|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
[VA+S.S.] Apple MacBook PRO 13'' Unibody Mid 2010 + Disco Iomega FW800
Come da titolo vendo Apple MacBook PRO Unibody 13'', comprato nel mese di Ottobre 2010; 48 mesi di garanzia presso Mediaworld.
Lo vendo per passaggio a macchina superiore (ho avuto l'occasione di un 15''). Nessun problema, perfettamente funzionante, ci mancherebbe; immacolato. Usato pochissime volte, 8 cicli di ricarica. Ovviamente completo di tutto e garanzia allegata. Incluso nel prezzo disco iomega USB2, Firewire 400/800 da 500 GB. Inclusa Skin La.Be. in Neoprene, valore 45 €. No perdi-tempo. Prezzo 1000 € compreso di tutto, spedizione in TNT/Bartolini assicurata compresa. Vi assicuro che è un'offerta da non perdere. Pagamento in Bonifico o alla consegna, contanti o assegno circolare. Più tardi carico le foto.
Il mercatino di dojolab: VENDO UN PO' DI COSE! VAI Vendo Libro Oracle 10g GUIDA COMPLETA della Oracle Press, ITALIANO: LINK Ultima modifica di dojolab : 11-11-2010 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Mandami in ptv il prezzo senza hard disc (che non mi serve) e quale modello stiamo parlando, cioè se è quello da 1149 o l'altro.
Cmq in coda, aspettando foto.
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il disco iomega non lo smembro, lo regalo dentro. Il prezzo rimane il medesimo. 149 € in meno su un prodotto che ha meno di 10 giorni penso siano una bella offerta. Le foto arrivano oggi/stasera. Il tempo di farle, scaricarle, sistemarle e caricarle. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Faccio un UP a breve le foto, appena ho tempo di farle
![]() Intanto ho due utenti interessati extraforum; se passo di li chiudo qui. Saluti. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La mia offerta è sempre valida!!
![]()
#6 |
Senior Member
|
Lo so, ma mi hai detto che mi facevi sapere in serata, oggi massimo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Belluno - Venezia
|
edit
Il tesoro è sempre stato presente, dentro di te, ma tu eri impegnato altrove: nei pensieri, nei desideri, in mille cose. Non eri minimamente interessato a quell’ unica cosa… e si trattava del tuo stesso essere! Ultima modifica di giukey : 11-11-2010 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie gentilissimo, procedi pure all'acquisto.
Io segnalo. ![]()
Il mercatino di dojolab: VENDO UN PO' DI COSE! VAI Vendo Libro Oracle 10g GUIDA COMPLETA della Oracle Press, ITALIANO: LINK Ultima modifica di giukey : 11-11-2010 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Belluno - Venezia
|
edit
Il tesoro è sempre stato presente, dentro di te, ma tu eri impegnato altrove: nei pensieri, nei desideri, in mille cose. Non eri minimamente interessato a quell’ unica cosa… e si trattava del tuo stesso essere! Ultima modifica di giukey : 11-11-2010 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Conosco molto bene il regolamento.
Infatti se noti il prezzo totale NON è del singolo oggetto, ma è comprensivo di Skin, disco esterno FireWire 800 IOmega da 500 GB (valore 100 € e passa), spedizione. Direi che il valore del portatile è sotto le 950 € ![]() Regolamento rispettato ampiamente. Se non sei interessato al prodotto sei gradito di rivolgerti presso altri annunci. Grazie.
Il mercatino di dojolab: VENDO UN PO' DI COSE! VAI Vendo Libro Oracle 10g GUIDA COMPLETA della Oracle Press, ITALIANO: LINK Ultima modifica di giukey : 11-11-2010 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
thread pulito.
usate i pvt per scrivere le vostre considerazioni. leggete bene il regolamento perchè è scritto a caratteri cubitali che prezzi in promozione,sconti, ecc... non sono validi ai fini del prezzo di regolamento. basta ot. buona giornata.
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendo Bonifico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
venduto o sempre disponibile??!?!?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io ho già eseguito il bonifico....
![]()
#17 |
Senior Member
|
Come si direbbe per i domini 'in fase di registrazione' da parte del Provider.
![]() Sto aspettando l'accredito del Bonifico, e sulla parola mi fido totalmente di Donaduzzo e quindi è venduto. Il topic resta aperto per feedback. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Comprevandita conclusa nel migliore dei modi: macbook perfetto, velocità di spedizione e utente super disponibile per qualsiasi cosa.
Un bel feedback positivo per lui. ![]() Grazie mille e alla prossima (se ci sarà)!! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.