Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2010, 10:53   #6141
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da frank85mb Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho un problema...
dopo aver installato la patch non riesco più a salvare il mio profilo, né con il salvataggio automatico né con quello manuale.
ho letto in precedenza che un utente ha dovuto disinstallare il gioco e installarlo da capo e poi è andato bene.
però mi chiedo, dove si trovano i salvataggi? il backup di quale cartelle devo fare? Queste due scritte di seguito bastano? SI

Documenti\My Games\FormulaOne

C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\XLive

grazie

ps. ho un profilo offline
Procedi pure
Old 05-11-2010, 11:00   #6142
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ILP Guarda i messaggi
ma infatti ci sono!!

io ho il DFGT e lo faccio coi tasti direzionali sulla sinistra (puoi modificare ALA - MOTORE - PNEUMATICI) troppo comodo!! lo uso tantissimo in gara!
Ho capito che c'è il menù dove devi andare in giro. Dovrebbe esserci un tasto che fa solo una determinata cosa. Mai visto uno che mentre guida deve andare in giro per i menù sul volante mentre va ai 300kmh. So che basta imparare a memoria cosa premere però è scomodo forte.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 11:01   #6143
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ho capito che c'è il menù dove devi andare in giro. Dovrebbe esserci un tasto che fa solo una determinata cosa. Mai visto uno che mentre guida deve andare in giro per i menù sul volante mentre va ai 300kmh. So che basta imparare a memoria cosa premere però è scomodo forte.
Dopo che lo fai 2-3 volte diventa automatica la cosa, perlomeno coi tastini direzionali sul volante
Old 05-11-2010, 11:09   #6144
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Dopo che lo fai 2-3 volte diventa automatica la cosa, perlomeno coi tastini direzionali sul volante
Sarà ma io lo trovo scomodissimo. Farei volentieri a meno dei 2 tasti guarda avanti e indietro(da capire perchè ce ne devono essere 2 per guardare indietro) e mettere al loro posto alettone+ e alettone- ma dubito fortemente che lo implementeranno.
Old 05-11-2010, 11:15   #6145
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
oddio...mica lo devi fare durante una chicane...se lo fai in rettilineo hai tutto il tempo e la tranquillità per farlo no??
ILP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 11:18   #6146
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
oddio...mica lo devi fare durante una chicane...se lo fai in rettilineo hai tutto il tempo e la tranquillità per farlo no??
Ok. Ma prima della curva devi riportare l'alettone come lo avevi prima. Serve per avere più velocità sopratutto con le macchine iniziali. Andare continuamente entro il menù per dare o togliere carico è snervante.
Con la HRT in cina se non hai un bel carico sul muso alla frenata ti ritrovi per campi e tra togliere e mettere carico perdi un bel pò di tempo.
Old 05-11-2010, 11:25   #6147
ErGhEtTo
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: pozzuoli (NA)
ILP intendeva dire che dopo un pò che lo fai ti sembrerà cosa facile.. ovvio all'inizio può perderci del tempo però dopo ti verrà automatico premere i tasti nella sequenza che già sai.. quindi magari senza neanche guardarli..

edit: certo x una macchina tipo hrt a cui devi cambiarlo magari ogni 100 metri diventa fastidioso.. questo pure è vero..
ErGhEtTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 11:25   #6148
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ok. Ma prima della curva devi riportare l'alettone come lo avevi prima. Serve per avere più velocità sopratutto con le macchine iniziali. Andare continuamente entro il menù per dare o togliere carico è snervante.
Con la HRT in cina se non hai un bel carico sul muso alla frenata ti ritrovi per campi e tra togliere e mettere carico perdi un bel pò di tempo.
beh io non ne faccio un uso così intensivo...

lo metto su + all'inizio gara quando ho la macchina piena di benzina e magari gomme dure in modo da avere più grip sull'anteriore...

cmq non è l'ALA anteriore che pregiudica la velocità di punta...semmai è quella posteriore...che in ogni caso non è regolabile...
ILP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 11:32   #6149
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ciao, volevo farvi una domanda, siccome sono a rischio formattone, poi me lo riesco a riscaricare f1 visto che non si trova più nel negozio steam? è meglio se mi faccio i dvd? non vorrei aver speso soldi per niente......strano però che non ci sia più
Old 05-11-2010, 11:32   #6150
lord griffin82
Member

L'Avatar di lord griffin82

Iscritto dal: Nov 2009
cmq l'ala anteriore si puo modificare solo una volta al giro...

se ci fate caso quando modificate l'ala il pilota fa finta di muovere qualcosa sul volante, se poi si riprova a farlo non tocca nulla, e a volte il meccanico ti dice che non è possibile cambiare l'ala più di una volta al giro...
Old 05-11-2010, 11:34   #6151
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ciao, volevo farvi una domanda, siccome sono a rischio formattone, poi me lo riesco a riscaricare f1 visto che non si trova più nel negozio steam? è meglio se mi faccio i dvd? non vorrei aver speso soldi per niente......strano però che non ci sia più
Bhe oddio, se funzionano gli update automatici si potrà pure scaricare il gioco da zero, e ci mancherebbe altro...

Comunque un backup per sicurezza io lo farei...
Old 05-11-2010, 11:41   #6152
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
ma infatti ci sono!!

io ho il DFGT e lo faccio coi tasti direzionali sulla sinistra (puoi modificare ALA - MOTORE - PNEUMATICI) troppo comodo!! lo uso tantissimo in gara!
Quote:
Originariamente inviato da ErGhEtTo Guarda i messaggi
quoto.. anche io lo ho..
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
concordo con McB
i tasti per l'alettone son abbastanza comodi come quelli per il mappaggio motore con il dfgt ma almeno per l'alettone sarebbe meglio rimapparli a scelta dell'utente

provate voi a montecarlo a scegliere prima di entrare ai box gomme da bagnato...devi entrare con una freccia, scegliere pneumatici in un altra direzione e gomme intermedie o rain con un altra essendo la 3a e 4a scelta....non è immediato lo ammetto
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 11:43   #6153
dancexfectmusic
Senior Member

L'Avatar di dancexfectmusic

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Aversa
raga in staccata soffro di leggeri microscatti in bench faccio 45 fps mettendo aa su 4x e tutto su alto con il pc in firma. Anke AUMENTANDO l'aa al massimo faccio gli stessi fps, ma secondo voi come li potrei eliminare questi fastidiosi microscatti? Come potrei fare per arrivare alla massima fluidità cioè a 60fps?
ho gia attivato il triple buffering dal pannello nvidia e il vsync dal pannello del gioco...
Pc Desktop Mobo: MSI Gaming PLUS MAX X470 || Procio:AMD 5800X cooled by Deepcool Gammax AG620 ||Scheda Video: Zotac 3060 TI ddr6 || Ram: 4 *8GB DDr IV corsair vengeance 3600mhz || Ali: EVGA 850 G2 80+ GOLD ||Case:Thermaltake core v41 HD:2 * 3tb toshiba sata III 6gb 64mb cache|| LCD:: 1X Benq GW2470|| LCD:: 1x Samsung g5 odissey 144hz SSD: NVME 970 evo 500 gb VENTOLE: 3* RIING 140 + 2* RIING 120
Notebook: SAMSUNG RF511 S02
dancexfectmusic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 11:51   #6154
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da dancexfectmusic Guarda i messaggi
raga in staccata soffro di leggeri microscatti in bench faccio 45 fps mettendo aa su 4x e tutto su alto con il pc in firma. Anke AUMENTANDO l'aa al massimo faccio gli stessi fps, ma secondo voi come li potrei eliminare questi fastidiosi microscatti? Come potrei fare per arrivare alla massima fluidità cioè a 60fps?
ho gia attivato il triple buffering dal pannello nvidia e il vsync dal pannello del gioco...
abilitalo anche da pannello driver
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 11:52   #6155
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da maxcalzone Guarda i messaggi
Ma io nel CCC l'ho disattivato, è in Radeon Pro che l'ho attivato, insieme al Vsync. Non va bene neanche così? Occorre necessariamente usare D3doverrider?
Quote:
Se lo attivi sotto la voce tweaks va bene.
Confermo, va benissimo anche attivarlo da lì!

Comunque le pozzanghere e le gocce perfette ci sono eccome! non diamo colpe alla Codemasters che non ha!

PS: peccato che resti sempre quella cacchio di modalità finestra all'avvio che non si riesce a togliere!

Old 05-11-2010, 11:57   #6156
ErGhEtTo
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: pozzuoli (NA)
Quote:
potevo mai saltare un giorno senza chiedere una mano? mai eccomi qua

dunque.. più che una mano mi serve un'informazione.. ieri ho tolto i drivers 260.99 della nvidia e ho rimesso i 258.96 perchè avevo problemi di scatti con pes2011 e mettendo i drivers vecchi gli scatti sono spariti.. ora però volevo sapere una cosa.. la qualità di F1 2010 viene meno? cioè graficamente peggiora con i drivers vecchi?
up
ErGhEtTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 11:58   #6157
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
up
assolutamente no! al max perdi qualche fps se i drivers che avevi prima erano fatti apposta per f1 2010!
Old 05-11-2010, 12:01   #6158
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
iscritto!
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 12:01   #6159
dancexfectmusic
Senior Member

L'Avatar di dancexfectmusic

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Aversa
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
abilitalo anche da pannello driver
appena ho un po di tempo provo ma secondo te potrebbe essere qualche limitazione hardware?
Pc Desktop Mobo: MSI Gaming PLUS MAX X470 || Procio:AMD 5800X cooled by Deepcool Gammax AG620 ||Scheda Video: Zotac 3060 TI ddr6 || Ram: 4 *8GB DDr IV corsair vengeance 3600mhz || Ali: EVGA 850 G2 80+ GOLD ||Case:Thermaltake core v41 HD:2 * 3tb toshiba sata III 6gb 64mb cache|| LCD:: 1X Benq GW2470|| LCD:: 1x Samsung g5 odissey 144hz SSD: NVME 970 evo 500 gb VENTOLE: 3* RIING 140 + 2* RIING 120
Notebook: SAMSUNG RF511 S02
dancexfectmusic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 12:09   #6160
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
beh io non ne faccio un uso così intensivo...

lo metto su + all'inizio gara quando ho la macchina piena di benzina e magari gomme dure in modo da avere più grip sull'anteriore...

cmq non è l'ALA anteriore che pregiudica la velocità di punta...semmai è quella posteriore...che in ogni caso non è regolabile...
A dire il vero sono tutte e 2 che incidono sulla velocità di punta. Di certo quella posteriore un pò di più ma togliendo carico sul muso aumenti lo stesso velocità. Bisogna sempre trovare un buon compromesso.

Quote:
Originariamente inviato da lord griffin82 Guarda i messaggi
cmq l'ala anteriore si puo modificare solo una volta al giro...

se ci fate caso quando modificate l'ala il pilota fa finta di muovere qualcosa sul volante, se poi si riprova a farlo non tocca nulla, e a volte il meccanico ti dice che non è possibile cambiare l'ala più di una volta al giro...
Questa non la sapevo. Pensavo si potesse fare sempre.
 Rispondi

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian