|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#662 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
|
Road to the Western Conference Finals
|
|
|
|
|
|
#664 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
Qualche temerario tifoso è già fuori dallo Staples Center. L'incredibile impresa dei Thunder ha messo in subbuglio l'intera città di Oklahoma City. Ebbene, i biglietti per la sicura gara 3 sono esauriti, e ci sono già richieste per un'eventuale gara 4, che i tifosi sperano di vedere.
I tifosi dei Thunder che sono letteralmente impazziti di gioia, e che hanno promesso di presentarsi cosi: ![]() Comunque ridendo e scherzando, non dimentichiamoci che abbiamo fuori Russell Westbrook. |
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
AHAHAH VUVUZELA E PANDEMONIO AL FORD CENTRO DI OK CITY!!!!! GO THUNDER!!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
![]() OBIETTIVO RAGGIUNTO La città di Chicago è in festa, i loro beniamini hanno raggiungo i playoff nonostante le numerose difficolta' incontrate lungo il cammino, primi tra tutti l'infortunio di Michael Jordan. La squadra ha saputo riprendersi da una serie di 5 sconfitte consecutive, ultimando le ultime 5 partite con un record di 3 vinte - 2 perse che hanno portato i Bulls al settimo posto nella griglia dei playoff ad Est. Questo il quadro dei PO: EST 1) Celtics 2) Heat 3) Magic 4) Cavaliers 5) Hawks 6) 76ers 7) Chicago 8) Bucks OVEST 1) Dallas 2) Nuggets 3) Spurs 4) Lakers 5) OKC 6) Blazers 7) Hornets 8) Kings I Bulls se la dovranno quindi vedere con il trio di Miami, una sfida che pare gia' leggenda: Mj-Gervin-Woolridge contro Wade-LBJ-Bosh. Si preannuncia una battaglia feroce ad appassionante. Sentiamo direttamente dalle parole del coach Skaffa un commento sulla RS appena terminata: "Lo avevamo promesso ai nostri tifosi ed eccoci qui: i playoff sono ora realta'. Ho avuto davvero grandissime soddisfazioni da parte dei miei giocatori, è stato un cammino difficoltoso ma la squadra è giovane ed alcuni alti e bassi erano stati messi in conto. La sfida con Miami? Non vedo l'ora... Sono molto emozionato, è la mia prima esperienza nei playoff NBA ed iniziarla contro la squadra piu' spettacolare della lega aggiunge un pizzico di emozione in piu'. Pronostici? Ovviamente siamo dati per sfavoriti, pero' quello che chiedero' ai miei ragazzi, come ho sempre fatto d'altronde, è di dare il 110%...poi il resto verra' da sè." La stagione è quindi appena conclusa, e come da prassi abbiamo stilato una pagella di fine regular season. MICHAEL JORDAN ![]() Abbiamo ancora le mani nei capelli per l'infortunio subito dalla giovane stella di Chicago. Fino a quel punto era in lizza per il premio di MVP stagionale. Prestazioni all aroung super, spettacolari, inimmaginabili. Le sue statistiche: 37.5 punti 3.2 rimbalzi 8.8 assist 1.6 steals 60% FG Voto? Ovviamente 10 e lode. Ed infine un augurio: speriamo di potercelo godere a pieno nei PO, non dovrebbe mancare ancora molto al suo rientro. ORLANDO WOOLRIDGE Stagione strepitosa la sua. Giocatore all around, grande intensita'. Spostato da SF a PF ha saputo farsi valere ed imporre il suo gioco. Le sue statistiche: 21.7 punti 6.1 rimbalzi 2.1 assist 1.2 blks 54% FG Voto: 9.5 GEORGE GERVIN Avere 33 anni e non dimostrarli. Spettacolare giocatore, offensivamente è un fattore determinante e difensivamente è uno dei migliori elementi della squadra. Stagione al di sopra' delle attese e di molto, trovandosi spesso a giocare da SG oltre che da SF. Le sue statistiche: 21.6 punti 4.1 rimbalzi 2.7 assist 1.2 stls 53% FG Voto: 8.5 Questi sono stati i principali protagonisti della stagione dei Bulls, ma le due piu' grandi sorprese sono venuti dai rookie , due dei quali pescati