|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11490
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
Beh?
Chefine avete fatto tutti? A caccia della prima rece? Fatemi sappere eh... |
|
|
|
|
#2023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
io sto provando a sparare alla scimmia
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#2024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
|
|
|
|
|
|
#2025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
|
Io spero che nvidia vada davvero forte.. ma dove so le rece?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#2026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
|
|
|
|
|
#2027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
|
|
|
|
|
#2028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
non per sapere i fatti vostri ma a voi il tasto F5 funziona bene??
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro Ultima modifica di Predator_1982 : 08-11-2010 alle 19:44. |
|
|
|
|
#2029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
|
|
|
|
|
#2030 |
|
Messaggi: n/a
|
Questa si che è una bella notizia :
499$ per la EVGA al lancio (pensavo di più per questo brand).... |
|
|
#2031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
Quote:
con la nuova 580 si potranno cucinare le verdure al vapore! |
|
|
|
|
|
#2032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
|
|
|
|
|
#2033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
|
|
|
|
|
#2034 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
|
|
|
|
|
|
#2036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
Domandina veloce veloce... la 460 aveva la gestione del bit-streaming TrueHD e DTS-HD Master Audio, a differenza delle 470/480, vero?! quindi è presumibile ci sia anche sulla 580...
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
#2037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3650
|
Della 570 non si sa nulla? Perchè più di 280 euro non vorrei spendere per la vga
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder| |
|
|
|
|
#2038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
|
Due utenti di hardware.fr(rece domani pomeriggio)l'hanno gia presa...
![]() 479€.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. |
|
|
|
|
#2039 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Messaggi: 222
|
__________________
Case: CM Half-X; CPU: Intel Core I7 980X @default; MotherBoard: Asus Rampage 3 Extreme; Ram: 12 Gb Corsair DDR3 @1333 Mhz 9-9-9-24; VGA: 2 x Zotac Gtx 480 AMP! Sli; Monitor: Dell 3008WFP 30"; PSU: 1250W Revolution; SSD: Intel X25-M 80Gb; HDD2: WD Velociraptor 600 Gb 10000 rpm; UPS: Metasystem 1500 VA; SO: Windows 7 x64 Pro |
|
|
|
|
#2040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
|
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.





















