Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2010, 16:58   #5541
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
eh il fullHD ammazza le prestazioni mica da poco... in 1680 x 1050 penso di fare molto ma molto meglio

si il pad della 360 è ottimo per i giochi di guida, però devi stare attento a comprare quello per pc perchè ho sentito che comprando quello dalla 360 dedicato alla xbox anche se quelli della microsoft dicono che installando i drivers và bene in realtà non funziona, ti consiglio di andare ad un gamestop o mediaworld e chiedere il pad della 360 per il pc, in alternativa se è un supermercato ci deve essere scritto "for windows"
mai sentito, e mai successo.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:59   #5542
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
si il pad della 360 è ottimo per i giochi di guida, però devi stare attento a comprare quello per pc perchè ho sentito che comprando quello dalla 360 dedicato alla xbox anche se quelli della microsoft dicono che installando i drivers và bene in realtà non funziona, ti consiglio di andare ad un gamestop o mediaworld e chiedere il pad della 360 per il pc, in alternativa se è un supermercato ci deve essere scritto "for windows"
Ma quando?

EDIT: LOL pure la stessa frase grassettata!
Old 02-11-2010, 16:59   #5543
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ho messo la patch ma mi continua a partire in window mode come risolvo???ho provato anche mettendo true su hardware setting ma niente..
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:02   #5544
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ho messo la patch ma mi continua a partire in window mode come risolvo???ho provato anche mettendo true su hardware setting ma niente..
Alt+Invio
ILP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:02   #5545
compiler
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Gorizia
OTTIMO LAVORO!!!!
Ora sì che si può iniziare a "simulare"!
Graficamente credo che sia in DX11 di default e prestazioni migliori nonostante che non è più in DX9!!!
Molto più scalare di prima: ora la mia GTX 470 "fuma" per stare dietro alla grafica ma non scende sotto i 60 fps, tutto a palla!!!
PRIME IMPRESSIONI CON GARA VELOCE A MONACO (ASCIUTTO E BAGNATO):
bug dei box risolto!!!
Visualizzazione dei distacchi in gara!!!
Guida più realistica: ora con il pad è più difficile guidare e con il volante più divertente!!!
AI migliorata!!!
FPS Solidi!!
....ci saranno sicuramente altre migliorie apportate che come il foraggio meno frequente dei pneumatici, usura gomme, ecc, ecc....
Old 02-11-2010, 17:04   #5546
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da ILP Guarda i messaggi
Alt+Invio
Old 02-11-2010, 17:04   #5547
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:05   #5548
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da compiler Guarda i messaggi
OTTIMO LAVORO!!!!
Ora sì che si può iniziare a "simulare"!
Graficamente credo che sia in DX11 di default e prestazioni migliori nonostante che non è più in DX9!!!
Molto più scalare di prima: ora la mia GTX 470 "fuma" per stare dietro alla grafica ma non scende sotto i 60 fps, tutto a palla!!!
PRIME IMPRESSIONI CON GARA VELOCE A MONACO (ASCIUTTO E BAGNATO):
bug dei box risolto!!!
Visualizzazione dei distacchi in gara!!!
Guida più realistica: ora con il pad è più difficile guidare e con il volante più divertente!!!
AI migliorata!!!
FPS Solidi!!
....ci saranno sicuramente altre migliorie apportate che come il foraggio meno frequente dei pneumatici, usura gomme, ecc, ecc....
ho notato pure io un comportamento più realistico della vettura, ora slitta molto meno sui cordoli o anche in certi punti dove prima inspiegabilmente partiva in testa-coda
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:12   #5549
andreadgp
Senior Member

L'Avatar di andreadgp

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
Evga utility

Volevo chiedere se posso usare pure io l'utility di Evga (per ora ho la 8800 gt, ma mi deve arrivare la Giga 460oc). Volevo chiedere poi, come su imposta la visualizzazione in alto a sinistra, che motra i vari parametri, grazie e ciao

Ps: ora la scheda grafica (con la patch), conta di più?
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W.
andreadgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:16   #5550
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ho notato pure io un comportamento più realistico della vettura, ora slitta molto meno sui cordoli o anche in certi punti dove prima inspiegabilmente partiva in testa-coda
Adesso come va in Australia? Slitta ancora nell'ultima curva prima del traguardo?
Senza patch è una cosa assurda!
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:18   #5551
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da hermanss Guarda i messaggi
Adesso come va in Australia? Slitta ancora nell'ultima curva prima del traguardo?
Senza patch è una cosa assurda!
ho provato solo sakhir, e si riesce a disegnare decisamente meglio le curve, senza che la macchina inizi a pendolare sul suo asse

effettivamente mi son sempre chiesto perchè l'ultima curva dell'australia la percorrevo ogni volta come se fossi ad un rally, le gomme slittavano sempre
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:34   #5552
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ho provato solo sakhir, e si riesce a disegnare decisamente meglio le curve, senza che la macchina inizi a pendolare sul suo asse

effettivamente mi son sempre chiesto perchè l'ultima curva dell'australia la percorrevo ogni volta come se fossi ad un rally, le gomme slittavano sempre
In pratica uscendo dalla penultima curva in 1° come appena si mette la 2° e si entra nell'ultima curva incomincia a slittare da paura e si esce di 4° ancora che sgomma.
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
Old 02-11-2010, 17:37   #5553
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
non mi va piu il distacco dal leader, adesso mi da solo il tempo totale della mia gara, devo switchare qualcosa?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:43   #5554
maran00
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
consiglio...

Ciao ragazzi, io devo ancora comperare il gioco...aspettavo la patch per vedere se risolveva qualche problema di prestazioni nei pc preistorici come il mio...però sinceramente non ci ho capito niente...io sono messo cosi con il pc:

Win XP pro...Intel Core 2 duo...CPU E6750 2,66GHz + 2,67GHz...2,00GB RAM...video GeForce 9800GT 1024MB.

Voi che siete già esperti ormai cosa mi consigliate?...posso comperare o ciàpo su tutto e fago na fassina de ossi da buttare in tel lùamaro?!?

grazie!

bèa storia bèa situaziòn!
maran00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:50   #5555
venax
Senior Member

Quote:
Alt+Invio
ecco come appare http://i55.tinypic.com/2v8khg3.jpg
Old 02-11-2010, 17:53   #5556
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
http://www.racedepartment.com/f1-201...tracks-v1.html

vi consiglio questo fix
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:53   #5557
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Quote:
Originariamente inviato da maran00 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, io devo ancora comperare il gioco...aspettavo la patch per vedere se risolveva qualche problema di prestazioni nei pc preistorici come il mio...però sinceramente non ci ho capito niente...io sono messo cosi con il pc:

Win XP pro...Intel Core 2 duo...CPU E6750 2,66GHz + 2,67GHz...2,00GB RAM...video GeForce 9800GT 1024MB.

Voi che siete già esperti ormai cosa mi consigliate?...posso comperare o ciàpo su tutto e fago na fassina de ossi da buttare in tel lùamaro?!?

grazie!

bèa storia bèa situaziòn!
Mah non saprei...se il gioco dipende più sulla vga dovresti andar bene. Io per esempio con la conf in firma con la 9600GT gioco tranquillamente a 1680x1050 con AAx4.
Per quanto riguarda la ram potresti comunque andar bene xkè hai XP che consuma si e no 500mb.
Poi vedi tu ci fai un po' di oc e il gioco è fatto.
Old 02-11-2010, 17:55   #5558
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
anche premendo Alt+Invio ????????????
ILP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:58   #5559
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Ho appena riscaricato il gioco da steam perchè con la patch non mi andava più una parte di audio. Ebbene il problem persiste, sento solo la macchina.
Perdipiù adesso che la scheda grafica viene sfruttata al massimo in bahrein in una curva ho solo 4 frame in più ma in compenso scatta che è una meraviglia.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 18:03   #5560
venax
Senior Member

Quote:
anche premendo Alt+Invio ????????????
si .....prima della patch cambiavo il file hardware_settings_config mettendo true su fullscreen ora non va manco cosi
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
La NASA ha confermato il supporto per il...
Sierra Space ha completato il test acust...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian