|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
lampade per monitor 15,6" dove trovarle
ciaoo a tutti
non so se il caso di postare qui o sulla sezione notebook ho un nootebook 15,6" della acer il notebook questi giorni lampeggiava in continuazione il display . ho smontato li display e ho trovato che stringendo nella parte destra alta il display si illuminava . allora ho visto che c' èra un cavo rosso che arrivava dal inverter allora ho smontato e ho visto che c'era la lampada dissaldata dal cavetto ho saldato la lampada al cavetto e ho visto che accendeva tutto ok quindi SOLO CHE MENTRE CHIUDEVO IL VANO LAMPADA SI è ROTTA volevo chiedervi se sapette dove posso acquistarne una per sostituirla e se c'è una guida o una manuale per il corretto metodo di sostituzione o se per una lampada si deve buttare l' intero display P.S. sopratutto sapete quanto costano ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Tranquillo, non serve sostituire il display. Per acquistarla dovresti cercare in particolari negozi che vendono materiale elettronico (prova anche su ebay) ed indicare con la massima precisione la lunghezza e il diametro della lampada.
Il costo per una lampada del genere di solito si aggira intorno ai 15-20€. Per sostituirla è un altro paio di maniche... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ebay.com
e vai tranquillo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
per adattarla ho dovuto fare le magie praticamente ri montato tutto a furia di nastro isolante silicone a caldo e ho dovuto tagliare un lato del lamierino di cornice . quindo per ora grazie a tutti se volete potete aiutarmi qui adesso ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2271059 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.