Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-11-2010, 09:01   #1381
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
per fare un confronto questo è il bench di hawx con le stesse impostazioni

sickofitall è offline  
Old 05-11-2010, 09:23   #1382
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Eh???? 599 $ che saranno uguale a 599 €??? Ma si sono fumati la capoccia a Santa Clara? Cioè non se la sarebbero fumata se le prestazioni fossero ben superiori alle indescrizioni ma un prezzo così è giustificato solo per una dual magari come antilles...
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline  
Old 05-11-2010, 09:27   #1383
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Eh???? 599 $ che saranno uguale a 599 €??? Ma si sono fumati la capoccia a Santa Clara? Cioè non se la sarebbero fumata se le prestazioni fossero ben superiori alle indescrizioni ma un prezzo così è giustificato solo per una dual magari come antilles...
La troverai a molto meno di 599€.Stai tranquillo.

Old 05-11-2010, 09:28   #1384
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
no sui 499€.
Old 05-11-2010, 09:31   #1385
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
e secondo te NVIDIA si sarebbe fatto scappare un titolo del genere da ottimizzare per le sue vga?Ovviamente no!
E' anche in questo che NVIDIA continua a fare la differenza su ATI : sa curare i suoi clienti.
Cura i suoi interessi semmai, il cliente è un beneficiario indiretto/complementare, da come ne parli sembra quasi che abbia interesse alla tua persona. Oltretutto è anche dubbio il fatto che politiche commerciali di questo tipo possano portare benefici maggiori di una concorrenza fatta in maniera diversa, ( benefici al consumatore intendo ), ma si sa, il mondo va così, se non fosse più inpomrtante il quattrino non saremmo ancora con auto che vanno a petrolio magari.
Jackaos è offline  
Old 05-11-2010, 09:33   #1386
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Sir.TEO Guarda i messaggi
Mamma mia che scheda ragazzi! Se i benchmark dovessero essere confermati Nvidia sarebbe passata nel giro di un mese dalle stalle alle stelle. In diversi frangenti la scheda mostra prestazioni del 30% superiori rispetto alla GTX480 il che mi fa presumere che i Caymani non avranno vita facile.

La notizia sui due milioni di dollari investiti nello sviluppo e nell'ottimizzazione di Crysis 2 poi non fa altro che rafforzare la posizione di Nvidia al punto tale che mi sto convincendo che solo un pazzo potrebbe non scegliere questa GTX580 date le premesse (e sempre che abbia un budget adeguato).

Nel giro di un mese e mezzo ho cambiato idea diverse volte sulla mia futura scheda video (HD6870-GTX460 OC-HD6950-GTX560) ma vedendo l'interessantissima slide postata dal Hal2001 nelle pagine precedenti ho potuto notare con piacere la presenza ed il posizionamento della GTX560 sulla fascia dei 200€ il che mi fa pensare che questa scheda sia stata creata appositamente per vanificare l'esistenza della HD6870 e nello stesso tempo rendere meno appetibile Cayman Pro (visto che dalle rispettive posizioni si può presumere che una GTX560 in OC possa avvicinarsi alle prestazioni, anche qui presunte, della HD6950 spendendo molto meno).

Volenti o nolenti quest'uomo RULEZ:

No il discorso è un altro : mentre molti utenti danno per spacciata l'azienda,prossima al fallimento,in declino e stupidagini del genere (prive di alcun fondamento dato che il fatturato complessivo di NVIDIA è assolutamente fuori portata per ATI)...quest'uomo e il suo Team sà il fatto suo.
Comunque NVIDIA aveva già annunciato,se vi ricordate,all'uscita delle 480,che entro l'anno sarebbe arrivato un Fermi "più snello e veloce"...ed eccoci qua.

Old 05-11-2010, 09:34   #1387
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
no sui 499€.
Quote:
La troverai a molto meno di 599€.Stai tranquillo.

Ecco meno male... anche se attenderò una cifra più vicina ai 400 € a patto di resistere alla scimmia assalitrice!
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline  
Old 05-11-2010, 09:34   #1388
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Quote:
http://blogs.nvidia.com/ntersect/201...x-lan-165.html
chissa che presenteranno...

cmq approposito della prima slide presentata...

aspettiamo.
Sembra una discreta bestiola, si prospetta un bel testa a testa se le info sono vere.
Jackaos è offline  
Old 05-11-2010, 09:36   #1389
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
e secondo te NVIDIA si sarebbe fatto scappare un titolo del genere da ottimizzare per le sue vga?Ovviamente no!
E' anche in questo che NVIDIA continua a fare la differenza su ATI : sa curare i suoi clienti.
ULTIMO AVVERTIMENTO: tu insisti con questo atteggiamento da fanboy saccente e vai a finire come su xtremehardware, ok?!
Raven è offline  
Old 05-11-2010, 09:37   #1391
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Cura i suoi interessi semmai, il cliente è un beneficiario indiretto/complementare, da come ne parli sembra quasi che abbia interesse alla tua persona. Oltretutto è anche dubbio il fatto che politiche commerciali di questo tipo possano portare benefici maggiori di una concorrenza fatta in maniera diversa, ( benefici al consumatore intendo ), ma si sa, il mondo va così, se non fosse più inpomrtante il quattrino non saremmo ancora con auto che vanno a petrolio magari.
Al ciente interessa una cosa sola quando spende i soldi : che vada bene nei giochi (in questo campo).Se NVIDIA paga le software House è per garantire la masima compatibilità sui titoli più importanti del mercato verso le sue VGA: il cliente che sceglie NVIDIA ha un problema di meno.Mettiamola così.

Old 05-11-2010, 09:37   #1392
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...a 500€ c'è anche l'opzione cf di 6870...

...23% piu' veloce della 480 nelle altissime risoluzioni...speriamo ci sia una bella lotta sui prezzi...
ally è offline  
Old 05-11-2010, 09:38   #1393
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Quote:
Originariamente inviato da Sir.TEO Guarda i messaggi

Volenti o nolenti quest'uomo RULEZ:

Macchè, non vedi che è la bionda che comanda?
Jackaos è offline  
Old 05-11-2010, 09:38   #1394
Simedan1985
Senior Member

L'Avatar di Simedan1985

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Allora "snellendo" e revisionando in chip nel giro di 6 mesi ,puo starci un aumento di prestazioni del 20% in + sulla 480 !!Ma guardando ad amd credo che con le 6970 avranno cmq la gpù + veloce sul mercato ,senza ovviamente parlare della dual!!!

A questo punto diventa veramente difficile scegliere ,ed entrano in gioco molte valutazioni personali soggettive ,ma l'importante come dico sempre è che questo equilibrio di forze porti a prezzi competitivi!!!
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline  
Old 05-11-2010, 09:39   #1395
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ULTIMO AVVERTIMENTO: tu insisti con questo atteggiamento da fanboy saccente e vai a finire come su xtremehardware, ok?!
Su extreme hardware è stata una mia scelta ad abbandonare il forum.Lo tengo a precisare.
Se vuoi farlo notare questo punto dillo in maniera corretta.
Io sto esprimendo un mio pensiero.Siamo in un forum pubblico oppure no?

Old 05-11-2010, 09:41   #1396
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Su extreme hardware è stata una mia scelta ad abbandonare il forum.Lo tegno a precisare.
Se vuoi farlo notare questo punto dillo in maniera corretta.
In teoria avevi abbandonato pure questo... peccato tu non sia stato coerente fino in fondo

Raven è offline  
Old 05-11-2010, 09:42   #1397
aaasssdddfffggg

Quote:
In teoria avevi abbandonato pure questo... peccato tu non sia stato coerente fino in fondo

Non mi sono mai cancellato mi sembra.Dai torniamo in tema che è meglio.

Old 05-11-2010, 09:43   #1398
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
I tuoi "pensieri" sono sempre infarciti di:

- ipocrite e saccenti
- La mia configurazione è quella perfetta
- Quello che dico io è la verità assoluta perché così è...

Quindi il tuo modo di esprimere pensieri a me non va bene.... vedi un po' te...
Raven è offline  
Old 05-11-2010, 09:46   #1399
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
oltretutto è un topic dove si parla di nvidia, anche se qualcuno parla con tono da fanbot nvidia che problemi ci sono?

Quote:

- ipocrite e saccenti
- Quello che dico io è la verità assoluta perché così è...

quindi perchè ti sta antipatico solo a te è un buon motivo per doverlo sospendere o minacciare?
sickofitall è offline  
Old 05-11-2010, 09:46   #1400
aaasssdddfffggg

Quote:

- ipocrite e saccenti
- Quello che dico io è la verità assoluta perché così è
...

Mi dispiace per te...ma recepisci male.Non posso aiutarti in questo.
Ma dai su.
La mia config. è perfetta?Pensa te che non ho messo nemmneo la firma per farmi "notare"...

Discussione Chiusa

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Google condannata in Svezia: dovrà...
Samsung Foundry aggiorna la roadmap: il ...
La Cina risponde a NVIDIA con LongCat-2....
Godox C100: la prima fotocamera del marc...
Boom IA e affitti fuori controllo: chi l...
Le RTX 5000 abbattono il muro dei 4 GHz,...
Onimusha: Way of the Sword non sar&agrav...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
1TB e velocità di scrittura garan...
Volkswagen apre alla produzione europea ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian