Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2010, 09:41   #7941
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Tornando un secondo sul discorso qualità audio delle registrazioni video, di seguito un video fatto all'aperto in condizioni di musica abb. alta e con una resa (secondo me) per l'apparecchio in questione più che accettabile.
Probabilmente in ambienti chiusi la distorsione diventa troppa, tenete presente che in questo caso però avevo le casse praticamente alle spalle...

Video test all'aperto....
In effetti non è male!
Ma a Genova c'è quel tempo lì adesso?
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 09:46   #7942
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Tornando un secondo sul discorso qualità audio delle registrazioni video, di seguito un video fatto all'aperto in condizioni di musica abb. alta e con una resa (secondo me) per l'apparecchio in questione più che accettabile.
Probabilmente in ambienti chiusi la distorsione diventa troppa, tenete presente che in questo caso però avevo le casse praticamente alle spalle...

Video test all'aperto....
Ciao !
La distorsione c'è e si sente, qualche post fa ho linkato un video per rendermi conto che il problema non era solo del SGS, infatti è solo nostro!

Purtroppo non c'è nulla in giro che metta una pezza a questo difetto, avevo trovato un thread su XDA che ne parlava, ma credo che la soluzione era di un mic ext della philips con guadagno automatico...
Comunque su XDA se ne parla. QUI ..spero che trovino un fix a questo!

Ultima modifica di xperseox : 05-11-2010 alle 09:54.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 10:02   #7943
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
In effetti non è male!
Ma a Genova c'è quel tempo lì adesso?
Il video è di quest'estate alle Bolle Blu a Vignole Borbera.
Cmq. attualmente c'è un sole che spacca
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 10:16   #7944
the play man
Member

L'Avatar di the play man

Iscritto dal: Apr 2009
Buongiorno a tutti!!!!
Sono qui perchè finalmente ho comprato anch io l'SGS (no brand)e essendo inesperto di aggiornamenti firmware su phone,volevo chiedervi se vale la pena di aggiornarlo o no,avendo letto che a breve dovrebbe uscire l'aggiornamento ucciciale froyo.
Che dite aspetto??
case:ANTEC twelvehundredmobo: Gigabyte GA-Z68P-DS3 Z68 cpu:Intel i5-2500K [email protected] 6M vga:ENGTX560 TOP 1GD5 dissi cpu:Corsair H60 alicorsair 750w ramCorsair Vengeance 8gb 1600mhzmonitorASUS vs248htastiera/mousettesports challenger pro-logitech g5audioX-540
the play man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 10:17   #7945
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Il mio SGS con la Docs V7 non si connette più automaticamente con il WiFi.
La connessione manuale funge senza problemi ma se attivo il WiFi aspettando che si connetta in automatico non succede nulla.
E' come se preferisse la rete 3G.

C'è qualche esperto che ha idea di cosa si possa controllare?
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
A me funzia bene, ma disattivi la rete 3g prima del wifi?
Non ho mai divuto spegnere il 3G perchè il WiFi ha sempre avuto la priorità in automatico sul 3G.
In ogni caso ho risolto il problema rieditando a mano il file delle connessioni wifi e impostando tre numeri di priorità sequenziali per le tre connessioni memorizzate. Prima erano messi a casaccio. Chissà perchè ogni tanto si incasina quel file.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 10:18   #7946
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da the play man Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!!!!
Sono qui perchè finalmente ho comprato anch io l'SGS (no brand)e essendo inesperto di aggiornamenti firmware su phone,volevo chiedervi se vale la pena di aggiornarlo o no,avendo letto che a breve dovrebbe uscire l'aggiornamento ucciciale froyo.
Che dite aspetto??
Vai tranquillo. Per almeno un paio di settimane io non ci penserei nemmeno a toccarlo...
Come faresti poi a renderti conto se i firmware taroccati funzionano meglio o peggio di quello di fabbrica?
Old 05-11-2010, 10:23   #7947
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
L'applicazione di Facebook adesso mi funziona di nuovo....mah
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 10:26   #7948
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Buongiorno a tutti!!!!
Che dite aspetto??
aspetta...
Old 05-11-2010, 10:29   #7949
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Non ho mai divuto spegnere il 3G perchè il WiFi ha sempre avuto la priorità in automatico sul 3G.
In ogni caso ho risolto il problema rieditando a mano il file delle connessioni wifi e impostando tre numeri di priorità sequenziali per le tre connessioni memorizzate. Prima erano messi a casaccio. Chissà perchè ogni tanto si incasina quel file.
potresti dirmi come hai fatto?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 10:57   #7950
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Editi il file /Data/wifi/bcm_supp.conf
vedrai che ogni network avrà quattro righe di parametri: ssid, psk (in chiaro), key_mgmt e priority.
Di solito spariscono o si incasinano le priority; basta rimetterle a posto che tutto torna a funzionare, basta spegnere e riaccendere il wifi dopo la modifica.
Finora mi è sempre stato sufficiente ripristinare le quattro righe (quando mancanti o assurde) per ogni network che tutto è tornato a funzionare perfettamente.
Old 05-11-2010, 11:02   #7951
the play man
Member

L'Avatar di the play man

Grazie per le immediate risposte,noto che questa sezione del forum sembra particolarmente affollata anche di mattina.
A questo punto aspetterò sperando davvero che esca a metà novembre!!ho letto che avrebbe dovuto uscire a settembre,cmq vabè...
Le mie prime impressioni sono al quanto ecellenti su questo terminale,arrivando dal primo omnia che sinceramente mi aveva un pò deluso.
Adesso aspettiamo sto aggiornamento anche perchè ho iniziato a notare alcuni
(pochi) rallentamenti seppur non essendo tanto fastidiosi.
case:ANTEC twelvehundredmobo: Gigabyte GA-Z68P-DS3 Z68 cpu:Intel i5-2500K [email protected] 6M vga:ENGTX560 TOP 1GD5 dissi cpu:Corsair H60 alicorsair 750w ramCorsair Vengeance 8gb 1600mhzmonitorASUS vs248htastiera/mousettesports challenger pro-logitech g5audioX-540
Old 05-11-2010, 11:15   #7952
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Grazie per le immediate risposte,noto che questa sezione del forum sembra particolarmente affollata anche di mattina.
Questo perchè siamo sempre connessi grazie al ns. SGS

A proposito, sapete se esiste una applicazione che gestisca i forum e che quindi controlli se vi sono nuove risposte in determinati threads?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 11:16   #7953
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
Opzione strana

Ciao ragazzi, ho notato che nelle impostazioni -> info telefono -> informazioni legali -> licenze c'è una voce chiamata "Promemoria Scadenza" e una voce "Roaming su altra rete"..qualcuno mi sa dire cosa significano?
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 11:20   #7954
azrael66
Member

L'Avatar di azrael66

Iscritto dal: Nov 2009
ragazzi a voi scricchiola la cornice del galaxy s?a me si e questo è l'unico difetto che ha il terminale....a qualcun altro fa cosi?fortuna uso la custodia e con quella non si sente
azrael66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 11:25   #7955
the play man
Member

L'Avatar di the play man

Quote:
Questo perchè siamo sempre connessi grazie al ns. SGS
idem

Quote:
A proposito, sapete se esiste una applicazione che gestisca i forum e che quindi controlli se vi sono nuove risposte in determinati threads?
Sarebbe un'ottima cosa!!
Old 05-11-2010, 11:28   #7956
the play man
Member

L'Avatar di the play man

Quote:
Originariamente inviato da azrael66 Guarda i messaggi
ragazzi a voi scricchiola la cornice del galaxy s?a me si e questo è l'unico difetto che ha il terminale....a qualcun altro fa cosi?fortuna uso la custodia e con quella non si sente
Uhmmm non vorrei fosse un difetto del tuo.Io sinceramente sono rimaso colpito dalla sua compattezza.
Mi ricordo quando comprai l'omnia aveva lo stesso tuo difetto fin da subito
Old 05-11-2010, 11:34   #7957
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
idem

Sarebbe un'ottima cosa!!
Esiste Tapatalk ma per ora non supporta Hwupgrade
Qualche settimana fa qualcuno aveva contattato Corsini (forse Razer), il quale aveva detto che era una cosa in fase di valutazione. Dovremmo scrivergli nuovamente per sapere se ci sono novità.

edit: ho scritto a Corsini e mi ha risposto: ci stiamo lavorando.

GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 05-11-2010 alle 12:11.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 12:58   #7958
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Iscritto dal: Dec 2005
aggiornato alla Doc 7.5

questa ROM è favolosa, il mio galaxy vola!
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 13:06   #7959
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da [D]4N!3L Guarda i messaggi
aggiornato alla Doc 7.5

questa ROM è favolosa, il mio galaxy vola!
Vero, io ho la 7.5 senza lagfix e il mio telefono è pieno zeppo di applicazioni e widget. Velocissimo.

Penso che faro una piccola donazione a Doc e vi invito a fare altrettanto.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 13:09   #7960
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Iscritto dal: Dec 2005
come mai hai deciso di non applicare il lagfix?
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Google integra i dati di Gmail e Foto de...
Curl ha chiuso il suo bug bounty: tutta ...
Ericsson 5G Advanced: geolocalizzazione ...
Elon Musk annuncia che Tesla, entro il 2...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
Epic Games e Google: emerge una partners...
Apple ridisegna i vertici: John Ternus a...
A Santa Maria Maggiore le donazioni ora ...
Le 7 offerte migliori di Amazon oggi: 3 ...
Intel chiude il Q4 2025 sopra le attese:...
TikTok, chiuso il deal negli USA: le quo...
Recensione HUAWEI FreeClip 2: le cuffie ...
Nuove scorte ma solo 8 unità: ogg...
Fascia media mica tanto: XIAOMI Redmi No...
iPad Pro 13'' con chip M4 e 512GB costa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian