Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2010, 20:22   #13521
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Grazie.
Su ebay ne vedo più di uno.
Sapresti dirmi quale hai preso in particolare (anche in pm)?
Grazie.
ho preso questo

sembra fatto bene, considera che ci mette una settimana abbondante ad arrivare visto che spedisce dalla Germania anche se dice di spedire da Piacenza
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 20:38   #13522
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ho preso questo

sembra fatto bene, considera che ci mette una settimana abbondante ad arrivare visto che spedisce dalla Germania anche se dice di spedire da Piacenza
Mi potresti dare il link del negozio ebay?Sembra davvero ottimo
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 20:54   #13523
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
una domanda per coloro che hanno la rubrica con i contatti collegati con gli amici su Facebook: vi si aggiorna in automatico la foto del contatto con quella del relativo profilo di Facebook? A me si aggiorna solo lo stato, ma la foto resta quella della prima sincronizzazione. Se ci riuscite che impostazioni avete?
Io al momento ho messo solo l'impostazione manuale (cioè quando si entra nella rubrica e sul relativo nominativo da aggiornare).
Adesso ho provato anche a fare "sincronizza adesso" dall'account presente in "Account personali" ma non si è risolto (anzi mi sembra che proprio non abbia sincronizzato nulla...)...

Edit: risolto deselezionando il "sincronizza contatti" e riselezionandolo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 07-11-2010 alle 23:08.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 21:23   #13524
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
uff accidenti ragazzi.

La mia nipotina si è messa a giocherellare col mio wave e
ha avviato alcuni giochi java che chiedevano il codice di sblocco.
Morale della favola mi sono ritrovato con 3/4 sms con questo messaggio:

TryandPlay: il codice di sblocco
è:******. Inserisci il codice nel gioco prescelto e inizia subito a giocare!
Costo del servizio ridotto a 2,40 euro.

In pratica mi sono ritrovato a pagari dei giochetti di merda e mi ritrovo adesso con quasi tutto il credito consumato .

Ormai quel che è fatto e fatto, ma quello che volevo sapere, visto che parla di "costo del servizio", mica mi sono abbonato a qualche servizio che ti scala il credito regolarmente per l'invio di fesserie inutili che voi ne sappiate?
O il costo è limitato solo al codice di sblocco per il gioco(NON ) richiesto?

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 21:39   #13525
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
dopo aver tenuto un pò la jj9 ho deciso di tornare alla ji1 perchè ho riscontrato un problema con il gps: praticamente il telefono non rilevava la posizione dalla rete, nè da wifi nè da connessione a pacchetto.Non so se il problema fosse solo mio ma ho provato in vari modi e ho notato che se provavo senza sim la posizione veniva trovata.Questo problema con la ji1 non si presentava.Ho provato anche a fare un full jid e non è cambiata la situazione.Peccato perchè questo firmware non mi dispiaceva.

edit: ho appena constatato che anche con la ji1 non mi trova più la posizione di rete! Può essere un problema alla sim? Però chiamo e ricevo sms normalmete e anche la connessione dati funziona correttamente.come operatore ho tre.Qualche idea?
Io non sono certo un'esperta di gps, dato che l'ho usato nella mia vita solo per provarlo, da casa a 5 minuti di auto più in là
Però una cosa la so: il gps prende il segnale satellitare tramite l'antenna, non dalla rete (poi c'è l'a-gps con cui puoi scaricare dei dati per velocizzare il fix, ma lo fai una volta ogni tanto e per il resto il servizio è offline). Quindi le tue problematiche non dovrebbero dipendere né dalla presenza o meno di rete wi-fi o dati, né di quella telefonica.
Ora, perché ti dia il problema quando hai la sim su non so: dovresti mettere più informazioni, come cosa clicchi e che errore ti dà. Sicuramente gli altri ti sapranno dare più info, ma rimetti tranquillamente l'ultimo fw, se l'hai tolto solo per quello
Old 07-11-2010, 21:45   #13526
chinook
Senior Member

L'Avatar di chinook

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
ho preso questo

Grazie mille.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 21:47   #13527
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Io non sono certo un'esperta di gps, dato che l'ho usato nella mia vita solo per provarlo, da casa a 5 minuti di auto più in là
Però una cosa la so: il gps prende il segnale satellitare tramite l'antenna, non dalla rete (poi c'è l'a-gps con cui puoi scaricare dei dati per velocizzare il fix, ma lo fai una volta ogni tanto e per il resto il servizio è offline). Quindi le tue problematiche non dovrebbero dipendere né dalla presenza o meno di rete wi-fi o dati, né di quella telefonica.
Ora, perché ti dia il problema quando hai la sim su non so: dovresti mettere più informazioni, come cosa clicchi e che errore ti dà. Sicuramente gli altri ti sapranno dare più info, ma rimetti tranquillamente l'ultimo fw, se l'hai tolto solo per quello
forse non mi sono spiegato bene.la mia posizione viene rilevata solo dopo aver agganciato i satelliti.prima anche senza satelliti trovava la posizione in base alla cella o all'ip della connessione wifi.anche se meno preciso faceva comodo soprattutto al chiuso.Ripeto che succede solo con sim inserita.
il firmware l'ho già reinstallato,domani vado ad un negozio tre e mi faccio sostituire la sim.Spero di risolvere in questo modo anche se proprio non mi spiego da cosa possa derivare il problema.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 22:04   #13528
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
uff accidenti ragazzi.

La mia nipotina si è messa a giocherellare col mio wave e
ha avviato alcuni giochi java che chiedevano il codice di sblocco.
Morale della favola mi sono ritrovato con 3/4 sms con questo messaggio:

TryandPlay: il codice di sblocco
è:******. Inserisci il codice nel gioco prescelto e inizia subito a giocare!
Costo del servizio ridotto a 2,40 euro.

In pratica mi sono ritrovato a pagari dei giochetti di merda e mi ritrovo adesso con quasi tutto il credito consumato .

Ormai quel che è fatto e fatto, ma quello che volevo sapere, visto che parla di "costo del servizio", mica mi sono abbonato a qualche servizio che ti scala il credito regolarmente per l'invio di fesserie inutili che voi ne sappiate?
O il costo è limitato solo al codice di sblocco per il gioco(NON ) richiesto?

Grazie
tranquillo solo x i giochi, comunque diamond twister e' fichissimo
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 22:33   #13529
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
forse non mi sono spiegato bene.la mia posizione viene rilevata solo dopo aver agganciato i satelliti.prima anche senza satelliti trovava la posizione in base alla cella o all'ip della connessione wifi.anche se meno preciso faceva comodo soprattutto al chiuso.Ripeto che succede solo con sim inserita.
il firmware l'ho già reinstallato,domani vado ad un negozio tre e mi faccio sostituire la sim.Spero di risolvere in questo modo anche se proprio non mi spiego da cosa possa derivare il problema.
allora parli dell'a-gps quale errore ti dà? ovvero ti dà messaggi di qualche genere? su Internet navighi regolarmente? se la risposta è no al secondo caso, potresti dover impostare le informazioni del profilo di rete, oppure più semplicemente selzionare il profilo corretto. Il cambiamento di fw (perché avevi detto che ti si è verificato il problema quando hai messo l'ultimo, se non sbaglio) potrebbe aver eliminato queste impostazioni.
Se hai impostato un profilo di rete relativo alla connessione dati con un profilo non corretto, avrebbe senso che non ti si connetta, e magari per qualche strano motivo senza sim va a pescare altre impostazioni (per la rete wi-fi immagino, se no senza sim a internet non si connette).
Comunque penso (ripeto che io di gps mi intendo poco) che i dati che puoi scaricare con l'a-gps per fixare velocemente ed anche in interni, non debbano essere scaricati tutte le volte, ma solo aggiornati ogni tanto: dovrebbero esserci anche delle app per tenerli sotto controllo. Prova ad attendere risposte migliori della mia, oppure fai un giro sullo store ricercando "gps".
Old 07-11-2010, 22:51   #13530
lupinthe3rd
Senior Member

allego una screen shot per far capire meglio.

i campi segnati con le frecce rosse che indicano i dati sulla posizione rimangono a zero finchè non becca i satelliti.prima in 1-2 sec trovava la posizione con l'a-gps.Non dà nessun errore,anzi pare che scarichi dati ma la posizione non la trova.Per il resto non dà alcun problema: telefono mando messaggi navigo su internet e scarico applicazioni.

