Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2010, 16:05   #8041
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da mZero Guarda i messaggi
Salve a tutti
avrei bisogno di un veloce chiarimento, ho appena comprato il samsung galaxy s, nel cercare la quantità di memoria disponibile il menù mi dice che:

Scheda memoria interna 5,78 GB di cui 5,77 disponibile e

Memoria interna del cellulare 1,84GB

Ora il telefono non doveva avere 8GB?? c'è qualcosa che non và o è tutto ok, anche per i vostri è così?
Capisco che è poco tecnica ma sono un po ansioso ed un vostro chiarimento mi sarebbe molto d'aiuto! grazie in anticipo
5.78 + 1.84 = 7.62 gb
Per approssimazione si dice che siano 8 gigabyte, perchè normalmente si trascura che 1kb non equivale a 1000 bytes, ma a 1024.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 16:05   #8042
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Salve a tutti
avrei bisogno di un veloce chiarimento, ho appena comprato il samsung galaxy s, nel cercare la quantità di memoria disponibile il menù mi dice che:

Scheda memoria interna 5,78 GB di cui 5,77 disponibile e

Memoria interna del cellulare 1,84GB

Ora il telefono non doveva avere 8GB?? c'è qualcosa che non và o è tutto ok, anche per i vostri è così?
Capisco che è poco tecnica ma sono un po ansioso ed un vostro chiarimento mi sarebbe molto d'aiuto! grazie in anticipo
si è normale sono 6Gb (5.77) per lo storage interno e 2Gb (1.84) per le applicazioni

Qualcuno mi bacchetti se ho detto una castroneria
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 16:08   #8043
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Ho re-installato Superpower per il risparmio batteria e lo sto testando.
L'avevo già fatto qualche giorno fa ma mi crashava, questa nuova versione va invece benone.

Chi lo usasse può consigliare qualche settaggio utile al risparmio batteria che però permetta di avere cmq. la Gmail in Push (è la cosa che mi serve di più)?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 16:12   #8044
mZero
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
5.78 + 1.84 = 7.62 gb
Per approssimazione si dice che siano 8 gigabyte, perchè normalmente si trascura che 1kb non equivale a 1000 bytes, ma a 1024.
grazie mille,non sai che sollievo, sospettavo che dovevo sommarla ma volevo esserne sicuro. Avete qualche consiglio sul tipo e taglio 16 o 32 GB di micro sd da metterci?
Grazie ancora
mZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 16:17   #8045
Warmaster
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Uppino e aggiungo...qualcuno, sempre con la JPO, potrebbe girare un piccolo video per vedere i tempi di fix del GPS? Dalle notizie si dice che ormai rasenta quasi la perfezione ma io stento a crederci... Grazie
Io ho notato che ogni volta che esce un nuovo fw, le persone sbandierano che il GPS è migliorato, per poi scoprire che in realtà non è così. Secondo me, ormai, è chiaro che è un problema hw. Sono usciti decine di fw, tra ufficiali e non, e nessuno di questi ha posto un rimedio OGGETTIVO al problema... A me la cosa non tocca molto, perché comunque in macchina utilizzo un navigatore stand alone. Quando mi trovo in giro in posti che non conosco e sono a piedi, riesco bene o male ad orientarmi col gps del SGS. E' un po' una rogna, perché a volte non becca nemmeno da quale parte della strada sei, ma per uso una tantum può andare. Certo che se il gps è fondamentale per l'acquisto, io personalmente sconsiglio vivamente di prendere in considerazione questo smartphone
Warmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 16:19   #8046
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
grazie mille,non sai che sollievo, sospettavo che dovevo sommarla ma volevo esserne sicuro. Avete qualche consiglio sul tipo e taglio 16 o 32 GB di micro sd da metterci?
Grazie ancora
In realtà la mia spiegazione è approssimativa, perchè la sd interna del Galaxy S è di 8 Gibibyte, e non Gigabyte. Come per gli hd, i produttori per motivi di marketing si ostinano a non seguire gli standard internazionali. Per approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/Kibibyte

Per quanto riguarda la sd, quelle da 16 gb si trovano a quattro soldi, quelle da 32gb sono costosissime. La scelta sta nel tuo portafoglio.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 06-11-2010, 16:37   #8047
mZero
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
In realtà la mia spiegazione è approssimativa, perchè la sd interna del Galaxy S è di 8 Gibibyte, e non Gigabyte. Come per gli hd, i produttori per motivi di marketing si ostinano a non seguire gli standard internazionali. Per approfondire: http://it.wikipedia.org/wiki/Kibibyte

