|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Dov'è iMovie?
Ciao ragazzi.. sarà una domanda del cavolo.. ma dove sta l'installazione di iMovie?? su quale dei due dvd forniti con il mac??
Devo reinstallarlo perché da un po' di tempo mi da questo errore.. ![]() ma da dove lo prendo per reinstallarlo?? non ditemi che è solo preinstallato?!?!?!..e che non si può fare niente.. in ogni caso.. come lo risolvo il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho scaricato il plugin solo che giustamente non me lo fa installare perche trova imovie 09 e non l'HD.. l'HD non c'è mai stato nel mio mac.. quindi non è possibile.. ho anche provato e reinstallare quicktime ma niente..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
reinstalla imovie no?
imovie HD non è più distribuito gratuitamente e non si installa sulle versioni recenti, si installava solo su ilife 08 (anche se l'app funziona comunque anche senza installazione) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti ho provato a reinstallarlo ma quando ho messo il disco mi da imovie grigio!!! cosa devo fare lo devo disinstallare prima? non vorrei fare danni.. non è un app normale che si sposta nel cestino... no?..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
prova a buttarlo nel cestino e svuotare, al massimo poi cancelli anche i file nella libreria
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i file di preferenze lasciali stare, tanto se ti concede la reinstallazione non trovandolo in applicazioni li riscrive |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.