Ultima modifica di lupinthe3rd : 07-11-2010 alle 23:03.
Old 07-11-2010, 23:07   #13531
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
IMHO tutti i test di velocità nel fix del GPS sono inutili, così come le testimonianze di durata delle batterie. Dico questo perché io stesso nel medesimo punto (stanza della soffitta) alcuni giorni fixo subito, altri non ne vuole sapere... La durata delle batterie idem: dipende dal segnale della cella e da quante volte va in roaming e fa i cambi da 3G a GMS: a volte 3-4 giorni pieni, in zone di ricezione ballerina fra tanti operatori diversi 1g e mezzo al massimo... Insomma ci sono fattori che sono troppo variabili e implicano la ricezione e spedizione di segnali a distanze variabili e in condizioni meteo variabili per dare giudizi definitivi su questi 2 elementi. Credo proprio che sia per questo motivo che "l'unità standard" di durata delle batterie viene espressa in ore di standby (senza rete operatore) per poter essere equiparabile fra vari modelli e solitamente è molto più alto (es. 400h di stanby dichiarate sarebbero più di 16gg. Voi l'avete mai visto un tel. carico durare 16 giorni?) di quello "reale" grazie appunto ai problemi fisici di ricezione invio e amplificazione dei segnali via etere... se ad es. le celle con cui siamo connessi durante una chiamata sono molto lontane il telefono sprecherà molta più energia elettrica.
L'unica cosa certa è che il ricevitore GPS interno è di scarsa qualità secondo me, perché praticamente qualsiasi altro dispositivo (dal TomTom One v3 al Nokia 5800 con Ovi Maps) fixa, uno a fianco all'altro molto prima e il segnale visibile dei satelliti è molto più forte che non sul nostro amato Wave....

Ultima modifica di hexaae : 07-11-2010 alle 23:17.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 23:10   #13532
patroz1
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
allego una screen shot per far capire meglio.

i campi segnati con le frecce rosse che indicano i dati sulla posizione rimangono a zero finchè non becca i satelliti.prima in 1-2 sec trovava la posizione con l'a-gps.Non dà nessun errore,anzi pare che scarichi dati ma la posizione non la trova.Per il resto non dà alcun problema: telefono mando messaggi navigo su internet e scarico applicazioni.
Credo che non tutte le celle mandino le informazioni di localizzazione al telefono. Suppongo questo perchè mi sono accorto che se sono nei pressi della scuola dove insegno il telefono fixa la posizione in base alla cella più vicina in 1-2 secondi, anche se, attento bene, la posizione che vedi sulla mappa è quella della cella e non la tua (che nel mio caso sarà almeno ad 1.5 km dalla mia pposizione effettiva). Invece quando sono a casa il fix dalla cella non avviene e devo attendere l'aggancio effettivo dei satelliti. Credo che alcune celle inviino i dati di lacalizzazione, altre no. Per quanto riguarda il discorso del wi fi di cui parlavi, credo che la cosa sia possibile solo se hai un indirizzo IP statico geolocalizzato.
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 23:13   #13533
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
IMHO tutti i test di velocità nel fix del GPS sono inutili, così come le testimonianze di durata delle batterie. Dico questo perché io stesso nel medesimo punto (stanza della soffitta) alcuni giorni fixo subito, altri non ne vuole sapere... La durata delle batterie idem: dipende dal segnale della cella e da quante volte va in roaming e fa i cambi da 3G a GMS: a volte 3-4 giorni pieni, in zone di ricezione ballerina fra tanti operatori diversi 1g e mezzo al massimo... Insomma ci sono fattori che sono troppo variabili e implicano la ricezione e spedizione di segnali a distanze variabili e in condizioni meteo variabili per dare giudizi definitivi su questi 2 elementi. L'unica cosa certa è che il ricevitore GPS interno è di scarsa qualità secondo me, perché praticamente qualsiasi altro dispositivo (dal TomTom One v3 al Nokia 5800 con Ovi Maps) fixano, uno a fianco all'altro molto prima e il segnale visibile dei satelliti è molto più forte che non sul nostro amato Wave....
se ti riferisci alla mia esperienza tengo a precisare che non è un test sulla velocità del fix,ma un problema che ho riscontrato.All'inizio ho pensato fosse colpa del firmware ma come già detto anche tornando alla ji1 il mio problema rimane.credo sia successo qualcosa alla sim,non so darmi altre spiegazioni
Old 07-11-2010, 23:16   #13534
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
L'unica cosa certa è che il ricevitore GPS interno è di scarsa qualità secondo me, perché praticamente qualsiasi altro dispositivo (dal TomTom One v3 al Nokia 5800 con Ovi Maps) fixano, uno a fianco all'altro molto prima e il segnale visibile dei satelliti è molto più forte che non sul nostro amato Wave....
non è assolutamente una cosa certa visto che in auto (parabrezza schermato) e appena tirata fuori dal box, il Wave è l'unico che riesce a fixare subito mentre con qualsiasi altro cellulare/navigatore non ho mai preso il segnale prima di arrivare a un semaforo a 800m da casa
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 07-11-2010, 23:17   #13535
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
Credo che non tutte le celle mandino le informazioni di localizzazione al telefono. Suppongo questo perchè mi sono accorto che se sono nei pressi della scuola dove insegno il telefono fixa la posizione in base alla cella più vicina in 1-2 secondi, anche se, attento bene, la posizione che vedi sulla mappa è quella della cella e non la tua (che nel mio caso sarà almeno ad 1.5 km dalla mia pposizione effettiva). Invece quando sono a casa il fix dalla cella non avviene e devo attendere l'aggancio effettivo dei satelliti. Credo che alcune celle inviino i dati di lacalizzazione, altre no. Per quanto riguarda il discorso del wi fi di cui parlavi, credo che la cosa sia possibile solo se hai un indirizzo IP statico geolocalizzato.
scusa allora perchè senza sim e con il wifi attivo la posizione la trova senza agganciare i satelliti?so che la posizione non è accurata con la sola informazione della cella ma comunque è comoda da avere per quella applicazioni che sfruttano la posizione,come layar ad esempio,in tempi brevi o in mancanza di fix con i satelliti.
Old 07-11-2010, 23:20   #13536
patroz1
Member

Quote:
IMHO tutti i test di velocità nel fix del GPS sono inutili, così come le testimonianze di durata delle batterie. Dico questo perché io stesso nel medesimo punto (stanza della soffitta) alcuni giorni fixo subito, altri non ne vuole sapere... La durata delle batterie idem: dipende dal segnale della cella e da quante volte va in roaming e fa i cambi da 3G a GMS: a volte 3-4 giorni pieni, in zone di ricezione ballerina fra tanti operatori diversi 1g e mezzo al massimo... Insomma ci sono fattori che sono troppo variabili e implicano la ricezione e spedizione di segnali a distanze variabili e in condizioni meteo variabili per dare giudizi definitivi su questi 2 elementi. Credo proprio che sia per questo motivo che "l'unità standard" di durata delle batterie viene espresso in ore di standby (senza rete operatore) per poter essere equiparabile fra vari modelli e solitamente è molto più alto (es. 400 di stanby sarebbero più di 16gg. Voi l'avete mai visto un tel. carico durare 16 giorni?) di quello "reale" grazie appunto ai problemi fisici di ricezione invio e amplificazione dei segnali via etere...
L'unica cosa certa è che il ricevitore GPS interno è di scarsa qualità secondo me, perché praticamente qualsiasi altro dispositivo (dal TomTom One v3 al Nokia 5800 con Ovi Maps) fixano, uno a fianco all'altro molto prima e il segnale visibile dei satelliti è molto più forte che non sul nostro amato Wave....
Beh, sono pienamente d'accordo con te sul fatto che ci sono così tante variabili in gioco che è difficile stabilire la bontà di un navigatore dal tempo che impiega a fixare. Ad esempio, per mia esperienza personale, sarei tentato di dire che in quanto a fix è migliore il wave rispetto al 5800 e al tom tom (anche se ovviamente non lo so e non lo dico proprio per via delle innumerevoli variabili di cui si parlava) perchè in questo momento, all'interno della mia camera, uno accanto all'altro ho il wave, il 5800 e il tom tom (navigatore non telefono) ebbene, l'unico che si è agganciato ai satelliti è il wave, gli altri stanno ancora cercando. Inoltre so anche che tom tom e 5800 non si agganceranno mai all'interno (provato e riprovato migliaia di volte). Quindi? Meglio il gps del wave? Non lo so. Posso solo riportare questa esperienza
Old 07-11-2010, 23:21   #13537
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
non è assolutamente una cosa certa visto che in auto (parabrezza schermato) e appena tirata fuori dal box, il Wave è l'unico che riesce a fixare subito mentre con qualsiasi altro cellulare/navigatore non ho mai preso il segnale prima di arrivare a un semaforo a 800m da casa
Il Wave ti fixa prima di un TomTom? Sei miracolato!