da coach skaffa dalla D-League. KARL FULLER SG 14.2 punti 1.8 rimbalzi 1.7 assist 60% da 3 ! (28/46) GEORGE WATSON AP 12.6 punti 3.2 rimbalzi 2.1 assist 47% FG 48% da 3 ! (53/109) Per loro due voto : 8. Deludente stagione per Paxson invece, impreciso al tiro e mai decisivo offensivamente anche se ha dimostrato di avere ottime doti di passaggio. Ci si aspettava certamente di piu' da lui. Per lui 7.8 punti, 1.2 rimbalzi, 5.6 assist ma un 35% dal campo ed un 42% da 3. Voto: 5 Dalla panchina è alla lunga uscito il rookie James Smith, fisico atletico , ottime mani e buon difensore. Per lui 8.3 punti, 5.1 assist, 1.8 rimbalzi, 42% FG e 52% da 3. Voto: 7 Chiudiamo infine con un voto generico per il reparto lungi: Chirs Gray, Sean Williams e Williams Jones voto 6.5 6-7 rimbalzi di media per loro ma aiuto offensivo praticamente nullo. Non rimane altro che attendere quindi l'inizio di questi Playoff, mancano 10 giorni speriamo passino il piu' in fretta possibile.
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Azz, Skaffa, condannare un 42% da tre mi pare maligno...
E' una signora percentuale! Certo, visto quello che ti hanno fatto Fuller e Gervin pare scarso, ma insomma... Sean Williams in effetti in attacco sa solo schiacciare, però dietro sa il fatto suo, no? Ora vediamo cosa fai contro i Tre dell'Ave Mari...juana.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
|
Però questa è un'idea da sviluppare eh? Se si riesce a trasmettere in streaming senza che questo rallenti il gioco, sarebbe epico. Gli eventi più importanti, come playoff e Finals, verrebbero trasmessi in diretta come in Da Real World.
|
|
|
|
#671 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
|
Sisi , non mi lamentavo delle % da 3.
Pero' da 2 va con il 35%, ma va bene cosi.
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo a me lo rallenta troppo. Magari chi ha un computer più potente o una connessione via cavo (e non wi-fi come la mia) ce la può fare. |
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Io ho una connessione via cavo, ma non cambia molto purtroppo, sia eseguendo il videocapture tramite il programma, sia tramite webcam, quindi mi sa che anche per me non si potrà fare per quanto riguarda NBA 2K11... (nessun problema invece per esempio con Pes, quindi giochi dal motore grafico ancor più leggero)...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#675 |
|
|
FINALS 2K11: The Day Before
Kobe e Bynum ci saranno per la gara uno a Miami, ma in formato “rompetere il vetro in caso di bisogno”, ma forse nemmeno quello. Non sono ancora recuperati al 100% (Bryant da uno strappo lombare, “Andreone” da una distorsione alla caviglia) e andranno solamente in panchina. Entrambi hanno provato stamattina nell’allenamento di rifinitura prima della partenza in Florida ed entrambi vanno al 50% della velocità. Guariti, ma non recuperati. La decisione di tenerli fuori non è stata semplice e c’è voluto un summit nella locker room tra il coach “zen”, Kobe, Bynum, il vice Jim Cleamons e il preparatore atletico Gary Vitti. Il Triple Post Offense per esprimersi alla massima potenza ha bisogno di giocatori al 100% e schierare domani Bryant e Bynum al 50% potrebbe non consentire questa esecuzione. Tutti concordi: anche a rischio di perdere “da game one”, Kobe e Andreone entreranno solo in caso di necessità, ovvero problemi di falli degli altri giocatori. A fine summit, il coach “zen” raduna tutti a centrocampo, nella palestra di El Segundo: “Ragazzi, a Miami ci aspetterà l’Inferno. Non ci sarà Wade, ma LeBron è diventato una furia nella serie contro New York: ha segnato 38 punti sia in garauno, che in garadue, che in gara cinque, le gare vinte dagli Heat. Vuole questo anello, il primo della