Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2010, 19:01   #7721
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Procedura per mettere JPO v7

Ragazzi, una info
Correggetemi se sbaglio qualche procedimento
Partendo dalla JM3 + root + lagfix OCLF
1_ Tolgo lagfix, e riavvio
2_ tramite odin come indicato su samfir...
($ I9000XWJPO
Flashing way I9000XWJPO: First I9000XWJM8 with RE-Partition and 512.pit. Than I9000XWJPO without RE-Partion use 803.pit.)
3_ Poi vorrei caricare la migliore attuale che secondo quanto indicato nel forum sembrerebbe la Doc Froyo XXJPO v7.5 (2/11/10)

E qui vengono i dubbi...
Questa release è in italiano e comprende swype in italiano ?
La base di questa release, è quella che uscirà dalla samsung tramite kies ?
Se faccio il backup delle apk tramite tityanium poi le posso recuperare ?
Occorre salvarsi la cartella efs ?
Gli apn per la 3 sono presenti ?

Spero di non aver stressato troppo, il fatto che leggendo ogni giorno tutte le pagine di questo topic, mi restano comunque questi dubbi
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 19:04   #7722
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Rieccomi dopo alcuni giorni di "pausa".

Avete scirtto un sacco di pagine, ne ho lette solo alcune ed il tema centrante è stata la rom Doc, che pare essere una belva più belva di alcuni giorni fa daltro canto la rom Darky's Raw pare che se riceverà un altro aggiornamento sarà l'ultimo della serie, in quanto, l'autore ha venduto il Galaxy S per il Desire HD (obbiettivamente nn so come lo si faccia a preferirlo, però i giusti nn si discutono ).

Cmq ho notato che le novità della Doc v7.5 sono parecchie però quello che mi fa attualmente aspettare a passarvi è proprio la skin. Ce ne sono di curate e belle come la Darky's?

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 19:12   #7723
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Cmq ho notato che le novità della Doc v7.5 sono parecchie
7.5???
Caspita... E' uscita?
CORRO AD AGGIORNARE!!!
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 19:13   #7724
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Scusate ma leggo sempre e solo della JPO.. ma la JPA? ho visto che l'ultima uscita è quella.. non vale la pena metterla?

Per installarle lisce, basta usare la solita procedura tramite ODIN come la JM8?

ho letto la guida di estcibo ma clockworkmod recovery non riesco a scaricarlo perchè il link non funziona..

IMPORTANTE!! Qualcuno sa come riuscire a visualizzare l'orario degli SMS ricevuti quando essi sono stati realmente inviati e non quando li ho ricevuti io? ho letto un sacco in giro ma non ho trovato nessuna soluzione
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 19:17   #7725
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ Marchetto_fs, ho corretto il link
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 19:44   #7726
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
si sente la mancanza di razer...

vorrei capire se è meglio la jpo o la jpa.. e ho letto che c'è la possibilità di fare direttamente un upgrade della rom invece di riflashare tutto daccapo... qualcuno di voi ha provato?

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 19:49   #7727
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
si sente la mancanza di razer...

vorrei capire se è meglio la jpo o la jpa.. e ho letto che c'è la possibilità di fare direttamente un upgrade della rom invece di riflashare tutto daccapo... qualcuno di voi ha provato?
intendi da 7 a 7.5?

se mi spieghi come fare faccio io da cavia.
ho flashato ieri,non ho voglia di rifar da capo
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 19:55   #7728
Marchetto_fs
Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Marchetto_fs, ho corretto il link
continua a non funzionare.. io parlo del tuo post a pag 381.. forse l'hai corretto da qualche altra parte?

Cmq anche io vorrei capire se è meglio JPO o JPA..

e vi prego.. qualcuno mi dica che ha risolto quel problema sull'orario di ricezione dei messaggi
Old 02-11-2010, 19:57   #7729
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi sulla jpo pulita, solo rootata, iul lagfix come lo faccio? nella clockrecovery non trovo l'opzione...
Old 02-11-2010, 20:01   #7730
Marchetto_fs
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marchetto_fs Guarda i messaggi
continua a non funzionare.. io parlo del tuo post a pag 381.. forse l'hai corretto da qualche altra parte?

Cmq anche io vorrei capire se è meglio JPO o JPA..

e vi prego.. qualcuno mi dica che ha risolto quel problema sull'orario di ricezione dei messaggi
ok.. ho trovato il link corretto nella guida ufficiale.. scusate
Old 02-11-2010, 20:28   #7731
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

pare che sono riuscito ad aggiornare la rom di doc alla 7.5 senza perdere tutte le app e impostazioni... ora sto provando anche ad installare la doc theme che era per la v7... poi credo che mi starò un pò buonino e non flasho il galaxy per un pò...

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
Old 02-11-2010, 20:33   #7732
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

leggo di alcuni problemi di rete che sta riscontrando razer... spero che risolvi presto!!

Old 02-11-2010, 20:46   #7733
svinni11
Member

Quote:
pare che sono riuscito ad aggiornare la rom di doc alla 7.5 senza perdere tutte le app e impostazioni... ora sto provando anche ad installare la doc theme che era per la v7... poi credo che mi starò un pò buonino e non flasho il galaxy per un pò...
dimmi se ho capito bene, per aggiornare metto lo zip nella sd e da cwm lo installo, devo cmq settare il lag fix come ho fatto nella prima installazione o non tocco nulla? il tema doc lo installi sempre nel solito modo?
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 20:49   #7734
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Quote:
Originariamente inviato da svinni11 Guarda i messaggi
dimmi se ho capito bene, per aggiornare metto lo zip nella sd e da cwm lo installo, devo cmq settare il lag fix come ho fatto nella prima installazione o non tocco nulla? il tema doc lo installi sempre nel solito modo?
installata la rom vai a reboot phone con cwm... ti esce la schermata che ti chiede da dove ripartire.. clicca sulla prima riga.. ti fa il backup e poi ripristina tutti i file della rom precedente.. io ho cmq reinserito il lagfix per sicurezza.. il tema di doc lo installi sempre nello stesso modo.

Old 02-11-2010, 21:07   #7735
svinni11
Member

Quote:
installata la rom vai a reboot phone con cwm... ti esce la schermata che ti chiede da dove ripartire.. clicca sulla prima riga.. ti fa il backup e poi ripristina tutti i file della rom precedente.. io ho cmq reinserito il lagfix per sicurezza.. il tema di doc lo installi sempre nello stesso modo.
molto gentile, grazie
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 21:29   #7736
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Ragazzi, una info
Correggetemi se sbaglio qualche procedimento
Partendo dalla JM3 + root + lagfix OCLF
1_ Tolgo lagfix, e riavvio
2_ tramite odin come indicato su samfir...
($ I9000XWJPO
Flashing way I9000XWJPO: First I9000XWJM8 with RE-Partition and 512.pit. Than I9000XWJPO without RE-Partion use 803.pit.)
3_ Poi vorrei caricare la migliore attuale che secondo quanto indicato nel forum sembrerebbe la Doc Froyo XXJPO v7.5 (2/11/10)

E qui vengono i dubbi...
Questa release è in italiano e comprende swype in italiano ?
La base di questa release, è quella che uscirà dalla samsung tramite kies ?
Se faccio il backup delle apk tramite tityanium poi le posso recuperare ?
Occorre salvarsi la cartella efs ?
Gli apn per la 3 sono presenti ?

Spero di non aver stressato troppo, il fatto che leggendo ogni giorno tutte le pagine di questo topic, mi restano comunque questi dubbi
UP ?!!
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 21:42   #7737
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Nicola[3vil5] No meglio 1 gb visto che come minimo sono +- 700 i MB che il SGS ha bisogno per sistemare il lag

@ Tutti

Si parla di giovedí prossimo (11/11/10)
ottima news...speriamo sia la volta buona...

Quote:

Avete scirtto un sacco di pagine, ne ho lette solo alcune ed il tema centrante è stata la rom Doc, che pare essere una belva più belva di alcuni giorni fa daltro canto la rom Darky's Raw pare che se riceverà un altro aggiornamento sarà l'ultimo della serie, in quanto, l'autore ha venduto il Galaxy S per il Desire HD (obbiettivamente nn so come lo si faccia a preferirlo, però i giusti nn si discutono ).

Cmq ho notato che le novità della Doc v7.5 sono parecchie però quello che mi fa attualmente aspettare a passarvi è proprio la skin. Ce ne sono di curate e belle come la Darky's?
veramente Darky's ha venduto il GS per prendersi il desire HD??? cavolo peccato.... quindi la sua ultima rom rimane la 3.0...
Allora flasho la Doc... visto che ora c'è la versione 7.5 sia per JPA che JPO...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 21:42   #7738
MAXIMOfw
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
UP ?!!
lo swipe c'è, non credo che sia ancora la release ufficiale ma siamo lì, il backup con titanium va bene(anche se io personalmente uso appsaver), /efs salvala sempre non si sa mai, sono presenti gli apn come scritto in prima pagina;
per l'installazione va bene, m i raccomando segui le istruzioni riportate sul 3d della rom
MAXIMOfw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 22:03   #7739
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Quote:

bentornato!

la darky's è davvero una bella rom.. ma il fatto che non sviluppi più per galaxy s mi ha fatto passare alla doc.. che devo dire funziona molto bene.. molto stabile, veloce... per la skin io preferisco quella del doc theme.. molto ben curata e semplice..

Old 02-11-2010, 22:11   #7740
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Su che base l'hai installata JPO o JPA e sai le differenze più significative?
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian