|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
allora, dopo una googlata (cosa che mi riesce abbastanza bene fare e che mi fa apparire superiore al 70% della popolazione mondiale) avevo trovato di impostare un account exchange activesync con queste impostelle:
url: m.google.com dominio: lascialo vuoto (non devi scrivere "lascialo vuoto" ma devi lasciarlo vuoto...e non devi nemmeno scrivere "lascialo vuoto (non devi scrivere "lascialo vuoto" ma devi lasciarlo vuoto"...intesi?) nome utente, email e password (tutte riferite al tuo account gmai) le dovresti sapere e poi attivi ssl. stop. dopo ti sincronizza tutto. stop. ma é meglio impostarlo che sincronizzi manualmente. stop. sennò é sempre dietro a sincronizzare. stop. comunque a me mi sincronizza anche il secondo numero di cellulare. stop. |
|
|
|
|
|
#13382 |
|
Member
|
applicazione metronomo
ieri sera durante un corso del 118 stavo insegnando ad alcuni allievi il giusto ritmo di un massaggio cardiaco.
A un certo punto ho detto " la prossima volta mi porto un metronomo ". Questa mattina è iniziata la ricerca tra amici e parenti musicisti, poi ..vuoi vedere che esiste un 'app dedicata al metronomo ? E.....tac, c'è, scaricata, gratis...comoda, sempre disponibile. Si chiama proprio Metronomo. Grande Wave. Luca |
|
|
|
|
|
#13383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#13384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#13385 |
|
Senior Member
|
dehiho :facepalm:
|
|
|
#13386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
a me non appare fra le applicazioni scaricate monopoly hmmm
edit: ora apparso...
By [R17]Th3Crow Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa Ultima modifica di AndryTAS : 05-11-2010 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#13387 |
|
Bannato
|
domanda da niubbo:
gestisco due kies su due pc diversi. se formatto uno dei due, perdo tutti i giochi scaricati con quello? devo salvarmi i file della cartella e portarli nell'altro pc? |
|
|
|
|
|
#13388 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13389 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13390 |
|
Senior Member
|
no, la scarichi con il programma in prima pagina
|
|
|
#13391 |
|
Senior Member
|
a parte che ti faccio i complimenti per riuscire a sopportare addirittura due kies, che non é cosa da tutti visto come funziona, ma non credo che tu debba salvare alcunche. Secondo me c'é qualche meccanismo perverso messo in atto dal demonio che collega il cell alle app scaricate, infatti quando ho formattato il mio cell nello store c'era ancora tutta la lista delle app che avevo scaricato prima del format. Non posso esserne certo ma secondo me con kies é la stessa cosa, però ripeto, non sono una persona abbastanza suscettibile quindi kies preferisco non usarlo.
|
|
|
|
|
|
#13392 |
|
Bannato
|
no okay, ma io devo formattare il pc eh...non il cello.
ho visto che c'e' una cartella dove finisce tutta la roba scarricata... ma io mi domando...come fa a capire che io ho scaricato che ne so, 15 app di cui 3 anche a pagamento quindi mi serve riaverle.... e 1 che adesso paghi ma che io ho tirato giu' aggratis........ se dopo formatto??? come diamine fa a saperlo? per me non lo sa... il mio timore è questo. kies è abbastanza stupido...non credo si ricordi la poesia a memoria dopo un format |
|
|
|
|
|
#13393 |
|
Junior Member
|
ho scaricato il programma, collegato il cellulare in archiviazione di massa, me lo trova, però se clicco su route 66 store mi dice "software di navigazione non riconosciuto".
altra cosa, io la mappa dell'italia ce l'ho sulla micro sd però sembra non funzionare visto che se apro route 66 sul cellulare, accendo il gps, aspetto qualche secondo in modo che agganci qualche satellite, e niente.. continua a cercare la mia posizione anche se aggancia 4 satelliti. Provo a zoomare sulla mia zona (torino) e non si vede alcuna strada. Come mai? (tutto questo senza attivare i dati a pacchetto o una rete wifi) |
|
|
|
|
|
#13394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#13396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#13397 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
infatti kies ti riporta anche le app scaricate dal cell stesso... penso che in generale faccia fede la data di "acquisto" segnata nel tuo account (quindi sui server), non penso si basi su informazioni locali (anche perchè le informazioni locali sarebbero alterabili...)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#13399 |
|
Member
|
La mappa Italia è già precaricata sulla memory, quella da 2 GB che era col telefono (naturalmente è precaricata la mappa Italia se il tel è un ita). Quindi per navigare nei 30 giorni di prova in Italia non è necessario scaricare mappe o essere collegati a internet. Ovviamente per navigare off-line al primo avvio del route alla domanda se avresti voluto scaricare le mappe on-line avresti dovuto rispondere no. In ogni caso, anche se si è risposto sì, questa opzione può essere modificata successivamente dal menù impostazioni. Attento, però: anche se imposti la navigazione off-line, ma hai attivato l'agps, il telefono si collegherà ad internet per dare supporto all'antenna gps per fixare, quindi se non vuoi collegarti ad internet devi disabilitare anche questa opzione.
Nel caso tu avessi bisogno delle mappe di altri paesi, o semplicemente vuoi aggiornare quelle che hai già sulla memory card, devi scaricare il programma per PC route 66 sync e con questo puoi scaricare gratuitamente le mappe di tutto il mondo sul pc che poi verranno trasferite automaticamente alla tua memory quando il telefono è collegato in modalità archiviazione di massa. |
|
|
|
|
|
#13400 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Si |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.