EDIT:
@patroz1
Anche a te?
Io ovunque l'abbia messo a confronto e in diverse città d'Italia ho sempre trovato scarso segnale dei satelliti col Wave (anche usando GPS Stat, l'app) rispetto ai miei 5800 e TomTom1...

Una curiosità: voi avete cambiato in ITV la preconfigurazione se erano import? Non vorrei che cambiassero anche impostazioni del segnale, volume etc. da nazione a nazione... Il mio è import tedesco e ho sempre fatto la conversione in ITV (dalla prima pagina):
In stand-by digitare *#5239870*#
andare alla voce “Pre-configuration” digitare *#27236*#
scegliere il paese, nel nostro caso ITV (Italia),
telefono si riavvierà al termine della procedura di personalizzazione.(N.B.Si perdono le impostazioni, App, dati e contatti).

Ultima modifica di hexaae : 07-11-2010 alle 23:25.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 23:22   #13538
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
nelle condizioni indicate si TomTom recenti non ne ho testati, ma rispetto a Garmin e Navigon si
Old 07-11-2010, 23:32   #13539
patroz1
Member

Quote:
scusa allora perchè senza sim e con il wifi attivo la posizione la trova senza agganciare i satelliti?so che la posizione non è accurata con la sola informazione della cella ma comunque è comoda da avere per quella applicazioni che sfruttano la posizione,come layar ad esempio,in tempi brevi o in mancanza di fix con i satelliti.
quello che dirò ora è solo una mia supposizione e potrebbe essere una grande cavolata ma potrebbe dipendere dal fatto che wi fi riesca a trovare la posizione non dall'IP del pc (cosa che dubito fortemente), ma scaricando comunque dati di localizzazione di una cella vicina. Cioè, credo (e ribadisco credo) che senza sim l'antenna continua a funzionare e non è vincolata al segnale del tuo operatore. Pertanto l'antenna, in base ai segnali che riceve, "chiede" di scaricare i dati di localizzazione di una certa cella e lo fa attraverso la rete wi fi. Quindi ci sta che scarichi i dati di geolocalizzazione da una cella di un operatore diverso dal tuo che supporta tale servizio. Con sim inserita, invece, il tel è costretto a scaricare i dati solo dalla cella più vicina del tuo operatore. Se ho detto una cavolata non ammazzatemi
Old 07-11-2010, 23:38   #13540
patroz1
Member

Quote:

EDIT:
@patroz1
Anche a te?
Io ovunque l'abbia messo a confronto e in diverse città d'Italia ho sempre trovato scarso segnale dei satelliti col Wave (anche usando GPS Stat, l'app) rispetto ai miei 5800 e TomTom1...

Una curiosità: voi avete cambiato in ITV la preconfigurazione se erano import? Non vorrei che cambiassero anche impostazioni del segnale, volume etc. da nazione a nazione... Il mio è import tedesco e ho sempre fatto la conversione in ITV (dalla prima pagina):
In stand-by digitare *#5239870*#
andare alla voce “Pre-configuration” digitare *#27236*#
scegliere il paese, nel nostro caso ITV (Italia),
telefono si riavvierà al termine della procedura di personalizzazione.(N.B.Si perdono le impostazioni, App, dati e contatti).
Sì, aggancia prima il wave del tom tom (fra l'altro è un modello nuovo) e del 5800. Ma ripeto, non so il perchè e non mi va di affermare che è meglio degli altri. Sarò fortunato
Comunque sì, il mio telefono è ita e ogni volta che installo un nuovo fw che sia light, full, fatto mediante kies o multiloader faccio sempre un hard reset e poi imposto la preconfigurazione ita con i codici da te riportati. Ho sempre fatto così e il mio telefono non ha mai avuto alcun problema di fix, memoria insufficiente, pagine troppo grandi ecc.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian