|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Me l'aveva detto... Me l'aveva detto... Me l'aveva detto...
Un'altra volta Razer aveva ragione. Avevo messo la Darky's e lui mi aveva detto di mettere la Docs. Ora ho la Docs e va da dio!!! |
|
|
|
|
|
#7302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#7303 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#7304 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io consiglio a chiunque di installare questo kernel http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=822027
con 341mb di Ram, OverClock a 1200 HZ e Recovery con opzioni Universal LagFix Provate e poi mi direte Mettettelo nella voce PDA di Odin e Flashate tranquillamente Personalmente ho questa configurazione e il Galaxy mi decolla JPM + Kernel OC 1.2Ghz + No-RFS Overkill Bind False + 341mb Free Ram |
|
|
|
|
|
#7305 | |
|
Bannato
|
Quote:
Personalmente il sistema è già rapidissimo così, non so quanto convenga overclockare la cpu (considerando che la durata della batteria non è mai abbastanza) |
|
|
|
|
|
|
#7306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io sinceramente con questo Samsung galaxy s mi trovo benissimo.
L'unica cosa che mi lascia.perplesso sono le foto. Venendo dall'omnia i900 mi sembra di aver fatto n passo indietro. Foto sempre appannate.BHO!!! |
|
|
|
|
|
#7307 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
l'ho montata oggi quindi non ti saprei dire.. Anche io la penso come te ma la scimmia aveva voglia di provarla
Ho visto che consigli la JP6 V6 Doc Kalpik, la trovi più performante rispetto a una JPM pulita? Cmq sia tu gli hai messo il Super Optimized JPM-JP6 Kernel sopra giusto? |
|
|
|
|
|
#7308 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Questa l'ho fatta prima..
Ultima modifica di Razer(x) : 29-10-2010 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#7309 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|||
|
|
|
|
|
#7310 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
E mi confermi che si tratta di froyo ? |
|
|
|
|
|
|
#7311 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Ciao a tutti ragazzi.
Ho appena preso il galaxy S, nuovo nuovo. Però appena acceso mi sembra che il display dia molto sul "bluastro". I bianchi tendono al blu e la cosa si accentua di MOLTO con la luminosità ridotta. Siete a conoscenza di un problema del genere??? Ho appena sostituito il desire con il classico problema del riavvio, non vorrei ricominciare i casini con l'assistenza
|
|
|
#7313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#7314 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7315 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://project-voodoo.org/color Credo ti possa essere d'aiuto, un mio collega aveva lo stesso tuo problema e se l'è fatto cambiare dal negoziante e poi ha scoperto questo link, dopo che lo provi facci sapere |
|
|
|
|
|
|
#7316 |
|
Senior Member
|
Credo di aver risolto, avevo l'impostazione macro e le foto da lontano venivano una cacca. Adesso ho sistemato ma resto del mio parere e cioé le foto non sono migliori di quelle che facevo con l'i900, al massimo sono della stessa qualità. SUl cell si vedono sicuramente meglio essendo migliore il display, ma su pc no. |
|
|
|
|
|
#7317 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Oggi ho fatto tardi...per cui lo compro domattina....ora che mi sono imbattuto in questo 3d....incomincio ad avere un po' paura....ci sono messaggi in aramaico per me....spero proprio che il mio vecchio tytn2 non mi manchi!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
[edit]
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... Ultima modifica di Tranqui : 01-11-2010 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#7319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi ci sai smanettare un po e sistemare il sistemabile, puoi tranquillamente togliere le virgolette dal probabilmente. Comunque ho fatto una foto di prova dentro casa cercando di ottenere il meglio possibile ed il risultato è il seguente: ![]() Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più....voi? |
|
|
|
|
|
|
#7320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
sicuramente questa "doc" sarà una rom fantastica.. però onestamente mi sto trovando benissimo con la darky's raw... e soprattutto risolve un problema enorme che ho... il mac non può far girare odin... windows con parallels non legge le porte usb quando il cell va in download mode... pertanto invece di chiedere il piacere ai vari utenti windows, io mi installo la rom in casa! e poi credo che i miglioramenti passando alla doc siano minimi.. stiamo parlando comunque di due ottime rom...per ora sto benissimo così.. quando arriverà froyo ufficiale vediamo... anche se a quanto ho capito la darky's è su base froyo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.