Per quanto riguarda la sd, quelle da 16 gb si trovano a quattro soldi, quelle da 32gb sono costosissime. La scelta sta nel tuo portafoglio.
Ok eri stato chiarissimo anche prima, il punto era se dovevo considerare la somma delle due, il solo 5,78 GB era poco approssimabile ad 8! per le sd mi riferivo alle compatibilità, ma adesso posso con calma leggermi i vari interventi, e comunque sei stato chiarissimo anche in questo caso
Grazie ancora
mZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 17:01   #8048
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Ok eri stato chiarissimo anche prima, il punto era se dovevo considerare la somma delle due, il solo 5,78 GB era poco approssimabile ad 8! per le sd mi riferivo alle compatibilità, ma adesso posso con calma leggermi i vari interventi, e comunque sei stato chiarissimo anche in questo caso
Grazie ancora
Tutte le sd card SDHC sono compatibili.
Old 06-11-2010, 17:18   #8049
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da ciaomare Guarda i messaggi
ciao a tutti qualche giorno fa ho installato la rom: Doc Froyo XWJPA v7.6, devo dire che è spettacolare... nemmeno un po di lag.. il flash player va che è una meraviglia... c'è solo un problema... vorrei cambiare lo user agent al mio browser cosi posso evitare le versioni mobile dei siti... tramite about:debug dovrebbe comparire questa impostazione ma ho letto che a non tutti accade e io sono tra quelli quindi ho fatto una ricerca e ho trovato questo post:

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=780896

fa proprio al caso mio, ma cè un problema... io ho scaricato il browser.apk per jpo.. che presumo vada bene anche per jpa.. ma provando ad installarlo tramite appinstaller. dopo averlo messo su sd.. mi dice applicazione non installata! qualcuno sa aiutarmi? grazie§!
ciaomare, come ti trovi con questa rom? perchè sarei intenzionato pure io a flashare a questa rom in quanto tutti ne parlano un gran bene...

Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
RAGAZZI qual'è la durata media della batteria durante la navigazione 3G?
è difficile da stimare ma il 3g consuma molto più rispetto alla "linea" normale GSM....

Quote:
Originariamente inviato da Miagolo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ero in procinto di acquistare questo telefono... ma ho sentito che lunedì samsung presenterà un nuovo telefono della famiglia galaxy (Continuum o Nexus 2 che sia...).
Vorrei sapere quindi se mi conviene acquistarlo ora o a breve (e breve quanto? XD) ci sarà un drastico calo di prezzo... e vorrei sapere generalmente su quanto si aggirano questi "primi" cali. Grazie
se non sbaglio samsung ha smentito che l'8 presenterà un nuovo device.... e anche se fosse l'N2 lo presenta Google non samsung....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 17:43   #8050
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Warmaster Guarda i messaggi
Io ho notato che ogni volta che esce un nuovo fw, le persone sbandierano che il GPS è migliorato, per poi scoprire che in realtà non è così. Secondo me, ormai, è chiaro che è un problema hw. Sono usciti decine di fw, tra ufficiali e non, e nessuno di questi ha posto un rimedio OGGETTIVO al problema... A me la cosa non tocca molto, perché comunque in macchina utilizzo un navigatore stand alone. Quando mi trovo in giro in posti che non conosco e sono a piedi, riesco bene o male ad orientarmi col gps del SGS. E' un po' una rogna, perché a volte non becca nemmeno da quale parte della strada sei, ma per uso una tantum può andare. Certo che se il gps è fondamentale per l'acquisto, io personalmente sconsiglio vivamente di prendere in considerazione questo smartphone
Prima di tutto grazie per la risposta...anche se io il samsung ce l'ho da un pezzo ormai...
In ogni caso non sono daccordo con te e spiego rapidamente il perchè. Sono tra quelli che hanno provato diverse ROM da quando è uscito il Galaxy e posso dirti che dalla JF3 (dove praticamente il GPS era inesistente) alla JPM sono stati fatti passi da gigante.
La JPM oltre a portare il samsung a buoni livelli di fluidità (finalmente) migliora, e non di poco, il GPS. Ora il modulo riesce a vedere in maniera piuttosto rapida i satelliti disponibili ma purtroppo il fix non è ancora immediato; capita spetto di avere 7,8, 9 satelli disponibili e con una qualità del segnale eccellente eppure il SGS non riesce ad agganciarli (in teoria basterebbero 3 satelliti per triangolare la posizione). E' evidente che ci sono ancora problemi software che sono indipendenti dall'hardware...
Altra cosa che ho notato è che il GPS si comporta diversamente in base all'applicativo che lo utilizza. Maps ad es. impiega un po di tempo per agganciare il segnale (a volte minuti) e lo stesso comportamento ce l'ha Navigator (non a caso sono prodotti entrambi da Google) tuttavia, a operazione completata, il segnale è piuttosto preciso e stabile anche se lo scarto varia ancora dai 10 ai 40 metri. Sygic al contrario (v. 8.14), non rileva e non aggancia nessun satellite nemmeno dopo 5 minuti...Stato GPS, uno strumento che utilizzo per quantificare il numero di satelliti disponibili/agganciati, mostra un comportamento molto ballerino: a volte il fix è immediato altre, non ne vuole proprio sapere...

Concludendo, l'hardware del SGS è sicuramente eccellente ma se non è gestito come si deve il cell. risulta castrato e gli ultimi firmware lo dimostrano...parere personale si intente!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 18:08   #8051
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
In giro per Grosseto con cellulare in tasca Navigatore google modalità a piedi, nessun tipo di problemi, anzi preciso nelle svolte al centimetro!
Ma del resto non ho mai avuto problemi di sorta nemmeno in macchina, quindi da possessore e utilizzatore lo consiglio eccome anche come navigatore, tra l'altro ho cambiato sempre firmware, e nessun problema con navigatori classici o proprietari...
Però posso anche crederci che alcuni hanno problemi, ma non tutti...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 19:00   #8052
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Prima di tutto grazie per la risposta...anche se io il samsung ce l'ho da un pezzo ormai...
In ogni caso non sono daccordo con te e spiego rapidamente il perchè. Sono tra quelli che hanno provato diverse ROM da quando è uscito il Galaxy e posso dirti che dalla JF3 (dove praticamente il GPS era inesistente) alla JPM sono stati fatti passi da gigante.
La JPM oltre a portare il samsung a buoni livelli di fluidità (finalmente) migliora, e non di poco, il GPS. Ora il modulo riesce a vedere in maniera piuttosto rapida i satelliti disponibili ma purtroppo il fix non è ancora immediato; capita spetto di avere 7,8, 9 satelli disponibili e con una qualità del segnale eccellente eppure il SGS non riesce ad agganciarli (in teoria basterebbero 3 satelliti per triangolare la posizione). E' evidente che ci sono ancora problemi software che sono indipendenti dall'hardware...
Altra cosa che ho notato è che il GPS si comporta diversamente in base all'applicativo che lo utilizza. Maps ad es. impiega un po di tempo per agganciare il segnale (a volte minuti) e lo stesso comportamento ce l'ha Navigator (non a caso sono prodotti entrambi da Google) tuttavia, a operazione completata, il segnale è piuttosto preciso e stabile anche se lo scarto varia ancora dai 10 ai 40 metri. Sygic al contrario (v. 8.14), non rileva e non aggancia nessun satellite nemmeno dopo 5 minuti...Stato GPS, uno strumento che utilizzo per quantificare il numero di satelliti disponibili/agganciati, mostra un comportamento molto ballerino: a volte il fix è immediato altre, non ne vuole proprio sapere...

Concludendo, l'hardware del SGS è sicuramente eccellente ma se non è gestito come si deve il cell. risulta castrato e gli ultimi firmware lo dimostrano...parere personale si intente!
Mah...a me ieri sera da dentro casa,e nemmeno vicino alla finestra(ero a letto) con Sygic ha fatto il fix in meno di un minuto..è chiaro che poi non teneva il segnale ma lo perdeva e lo riagganciava,però ero dentro casa..e il cielo era anche nuvoloso..Anche google maps a me funziona piuttosto bene,anche se il fix dei satelliti avviene con un pò di ritardo...

Come Rom avevo JPO con Doc v7.5

Misteri dell'elettronica/telefonia..
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 19:05   #8053
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Chiedo aiuto..

Quando collego il cell tramite cavo usb ( sia al PC che per caricarlo in auto ) si disattivano sia la sd card interna che quella esterna?

Avvolte scollegandolo si ripristina da solo, avvolte devo fare il reboot avvolte mi da l'opzione di disabilitare l'USB dal menù a tendina..

Questa non la capisco!!!

Un'altra cosa.... ( già sapevo ) che quando collego il cell a Kies il cell incomincia a impazzire ( sapevo che era dovuto a dei file con estensione più di 16 caratteri) in merito a questo ho fatto un controllo dei file....ma niente...ho scaricato un fix per win che individua da solo i file con quella estensione ... e li ha trovati, cancellati ma niente....ora brancolo nel buio!!