sua carriera e vorrà vendicarsi anche delle Finals 2k13 nel Primo 2kMondo di Nba2k9, perse contro di noi quando era ai Cavaliers: sarà una furia cieca. E lo stesso Pat Riley vorrà vendicarsi delle Finals che Miami perse 3-1 contro di noi, nella seconda stagione del Primo Mondo a Nba 2k9. Questi Heat qui, anche senza Wade, sono fortissimi: Chalmers, Mike Miller, Chris Bosh, ce la possono mettere in quel luogo everywhere. Ilgauskas e Haslem sono due muri d’area. Noi dovremo stare calmi e predicare Triangolo, pazientemente, azione dopo azione. Non importa se perderemo, liberate la testa dal concetto di vittoria e sconfitta e pensate solo al Triangolo: quello che ci servirà, verrà da sé. E ora tutti in aeroporto a prendere l'aereo, ci attende una missione http://www.youtube.com/watch?v=_MVon...eature=related. E qualcuno dia un hamburger con del sonnifero per “P.E.” Mbenga!” Adoro i piani ben riusciti.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 08-11-2010 alle 13:55. |
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
CHICAGO NEWS
Ed eccoci giunti alla pagina sportiva del nostro telegiornale. Mancano poche ore all'inizio della sfida di playoff tra i Miami Heats ed i Chicago Bulls: la sfida si preannuncia epocale e tutti si aspettano questa sera in gara-1 una partita altamente spettacolare. Miami è al top della condizione, i suoi big-3 hanno portato a termine una stagione strepitosa. LBJ fresco vincitore del titolo di MVP ha cosi' dichiarato pochi minuti fa ai nostri microfoni: "Beh, non saprei rispondervi...se non si fosse infortunato Michael ? Io penso solamente a me stesso, e penso di essermi meritato a pieni voti il premio di MVP. Poi cosa volete di meglio, forse questa sfida arriva nel momento giusto. Saremo diretti avversarsi ed io ovviamente spero di avere la meglio...sono molto confidente dei mezzi a mia disposizione. Michael è giovane, ha 23 anni e gli auguro una carriera eccezionale. Mi dispiace per lui e per i Bulls ma io voglio questo titolo NBA per dimostrare a tutti che la mia scelta, questa estate, è stata alla fine la scelta migliore." Un LBJ diretto come al solito e con una cattiveria agonistica mai vista. Per Miami sarebbe un fallimento non arrivare al titolo dopo i noti movimenti di mercato (criticati da piu' parte) avvenuti in estate ed LBJ sarebbe uno dei principali capri espiatori in caso di uscita prematura dai PO. James sa benissimo tutto questo e quindi siamo sicuri che dara' il 110% per arrivare fino in fondo. A Chicago pero', si respira un aria di festa, la gente è in fibrillazione. Ebbene si, è notizia di pochi minuti fa ed ha del clamoroso: Michael Jordan sara' della partita!! Dopo un recupero strepitoso, in anticipo di 2 settimane rispetto alle previsioni, il fenomeno dei Bulls fara' la sua ricomparsa sul campo da gioco. Dal primo minuto? Sentiamo le parole del coach Skaffa, intervista fresca di registrazione: "[...] Amico non sò risponderti...o meglio, non voglio risponderti Ti dico solo che prevedo scintille durante questa sfida. Ci sono 3 dei migliori giocatori della lega (MJ,LBJ e Wade ndr.) pronti a darsi battaglia. Sono 3 campioni super-competitivi e ognuno di loro non ha intenzione di uscire sconfitto dal campo di battaglia. Io non vedo l'ora di godermi lo spettacolo. I miei ragazzi sono attualmente in palestra, e aspetto l'ultimo minuto per testare il pieno recupero di MJ. Quindi giochera' dal primo minuto? Ti ripeto, attualmente non lo sò nemmeno io. [...]" Strategia o meno, Skaffa è riuscito nel suo intento: farci rimanere col respiro sospeso. Lbj & Wade against Michael... Michael against LBJ&Wade. Vorranno dimostrare al mondo intero chi sia il piu' forte, chi sia il migliore al mondo. Tra poche ore la risposta.
