|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Acer Aspire 5551G - come aggiornare driver scheda video ATI
Ciao a tutti,
Su un Acer Aspire 5551G, con Ati Mobility Radeon 5650 e Windows 7, qual è la procedura per aggiornare i driver della scheda video? Posso scaricarli direttamente dal sito ufficiale dell'ATI? Se non ho capito male bisogna procedere in tal senso: 1- disinstallare i driver attualmente presenti usando "Guru3D - Driver Sweeper" (se avete altri programmi da consigliare ben venga) 2- riavviare 3- installare i nuovi driver Se li scaricassi dal sito ATI è necessario prendere il pacchetto "Catalyst Control Center" oppure è possibile scaricare solo i driver? Grazie, Edoardo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Procedura disinstallazione Driver scheda video: 1- disinstallare driver scheda video da windows 7 2- installare Driver Sweeper 3- seguire la guida di Driver Sweeper cioè: 3a - una volta disinstallati i driver far partire il computer in Safe Mode 3b - lanciare Driver Sweeper 3c - rimuovere quello che è rimasto dei vecchi driver poi fare ripartire windows senza andare in Safe Mode e installare gli ultimi driver 10-10_mobility_vista_win7_32-64_ccc (ad oggi) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Si, anche io agisco come flower79
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.