|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
novità dal samsung apps..è uscita FolderPlayer che dalla descrizione permette di ascoltare la musica prendendo solo le canzoni presenti in una cartella, più altre interessanti funzioni..insomma sopperisce alle mancanze del player originale..l'unica pecca è che costa 5€, però se si rivelerà funzionante credo che ne varrà la pena..
è uscita anche BADA_Portale, che tramite il wifi permette di esplorare il contenuto del nostro telefono con il web browser del pc..costa 1€.. è uscita anche The application manager che permette di tenere salvate le varie password..è grautito.. |
|
|
|
|
|
#12662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma news di update firmware all'orizzonte ancora niente?
|
|
|
|
|
|
#12663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Flash su tutti gli OS
nessuno che nomina Bada
http://www.pctuner.net/news/14728/Ad...nne-per-Apple/ p.s cmq sembra che nessuno sappia del esistenza di bada (podcast,riviste,ecc) Samsung se non ci crede, perche nel prossimi firmware non rilascia proprio Android 2.2 Froyo Bada e ottimo e io sono molto soddisfatto,ma non capisco perche nessuno si fila Bada
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
#12664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
spero che non ci hanno gia abbandonato.
sono rimasto alla ji1 (non passo alla 1.2 per via dei consumi....)
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
#12665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
io forse sono troppo fantasioso o lungimirante.. ma penso che vedremo una versione 2.0 al posto della 1.2 ... questo naturalmente prima di natale.. ma forse sono solo mie supposizioni!
Penso infatti che la 1.2 sia stata una versione di pre-release oltre che leaked, (a dimostrarlo, ci sono tutti i piccoli bug rilevati) e che quindi nella release UFFICIALE, (per ufficiale non intendo dire che quella su kies lo sia e su multiloader no..) che sarà rilasciata, molte sorprese ci verranno mostrate.. Basti pensare anche al nuovo sistema vocale (dovrebbe essere un app.. ma immaginate ora una app del genere sul sistema bada presente oggi.. penso s'inchioderebbe subito!!! per gestione risorse, e per il discorso multitasking..) che verrà rilasciato.. Insomma.. penso che novembre-dicembre.. sarà il periodo in cui vedremo REALMENTE se Bada sarà dimenticato.. o esaltato! ciaooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
#12666 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
ciao forse non ti sei scandalizzato perche' non hai letto bene, le persone che si "autoelencavano", si scandalizzavano per l'affermazione riportata da Smartshirim che e' questa: <<Originariamente inviato da Hyperion: Linux in ambito pc [...] può andare bene per qualche utilizzo basico/generico, ma è tagliato completamente fuori da ogni attività professionale>> come vedi, dopo Hyperion ha giustamente corretto il tiro ma non si puo' certo dire che Linux non sia usato in ambito professionale come, se hai letto i post precedenti e' stato ampiamente spiegato |
|
|
|
|
|
|
#12667 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
problema altoparlante wave
CIao a tutti, vi chiedo aiuto perchè non ne esco più. L'altoparlante del mio wave è morto e dovrei portarlo in assistenza ma purtroppo ci ho caricato il firmware JID non ufficiale e quindi nisba. Ieri dopo mille peripezie gli fleshato il JF4 FULL . Adesso digitando *#1234# ho SW VER S8500XXJF4 e CSC VER S8500XAJF3 mentre su info sistema ho bada 1.0 1006231626_LIS_S8500XXJF4_ITV. Sembra tutto ok tranne il fatto che mancano alcune icone tra cui samsung app e twitter di sicuro + altre. In queste condizioni è possibile portarlo in assistenza senza problemi?
Oppure come posso riportarlo in condizioni originali? Con quale firmware? Il cell è ITALIANO. Grazie a tutti anticipatamente. CIAO. |
|
|
|
|
|
#12668 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
è proprio vero che la speranza è l'ultima a morire!!! speriamo dunque: tanto è gratis. Quote:
Linux non arriva al 3% dell'utenza professionale. Conosco architetti avvocati ingegneri bancari broker ristoratori liberi professionisti corrieri....ho pèer clienti ditte che stampano ferro, che produicono lamierati, ditte di tessitura, imprese con le piu' disparate ragioni sociali: chi piu' ne ha piu' ne metta. NON UNO CHE USA LINUX. comunque è un discorso OT che in questa sede è superfluo trattare: io chiudo qui. era solo per far sapere che l'altra campana sull'argomento Linux, è condivisa da altri. Ultima modifica di pistacchio77 : 28-10-2010 alle 11:42. |
||
|
|
|
|
|
#12669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Chiedo scusa, ma....
