|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Comunque se pensate di guadagnare tanto scordatevelo
Quello che guadagni va bene se sei giovane altrimenti no |
|
|
|
|
|
#12802 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
streaming audio BT
Ho un problema sul quale rimugino da tempo, ma non ho trovato nessuna soluzione....quindi ve lo espongo sperando che qualcuno sappia rispondere
Io ho la sensazione che ci sia qualche problema con l'invio dello streaming audio via BT ai dispositivi che supportano lo standart A2DP. Nella mia macchina c'è installato il kit vivavoce BT parrot mki9100 che, fra le sue tante caratteristiche, supporta lo streaming audio via BT A2DP. Ebbene, questo funziona solo con la prima associazione fra telefono e parrot: riesco ad ascoltare la musica del telefono tramite le casse dell'auto, riesco a sentire la voce guida del navigatore attraverso le casse ecc. Ma nel momento in cui spengo la macchina e la riaccendo, il telefono, essendo stato già associato, si connette automaticamente al parrot, ma a questo punto non c'è più modo di far funzionare lo streaming audio, a meno di cancellare l'associazione dal telefono col dispositivo, resettare la memoria del parrot e ripetere l'associazione. Insomma una procedura improponibile. Provando a guardare dal telefono i servizi disponibili per il dispositivo connesso, risulta che è possibile lo streaming audio, ma di fatto non funziona. Sul sito del parrot il wave risulta come compatibile con tutte le funzioni del kit vivavoce, streaming audio BT compreso. Ritenendo, in un primo momento, che il problema fosse del parrot, ho scritto alla loro assistenza dicendomi che se avevo installato l'ultima versione del software parrot tutto doveva funzionare correttamente come da loro testato, altrimenti avrebbe potuto dipendere da un problema del mio telefono. Considerato che avevo l'ultima versione fw del parrot, è davvero il mio telefono che ha un problema? Oppure è un problema di tutti i wave legato eventualmente al fw? Infatti l'unico fw che non mi ha dato problemi in questo senso è stato il JF8. Inoltre, non so se possa essere connesso a questo problema, ma io ho notato che qualunque auricolare BT colleghi al telefono non mi permette di sentire in auricolare la suoneria durante una chiamata, ma solo dei toni di servizio dell'auricolare stesso. Il nokia 5800 ad esempio inviava la suoneria all'auricolare. Scusate se sono stato un lungo, ma non sapevo come esporre il problema altrimenti, cercando di essere esaustivo. Grazie a tutti per lo splendido lavoro che fate ogni giorno |
|
|
|
|
|
#12803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Non la vedo come una cosa dipendente dall'età: il tutto è proporzionale spcialmente al tempo che ci spendi ^^ magari anche con una piccola software house, magri programmando parallelamente per le varie piattaforme, si può usare lo store per arrotondare, ma solo se quello è il tuo lavoro e dunque il tempo che ci puoi spendere ergo sia la quantità che la qualità delle app che puoi pubblicare, siano alti. Io non farò mai il programmatore come unico lavoro, qunidi parto con l'idea che se anche non mi mettono Paypal va bene lo stesso, che quel poco che posso mettere lo metto a tempo perso e, volentieri, gratis L'unico sfizio era provare per conoscere finché c'è la promozione e non si pagano i 29 euro, ma se bisogna aprirci un conto in banca apposta tanto vale
|
|
|
|
#12804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Samsung Wave Pro videorecensione
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite Ultima modifica di KiraGt : 29-10-2010 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#12805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma è vero che l's8500 ha dei problemi nella lettura di file pdf di grosse dimensioni? Ho letto in qualche forum in lingua inglese che nei file con molte pagine da errore... forse per poca ram? chi mi sa smentire?
|
|
|
|
|
|
#12806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si..è vero che ha qualche problema con i file più grandi di 20mb, ma il problema non è tanto del wave, ma è del modo in cui hanno sviluppato l'applicazione..
|
|
|
|
|
|
#12808 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#12811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Cioè dovrò pagare 29 euro all'anno per metterci le mie applicazioni a pagamento? Fino a quando c'è la promozione?
Lenovo Thinkpad Yoga P40 6500U/(500 + 512) SSD/ 16GB Acer 5920g: T9300/6GB/256GB SSD + 250GB SSD/Mobility HD 3650 512MB/ Windows 8.1 Ultima modifica di U'Ga : 29-10-2010 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#12812 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
interessante....
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite Ultima modifica di KiraGt : 30-10-2010 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#12814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non ho ancora capito quali caratteristiche debbano avere i file per non essere letti dal Wave ma in alcuni pdf al posto delle immagini vedo solo il riquadro con il smbolo della crocetta. Un po' una seccatura ma è piuttosto raro. |
|
|
|
|
|
|
#12815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Dicembre se non erro! |
|
|
|
|
|
|
#12816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Qualcuno mi può linkare una guida(o spiegare brevemente) per tradurre i widget?
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#12817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
dopo che lo hai associato, vai nel menù bluetooth (sul wave) del kit associato e tocca su "annulla autorizzazione dispositivo"... ora spegnendo e riaccendendo l'auto quando va a collegarsi il wave ti farà 3/4 domande prova a vedere qual'è quel servizio che da problemi rispondendo di no ad una alla volta... non è molto ma almeno individui il problema e se poi dovesse funzionare è meglio di niente... io es. avevo scoperto che era l' accesso alla rubrica a riavviarmi il telefono, poi ho provato a lasciarla aperta la prima volta mentre lo collegavo ed ha funzionato sempre... sulla suoneria trasferita anche nel mio caso è supportata dalla kit auto e dal telefono wave come da sito ford... in realtà non mi funziona... saluti
|
|
|
|
#12818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao, oggi mi sono cimentato in uno smanettamento del firmware e sono riuscito ad aumentare il volume massimo delle cuffie (per me era basso).
Non so' se questa cosa sia gia' stata postata da qualcuno, ma non mi sembra. io ho fatto cosi': digitate *#197328640# cosi entrerete in questo menu' ![]() poi premete 5 (Audio) poi premete 2 (AP volume Config) poi premete 2 (EAR Config) poi premete 1 (MP volume) ed ora (io ho fatto cosi') aumentate tutti i volumi che avete a disposizione, credo che quelli che aumentino il volume principale siano gli ultimi 2 quindi il 5.[12] e 6[14] ma come detto io ho aumentato tutti i valori (impostati a 75 db). ORA UNA CHICCA, sono impazzito per capire come si mettono le doppie cifre, bene, dovete toccare tra il segno meno e la striscia dove si inseriscono le parole/numeri. ![]() Una volta finito premete indietro fino al menu' principale e poi uscite. Spero di essere stato di aiuto, se qualcuno poi tramite questo menu' scopre altro lo faccia sapere
X870E TAICHI 9950X RTX 5090 48GB DDR5 8200 Ultima modifica di morespeed : 30-10-2010 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#12819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
guarda, i widget sono scritti in html + javascript + css. Quindi per tradurli devi conoscere un minimo questi linguaggi. Poiche' si tratta di file di testo, puoi comunque provare andando a sostituire le parti che ti interessano, ma non sempre e' semplice. Per esempio, per tradurre l'orologio/meteo di qualche post fa (del quale metto una versione aggiornata) non si e' trattato solo di cercare tutte le parole da tradurre e sostituirle: per le previsioni, l'applicazione fa una chiamata ad un servizio online di yahoo che restituisce le informazioni in inglese che vengono messe a video... quindi ho dovuto recuperare l'elenco di cio' che potrebbe restituire (256 possibilita'), tradurle tutte e fare una funzioncina nuova che tornasse la traduzione. Se vuoi provare, i widget hanno estensione WGT ma sono dei normali zip; contengono pero', tra l'altro, un file di signature. Io ho evitato di scompattare con winzip il file, fare la modifica a mano e ricompattarlo perche' ho visto (vedi post precedenti) che ci sono dei problemi appunto col file di signature e con il formato da usare comprimendo. Mi sono affidato ad un plug-in per eclipse (un ide di sviluppo) fatto dalla samsung stessa, che fa tutto lui: gli dai in pasto il widget e lui lo scompatta, ti permette di lavorarci e te lo ricompatta. Spero di non averti confuso troppo (tranquillo: questa e' solo la partenza! :-)) P.S.: aggiungo che se non hai il file WGT ma vuoi tradurre un widget che hai installato sul telefono, allora devi ricorrere a stune per recuperare i file necessari... Ultima modifica di moGio : 30-10-2010 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#12820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Sapete se esiste un vocabolario inglese - italiano e viceversa offline su bada ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.