure no? non che mi importi molto, mi sembra decisamente ottimo così, però è tanto per chiedere.
|
|
|
|
|
|
#8199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Non ho però capito se, usandolo con la Docs v7.6.2 è possibile abilitare le voci "Force Install Sidekick" e "Modify Secure Settings". Per entrambe le voci compare un popup che avverte che puoi bloccare il telefono se la rom non è compatibile, cosa che non mi garberebbe molto. |
|
|
|
|
|
|
#8200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
aggiornando alla 7.6.2 sto avendo solo problemi...
mi si è buggato di nuovo l'audio del microfono ad ogni chiamata devo aumentare l'audio dell'interlocutore devo sempre cancellare la rete wifi ad ogni riavvio del cell perchè non riesce ad ottenere l'ip dalla rete protetta.. aspetto ormai il fine settimana per cambiare rom anche se mi attira la 4.1 di dsarki's...qualcuno l'ha provata? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.