.....volevo sapere se avendo sul mio Wave una JH3, posso avere un'altra versione del firmware, più recente, oppure se quella che ho è gia la piu recente.
Tenete presente che lo swype non c'è nella mia ver. di firmware. Ah, dimenticavo, il Kies mi dice che non ci sono aggiornamenti per il mio firmware. Qualcuno mi illumina? Mi basta solo sapere: se c'è una ver. più recente del firm, sapere se devo metterla con Kies o se con MultiLoader e se devo fare PER FORZA il backup di rubrica/sms/ecc. Grazie in anticipo. P.S. Per la sveglia, si effettivamente, come visualizzi gli orari, devi salvare nuovamente anche se non modifichi nulla della, gia preimpostata, sveglia. Quindi, nessun bug della sveglia
|
|
|
#12670 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
Quote:
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
|
#12674 | |
|
Bannato
|
Quote:
se non lo trovi hai una versione sbagliata se la versione è giusta, vuol dire che precedentemente ne hai installata una sbagliata in tale ultimo caso, prova a caricare il jar/jad in cartella other e lanciarlo direttamente in luogo della sostituzione via stune. 1) La migliore per la gestione del flash come torcia? vflashon 2) Il miglior psw manager (per capirci, ricordo una sola password e ne visualizzo quante ne voglio)? Ivault 3) Il miglior convertitore di unità? quello a widget ma nn ricordo quale 4) Il miglior traduttore ING-ITA (questa anche spendendo un prezzo onesto)? non saprei |
|
|
|
|
|
|
#12675 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12676 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Domanda stupida (lo sapevo ma non me lo ricordo più...): quando viene attivato il Wi-Fi questo viene utilizzato di default da tutte le applicazioni che necessitano di una connessione o bisogna impostare qualcosa?
Nello specifico domani parto per gli USA e vorrei utilizzare: - browser - applicazioni varie (queste potrei utilizzare anche il browser al loro posto eventualmente) Dato che non voglio regalare soldi alla Vodafone, vorrei essere certo che attivando il Wi-Fi tutto quello elencato sopra usa tale connessione di defaul. Thanks!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#12678 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
ciao
sono uno sviluppatore Bada... vorrei solo esprimere un mio parere sulla scarista' di applicazioni di Bada rispetto, per esempio, a iphone oppure android.... il problema non e' tanto sul numero di device venduti, ma sopratutto del Sumsung Apps Store..... riuscire a farsi pubblicare un'applicazione e' difficilissimo ... intanto sono lentissimi... si manda loro un'applicazione e rispondono dopo un mese..... poi rifiutano le applicazioni con motivazioni ridicole.... esempio: la mia applicazione presenta una lista. se non ci sono righe il S.O. scrive in automatico "(vuoto)" a loro non e' piaciuto..... sono costretto a fare salti mortali per aggirare una caratteristica del S.O. scritto da loro.... altro esempio: mi hanno rifiutato la mia applicazione di database perche' cambiando lingua al telefono le righe del database rimangono come le ha scritte l'utente ... in pratica secondo loro avrei dovuto tradurre le righe del database..... e' come se criticassi Word perche' aprendo un documento scritto in inglese su un pc italiano il contenuto del documento non viene in italiano... ho sempre meno voglia di sviluppare per Bada.... penso proprio di passare ad Android ..... scusate lo sfogo.... |
|
|
|
|
|
#12679 | |
|
Bannato
|
Quote:
cosa è stato atteso e puntualmente disatteso a agosto/settembre ottobre e tra poco anche novembre. tutte le ipotesi che ho fatto al momento sono puntualmente verificate. io il gatto ce l'ho nel sacco quando una cosa ce l'ho a telefono e funziona, non quando è "in arrivo" (vedi sygic, per esempio) o è data per certa ma non c'è. palringo fino ad ora ha fatto cagare e non ha alternative decenti. scommetto che ha fine novembre dirai "dobbiamo aspettare fine dicembre" e via dicendo. non so quanto è proficuo l'ottimisto a tutti i costi stile Gianni dell'Unieuro!!!! hehehehe |
|
|
|
|
|
|
#12680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
speriamo che le cose cambino...ps. come vorrei saper programmare per fare un programma che non trovo da nessuna parte
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
speriamo che le cose cambino...