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
|
![]() Csiamo,guys.Finalmente ci siamo...mentre il barba sta preparando i suoi per la sfida contro miami,mentre l'antico marinaio sta proseguendo con i suoi thunder in una cavalcata degna di essere raccontata in quelle storie fantastiche,quelle con il lieto fine,mentre skaffa sta per iniziare la sua di cavalcata nei PO,noi affrontiamo in gara-5 di finale i lakers all'american airlines arena.Partiam forte,il ritmo è altissimo,la nostra difesa la fa da padrona,wade sembra avere le ali ai piedi,manco bolt lo prenderebbe..un alley-oop james to wade infiamma l'america airlines arena,si gioca in una bolgia..tripla del gallo..scappiamo via,subito,e chiudiamo il quato 21-8..nel secondo quarto piazziamo subito 6 punti in fila..poi pian piano ci spegnamo,i lakers con pazienza e con il triple-post offense risalgono..a metà gara siamo sopra 42-33..nel terzo quarto i nostri panchinari tengono i lakers a distanza,ma due bombe in fila di fish sul finire del quarto ci ammazzano..lakers a contatto.. Quarto quarto che inizia con bosh che piazza una bomba centrale,sembriamo poter andarcene,ma è un fuoco di paglia,i lakers tornano sotto e ora l'america airlines arena è una tomba,si avverte la tensione e la paura dei tifosi di miami..bomba di kobe,bomba di fish,dunk di kobe..a 100'' siamo sotto di 2..psicologicamente siamo abbattuti..tripla di lebron forzata..dentrooo...kobe sul ferro,altra tripla del Re in transizione,rubata alley-oop wade to james..e stavolta sì,stavolta è la fuga buona!GAME SET AND MATCH!It's over!stavolta è finita veramente. REPEAT!vinciamo ancora in gara 5 il tio i lakers dopo la passata stagione.CONQUISTO IL MIO QUINTO TITOLO!guys,una mano piena di anelli! Miami è in festa! 5 titoli,un threepeat(il primo a riuscirci) e un repeat! Che gusto ci sarebbe a puntare a un altro thrrepeat?!?no guys,cambio casa..perchè here,nell'ultima stagione a nba 2k10(o penultima,prima di passare al 2k11)devo svolgere un'altra missione...quale?lo scoprirete Sarà l'ultimo ballo a nba 2k10,guys,facciamo in modo che sia indimenticabile! |
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#679 | |
|
|
Quote:
P.S. Oh, 5 titoli.. non oserai mica avvicinarti al grande Barbatrucco, eh? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() . Browns ne ha così, suddivisi tra Nba 2k9 e Nba 2k10 (oppure tutti col 2k10?) ![]() ![]() ![]() ![]() . Ma gli altri? Quanti titoli avete vinto? Oppure, se il titolo non l'avete mai vinto, qual'è il vostro miglior risultato mai raggiunto in un'Associazione a Nba 2k9, Nba 2k10 e/o Nba 2k11?
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 08-11-2010 alle 18:08. |
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
|
Io se non ricordo male ne ho vinto solo 1 (con i Cavs, contro i Jazz), però se si fa una specie di sala trofei, preferirei ripartire da 0 dato che è un altro gioco.
EDIT: stasera se torno presto finisco gara 1..ho salvato a metà partita oggi nella pausa pranzo. Ultima modifica di Ancient Mariner : 08-11-2010 alle 19:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.