Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2010, 15:23   #7221
Mike5
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Vashino Guarda i messaggi
puoi digitare questo codice al posto del num di telefono e dovrebbe aprirsi la finestra di test gps senza dover installare programmi inutili..

*#*#1472365#*#*
Interessante, funziona. Siccome è difficile da ricordare, ho creato una voce della rubrica con questo numero, ma quando la uso mi chiama il numero col telefono e ottengo la risposta "TIM - numero inesistente".

C'è un modo per non doverla ridigitare ogni volta ?
Mike5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 15:26   #7222
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
mi spiace smentire, ma da appassionato di fotografia (ho una reflex e diversi obiettivi per intenderci) ti posso assicurare che le foto dell'omnia HD sono non una ma due spanne sopra quelle del SGS.

Poi sono io il primo ad essere felicemente passato all' SGS perchè complessivamente è un terminale superiore, ma non facciamo Fanboysmi

Sugli scattini dei video e/o la qualità dell'audio posso concedertelo, ma la qualità delle immagini dei video/foto dell' omnia HD è di molto sopra a quella dell' SGS
ma a me onestamente i colori delle foto dell'omnia hd non piacevano e lessi per in una parte che la lente è di qualità inferiore a quella del sgs..

ma già lasciando stare le foto come confermi pure te video e audio dell'omnia hd sono penosi...

comunque qui non si fa fanboysmo perchè alla fine sono terminali da me avuti entrambi e siamo appunto nel topic del sgs
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 15:27   #7223
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mike5 Guarda i messaggi
Interessante, funziona. Siccome è difficile da ricordare, ho creato una voce della rubrica con questo numero, ma quando la uso mi chiama il numero col telefono e ottengo la risposta "TIM - numero inesistente".

Installa SGS Tools, lì hai la lista di tutti i codici
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 15:36   #7224
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

raga ho installato l'ultima versione disponibile sul market di fancy widget...ma mi sballa sempre l'orariooo!!!ma perchè!!??
Old 28-10-2010, 15:55   #7225
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ scupetta, l'hai tolta dalle app che il task killer deve chiudere?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 16:00   #7226
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ scupetta, l'hai tolta dalle app che il task killer deve chiudere?
ecco penso fosse li il problema!praticamente avevo ancora la versione vecchia nella lista "ignore" mentre quella nuova installata ieri no

grazie e vediamo come va adesso
Old 28-10-2010, 16:42   #7227
Vashino
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mike5 Guarda i messaggi

penso si possa creare una shortcut ma dovrei googleggiare, se trovo qualcosa ti dico.
Old 28-10-2010, 16:47   #7228
Never
Senior Member

L'Avatar di Never

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ma non dovevi provare la Doc? O mi son perso qualcosa?

@Vashino, thanks

EDIT: Ho appena notato una strana cosa, nonostante i test gps mi rilevino 5 satelliti in un paio di secondi, poi Maps non riesce a trovare la mia posizione, capita solamente a me?
no succede anche a me ed in generale maps funziona malissimo come tempi di fix e precisione, in citta' crede sempre di essere nella strada sbagliata. Con sygic nelle stesse identiche condizioni (testato con jpk, jp6, doc/kalpik v5 e 6) tutta un'altra cosa fix velocissimo, precisione non assoluta ma perfettamente utilizzabile sempre.
Never è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 16:50   #7229
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Never Guarda i messaggi
no succede anche a me ed in generale maps funziona malissimo come tempi di fix e precisione, in citta' crede sempre di essere nella strada sbagliata. Con sygic nelle stesse identiche condizioni (testato con jpk, jp6, doc/kalpik v5 e 6) tutta un'altra cosa fix velocissimo, precisione non assoluta ma perfettamente utilizzabile sempre.
Dove posso trovarlo?
Old 28-10-2010, 16:55   #7230
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
ma a me onestamente i colori delle foto dell'omnia hd non piacevano e lessi per in una parte che la lente è di qualità inferiore a quella del sgs..

ma già lasciando stare le foto come confermi pure te video e audio dell'omnia hd sono penosi...

comunque qui non si fa fanboysmo perchè alla fine sono terminali da me avuti entrambi e siamo appunto nel topic del sgs
Perchè ho già venduto l'omnia HD mannaggia, altrimenti facevo la stessa foto con entrambi e poi postavo le due foto per comparare...
l'audio dei video onestamente non mi è mai interessato, io parlo di FOTO.

Sarà che sono un fotografo appassionato, i colori fanno pena sia su omnia HD che su SGS che su qualsiasi altra cosa. Poi va a gusti, un temrminale li fa un po' più slavati, un altro un po' più saturi, ecc.
Ma la resa in condizioni di scarsa luminosità, e la definizione dell'immagine sono nettamente superiori nell' omnia HD. Ma non di poco, le foto dell' SGS sembrano quasi avere una "patina" che sfuoca tutti i dettagli. Specialmente a basse luminosità, dove fare una foto accettabile è quasi impossibile con l' SGS
Old 28-10-2010, 17:00   #7231
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
che dire:

http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ung_index.html

mi sa che l'autore del fix non verra' assunto da samsung come dipendete....
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 17:04   #7232
Razer(x)
Bannato

Grazie a pascal ho appena scoperto Black Light Notification, che usa l'illuminazione dei due pulsanti touch per le notifiche. Bella comodità, è bastato attivarla da recovery e via
Old 28-10-2010, 17:10   #7233
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
che dire:

http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ung_index.html

mi sa che l'autore del fix non verra' assunto da samsung come dipendete....
finalmente un po' di luce su questa faccenda.
Le spiegazioni di Samsung da un lato sono un po' para*ule, del tipo "sì sì sappiamo del problema e del fastidio degli utenti, però noi abbiamo i nostri buoni motivi", dall'altro lato hanno un senso. E mi riferisco al fatto che il file system debba gestire casistiche molto varie e che quindi non si può solo "limitare" allo switch tra applicaizoni o al punteggio di quadrant.
Personalmente utilizzo OneClickLagFix, e mi è capitato spesso di ricevere una telefonata mentre stavo facendo altro (giocando, ascoltando musica, magari installando una app), e in alcuni casi (solo 2 o 3 in verità) non sono riuscito a rispondere. Il telefono è andato in palla, magari continuava a squillare ma non mi compariva la schermata per rispondere. Che sia ricollegabile o no al fix è da dimostrare, sicuramente all'uscita di Froyo lo terrò per un po' "liscio", poi si vedrà...purtroppo certe cose possono essere misurate solo nel lungo periodo. E i benchmark secondo me servono a poco, perché sono test mirati che non rispecchiano i casi di utilizzo reali.

...e poi tra un po' esce il nexus 2 !!!

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 17:19   #7234
miracle1980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ma quando esce questo Nexus 2? Più o meno il prezzo di lancio?
miracle1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 17:34   #7235
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
il gps è una delle cose più impressionanti di questa rom....

l'ho installata stanotte... davvero eccezionale.. ovviamente ora bisogna vedere come andrà quando ho installato un pò di apps... però ha una reattività disarmante...

Più utilizzo sta' rom, e più mi piace

Spero solo che sviluppino lo swype anche in italiano (ma visto quanto rapidamente evolve, sarà roba di qualche giorno
Old 28-10-2010, 17:41   #7236
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Buona sera a tutti, mi sa che sono nella merda!
Dunque ho la jf5 originale mai fatto nulla con le rom, oggi dopo aver installato
oclf e fatto il solito lag fix ho iniziato ad avere problemi con i caratteri ovvero sono spariti tutti i caratteri solo icone.
Per rendere l'idea menu impostazioni tutto nero tranne le icone corrispondenti, tappo su un icona stessa storia al massimo vedo i quadratini con i flag.Ho fatto un wipe ma nulla, ditemi qualcosa che non sia portalo al centro di assistenza. Vi prego!!!!!!
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 17:45   #7237
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Grazie a pascal ho appena scoperto Black Light Notification, che usa l'illuminazione dei due pulsanti touch per le notifiche. Bella comodità, è bastato attivarla da recovery e via
link???

il nexus two dovrebbe arrivare nei negozi prima di natale secondo gli ultimi rumors....vedremo e speriamo!
Old 28-10-2010, 17:45   #7238
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cricco.70 Guarda i messaggi
Buona sera a tutti, mi sa che sono nella merda!
Dunque ho la jf5 originale mai fatto nulla con le rom, oggi dopo aver installato
oclf e fatto il solito lag fix ho iniziato ad avere problemi con i caratteri ovvero sono spariti tutti i caratteri solo icone.
Per rendere l'idea menu impostazioni tutto nero tranne le icone corrispondenti, tappo su un icona stessa storia al massimo vedo i quadratini con i flag.Ho fatto un wipe ma nulla, ditemi qualcosa che non sia portalo al centro di assistenza. Vi prego!!!!!!
Cambia rom
Old 28-10-2010, 17:54   #7239
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Cambia rom
Lo dici tanto per o mi assicuri che cambiando rom potrei evitare il centro di assistenza?
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 19:09   #7240
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Piccolo OT.

@tutti ho urgente bisogno di un app che registri le telefonate sia in ingresso che in uscita. Qualche consiglio???
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian