Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2010, 00:50   #7661
Dario_90
Member

L'Avatar di Dario_90

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
tieni premuto il tasto hold sulla destra (quello per spegnere) e ti compaiono nuove voci adesso
Era così semplice
Grazie mille cmq

Cmq con questa configurazione mi sembra perfetto (effetto placebo rulez )

Ultima modifica di Dario_90 : 02-11-2010 alle 00:57.
Dario_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 00:53   #7662
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
hai sbagliato a linkare...devi ricaricarlo perchè usando quel link si cancella dal server il file

comunque prima di poterlo uare ho combinato un casotto immenso!!!!!!!
con root explorer ho cancellato adw...adesso non c'è + nessuna homeeeeeeee il cell ha solo schermate nere ma porca tro......!!!!!!dove la trovo la home originale???mi sa che devo riflashare tutto ma che palle vero però!!!!
In realtà mi sono sbagliato, non ho copiato il link nuovo (avevo già uppato una seconda versione), ecco quello giusto. http://rapidshare.com/files/42839787...g_Ring_JPO.zip

Comunque si, touchwiz non c'è, pensavo lo sapessi
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 00:53   #7663
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da Dario_90 Guarda i messaggi
Era così semplice
Grazie mille cmq

Cmq con questa configurazione mi sembra perfetto (effetto placebo rulez )
figurati!!beato tu io adesso mi trovo senza home e praticamente il cell è inutilizzabile
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 00:56   #7664
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
In realtà mi sono sbagliato, non ho copiato il link nuovo (avevo già uppato una seconda versione), ecco quello giusto. http://rapidshare.com/files/42839787...g_Ring_JPO.zip

Comunque si, touchwiz non c'è, pensavo lo sapessi
purtroppo no...forse rimettendo la doc risolvo il problema al posto di riflashare tutto che dici?oppure riflasho ma senza passare questa volta dalla jm8..ora vediamo va...ma per avere la home originale che devo fare???dove la trovo
Old 02-11-2010, 00:58   #7665
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
@Razer(x)
Ecco, ad essere sincero penso che in fin dei conti l'OC non ci serve Quello che però mi interessa è l'underclock in modo da poter risparmiare sulla batteria perchè se vedi nel trhead, dice che ha compilato il kernel in modo che fino agli 800mhz abbia un voltaggio favorevole al risparmio, e poi l'ho messo per vedere Quadrant che mi segnava 2350
Cmq sia anche il Browser a 1200Mhz è più fluido, ma sinceramente non ne vale la candela Boh

@scupetta
mi dispiace ma devi riflashare da capo in quanto non hai nemmeno la possibilità di accedere al menù delle applicazioni...Anche io avevo fatto lo stesso

Edit : Mi sono dimenticato, non perdere tempo a fare Wipe perchè non capisco il perchè ma non risolvi. L'unica soluzione è riflashare un Firmware completo, va bene anche senza Re-partition. Te lo dico per esperienza...

Ultima modifica di sconcau84 : 02-11-2010 alle 01:02.
sconcau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 00:59   #7666
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
purtroppo no...forse rimettendo la doc risolvo il problema al posto di riflashare tutto che dici?oppure riflasho ma senza passare questa volta dalla jm8..ora vediamo va...ma per avere la home originale che devo fare???dove la trovo
Non c'è bisogno di riflashare, metti la doc e via.

Sinceramente non saprei, ora devo scappare, al massimo se la becco domani ti mando un PM; per una sera puoi resistere
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 01:00   #7667
Dario_90
Member

L'Avatar di Dario_90

Quote:
Addons: (Apply via CWM) THESE ARE FOR v6 ONLY! DO NOT APPLY THEM TO v7!

1. Touchwiz launcher

che sfiga...

cmq fai prima a rimettere la doc
Old 02-11-2010, 01:01   #7668
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
@Razer(x)
Ecco, ad essere sincero penso che in fin dei conti l'OC non ci serve Quello che però mi interessa è l'underclock in modo da poter risparmiare sulla batteria perchè se vedi nel trhead, dice che ha compilato il kernel in modo che fino agli 800mhz abbia un voltaggio favorevole al risparmio, e poi l'ho messo per vedere Quadrant che mi segnava 2350
Cmq sia anche il Browser a 1200Mhz è più fluido, ma sinceramente non ne vale la candela Boh

@scupetta
mi dispiace ma devi riflashare da capo in quanto non hai nemmeno la possibilità di accedere al menù delle applicazioni...Anche io avevo fatto lo stesso
di preciso,cosa hai montato per avere piu' longevita sulla batteria?
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 01:07   #7669
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
@Razer(x)

@scupetta

Edit : Mi sono dimenticato, non perdere tempo a fare Wipe perchè non capisco il perchè ma non risolvi. L'unica soluzione è riflashare un Firmware completo, va bene anche senza Re-partition. Te lo dico per esperienza...
guarda ho risolto installando questo pacchetto:

Removed apps (update.zip)
Apps 2 full rom JPO

praticamente ci sono le applicazioni riomosse da Doc
adesso me la personlizzo io levando ciò che non mi serve ed avendo la home originale
Old 02-11-2010, 01:19   #7670
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
@Hekel
Ci sono molte se non troppe applicazioni che sembrano nate per poter risparmiare batteria settando vari profili ecc ecc.. Sinceramente ho installato OverclockWidget e quando so che devo stare molto fuori casa abbasso il Clock, sono arrivato anche a settarlo a 400mhz fisse ....
A dir la verità io uso SetCpu http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=505419 ma è un pò più complesso.
Lo puoi scaricare GRATIS registrandoti su xda oppure dal market a 1,99Dollari

@scupetta
Meglio così, meno male...
sconcau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 01:24   #7671
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
@Hekel
Ci sono molte se non troppe applicazioni che sembrano nate per poter risparmiare batteria settando vari profili ecc ecc.. Sinceramente ho installato OverclockWidget e quando so che devo stare molto fuori casa abbasso il Clock, sono arrivato anche a settarlo a 400mhz fisse ....
A dir la verità io uso SetCpu http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=505419 ma è un pò più complesso.
Lo puoi scaricare GRATIS registrandoti su xda oppure dal market a 1,99Dollari

@scupetta
Meglio così, meno male...

infatti!!

allora ho installato il dema tempack e va alla grande nessuno problema come è capitato a qualcuno..
per oggi può bastare adesso mi ritrovo la jpo con tutte le mod possibili ed immaginabili hihihi e sembra stabile
Old 02-11-2010, 02:28   #7672
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
infatti!!

allora ho installato il dema tempack e va alla grande nessuno problema come è capitato a qualcuno..
per oggi può bastare adesso mi ritrovo la jpo con tutte le mod possibili ed immaginabili hihihi e sembra stabile
come non detto devo flashare necessariamente perchè il tema Dena crea gavi problemi di instabilità oltre a far sparire molte funzioni
Old 02-11-2010, 06:04   #7673
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Non riesco a togliere quest'errore, sto cercando di flashare la clock...

E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
installation aborted
Aiuto

ho l'ultima jpp originale... non è che devo fare il root prima? Oppure togliere la verifica dalla recovery??? Come?

Ultima modifica di Masami : 02-11-2010 alle 06:16.
Masami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:23   #7674
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Devi selezionare lo zip dalla clockwork e poi rimettere il lagfix
Grazie...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 09:29   #7675
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Finalmente ho finito, v7.0.1, stock lockscreen, circle battery mod, disable increasing ring e tweak vari.

Ancora una volta Doc non delude
Dicci le differenze rispetto alla versione precedente, soprattutto quando hai installato tutte le tue applicazioni... ;-)

Ultima modifica di ZoEn : 02-11-2010 alle 09:48.
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 10:12   #7676
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Finalmente ho finito, v7.0.1, stock lockscreen, circle battery mod, disable increasing ring e tweak vari.

Ancora una volta Doc non delude
Razer come ti trovi con questa dov 7 basata su jpo? risulta anche a te che consuma più batteria rispetto alla jpa?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 11:26   #7677
truzziano
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
scusate la domanda: tempo fa avevo visto su xda un widget di un orologio bellissimo (imho) che scriveva l'ora tipo "quattro e trenta" con un bel font....solo che non riesco a trovarlo
qualcuno l'ha mica visto/installato e/o ne ricorda il nome?
tiz
truzziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 12:08   #7678
Dario_90
Member

L'Avatar di Dario_90

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Non riesco a togliere quest'errore, sto cercando di flashare la clock...

E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
installation aborted
Aiuto

ho l'ultima jpp originale... non è che devo fare il root prima? Oppure togliere la verifica dalla recovery??? Come?
mi pare che il problema è dato dal fatto che hai la 3e recovery... controlla accendendo il tel in recovery e leggi in alto la versione... se non hai la 2e devi installare questo kernel http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=788108
Old 02-11-2010, 12:15   #7679
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da truzziano Guarda i messaggi
scusate la domanda: tempo fa avevo visto su xda un widget di un orologio bellissimo (imho) che scriveva l'ora tipo "quattro e trenta" con un bel font....solo che non riesco a trovarlo
qualcuno l'ha mica visto/installato e/o ne ricorda il nome?
tiz
Ciao, probabilmente è il " typo clock " nato per l'iphone poi portato su android.

lo trovi qui

Stranamente non si trova nel market
Old 02-11-2010, 12:16   #7680
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Ho installato la JPO Docs 7.0.1 (uao, che figata!!!) ma non ho trovato il modo per disabilitare l'increasing ring.
Dove trovo l'update.zip giusto? Ho trovato solo quello della V6 ma c'è scritto di NON usarlo per la V7...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL