|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 40
|
comprato LG P-500 optimus one: help please
ciao l'ho appena preso nuovo. essendo il primo smartphone che acquisto non so niente di reti etc. ho una scheda 3 con abbonamento per internet. come devo fare per utilizzare internet da questo cellulare?impostare reti ecc help
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 40
|
m viene un dubbio.. ma nn è che è meglio il nokia 5800 come touch?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucus
Messaggi: 697
|
Premetto che hai acquistato è un signor Telefono.
Per usare internet da telefono devi premere il tasto sx, impostazioni,controlli wireless, reti mobili, poi spunta dati attivati. Buon divertimento. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 40
|
ripeto ma forse il touch resistivo del nokia è piu' facile da premere rispetto al capacitivo??io ho questa impressione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 96
|
..lo escluderei tassativamente: il 5800 ha un display resistivo che è poco reattivo e sicuramente meno preciso, se confrontato con un qualsiasi capacitivo.
In genere, i capacitivi surclassano i resistivi in sensibilità e precisione. Perché mai ti poni questa domanda? Ti sembra che il display dell'Optimus One sia poco reattivo? Spiegaci...
__________________
I love Mac. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 40
|
ragazzi mi rimangio tutto. stanotte mi so messo a navigare col lg optimus one p500.. è una figata!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Messaggi: 4284
|
Quote:
Entrambi sono reattivi allo stesso modo, basta premere nel modo giusto, con la giusta posizione del dito. Se ad esempio su un resistivo premi poco allora le due lastre che lo compongono non entrano in contatto e non c'e' il "tocco", se su un capacitivo premi troppo con la punta del dito ed utilizzi l'unghia non funziona.... Ma e' tutta questione di abitudine, di imparare ad utilizzarli, vanno bene entrambi come si e' presto accorto pippone84. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 96
|
io me ne frego dei teorici retroscena tecnologici: il dato di fatto è che i vari resistivi che ho provato fino ad oggi sono tutti dei mezzi bidoni, gnucchi e imprecisi, compreso il mio 5800, mentre i vari capacitivi che ho potuto provare funzionano tutti mille volte meglio. Quel che conta per me è la pratica ed i capacitivi vincono a man bassa.
E' vero, i resistivi amano essere utilizzati con cose piccole e dure, tipo unghia o pennino e richiedono una discreta pressione, mentre i capacitivi basta sfiorarli col polpastrello; ma attaccate alle mani guarda un po' io ho delle dita, non plettri o pennini... (e per giunta il più utilizzato è il pollice, quindi il polpastrello più grosso di tutti!)
__________________
I love Mac. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
|
Quote:
__________________
. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 40
|
xke' non ho precisione con le mani . e poi il fatto che devi premere col resistivo rende meglio l'idea del touch....cmq meglio questo. checo tu ce l'hai l' lg optimus one? mi spieghi come si accede alla scheda di memoria sd?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.











...οκτώ...








