Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2010, 17:28   #501
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Come stanno andando i miei Thunder secondo voi? Ad oggi sto deludendo le attese visto la posizione in classifica?

PS: Harden non rinnoverà il contratto a fine stagione e se ne andrà.
Uh,harden io cercherei di tenerlo in qualche modo.
No,penso che il record sia discreto,forse l'unico vero problema eran le rimonte subite nelle prime partite..
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 18:24   #502
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Come stanno andando i miei Thunder secondo voi? Ad oggi sto deludendo le attese visto la posizione in classifica?
E' difficile a dirlo, perchè in una season da 29 partite ogni gara può cambiare tutto: ora sei 9-5, un paio di vittorie in più e si trasformava in un 11-3 ed eri quasi in vetta. Il Barba consiglia: più attenzione e, soprattutto, cambia il colore di scrittura che blu su sfondo azzurro non si legge! Un giorno farò un trattato di grafica e combinazione dei colori: lo sapete che una determinata combinazione di colori fa rilassare e un'altra fa irritare la nostra coscienza!?! Lo sfondo del post è azzurrino, no? Allora devi usare il suo colore complementare della scala cromatica per rendere il post apprezzabile alla vista: ovvero devi scrivere in arancio (orange)!

LIKE THIS!

E' o non è meglio leggere lettere in arancio su sfondo azzurrino rispetto a leggere lettere in blu su sfondo azzurrino? Questo è "zen" gente, è "zen"...

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 29-10-2010 alle 18:30.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 18:31   #503
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Potrei optare per il rosso Heat

Ultima modifica di Ancient Mariner : 29-10-2010 alle 18:41.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 18:33   #504
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
E' difficile a dirlo, perchè in una season da 29 partite ogni gara può cambiare tutto: ora sei 9-5, un paio di vittorie in più e si trasformava in un 11-3 ed eri quasi in vetta. Il Barba consiglia: più attenzione e, soprattutto, cambia il colore di scrittura che blu su sfondo azzurro non si legge! Un giorno farò un trattato di grafica e combinazione dei colori: lo sapete che una determinata combinazione di colori fa rilassare e un'altra fa irritare la nostra coscienza!?! Lo sfondo del post è azzurrino, no? Allora devi usare il suo colore complementare della scala cromatica per rendere il post apprezzabile alla vista: ovvero devi scrivere in arancio (orange)!

LIKE THIS!

E' o non è meglio leggere lettere in arancio su sfondo azzurrino rispetto a leggere lettere in blu su sfondo azzurrino? Questo è "zen" gente, è "zen"...
Old 29-10-2010, 19:16   #505
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Potrei optare per il rosso Heat
FOLLE MASSACRATORE DELL'ARMONIA CROMATICA DEI COLORI!!! Il rosso si usa su sfondo verdognolo!!!
Old 29-10-2010, 19:57   #506
slammer95
Senior Member

L'Avatar di slammer95

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Sanremo
mi aggiungo anch'io

myplayer, christopher greco, PM, Atletico

ultima partita vs rockets

By slammer1995 at 2010-10-29

statistiche in campionato (tempi da 10 minuti e 12 simulati)

volete anche i premi vinti fin'ora?

Trattative concluse con: lucioux, danazzo, Menderino, scream72, rullo74, Punkill, erry7, t1t0060275, zacdelarocha, Maxanet, Keyvan1991, mauper71
slammer95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 20:24   #507
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da slammer95 Guarda i messaggi
mi aggiungo anch'io

Io vorrei solo sapere chi è il suo parrucchiere..
Old 29-10-2010, 21:12   #508
slammer95
Senior Member

L'Avatar di slammer95

Quote:
Io vorrei solo sapere chi è il suo parrucchiere..

non sono io

Trattative concluse con: lucioux, danazzo, Menderino, scream72, rullo74, Punkill, erry7, t1t0060275, zacdelarocha, Maxanet, Keyvan1991, mauper71
Old 29-10-2010, 23:07   #509
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Piccolo OT: gran bel montaggio sulle immagini fatte dalla Marvel! Da non perdere... http://www.youtube.com/watch?v=X6W5h...layer_embedded
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 15:11   #510
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da slammer95 Guarda i messaggi
mi aggiungo anch'io

Ammazza Playmaker ATLETICO??? direi playmaekr offensivoooo!!!
Cmq ci ho dato su al My Player, la stagione da 82 partite è troppo lunga, ero finito a Kings dove ero la prima stella con Evans, da quando ero arrivato 6 vinte in file ero all'all star break, mi è preso male, non poterle simulare. PEr cui mi tufferò sulla ASSO, cosi per prendere confidenza poi partirò con la ASSO DINASTY, con il primo RR1 di Albys for nba2k11. Barba, mi ospiti a vedere uno scrimmage dei tuoi Lakers??? heheheheh
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 15:13   #511
Ancient Mariner
Senior Member

Pre All Star Game

Ultime 2 partite prima della sosta per la partita delle stelle di Los Angeles (solo Durant convocato, non partirà in quintetto), a Phoenix e in casa contro Golden State.
In Arizona arriva una sconfitta non preventivata anche per quanto visto in campo, con i Thunder in vantaggio (seppur risicato) per tutta la partita. Nel finale i Suns ci sopravanzano 106-101. Non basta un "arrabbiato" Durant da 37 punti e 10 rimbalzi. Male Westbrook che chiude con 9 punti.
Con Golden State invece portiamo a casa un agevole vittoria. Finisce infatti 113-95 per Oklahoma. Durant in versione "arrabbiato" riesce addirittura a migliorare la propria prestazione precedente, chiudendo a 44 punti e 13 rimbalzi. Con l'aiuto di Green (20) e Krstic (17), Golden State non ha scampo (Curry 34 e Ellis 22). Ancora male Westbrook (9 punti). Durant ancora non in lista per il premio di MVP.
Ed ora, showtime a Los Angeles. It's time for All Star Game.

Ultima modifica di Ancient Mariner : 30-10-2010 alle 15:16.
Old 30-10-2010, 16:04   #512
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Cmq ci ho dato su al My Player, la stagione da 82 partite è troppo lunga, ero finito a Kings dove ero la prima stella con Evans, da quando ero arrivato 6 vinte in file ero all'all star break, mi è preso male, non poterle simulare. PEr cui mi tufferò sulla ASSO, cosi per prendere confidenza poi partirò con la ASSO DINASTY, con il primo RR1 di Albys for nba2k11. Barba, mi ospiti a vedere uno scrimmage dei tuoi Lakers??? heheheheh
Per l'Asso che squadra sceglieresti? Io ormai ho deciso: Lakers.Perchè?

-Per Kobe che finalmente è il vero Kobe Bryant (cioè che mette i tiri impossibili, è decisivo nei minuti decisivi)
-La nuova panca (Barnes+Blake)
-Gli altri titolari (con Charlotte ho imparato a far giocare tutti, quindi con il 2K11 non giocherò solo con Kobe: voglio vedere cosa sanno fare Bynum, Gasol, Artest, Odom e quel veterano di Fish)
-I rookies. Mi incuriosiscono un sacco Ebanks e Caracter (se non si era capito...) E per prima cosa farò delle mosse per cui entreranno nelle rotazioni... Del tipo:

D-League per entrambi
Sviluppo
Ebanks al posto di Walton (e Luke fuori dal progetto)
Caracter al posto di Ratliff

Però non saprei... Walton non mi piace tanto.. Nel 2K9 con lui non mi ritrovo.... Ratliff devo vedere.....

Cosa mi dite su questi due giocatori (nel gioco, chiaro)?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 16:58   #513
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi

-Per Kobe che finalmente è il vero Kobe Bryant (cioè che mette i tiri impossibili, è decisivo nei minuti decisivi)
-Gli altri titolari (con Charlotte ho imparato a far giocare tutti, quindi con il 2K11 non giocherò solo con Kobe: voglio vedere cosa sanno fare Bynum, Gasol, Artest, Odom e quel veterano di Fish)
-I rookies. Mi incuriosiscono un sacco Ebanks e Caracter (se non si era capito...) E per prima cosa farò delle mosse per cui entreranno nelle rotazioni... Del tipo:

D-League per entrambi
Sviluppo

Però non saprei... Walton non mi piace tanto.. Nel 2K9 con lui non mi ritrovo.... Ratliff devo vedere.....

Allora, la squadra scelta penso siano i Sacramento Kings, nella mia esperienza in "My Player" ho giocato per Orlando Magic ( troppo forti, poi non mi piacciono), Miami (no!), Golden State (in lizza, mi sn trovato bene come modo di giocare), ma i Kings non so hanno quel perchè (canotte con il viola....), poi tanti prospetti, poi era una squadra con cui in nba2k9 avevo vinto il titolo, ma poi non ho continuato, siccome sarà una association di apprendistato, in vista di quelals eria con il futuro RR1 di Albys, valuterò bene le scelte dopo. Riguardo a Walton a Chicago nel nba2k9 è stato fondamentale nel mio titolo e nella mia annata super (cm puoi vedere nella mia firma), che dirti, giocatore intelligente, diligente, non rompe mai, non si lamenta, secondo play in campo nei momenti di pressing, non chiede molti tiri, entra bene nel concetto di squadra che vuoi, però è un mio pallino e sn di parte, ma se non ti trovi è giusto che non ci punti, nel 2k9, mi accadeva con Rudy Gay a Memphis, mi piace come giocatore, ma nel gioco non mi trovato, stessa cosa per Hinrich che nel Nba Live 2007 era un punto fisso delle mie formazioni. Su Ratliff lo avuto come compagno a Golden State (fanno tanti scambi nel my player) che dire, dava rimbalzi, difesa, gioco duro, però mai provato. Mi piace questa tua idea di squadra profonda, io lo sempre fatto, anzi la panchina per come gioco io è fondamentale, nelle varie ASSO in nba2k9, era l'artifice anche di parziali che chiudevano la partita, avere fiducia nella panchina serve molto, bene oltre a questo aspetto, anche il lato dei giovani, la mias celta di Sacramento è anche per quell'ottica, ovviamente cambierò qualcosa a Sacramento.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 17:32   #514
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Mi raccomando, non scegliere NOLA! E' già occupata dal sottoscritto...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 17:49   #515
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi

D-League per entrambi
Sviluppo

Se usi il triangolo in attacco,walton tienilo!
Nei lakers è il secondo miglior giocatore di triangolo dopo kobe.ti puo' tornare utile
Old 30-10-2010, 18:12   #516
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k10-11: DA TRUFF!

WHAT THE F@*K!?!?! Ahh, è così eh!?! Uno fa una striscia di 9 vittorie consecutive e volete fermarla in tutti i modi eh!?!? MA QUESTO E’ DA UFFICIO INCHIESTE!!!! Mai vista una truffa arbitrale come quella perpetrata ai danni dei Lakers contro i Portland Trailblazers: noi primi con un record di 14-4 e provenienti da 9 W consecutive (in precedenza battuti i Clippers per 101-91 con 30 punti e 15 rimbalzi di Gasol, poi i Nets per 93-85 con ancora Gasol protagonista, 16 punti, 11 rimbalzi, 4 assist) e gli “oregoniani” in crisi con un record sotto il 50%. Sono comunque una squadra tostissima da affrontare here in Da 2kUniverse, dura “on D” e piena di “all round”, compresa l’ex scoperta del Barba ai tempi di Nba 2k9, Nicolas Batum, ora lanciato in quintetto da coach McMillan ed è quasi come fosse un premio all’acutezza che ebbe all’epoca il coach “zen”. Comunque non è il francesino a infierire, ma gli arbitri! Nel solo primo quarto vengono fischiati ben 17 falli ai Lakers e POR va in lunetta per 29 volte in 10’!!!!!!! E per 45 volte in tutta la partita!!! Azione classica: Andre Miller porta su palla, serve Lamarcus Aldridge sotto, si gira, tira e fallo. Sempre!!! Quando andava bene erano solo due liberi, quando andava male era pure canestro! Ma se si provava la stessa cosa con i Lakers, il risultato era solo quello di andarsi a schiantare contro il lungo di turno. Nessun fischio, solo palla persa. In queste condizioni falsate non stiamo mai in partita e anche se alla fine perdiamo solo di 10 (107-97), l’essere precipitati a -17 già nel primo quarto con loro a tirare 29 tiri liberi e noi con problemi di falli un po’ tra tutti è stato decisivo. Oltre al danno la beffa, perché con questa sconfitta andiamo a 14-5 (73,3%) e veniamo sorpassati in testa dai Miami Heat (12-4, 75%). FUCK!!!
Old 30-10-2010, 19:18   #517
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

WHAT THE F@*K!?!?! Ahh, è così eh!?! Uno fa una striscia di 9 vittorie consecutive e volete fermarla in tutti i modi eh!?!? MA QUESTO E’ DA UFFICIO INCHIESTE!!!! Mai vista una truffa arbitrale come quella perpetrata ai danni dei Lakers contro i Portland Trailblazers: noi primi con un record di 14-4 e provenienti da 9 W consecutive (in precedenza battuti i Clippers per 101-91 con 30 punti e 15 rimbalzi di Gasol, poi i Nets per 93-85 con ancora Gasol protagonista, 16 punti, 11 rimbalzi, 4 assist) e gli “oregoniani” in crisi con un record sotto il 50%. Sono comunque una squadra tostissima da affrontare here in Da 2kUniverse, dura “on D” e piena di “all round”, compresa l’ex scoperta del Barba ai tempi di Nba 2k9, Nicolas Batum, ora lanciato in quintetto da coach McMillan ed è quasi come fosse un premio all’acutezza che ebbe all’epoca il coach “zen”. Comunque non è il francesino a infierire, ma gli arbitri! Nel solo primo quarto vengono fischiati ben 17 falli ai Lakers e POR va in lunetta per 29 volte in 10’!!!!!!! E per 45 volte in tutta la partita!!! Azione classica: Andre Miller porta su palla, serve Lamarcus Aldridge sotto, si gira, tira e fallo. Sempre!!! Quando andava bene erano solo due liberi, quando andava male era pure canestro! Ma se si provava la stessa cosa con i Lakers, il risultato era solo quello di andarsi a schiantare contro il lungo di turno. Nessun fischio, solo palla persa. In queste condizioni falsate non stiamo mai in partita e anche se alla fine perdiamo solo di 10 (107-97), l’essere precipitati a -17 già nel primo quarto con loro a tirare 29 tiri liberi e noi con problemi di falli un po’ tra tutti è stato decisivo. Oltre al danno la beffa, perché con questa sconfitta andiamo a 14-5 (73,3%) e veniamo sorpassati in testa dai Miami Heat (12-4, 75%). FUCK!!!
Stessa cosa che è capitata a me contro i Nets (devo ancora postare il recap)
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 19:40   #518
Ancient Mariner
Senior Member

NBA 2011 All Star Game

Ed eccoci alla partita delle stelle, crocevia della stagione, perchè da domani in poi si comincia a pensare in ottica playoffs.
Partiamo dalla partita del venerdì, quella dei giovincelli. Vincono i Sophomores 92-81, con Evans che chiude a 18 punti e 10 rimbalzi. Tra i rookie bene Wall (23 punti e 9 assist).
Domenica tocca ai grandi, anche se a roster figurano pure Wall e Turner.
La partita ha poco da dire a livello tecnico. Diciamo che oltre ai 42 minuti di esibizione, ce ne sono stati 2 (gli ultimi dell'ultimo periodo) in cui sembrava di assistere ad una partita di campionato. L'intensità difensiva non era agli stessi livelli ovviamente, ma ci siamo andati vicini.
La vittoria è andata alla Eastern Conference. Ecco tutto quello che c'è da sapere:

EASTERN 32|24|27|36| 119
WESTERN 22|38|25|26| 111

EASTERN CONFERENCE: Wade MVP 30, Jennings 16/11 assist, Arenas 16, James 14, Iguodala 10, Jackson 8, Howard 7/9 rimbalzi, Wall 5, Bargnani 4, Blatche 4, Stoudemire 3, Turner 2.

WESTERN CONFERENCE: Bryant 28, Roy 16, Durant 14, Paul 12, Nash 11, Anthony 10, Evans 5, Ginobili 5, Nowitzki 4/10 rimbalzi, Jefferson 4, Yao 2, Duncan 0.

A fine partita, Duncan ha offerto da bere a tutti i giocatori della partita, compresi rookies e sophomores.
Old 30-10-2010, 22:34   #519
slammer95
Senior Member

L'Avatar di slammer95

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
diciamo che mi piace correre in contropiede e schiacciare sulla faccia dell'avversario

comunque non sono mai stato un difensore, e mai darò 30 assist a partita

quindi ho capito che alzare il livello del tiro (comprensivo della costanza) è molto più facile che aumentare la fisicità di un giocatore

et voilà

p.s: partita di oggi contro denver 84 con 37 tiri realizzati e 21 schiacciate

Old 31-10-2010, 09:32   #520
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k10-11: The G Factor!

Saccheggiamo anche il Palace of Auburn Hills (100-90) e ancora una volta con un Pau Gasol maestoso da 19 punti, 8/11, 5 stoppate e 17 rimbalzi! Dopo la riunione tecnica dove il coach “zen” ha evidenziato la troppa dipendenza dagli esterni e dalle bombe http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=494 , i Lakers hanno aggiunto anche la dimensione interna, sfruttando appieno l’overall dell’ala-pivot spagnola che nella prima parte del campionato viaggiava a soli 6-7 punti a partita. Ora viaggia da Mvp e tutti i Jordan Player of the Game dopo “Da Tecnik Reunion” sono stati suoi! Siamo in una fase dove giocheremo diverse partite in trasferta ma dobbiamo tornare subito a Los Angeles: right, l’ALL STAR GAME! C’è Kobe convocato nell’Ovest (meriterebbe anche Gasol ma la sua prima parte di stagione l’ha penalizzato nelle votazioni), ma c’è anche il Barbatrucco, chiamato ad allenare la Western Conference in qualità di primo in classifica. Alleno l’All Star Game per cinque minuti del primo quarto, giusto per vedere com’è, poi invento una scusa (“ho lasciato il gatto sul gas”) e me ne torno nei miei uffici di El Segundo perché dell’ASG me ne strafrego gli zebedei! Io devo invece preparare queste ultime 9 partite che chiuderanno la regular season, devo preparare questa volata che vede noi e i Miami Heat alla pari sui blocchi di partenza. Right guys, perché sulla panca dell’Ovest c’era il coach “zen” per via delle 15 vinte e 5 perse con i Lakers, ma su quella dell’Est c’era Erik Spoelstra in qualità di head-coach capolista dall’altra parte. Con quale record? 15-5… Siamo alla pari gente: 9 gare alla fine e stesso record. E tra tre partite, a Miami, ci sarà Heat-Lakers, lo scontro totale! Intanto però allo Staples arrivano i Boston Celtics, rivincita delle Finals reali del 2010 e delle ultime Finals a Nba 2k9!
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Telnet dimenticato: una falla critica es...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian