|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7221 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
C'è un modo per non doverla ridigitare ogni volta ? |
|
|
|
|
|
|
#7222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
ma già lasciando stare le foto come confermi pure te video e audio dell'omnia hd sono penosi... comunque qui non si fa fanboysmo perchè alla fine sono terminali da me avuti entrambi e siamo appunto nel topic del sgs |
|
|
|
|
|
|
#7223 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7224 |
|
Senior Member
|
raga ho installato l'ultima versione disponibile sul market di fancy widget...ma mi sballa sempre l'orariooo!!!ma perchè!!??
|
|
|
|
|
|
#7225 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ scupetta, l'hai tolta dalle app che il task killer deve chiudere?
|
|
|
|
|
|
#7226 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
no succede anche a me ed in generale maps funziona malissimo come tempi di fix e precisione, in citta' crede sempre di essere nella strada sbagliata. Con sygic nelle stesse identiche condizioni (testato con jpk, jp6, doc/kalpik v5 e 6) tutta un'altra cosa fix velocissimo, precisione non assoluta ma perfettamente utilizzabile sempre.
|
|
|
|
|
|
#7229 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
l'audio dei video onestamente non mi è mai interessato, io parlo di FOTO. Sarà che sono un fotografo appassionato, i colori fanno pena sia su omnia HD che su SGS che su qualsiasi altra cosa. Poi va a gusti, un temrminale li fa un po' più slavati, un altro un po' più saturi, ecc. Ma la resa in condizioni di scarsa luminosità, e la definizione dell'immagine sono nettamente superiori nell' omnia HD. Ma non di poco, le foto dell' SGS sembrano quasi avere una "patina" che sfuoca tutti i dettagli. Specialmente a basse luminosità, dove fare una foto accettabile è quasi impossibile con l' SGS
|
|
|
|
#7231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
che dire:
http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ung_index.html mi sa che l'autore del fix non verra' assunto da samsung come dipendete.... |
|
|
|
|
|
#7232 |
|
Bannato
|
Grazie a pascal ho appena scoperto Black Light Notification, che usa l'illuminazione dei due pulsanti touch per le notifiche. Bella comodità, è bastato attivarla da recovery e via
|
|
|
|
|
|
#7233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
Le spiegazioni di Samsung da un lato sono un po' para*ule, del tipo "sì sì sappiamo del problema e del fastidio degli utenti, però noi abbiamo i nostri buoni motivi", dall'altro lato hanno un senso. E mi riferisco al fatto che il file system debba gestire casistiche molto varie e che quindi non si può solo "limitare" allo switch tra applicaizoni o al punteggio di quadrant. Personalmente utilizzo OneClickLagFix, e mi è capitato spesso di ricevere una telefonata mentre stavo facendo altro (giocando, ascoltando musica, magari installando una app), e in alcuni casi (solo 2 o 3 in verità) non sono riuscito a rispondere. Il telefono è andato in palla, magari continuava a squillare ma non mi compariva la schermata per rispondere. Che sia ricollegabile o no al fix è da dimostrare, sicuramente all'uscita di Froyo lo terrò per un po' "liscio", poi si vedrà...purtroppo certe cose possono essere misurate solo nel lungo periodo. E i benchmark secondo me servono a poco, perché sono test mirati che non rispecchiano i casi di utilizzo reali. ...e poi tra un po' esce il nexus 2 !!!
|
|
|
|
#7234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma quando esce questo Nexus 2? Più o meno il prezzo di lancio?
|
|
|
|
|
|
#7235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Più utilizzo sta' rom, e più mi piace Spero solo che sviluppino lo swype anche in italiano (ma visto quanto rapidamente evolve, sarà roba di qualche giorno
|
|
|
|
#7236 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Buona sera a tutti, mi sa che sono nella merda!
Dunque ho la jf5 originale mai fatto nulla con le rom, oggi dopo aver installato oclf e fatto il solito lag fix ho iniziato ad avere problemi con i caratteri ovvero sono spariti tutti i caratteri solo icone. Per rendere l'idea menu impostazioni tutto nero tranne le icone corrispondenti, tappo su un icona stessa storia al massimo vedo i quadratini con i flag.Ho fatto un wipe ma nulla, ditemi qualcosa che non sia portalo al centro di assistenza. Vi prego!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il nexus two dovrebbe arrivare nei negozi prima di natale secondo gli ultimi rumors....vedremo e speriamo! |
|
|
|
|
|
|
#7238 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7239 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Piccolo OT.
@tutti ho urgente bisogno di un app che registri le telefonate sia in ingresso che in uscita. Qualche consiglio???
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.