|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7881 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi...devo spiegarvi bene cosa ho fatto altrimenti non riesco a spiegarmi...hemm vabhè.
Allora...mi è finalmente arrivata la cover super robusta della case-mate. e fin qui tutto ok. Ora viene il problema. Lo screen protector. Non sono riuscito a metterlo, prova, riprova straprova, è venuto uno schifo. Lo screen protector l'ho dovuto buttare via. Ora però mi accordo che lo schermo del cellulare si è un po'..come dire...modificato. Cioè non ha più quell'effetto così scivoloso iniziale e non mi fa più l'effetto che mi riassorbiva pian piano le ditate. Tutto questo per dire...c'è un modo per risistemarlo? qualche prodotto da metterci sopra?...oppure consigliate di ricomprarmi un atro screen protector e vedere di rimetterlo? Bho ditemi voi :-( |
|
|
|
|
|
#7882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ovviamente per usarlo ti serve avere il cell rootato. OT: Forza NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
|
|
|
|
|
#7883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Puro, misurato con Stato GPS. Maps non ne parliamo proprio, impiega una vita. Con altri software: Navigator o Sygic onestamente non ho provato...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#7884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
Quote:
|
|
|
|
#7885 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#7886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#7887 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
ciao....qualcuno mi sa spiegare cosa comporta installare "clockworkmod recovery"?
Praticamente...(saprete gia tutto ma scrivo lo stesso!!! Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#7888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7890 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#7891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
|
|
|
|
#7892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Sto leggendo le istruzioni per la Backlight Notification mod:
Quote:
edit: si, leggo che si può installare con la CWM. Ora ci provo. Un'altra domanda: Doc non ha incluso Aosp Lockscreen e Extended power menu nel Doc Theme per la v7.5, ma li ha resi disponibili con un pacchetto aggiuntivo. Il problema è che quando installo il pacchetto Aosp+Extended mi va via il Doc Theme e mi trovo il telefono con il default theme Ho chiesto nel thred di xda ma nessuno mi risponde.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered Ultima modifica di Alekos Panagulis : 04-11-2010 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#7893 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
In sintesi: ho selezionato l'icona che mi interessava,ho fatto creare le immagini,e al passo successivo ho selezionato "themed icon set" poi avanti fino al punto in cui ti chiede di selezionare un framework.apk. Qui bisogna inserire un proprio framework.apk estratto dal tema che abbiamo installato sul SGS...a questo punto cliccando ancora avanti il sito ti elabora il file zippato da caricare tramite clockworkmod recovery.. Io ho fatto tutto quando ho messo la doc v7.5 installando tramite recovery nell'ordine le seguenti cose: -Doc v7.5 -Pacchetto app medium -Tema con AOSP e powercontrol -Zip con l'icona modificata A quel punto ho riavviato e mi sono ritrovato il galaxy con tutto quello che volevo!
|
|
|
|
|
#7895 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti
Vorrei acquistare uno smartphone per rimpiazzare quello che ho perso, ma spulciando nei forum c’è da scoraggiarsi. Sul Galaxy S, che sarebbe reperibile ad un prezzo ragionevole, se rapportato alle caratteristiche hardware, ho letto commenti di possessori incazzatissimi a causa delle sue impuntature e dei suoi rallentamenti, della ram che non si vede, del GPS che non trova i satelliti oppure li trova ma poi li perde ed è poco preciso nella navigazione. So che molti attendono Froyo per verificare se la nuova versione di Android sia in grado di risolvere qualche problema, ma per quanto riguarda il GPS ho letto che Samsung aveva promesso di intervenire a Settembre, mentre da commenti anche recenti sembrerebbe che il suo funzionamento è tuttora gravemente carente. Qualcuno può riferirmi la sua esperienza? |
|
|
|
|
|
#7896 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da parte mia ti posso dire che impuntamenti ne avevo parecchi e lunghi 3/4 secondi, ora con la rom doc 7.5 (froyo JPO) ne ho di rado e magari per colpa di applicazioni pesanti e non d'attribuire direttamente al telefono (forse), ma Samsung conosce bene i propri difetti, e non credo riesca a risolverli tutti. Il GPS mi è sempre andato bene, ma molto dipende dal firmware che monti, anche se sicuramente non è una scheggia come per altri telefoni... Ma me li aggancia e me li mantiene sempre... Telefono ottimo, ma ci devi lavorare dietro se vuoi ovviare ai vari problemi, ma ripeto è soggettivo, come tutto nella vita del resto... |
|
|
|
|
|
|
#7898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi scusate l'app per mandare sms vocali come si chiama?
|
|
|
#7899 | ||||
|
Bannato
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Che Rom Manager per funzionare correttamente deve avere cwm altrimenti nn riesce a svolgere certe funzioni (tipo backup o caricamento rom) Quote:
Quote:
Quote:
Io sapevo che bisognava modificare il framework.apk per questo credevo che con quella pagina nn si poteva @ bennydj hai ragione la distorsione è terrificante, ed il video é inutilizzabile, peró nn riesco a capire perché quando nei video si parla tutto si capisce bene |
||||
|
|
|
|
|
#7900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Lo sto acquistando...
ragazzi, la confezione standard del galaxy s cosa prevede come accessori???
dai che completo l'ordine!!!
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.