|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Come sono le ADSL di Vodafone?
Han proposto a mia mamma di passare da Fastweb a Vodafogn, per un anno avrebbe offerta di 15 euro al mese con adsl flat 7mega, telefonia illimitata ai fissi, razzi e mazzi. Mia mamma voleva proprio sbarazzarsi di fastweb che le costa troppo, quindi la cosa capita a fagiUolo.
Ora, sulla carta l'offerta sembra allettante, ma non so nulla dell'affidabilità delle linee vodafone... e ci terrei a non ripetere l'esperienza fatta con infosega anni fa, con cui la connessione si interrompeva ogni due per tre e stava inattiva per giorni... L'alternativa sarebbe molto probabilmente alice flat. Che mi dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: taranto
|
Vai sull'alternativa e sei sicuro. Lascia perdere Vodafone.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Una sola risposta
Vodafone = TeleTu = Tele2 = ca...ca Ultima modifica di mavelot : 01-11-2010 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Quote:
Se vuoi risparmiare, per i primi anni Infostrada e Tiscali fanno delle offerte abbastanza interessanti. Ma bisogna vedere se sei in ULL. Non so tu quali problemi abbia avuto con Infostrada, ma io con loro sto il ULL e la qualità del servizio è buona. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Pescara
|
Ho teletu e posso dire che scarico sia con emule che con bittorrent a 800 kb al secondo (7mega), con un mio router, senza nessun filtro, giochi online ottimi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aaargh, non sapevo che ci fosse TeleTu di mezzo... ok ho messo in guardia mia mamma, si prenderà qualcos'altro. Grazie per avermi risparmiato chissà quanti mal di testa...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.