Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2010, 23:56   #13541
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Buonasera, il funzionamento dell' aGPS dipende dal profilo internet associato, e posso dire che può capitare che l'associazione del profilo non sia corretta, soprattutto se i profili sono più di uno; infatti ciò si può verificare dopo un aggiornamento firmware, anche light, che infatti resetta i profili internet così come con il cambio della SIM, per verificare e eventualmente correggere il problema bisogna lavorare con STune su ul file di configurazione del Wave che assegna alle funzioni il profilo internet. Per approfondimenti se ne parla sul forum di Bruxbros.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 00:04   #13542
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
tranquillo solo x i giochi, comunque diamond twister e' fichissimo

meno male grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 02:09   #13543
enzippo
Member

Iscritto dal: May 2009
ITV

Come chiesto qualche post su da un utente, anche a me interesserebbe sapere l'utilità e l'esigenza di impostare l'ITV per i tel import. Il mio è appunto import BK (che paese sarà mai??), e non ho mai fatto la procedura con i codici indicati in prima pagina per settare l'italiano. Volevo sapere se era indispendabile eseguirla oppure non serve... Ho l'ultimo fw caricato con multiloader j9... E dal primo momento, anche con fw originale avevo la possibilità di impostare la lingua italiana sul cell, ma non vorrei che ci siano proprio dei parametri nell'fw che sono differenti da paese a paese...
enzippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 02:50   #13544
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Wave non considerato

Windows Phone 7 gia supportato da moltissimi programmi, ma del Wave nessuna traccia! per fortuna legge la maggior parte dei formati...

http://www.pctunerup.com/up/results/...24_Convert.jpg

p.s Il Wave e perfettamente compatibile con i 3 profili del Windows Phone 7 (h264,mp4.wmv) anche a 720p (testato anche con ImTOO HD Video Converter)
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite

Ultima modifica di KiraGt : 08-11-2010 alle 03:18.
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 06:45   #13545
campus_one
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
Windows Phone 7 gia supportato da moltissimi programmi, ma del Wave nessuna traccia! per fortuna legge la maggior parte dei formati...

http://www.pctunerup.com/up/results/...24_Convert.jpg

p.s Il Wave e perfettamente compatibile con i 3 profili del Windows Phone 7 (h264,mp4.wmv) anche a 720p (testato anche con ImTOO HD Video Converter)
Cosa vuoi supportare il Wave che non ne ha bisogno?
campus_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 09:02   #13546
gimmy74
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Sono di recente passato al firmware JID.
Ho notato che, pur impostando l'opzione di accensione automatica del telefono nella sveglia, il telefono non si accende.

Dai voi è la stessa cosa?
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 09:25   #13547
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
u
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Sono di recente passato al firmware JID.
Ho notato che, pur impostando l'opzione di accensione automatica del telefono nella sveglia, il telefono non si accende.

Dai voi è la stessa cosa?
pure io jid e si accende automaticamente il cell se imposto la sveglia
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 09:33   #13548
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
nelle condizioni indicate si TomTom recenti non ne ho testati, ma rispetto a Garmin e Navigon si
potrei quasi confermare...ho usato route 66 e wikitude un paio di volte e ha fixato prima del garmin di mio babbo...diciamo che il wave si è comportato in questo senso come mi aspetterei che si comportasse il garmin
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 09:50   #13549
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
scusate ma essendo passato da wind a tim avrei bisogno di un info, visto che ho attivato l'offerta per la connessione da 250 mb a settimana, bisogna impostare la connessione su wap tim o timweb? ( per avere la navigazione + veloce compresa nell'offerta) perchè di default si mette su wap. grazie
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 10:06   #13550
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buonasera, il funzionamento dell' aGPS dipende dal profilo internet associato, e posso dire che può capitare che l'associazione del profilo non sia corretta, soprattutto se i profili sono più di uno; infatti ciò si può verificare dopo un aggiornamento firmware, anche light, che infatti resetta i profili internet così come con il cambio della SIM, per verificare e eventualmente correggere il problema bisogna lavorare con STune su ul file di configurazione del Wave che assegna alle funzioni il profilo internet. Per approfondimenti se ne parla sul forum di Bruxbros.
ho controllato con stune e tutti i profili sono impostati su 3web,a parte mms che è impostato su 3mms.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 10:39   #13551
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da enzippo Guarda i messaggi
Come chiesto qualche post su da un utente, anche a me interesserebbe sapere l'utilità e l'esigenza di impostare l'ITV per i tel import. Il mio è appunto import BK (che paese sarà mai??), e non ho mai fatto la procedura con i codici indicati in prima pagina per settare l'italiano. Volevo sapere se era indispendabile eseguirla oppure non serve... Ho l'ultimo fw caricato con multiloader j9... E dal primo momento, anche con fw originale avevo la possibilità di impostare la lingua italiana sul cell, ma non vorrei che ci siano proprio dei parametri nell'fw che sono differenti da paese a paese...
Sì, è necessario o alcune cose interne resteranno nella lingua d'origine (es. link di default per scaricare altri giochi Java) e potresti avere problemi di fusi orari con alcune app...

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Metteresti gentilmente il link diretto? Grazie... Sicuri poi che sia "necessario" STune e non basta andare nelle Impostzioni (Connettività/Posizione...)?

Ultima modifica di hexaae : 08-11-2010 alle 10:45.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 10:55   #13552
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Scusate....

...ma, come faccio per ascoltare la radio in streaming dal mio Wave? Col vecchio 5800 Nokia, mi era bastato creare un collegamento alla streaming-radio (mms) e, quando volevo ascoltarla, mi bastava aprire quel collegamento. Invece, sul wave, quel collegamento mi dice che non è supportato da nessuna applicazione!!!
Mi sta facendo impazzire!!!!
Ma MAI quanto il NON poter fare le fotografie con la fotocamera secondaria! Infatti, sempre col vecchio 5800 XM Nokia, potevo usare e la fotocamera esterna e quella interna per far le foto, mentre col Wave non riesco neanche a selezionare quale fotocamera usare per lo scatto!
Altra cosa: è normale che spesso l'accelerometro faccia girare l'immagine e, spesso, non riesca a girarla? Ad esempio, per scrivere un SMS io uso la tastiera estesa qwerty in landscape, ma quando tento di farla apparire girando il telefono in orizzontale, rimane l'immagine intera in verticale e, per farla diventare orizzontale, devo scrivere prima almeno una lettera del testo dell' SMS. E' normale oppure è solo il mio wave a patir certe "disfunzioni"?
Info & consigli per tali problemi?
Grazie gente!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 10:58   #13553
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
...ma, come faccio per ascoltare la radio in streaming dal mio Wave? Col vecchio 5800 Nokia, mi era bastato creare un collegamento alla streaming-radio (mms) e, quando volevo ascoltarla, mi bastava aprire quel collegamento. Invece, sul wave, quel collegamento mi dice che non è supportato da nessuna applicazione!!!
Ma MAI quanto il NON poter fare le fotografie con la fotocamera secondaria! Infatti, sempre col vecchio 5800 XM Nokia, potevo usare e la fotocamera esterna e quella interna per far le foto, mentre col Wave non riesco neanche a selezionare quale fotocamera usare per lo scatto!Altra cosa: è normale che spesso l'accelerometro faccia girare l'immagine e, spesso, non riesca a girarla? Ad esempio, per scrivere un SMS io uso la tastiera estesa qwerty in landscape, ma quando tento di farla apparire girando il telefono in orizzontale, rimane l'immagine intera in verticale e, per farla diventare orizzontale, devo scrivere prima almeno una lettera del testo dell' SMS. E' normale oppure è solo il mio wave a patir certe "disfunzioni"?
Grazie gente!
l'utilità di usare quelle ciofeche di cam secondarie??
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 11:03   #13554
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
ma xke nn misalva le impostazioni della luminosità ? :-(
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 11:07   #13555
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

E' si....

Quote:
l'utilità di usare quelle ciofeche di cam secondarie??
....hai ragione, ma, diglielo tu alla mia ragazza che vuol farsi le foto insieme a me col telefono!
E poi, al di la del mero uso che se ne fa, mi pare più giusto poterlo fare che NON poterlo fare
Altrimenti, che completezza è?
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
Old 08-11-2010, 11:09   #13556
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
....hai ragione, ma, diglielo tu alla mia ragazza che vuol farsi le foto insieme a me col telefono!
E poi, al di la del mero uso che se ne fa, mi pare più giusto poterlo fare che NON poterlo fare
Altrimenti, che completezza è?
a me pare + giusto non poterlo fare vista l'infima qualità della seconda cam...su TUTTI i cell intendo
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 11:13   #13557
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Ripeto...

Quote:
a me pare + giusto non poterlo fare vista l'infima qualità della seconda cam...su TUTTI i cell intendo
....non posso darti torto, però, gia che c'è lì una seconda fotocamera, mi pare cosi banalmente ovvio relegarla alla sola videochiamata, la quale, tra l'altro, da me non è mai neanche stata usata!
Se dovessi scegliere cosa farne della fotocamera secondaria, la userei più per fotografie che per videochiamate, al di la della qualità finale delle foto scattate.
Ma questo non toglie che, nonostante il fattore "opinione personale", continuo a chiedermi: è possibile usarla per tale scopo? C'è bisogno di un programma a parte, se non sbaglio, ma quale? E, scusa se te lo chiedo di nuovo, ma gli altri miei quesiti, sai dirmi qualcosa?
Old 08-11-2010, 11:25   #13558
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
http://www.tomshw.it/cont/articolo/s...o/27874/1.html
Old 08-11-2010, 11:32   #13559
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Ma MAI quanto il NON poter fare le fotografie con la fotocamera secondaria! Infatti, sempre col vecchio 5800 XM Nokia, potevo usare e la fotocamera esterna e quella interna per far le foto, mentre col Wave non riesco neanche a selezionare quale fotocamera usare per lo scatto!
Altra cosa: è normale che spesso l'accelerometro faccia girare l'immagine e, spesso, non riesca a girarla? Ad esempio, per scrivere un SMS io uso la tastiera estesa qwerty in landscape, ma quando tento di farla apparire girando il telefono in orizzontale, rimane l'immagine intera in verticale e, per farla diventare orizzontale, devo scrivere prima almeno una lettera del testo dell' SMS. E' normale oppure è solo il mio wave a patir certe "disfunzioni"?
Grazie gente!
Questa a me non è mai capitata... mi sembra strano. Raramente, ma molto raramente, non mi prende il "giro del telefono" da verticale a landscape, ma mi basta rifare il gesto e lo prende.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 11:40   #13560
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Ciao Paul...

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Questa a me non è mai capitata... mi sembra strano. Raramente, ma molto raramente, non mi prende il "giro del telefono" da verticale a landscape, ma mi basta rifare il gesto e lo prende.
...infatti, raramente sarebbe la parola più azzeccata, però, anche ammesso che su 10 volte a me lo faccia 6 o 4, rimane sempre una cosa che accade!
E spesso non sai che "colpetti" che gli do per farlo girare! Ma, niente!
Cosi, anche a scuoterlo...niente! Devo PER FORZA digitare almeno una lettera e subito si gira! Aggiungo che ho su Bada 1.0.2 - JH3.
Ma per la radio in streaming? Con cosa posso aprire un flusso streaming?
(la radio in questione ha 4 flussi: WINAMP-MEDIA PLAYER-REAL PLAYER-QUICKTIME)
Tutti e 4 i flussi non vengono riconosciuti dal Wave, quindi non riesce ne a leggerli ne tanto meno ad associarvi un'applicazione adeguata (se esiste).
Un aiutino?
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian