|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13081 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#13082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#13083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ma a chi vengono le foto mosse, non è che ha attivo l'antivibrazione?
Io sul discorso fotocamera la penso diversamente, ho notato che basta un po' di attenzione e i risultati sono in linea con le aspettative |
|
|
|
|
|
#13084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
peccato che non faccio che leggere ovunque che questo telefono fa schifo qua, fa schifo la, qualche post più indietro uno ha detto che era meglio la cam del su vecchio n73, quest'altro dell'n82, fra poco uscirà fuori uno che con una usa e getta fa foto di gran luca migliori. bene quello che intendevo dire da utente, non fenomeno oculistico come te, che io foto dell'omnia le ho viste eccome, lo aveva un mio collega ed ho avuto modo di visionare foto e filmati. tralasciando il filmato perchè è ovvia la supremazia del wave, sulle foto posso solo dire che se supremazia c'era non era di certo quella che asserisci te, perchè da persona non esperta non l'ho notata, evidentemente macroscopica non era. lui sostiene che in effetti un po' meglio erano e non ho motivo di credere il contrario, ma ripeto non sono assolutamente macroscopiche perchè io non le ho viste queste differenze. chiudo dicendo che a prescindere da tutto, si stava meglio quando si stava peggio. nonno docet |
|
|
|
|
|
|
#13085 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ragazzi comunque cerchiamo di evitare flames inutili e godiamoci sto cellulare |
|
|
|
|
|
|
#13087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Io attenderei un'altra release del firmware per Bada 1.2 e direi che poi ci siamo
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#13088 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sicuro che con la mano facendo la foto non copri la cassa???
|
|
|
|
|
|
#13089 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io mi sono fatto l'idea che già praticamente ci siamo, in considerazione del tipo di termimale, che per me rappresenta solo un gadget. Stavo per comprare il muovo Ipod touch quando ho visto il volantino col wave a 250 euro e lo ho preso. Il telefono principale per eccellenza resta il mio fidato Nokia E72. Per aver qualche plus sul wave io confiderei più su Bada 2.0
|
|
|
#13090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
aggiornato dalla jid alla jj9
sbaglio o le frecce che si illuminano vs dx e sx per indicare come sbloccare a display acceso prima non c'erano ? domani lo testerò per ora notte
|
|
|
#13091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non so se eri tu che l' avevi detto o chi... ma l' idea dell' autoscatto a 2 secondi si è rivelata ottima...
|
|
|
|
#13092 |
|
Senior Member
Città: Arezzo
|
FUNZIONA!
Adesso ho il push sia per la casella GMAIL che per FASTWEB (attraverso la gestione tramite Gmail) Adesso gli manca solo il Player Flash....speriamo che lo implementio presto!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#13093 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo
|
Quote:
P.s. ma ne ha parlato Samsung di Bada 2.0?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#13094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
) con fotocamera da 8 megapixel, dal punto di vista hardware è impossibile star dietro al progresso ma da questo lato apprezzo molto Apple che supporta a lungo i propri prodotti, anche in seguito al lancio sul mercato di nuovi articoli. Spero che Samsung faccia lo stesso, ma vedendo installato Bada su cellulari con hw inferiore al wave, non penso proprio che quest'ultimo sarà tagliato fuori a breve dagli aggiornamenti, voglio essere ottimista e spero almeno in un paio d'anni di supporto.....poi si cambia
|
|
|
|
#13095 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
No no...ne sto parlando io come logica evoluzione tipica. Ogni nuovo os non si è mai fermato a due versioni solamente, nella fattispecie in considerazione dell'uscita del wave 2 con già su bada 1.2 è plausibilissimo che dopo ci sia...che so...la 1.6 e poi la 2.
|
|
|
#13096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
le mie considerazioni....
l'ultimo firmware ha nettamente migliorato il precedente jid, finalmente durata batteria, e piccoli bugghettini che sembravano esserci, sono spariti... decisamente migliore anche il wifi... come al solito c'è il solito commento del solito utente che non è soddisfatto, ma ancora non capisco, perchè non cambiare telefono, esce un firmware tutti i giorni, e i firmware fanno schifo, ne esce uno al mese, e si decreta che samsung smettera' di supportare il wave, perchè escono troppi pochi firmware (quando in media gli altri, rilasciano uno all'anno..)... boh, certe cose non le capisco... il jid era un ottimo firmware come aggiunta feature (gia' la sola swype era ottima), ora che sono stati aggiustati quasi tutti i bug, soprattutto quello piu' importante della batteria... non si è cmq soddisfatti... oltretutto ci sono anche piccole aggiunte carine, tipo il tenere premuto spazio per inserire i simboli... una cosa da chiedere, a voi parte empire defense? a me fa riavviare il telefono.... magari provo a disinstallarlo e reinstallarlo, puo' darsi che avendolo installato con la jid dia problemi.... per il resto, spero che arrivi un update del firmware fotocamera che aggiusti la questione dell'antivibrazione... avendo avuto sia omnia hd che wave mi permetto di parlare... il wave quando la foto riesce, fa foto pari o superiori ad omnia hd... foto che gia' di suo erano superiori ai telefoni che gli utenti citano sopra (n73 n95 etc) purtroppo ha questo "difetto" dei tempi un po' troppo rilassati, e facili al micromosso e in molti casi al vero e proprio mosso...soprattutto attivando l'antivibrazione una caxxata, perchè con un flash led cosi' potente, potrebbero aumentare decisamente la velocita' di scatto... disattivando l'antivibrazione la situazione sembra migliorare... ma di solito è il contrario... infatti con l'antivibrazione, solitamente si permette alla macchina fotografica di scattare con gli stessi iso, lo stesso diaframma, ma con tempi ridotti... invece l'antivibrazione nel wave, sembra aumentarli i tempi... mah... basterebbe una leggerissima modifica software da parte di samsung e di scalare uno step in tutte le condizioni... magari in foto scurissime e senza flash avremo meno foto visibili, ma tutte le altre foto avrebbero decisamente da guadagnarci dal punto di vista resa finale, dato che l'eliminazione del micromosso apporterebbe ottimi vantaggi qualitativi....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 03-11-2010 alle 08:27. |
|
|
|
|
|
#13097 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13098 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13099 |
|
Senior Member
|
sto usando jj9 venendo da jid...
intanto credo che sia assolutamente indispensabile fare prima un full con jid visto che si tratta di bada 1.2 secondo non diciamo fesserie sulle foto pixelate prima di vederle correttamente, ho una memoria hc da 4gb in classe 6 e non ho questo problema nemmeno con la cartella sfondi ... 200 jpg da 1280x800 io per ora ho solo notato le frecce che si illuminano va dx e sx per indicare come sbloccare e una linea chiara in alto a dx sui tasti spazio, it e .com con calma proverò tutto ma di sicuro il telefono non è peggiorato ps vi scrivo dal wave
Ultima modifica di High Speed : 03-11-2010 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#13100 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
edit1: Informo che manca dai giochi asfalt 5 edit2: Come la jiD anche in questa il segnale telefonico è notevolmente migliorato (con H3G, prima con la ji1 avevo a malapena 1 tacca e spesso in roaming, ora con la jj9 ho anche 3 tacche! Ultima modifica di hragon : 03-11-2010 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

) con fotocamera da 8 megapixel, dal punto di vista hardware è impossibile star dietro al progresso ma da questo lato apprezzo molto Apple che supporta a lungo i propri prodotti, anche in seguito al lancio sul mercato di nuovi articoli.