edit: senza fare nulla il cell è riuscito a collegarsi....questo è ancora più strano....
Mi quoto....nessuno sa niente ?
Old 06-11-2010, 19:16   #8054
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
le funzioni di defrag sulle memorie ha effetto benefico per la fluidità e velocità?
Old 06-11-2010, 20:43   #8055
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Ragazzi, una info, qual'è la migliore apk per il Desktop remoto di windows (non tramite VNC) attualmente ho Remote VNC Pro (per VNC) e come desktop remoto Remote RDP ma quest'ultimo non mi piace tanto, avete qualche suggerimento ?
Io uso da una vita i servizi di LogMeIn.
Per Android esiste LogMeIn Ignition e funge egregiamente. Costa 30 $, se lo compri...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 20:57   #8056
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
le funzioni di defrag sulle memorie ha effetto benefico per la fluidità e velocità?
Il defrag non serve a nulla sulle unità di memoria che non hanno una testina meccanica da muovere...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 22:11   #8057
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da kurt_85 Guarda i messaggi
ho un SGS brandizzato vodafone e immacolato (niente root, niente lagfix, mai flashato etc)
se cambio solo il product code tramite questa guida:....inserendo quello italiano generico (ITV), quando poi uscirà ufficialmente froyo per i nobrand italiani, riuscirò ad aggiornare il cell tramite Kies? Grazie....
Io ti consiglio di utilizzare NotePad++ per fare la modifica del product code, anche se facendo la modifica del registro di win per kies fai molto prima e nn perdi il product code.

Quote:
Originariamente inviato da -El- Guarda i messaggi
Veramente io trovo molto utile lo script di sgs tools, che fa una copia della cartella \efs nella sd
Stai attento che lo script di SGS Toolbox fa la copia solo dei file nv_data e nn copia cartelle importanti come quella dell'Imei

Quote:
Uppino e aggiungo...qualcuno, sempre con la JPO, potrebbe girare un piccolo video per vedere i tempi di fix del GPS? Dalle notizie si dice che ormai rasenta quasi la perfezione ma io stento a crederci... Grazie
Quote:
.....Certo che se il gps è fondamentale per l'acquisto, io personalmente sconsiglio vivamente di prendere in considerazione questo smartphone
I tempi a freddo sono un po' lunghi rispetto una JMx con il "GPS sistemato", infatti se prima mi si collegava in 30 sec adesso ci impiega anche 2 min a fare il fix. Poi per chi si lamenta del GPS nn pensa che in cittá andando a piedi tra palazzi alti, qualsiasi gps puó perdere i satelliti, e poi il SGS é sempre un cell nn un GPS nautico.

Quote:
Originariamente inviato da Miagolo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ero in procinto di acquistare questo telefono... ma ho sentito che lunedì samsung presenterà un nuovo telefono della famiglia galaxy (Continuum o Nexus 2 che sia...).
Vorrei sapere quindi se mi conviene acquistarlo ora o a breve (e breve quanto? XD) ci sarà un drastico calo di prezzo... e vorrei sapere generalmente su quanto si aggirano questi "primi" cali. Grazie
Il nuovo SGS che presentano lunedí dovrebbe essere per il mercato Americano e nn per l'Europa, perció se vuoi comprarlo fallo pure adesso perché fino a febbraio nn credo che esca un cell con Android migliore del nostro.

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Dov'è che la metto in prima?
come hai fatto a perderlo fra i quattro post che si scrivono al giorno?? Clicca qui...

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Il defrag non serve a nulla sulle unità di memoria che non hanno una testina meccanica da muovere...
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Mi quoto....nessuno sa niente ?
Nn hai mai pensato ad un format c:??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 22:13   #8058
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
Quote:
Originariamente inviato da kurt_85 Guarda i messaggi
ho un SGS brandizzato vodafone e immacolato (niente root, niente lagfix, mai flashato etc)
se cambio solo il product code tramite questa guida:

http://www.androidworld.it/forum/fir...uct-code-5011/

inserendo quello italiano generico (ITV), quando poi uscirà ufficialmente froyo per i nobrand italiani, riuscirò ad aggiornare il cell tramite Kies? Grazie

Inoltre mi potete confermare che la procedura per il cambio del product code che ho linkato in questo messaggio è effettivamente valida? Grazie
mi riquoto
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 22:13   #8059
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
E aggiungo che fà malissimo... si costringe la nand (e lo stesso vale per gli ssd) a fargli fare migliaia di cicli di scrittura e lettura inutilmente (perche non essendo un disco rigido non c'è nulla da posizionare meglio, per una miglior lettura) e sappiamo tutti che le memorie a stato solido hanno i cicli "contati" cioè hanno una vita, dopo tot cicli, la memoria puo diventare instabile e quindi danneggiarsi.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 22:22   #8060
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ sconcau84, bisognerebbe leggere tutto il thread e capire bene quello che dicono nel thread che ti ha segnalato DocRambone, e anche capendo bene quello che scrivono ci vorrebbe una settimana anche per chi ha una buona base di Inglese

@ kurt_85 il post mio che sta sopra il tuo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Google vuole risolvere i problemi della ...
Bonus Elettrodomestici 2025: aperte le r...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian