Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2010, 19:22   #1
MeomATRIX
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Standard G ed N

Salve ragazzi ho un questo per voi. Visto che sto per passare a Fibra 100 Mega ho deciso di cambiare il mio impianti Wireless per poter sfruttare appieno ogni singolo mega. Come Accesso Point (con 4 porte Ethernet) ho pensato di prendere questo http://homesupport.cisco.com/en-us/w...sysbycisco.com . Come ben vedete è un Router access point standard N(supporta fino a 300mbps). Il problema è questo ,ho per la casa un altro Access point con standard G(54mbps) che ha funzione Universal repeater(lo uso come ripetitore wireless). Ora sorge la mia domanda. Se compro il router 300 Mbps e e creo un ponte con quello 54 Mbps i dispositivi che supportano lo standard 300mbps(Ho penne USB standard N) Riceveranno a 300 Mbps? Oppure saranno limitati a 54 Mbps per colpa del ripetitore? Grazie
MeomATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 19:29   #2
manuel17787
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Se sono nel raggio d'azione del router N andranno a 300mbps, altrimenti 56mbps..
manuel17787 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 19:34   #3
MeomATRIX
Member

Ah perfetto ^_^ Grazie
Old 08-11-2010, 19:37   #4
MeomATRIX
Member

Scusami ne approfitto della tua gentilezza. Il router da me linkato è buono di qualità? Vedo che costa appena 40 euro.. mica c'è qualche trucco sotto?
Old 08-11-2010, 21:20   #5
manuel17787
Member

Non so darti consigli sul modello specifico, però Cisco di solito è una marca che dà ottima affidabilità..
E da una rapida ricerca qui nel forum, sembra un buon router economico
Old 08-11-2010, 22:13   #6
nuovoUtente86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da manuel17787 Guarda i messaggi
Se sono nel raggio d'azione del router N andranno a 300mbps, altrimenti 56mbps..
Non è cosi: l' introduzione di un repeater dimezza la banda, per via dell' utilizzo del medesimo canale. Utilizzare un repeater G da agganciare ad un router N è una pessima scelta.
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 22:59   #7
manuel17787
Member

ops scusate, avevo capito male la domanda
eh si allora purtroppo dimezzerai la banda, a meno che non crei 2 reti separate, ma non mi sembra tua intenzione..
cmq occhio che i 2 Access Point potrebbero non essere compatibili, specie se di marche diverse..
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian