Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2010, 08:10   #7261
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
qualcuno invece conosce un player video che legga tutto!?? Quello nativo non mi legge i video della mia fotocamera e rock player mi "sballa" i colori...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 08:51   #7262
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
raga un programma per conversioni video buono ma davvero buono?ne sto provando un paio ma vanno sempre in crash
devo convertire degli asf in avi ma niente da fare

cmq era la memoria che ho preso ad essere difettosa
ma un programma windows o una app per android?

per win prova superc, converto qualsiasi cosa in tutto

http://www.erightsoft.com/SUPER.html

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 09:10   #7263
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
raga un programma per conversioni video buono ma davvero buono?ne sto provando un paio ma vanno sempre in crash
devo convertire degli asf in avi ma niente da fare

cmq era la memoria che ho preso ad essere difettosa
Io uso Handbrake
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 09:18   #7264
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Pazientate, probabilmente stanno aggiornando il market (supposizione)

PS: Bel nick
c'è scritto anche su h d b l o g.... speriamo si sistemi per il week end....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 09:30   #7265
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Provenendo dalla JPK e avendo già utilizzato re-partition e PIT 512 posso aggiornare direttamente alla JPM senza dover passare per la JM8? Solo risposte certe grazie
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 29-10-2010, 09:38   #7266
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Provenendo dalla JPK e avendo già utilizzato re-partition e PIT 512 posso aggiornare direttamente alla JPM senza dover passare per la JM8? Solo risposte certe grazie
Si.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 09:42   #7267
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Si.
Su XDA leggo xche si può addirittura non utilizzare il file PIT ma caricare solo il PDA...
Old 29-10-2010, 09:52   #7268
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
avete anche voi problemi al market??? a me non funziona nulla!
All'inizio anche a me: le applicazioni ripristinate con Titanium, non comparivano nel market. Poi ho scaricato ex novo un'applicazione e dopo circa una mezz'ora, mi sono ricomparse tutte nel market, con gli eventuali aggiornamenti.
Credo che se ne accennasse nel thread su xda di questa rom, che il market era lento ad aggiornarsi.

Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
gentilissimo... davvero bello il tema.... ora mi hai messo mezza scimmia... vorrei tanto provare questa rom... come consumo di batteria come va? il gps l'hai provato?

fluida e reattiva? siamo ai livelli di JM8/JM9????
Come batteria, partendo dal 100%, ho installato rom, tutti i programmi, qualche bench , parecchi video su Youtube in HD e test con mkv, navigazione wifi/3G per mezz'ora nell'ora di pranzo, ed alla sera, una mezz'ora di Live Hold'em (che consuma tanta batteria).
A fine giornata, restava un 20% e l'ho caricato.

Vediamo da stamattina come se la cava.

Per la fludità, avevo una JM5 + lag fix, e rispetto a questa, c'è una sensazione di maggiore fludità e velocità di caricamento applicazioni.

Il gps l'ho provato solo a piedi, ed è più veloce nel check dei satelliti.
Old 29-10-2010, 11:18   #7269
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
All'inizio anche a me: le applicazioni ripristinate con Titanium, non comparivano nel market. Poi ho scaricato ex novo un'applicazione e dopo circa una mezz'ora, mi sono ricomparse tutte nel market, con gli eventuali aggiornamenti.
Credo che se ne accennasse nel thread su xda di questa rom, che il market era lento ad aggiornarsi.

Come batteria, partendo dal 100%, ho installato rom, tutti i programmi, qualche bench , parecchi video su Youtube in HD e test con mkv, navigazione wifi/3G per mezz'ora nell'ora di pranzo, ed alla sera, una mezz'ora di Live Hold'em (che consuma tanta batteria).
A fine giornata, restava un 20% e l'ho caricato.

Vediamo da stamattina come se la cava.

Per la fludità, avevo una JM5 + lag fix, e rispetto a questa, c'è una sensazione di maggiore fludità e velocità di caricamento applicazioni.

Il gps l'ho provato solo a piedi, ed è più veloce nel check dei satelliti.
Cavolo... davvero interessante.... spero di trovar tempo nel week end e se mi viene l'ispirazione flasho...
per l'installazione è difficile? leggevo su xda che bisogna parte da JM8 pulita, passare alla JPM e poi installare la darky's.... confermi?

Old 29-10-2010, 11:45   #7270
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Installata la JPM.

Provenendo dalla JPK con PIT 512 ho flashato direttamenta alla JPM utilizzando PIT 803 e PDA SENZA re-partition.
Flash eseguito senza problemi. Product Code cambiato in KOR.

Ho installato le app tramite Appbrain mentre FastWebInstaller al momento non è compatibile col device. Lag minimo, direi quasi inesistente al momento; il GPS ha finalmente ricominciato a funzionare, fix abbastanza rapito (15 sec. al max) 5/5 satelliti agganciati con uno scarto di 15m.

Per il momento sono contento così...
Old 29-10-2010, 12:49   #7271
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
la JPM è froyo ufficiale?
Old 29-10-2010, 14:21   #7272
cirro_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao a tutti... scusate ma avrei una domandina veloce veloce...
ho un galaxy s con firmware m3 a cui vorrei applicare il lagfix, allo scopo ho scaricato oclf dal market "rootando" e installando i tools... ora però non so quale lag fix applicare, la versione 1.1+ o la 2.2+?
Le differenze quali sono? Esistono problemi con uno dei due?
cirro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 14:23   #7273
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
la JPM è froyo ufficiale?
Non per l'Italia...qui da noi dovrebbe uscire a metà novembre...
Old 29-10-2010, 14:24   #7274
sdfjhgdsjfljwqww

Installato ora la Darky's Raw Steel Edition v3.0 (ho letto le impressioni postate qui e ho deciso di provarla), devo dire che sembra veramente ottima!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 14:24   #7275
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da cirro_ Guarda i messaggi
Ciao a tutti... scusate ma avrei una domandina veloce veloce...
ho un galaxy s con firmware m3 a cui vorrei applicare il lagfix, allo scopo ho scaricato oclf dal market "rootando" e installando i tools... ora però non so quale lag fix applicare, la versione 1.1+ o la 2.2+?
Le differenze quali sono? Esistono problemi con uno dei due?
Se non erro i passaggi dovrebbero essere sequenziali....l'app quale ti suggerisce?
Old 29-10-2010, 14:32   #7276
cirro_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Se non erro i passaggi dovrebbero essere sequenziali....l'app quale ti suggerisce?
Si sono sequenziali fino a lì poi bisogna scegliere quale versione fare... se la v2.2+ o v1.1+!
cirro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 14:33   #7277
@Roby@
Member

L'Avatar di @Roby@

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da @Roby@ Guarda i messaggi
Domanda da prossimo possessore di GS, totalmente ignorante in materia provenendo da altro terminale. Mi piace smanettare/sperimentare; l'ho fatto con il decoder sat, con il nokia n82, il router WiFi e sicuramente lo farò anche con questo smartphone, tuttavia non vorrei far danni. Ho preso la versione Italia e innanzitutto mi/vi chiedo, se faccio il flash del cellulare, poi posso tornare indietro. Ho scaricato questo file: GT-I9000_I9000XWJM8_I9000XXJM4_CODE-MODEM, ma all'interno ci sono solo due file (CODE_I9000XWJM8.tar.md5 e MODEM_I9000XXJM4.tar.md5), nessun file CSC; credevo fossero tre i files. Mi rendo conto che probabilmente leggendo le oltre 300 pagine di questo forum, troverei le risposte, tuttavia abbiate pazienza. Purtroppo non ho tutto questo tempo, ho una "peste" in casa che vuole sempre giocare (giustamente aggiungo) e non mi lascia tantissimo tempo per leggere i vari post. Se posso permettermi, sarebbe utile inserire in prima pagina, le FAQ più ricorrenti, come per esempio sul thread del router DG834 della Netgear (il mio) ... vuole essere solo un suggerimento, non prendetelo come critica
saluti e grazie a coloro che avranno la pazienza e la voglia di farmi un corso accelerato per questo gioiellino (domani arriva .... spero).
.... non rispondete così numerosi (neanche un cenno) ..... capisco che in prima pagina ci sono guide e tutorials, ma lo spirito di un forum è l'aiuto reciproco; non credo che due rispostine veloci veloci siano così impegnative. Chiedo scusa ai mod per la polemica, tuttavia ho seguito e seguo altri forum su HW Upgrade e lo spirito dei partecipanti è più conforme alle finalità di un forum.
Old 29-10-2010, 14:35   #7278
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

RAGAZZI avete letto qui

http://android.hdblog.it/2010/10/29/...e-al-galaxy-s/

...il Nexus Two è reale, sarà creato da Samsung e verà mostrato a breve con Android 2.3 Gingerbread...

Old 29-10-2010, 14:43   #7279
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
RAGAZZI avete letto qui

http://android.hdblog.it/2010/10/29/...e-al-galaxy-s/

...il Nexus Two è reale, sarà creato da Samsung e verà mostrato a breve con Android 2.3 Gingerbread...
certo è che se le continue voci verranno poi confermate sarà mio al day one (sperando che si riesca a trovare perchè sono stato quasi 2 mesi a cercarlo in tutta la mia provincia e non solo ma senza esiti positivi visto che vodafone non riusciva ad avere scorte ottimali)

è come avere un hardware samsung (sicuramente tra i migliori sul campo) ma con software e ottimizzazione e supporto Google!!!!!spettacoloooo addio mongogegnieri Samsung!!!!!!!!!!
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 14:44   #7280
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da @Roby@ Guarda i messaggi
.... non rispondete così numerosi (neanche un cenno) ..... capisco che in prima pagina ci sono guide e tutorials, ma lo spirito di un forum è l'aiuto reciproco; non credo che due rispostine veloci veloci siano così impegnative. Chiedo scusa ai mod per la polemica, tuttavia ho seguito e seguo altri forum su HW Upgrade e lo spirito dei partecipanti è più conforme alle finalità di un forum.
Il file CSC se ho ben capito è solo le customizzazioni delle varie compagnie telefoniche: apn e quant'altro. Non necessariamente per flashare devi avere tutti i file.

Come prima regola fai un backup della cartella efs nel caso in cui il poroduct code dovesse cambiare, poi procedi al flash. La procedura non è complicata e in ogni caso, a meno di circostanze drastiche, puoi sempre tornare indietro.

Le procedure di flash, sebbene siano identiche non sono sempre le stesse per cui conviene leggere qualche riga prima di ogni flash. Trovi qualcosina su samfirmware ma molto meglio XDA dove puoi leggere anche i feedback degli altri utenti.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian