|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Youtube lento nel caricare video
Anche a voi ultimamente youtube è lento nel caricamento dei video? Mi capita sia su Firefox sia su youtube mobile in html5 con safari...
Ho libero, scarico da Microsoft.com a 800kb/s e ho 32ms di ping verso maya.ngi.it quindi la connessione va bene |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Anche oggi sta succedendo a me, ho tiscali, non so perchè
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
non vorrei fosse il sito... ho libero 8 mega tuttoincluso con banda piena e ho problemi solo col tubo da oggi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Tiscali da un mesetto mi sta dando dei problemi, sopratutto la notte.
I problemi sono solo verso i siti esteri (youtube, megavideo inclusi). In pratica se faccio uno speedtest in Italia ho la 7M, se lo faccio in un server estero vado a 150K ad andar bene. Per dire, scarico da megaupload a 5Kb/s... Non è un problema di linea telecom o altro, sembrano i server tiscali che chiudono i rubinetti verso i server esteri...fate una prova |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sembra una politica di limitazione banda, magari si sarà rotta qualche dorsale importante e hanno preventivamente abbassato la banda perchè non sono accese tutte le fibre ottiche.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Ciao ragazzi
anch'io già da un mesetto riscontro gli stessi problemi di buffering... voi avete ancora questa rottura? fa venir voglia di lanciare il pc dalla finestra, anche se non c'entra nulla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.