|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema aggiornamento difettoso XP
Salve,
ho un problema con gli aggiornamenti automatici di Windows. In pratica c'è un un pacchetto difettoso che sono un paio di mesi che non vuole sapere di installarsi e mi blocca l'installazione degli altri. Ogni volta che spengo il pc mi chiede se voglio aggiornare, mi dice che ci sono 5 aggiornamenti, dopo aver smacchinato per diversi minuti si spegne ma al riavvio poi è sempre come prima. Che posso fare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Guarda se hai questi aggiornamenti o in installazioni/applicazioni o con Advanced SystemCare della Iobit (la ditta produttrice del software freeware) andando alla voce Utilità/Strumenti di amministrazione/Iobit Uninstaller (che è tipo Revo Uninstaller) . Vedrai varie voci tra cui Windows Updates. Guarda se sono li. Oppure puoi usare questa utility : http://www.tech-pro.net/windows-update-remover.html Serve principalmente per rimuovere diciamo i disinstallatori degli update di windows, ossia a rimuovere gli Uninstall (disinstalla - tori) degli aggiornamenti di windows (kb) In più questo programma remuove anche gli update che creano problemi al pc . Una volta tolti li torni a fare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.