|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
Poi vorrei farti notare che una vga non si misura soltanto vedendo chi tira fuori il numeretto più alto per alzare la coppa al cielo... |
|
|
|
#1822 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#1823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
|
OK. il mio voleva mettere in evidenza che li si trattava di £ e non di € e la diverità dei mercati.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. |
|
|
|
|
#1824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
|
mah, io penso lasceranno le 480 e 470 di ora...
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. |
|
|
|
|
#1825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
|
Ho postato dei rumors credo 1/2 pagine prima. cmq per il momento rimarranno le attuali GTX480 e 470 fino a esaurimento scorte e ordini.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. |
|
|
|
|
#1826 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Messaggi: 2531
|
Avevo letto da qualche parte che il refresh sulle 570 e 560 varrà completato entro natale...
http://www.fudzilla.com/graphics/ite...idate-for-2010 http://www.tomshw.it/cont/news/gefor...i/27849/1.html Anche se sono notizie da prendere conil massimo della cautela... Tuttavia si potrebbe anche pensare a un rebranding delle attuali 470 e 460... Gli farebbe comodo per smaltire tutti i GF100... |
|
|
|
|
#1827 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#1828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Quote:
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Messaggi: 2531
|
Che significa "Memory Type: DDR/DDR2"???
|
|
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
|
|
|
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
è tutta sballata la schermata...non riconosce praticamente niente.
Non riesce neanche a calcolare la banda passante,il texel e pixel fillrate,cosi ha ben poco senso.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#1832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Cmq, da quello che postate, vedo che le temperature sono qualcosa di eccezzionale!!!Scusate ma il sistema è il vaporX??
Poi volevo chiedervi un po di cose Cambiereste l 'iiyama da 26 con un monitor da 23 fullhd 3d? Avrei comunque bisogno di un 3way sli di 580 per garantirmi i 120fps fissi a tutti i titoli?? Ho paura a metter le schede attaccate per via delle temp (gia provato con il crossfireX su R2 poi ho risolto con la R3),potrei avere temp assurde senza liquido??
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar |
|
|
|
|
#1833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
|
sera,si sa il consumo in full della gtx 580?
se mi volessi fare un 3 sli non basta un antec da 1000watt? |
|
|
|
|
#1834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
|
Quote:
__________________
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG |
|
|
|
|
|
#1835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
|
|
|
|
|
|
#1836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Io con il revolution 1250w dovrei stare apposto!!!Probabilmente c'è l'avrei fatta anche con le 480 .....ora la scimmia del 3d mi sta rompendo le scatole,tanto ho pensato "una volta che ho le schede...." ma ho ancora molti dubbi in merito sopratutto sul fatto che nelle sessioni lunghe di gioco potrei stancarmi la vista
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar |
|
|
|
|
#1837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
Quote:
visto il consumo di tre 480 in trisli,la vedo difficile,anche se sembra consumare di meno la 580,credo che sarebbe meglio almeno 1.2kw |
|
|
|
|
|
#1838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
Quote:
aspettiamo le rece ufficiali che e' meglio,gia' qui parliamo di sli-trisli e scimmie varie Ultima modifica di ertruffa : 07-11-2010 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#1839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5957
|
Visto questo ?
http://www.legitreviews.com/news/9372/
__________________
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|
|
|
|
#1840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Quote:
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.





















