Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2010, 10:08   #12661
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
novità dal samsung apps..è uscita FolderPlayer che dalla descrizione permette di ascoltare la musica prendendo solo le canzoni presenti in una cartella, più altre interessanti funzioni..insomma sopperisce alle mancanze del player originale..l'unica pecca è che costa 5€, però se si rivelerà funzionante credo che ne varrà la pena..
è uscita anche BADA_Portale, che tramite il wifi permette di esplorare il contenuto del nostro telefono con il web browser del pc..costa 1€..
è uscita anche The application manager che permette di tenere salvate le varie password..è grautito..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:09   #12662
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
ma news di update firmware all'orizzonte ancora niente?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:13   #12663
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Flash su tutti gli OS

nessuno che nomina Bada
http://www.pctuner.net/news/14728/Ad...nne-per-Apple/

p.s cmq sembra che nessuno sappia del esistenza di bada (podcast,riviste,ecc)
Samsung se non ci crede, perche nel prossimi firmware non rilascia proprio Android 2.2 Froyo
Bada e ottimo e io sono molto soddisfatto,ma non capisco perche nessuno si fila Bada
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:16   #12664
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
ma news di update firmware all'orizzonte ancora niente?
spero che non ci hanno gia abbandonato.
sono rimasto alla ji1 (non passo alla 1.2 per via dei consumi....)
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:25   #12665
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
io forse sono troppo fantasioso o lungimirante.. ma penso che vedremo una versione 2.0 al posto della 1.2 ... questo naturalmente prima di natale.. ma forse sono solo mie supposizioni!

Penso infatti che la 1.2 sia stata una versione di pre-release oltre che leaked, (a dimostrarlo, ci sono tutti i piccoli bug rilevati) e che quindi nella release UFFICIALE, (per ufficiale non intendo dire che quella su kies lo sia e su multiloader no..) che sarà rilasciata, molte sorprese ci verranno mostrate..

Basti pensare anche al nuovo sistema vocale (dovrebbe essere un app.. ma immaginate ora una app del genere sul sistema bada presente oggi.. penso s'inchioderebbe subito!!! per gestione risorse, e per il discorso multitasking..) che verrà rilasciato..

Insomma.. penso che novembre-dicembre.. sarà il periodo in cui vedremo REALMENTE se Bada sarà dimenticato.. o esaltato!

ciaooo
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:28   #12666
Froggolo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
io quoto e ti do ragione, e le affermazioni di chi sostiene linux non al pari di windows non mi scandalizzano come certi altri che qualche pagina addietro si "autoelencavano".
cut cut cut...

ciao

forse non ti sei scandalizzato perche' non hai letto bene,

le persone che si "autoelencavano", si scandalizzavano per l'affermazione
riportata da Smartshirim

che e' questa:

<<Originariamente inviato da Hyperion:
Linux in ambito pc [...] può andare bene per qualche utilizzo basico/generico, ma è tagliato completamente fuori da ogni attività professionale>>

come vedi,
dopo Hyperion ha giustamente corretto il tiro

ma non si puo' certo dire che Linux non sia usato in ambito professionale
come, se hai letto i post precedenti e' stato ampiamente spiegato
Froggolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:28   #12667
tondodj
Junior Member

L'Avatar di tondodj

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
problema altoparlante wave

CIao a tutti, vi chiedo aiuto perchè non ne esco più. L'altoparlante del mio wave è morto e dovrei portarlo in assistenza ma purtroppo ci ho caricato il firmware JID non ufficiale e quindi nisba. Ieri dopo mille peripezie gli fleshato il JF4 FULL . Adesso digitando *#1234# ho SW VER S8500XXJF4 e CSC VER S8500XAJF3 mentre su info sistema ho bada 1.0 1006231626_LIS_S8500XXJF4_ITV. Sembra tutto ok tranne il fatto che mancano alcune icone tra cui samsung app e twitter di sicuro + altre. In queste condizioni è possibile portarlo in assistenza senza problemi?
Oppure come posso riportarlo in condizioni originali? Con quale firmware?
Il cell è ITALIANO.
Grazie a tutti anticipatamente.
CIAO.
tondodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:31   #12668
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
penso che novembre-dicembre.. sarà il periodo in cui vedremo REALMENTE se Bada sarà dimenticato.. o esaltato!
...........si diceva lo stesso, a fine agosto, del periodo di ottobre...che è filato via lissssssio lisssssio senza nulla di realmente buono... la JID è talmente bella che c'e' gente che downgrada, le app sono sempre file di cavolate, flash manco a parlarne, abbiamo sempre palringo come "punta di diamante" come sw per chat.... e tu addirittura speri in una release pesante...
è proprio vero che la speranza è l'ultima a morire!!!
speriamo dunque: tanto è gratis.

Quote:
Linux in ambito pc [...] può andare bene per qualche utilizzo basico/generico, ma è tagliato completamente fuori da ogni attività professionale
è proprio il parere che difendo: io sono tra quelli fatti passare per pazzi che pensa che sia completamente tagliato fuori da ogni attività professionale. basta guardarsi intorno e visitare un minimo uffici, di qualunque tipo.
Linux non arriva al 3% dell'utenza professionale. Conosco architetti avvocati ingegneri bancari broker ristoratori liberi professionisti corrieri....ho pèer clienti ditte che stampano ferro, che produicono lamierati, ditte di tessitura, imprese con le piu' disparate ragioni sociali: chi piu' ne ha piu' ne metta. NON UNO CHE USA LINUX.
comunque è un discorso OT che in questa sede è superfluo trattare: io chiudo qui. era solo per far sapere che l'altra campana sull'argomento Linux, è condivisa da altri.

Ultima modifica di pistacchio77 : 28-10-2010 alle 11:42.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:36   #12669
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Chiedo scusa, ma....

.....volevo sapere se avendo sul mio Wave una JH3, posso avere un'altra versione del firmware, più recente, oppure se quella che ho è gia la piu recente.
Tenete presente che lo swype non c'è nella mia ver. di firmware.
Ah, dimenticavo, il Kies mi dice che non ci sono aggiornamenti per il mio firmware.
Qualcuno mi illumina? Mi basta solo sapere: se c'è una ver. più recente del firm, sapere se devo metterla con Kies o se con MultiLoader e se devo fare PER FORZA il backup di rubrica/sms/ecc.
Grazie in anticipo.
P.S. Per la sveglia, si effettivamente, come visualizzi gli orari, devi salvare nuovamente anche se non modifichi nulla della, gia preimpostata, sveglia.
Quindi, nessun bug della sveglia
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:36   #12670
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
io forse sono troppo fantasioso o lungimirante.. ma penso che vedremo una versione 2.0 al posto della 1.2 ... questo naturalmente prima di natale.. ma forse sono solo mie supposizioni!

Penso infatti che la 1.2 sia stata una versione di pre-release oltre che leaked, (a dimostrarlo, ci sono tutti i piccoli bug rilevati) e che quindi nella release UFFICIALE, (per ufficiale non intendo dire che quella su kies lo sia e su multiloader no..) che sarà rilasciata, molte sorprese ci verranno mostrate..

Basti pensare anche al nuovo sistema vocale (dovrebbe essere un app.. ma immaginate ora una app del genere sul sistema bada presente oggi.. penso s'inchioderebbe subito!!! per gestione risorse, e per il discorso multitasking..) che verrà rilasciato..

Insomma.. penso che novembre-dicembre.. sarà il periodo in cui vedremo REALMENTE se Bada sarà dimenticato.. o esaltato!

ciaooo
anche io sono fiducioso come te!! volevo chiedere una cosa: dalla versione jee son passato direttamente alla jld non con kies. Ora il mio dubbio è se esce come dici te una versione del genere di firmware posso aggiornare direttamente via kies o bisogna far qualcosa di particolare? e
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:45   #12671
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Grazie mille.

Proverò appena ho sotto tiro la wi-fi di casa...

Quindi, ricapitolando:
1) Creo nuovo account con utente (indirizzo e-mail) e password a caso (ovviamente e-mail esistente, penso);
2) mi collego;
3) cerco se la mia versione supporta msn.

Ma poi come associo l'account msn a parlingo?
uppino
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:45   #12672
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Quesiti sulle apps free...

1) La migliore per la gestione del flash come torcia?
2) Il miglior psw manager (per capirci, ricordo una sola password e ne visualizzo quante ne voglio)?
3) Il miglior convertitore di unità?
4) Il miglior traduttore ING-ITA (questa anche spendendo un prezzo onesto)?
ari-uppino
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:48   #12673
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
anche io sono fiducioso come te!! volevo chiedere una cosa: dalla versione jee son passato direttamente alla jld non con kies. Ora il mio dubbio è se esce come dici te una versione del genere di firmware posso aggiornare direttamente via kies o bisogna far qualcosa di particolare? e
allora.. se vuoi upgradare il fw con kies, devi prima fare il downgrade alla versione ultima ufficiale per il tuo paese/cellulare, e poi collegarlo a kies.. ma io.. andrei di multiloader... TANTO E' UGUALE!!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:51   #12674
pistacchio77
Bannato

Quote:
Quindi, ricapitolando:
1) Creo nuovo account con utente (indirizzo e-mail) e password a caso (ovviamente e-mail esistente, penso);
2) mi collego;
3) cerco se la mia versione supporta msn.
lo trovi nelle alternative proposte dal palringo insieme a yahoo, gtalk eccetera.
se non lo trovi hai una versione sbagliata
se la versione è giusta, vuol dire che precedentemente ne hai installata una sbagliata
in tale ultimo caso, prova a caricare il jar/jad in cartella other e lanciarlo direttamente in luogo della sostituzione via stune.

1) La migliore per la gestione del flash come torcia?
vflashon

2) Il miglior psw manager (per capirci, ricordo una sola password e ne visualizzo quante ne voglio)?
Ivault
3) Il miglior convertitore di unità?
quello a widget ma nn ricordo quale

4) Il miglior traduttore ING-ITA (questa anche spendendo un prezzo onesto)?
non saprei
Old 28-10-2010, 11:59   #12675
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
novità dal samsung apps..è uscita FolderPlayer che dalla descrizione permette di ascoltare la musica prendendo solo le canzoni presenti in una cartella, più altre interessanti funzioni..insomma sopperisce alle mancanze del player originale..l'unica pecca è che costa 5€, però se si rivelerà funzionante credo che ne varrà la pena..
è uscita anche BADA_Portale, che tramite il wifi permette di esplorare il contenuto del nostro telefono con il web browser del pc..costa 1€..
è uscita anche The application manager che permette di tenere salvate le varie password..è grautito..
Grazie per le segnalazioni...la terza mi era sfuggita, la prima me l'hai spiegata, la seconda continuo a non capirla
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 12:08   #12676
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
...........si diceva lo stesso, a fine agosto, del periodo di ottobre...che è filato via lissssssio lisssssio senza nulla di realmente buono...
dovreste un pò tutti evitare di santificare/condannare ogni 3 settimane lo sviluppo dei FW. Bada cresce nonostante le chiacchere da bar. Chi è impaziente sono sicuro che preferirà l'aggiornamento annuale di Android/ios o i 20 firmware-fix di un symbian per farlo andare nelle sue funzioni normali (chi ha avuto un 5800/n97 sa di cosa parlo).
la JID è talmente bella che c'e' gente che downgrada,
Ma c'è anche chi nn vuole tornare indietro..... cmq non è uscito ancora in versione Lite per kies, quindi la reputo più che altro una Full RC da "provare".
le app sono sempre file di cavolate,
qui bada centra a metà, chiamate gli sviluppatori come fanno su bruxbros.
flash manco a parlarne,
siamo già a Dicembre ?
abbiamo sempre palringo come "punta di diamante" come sw per chat.... e tu addirittura speri in una release pesante...
hai una roadmap al riguardo per escludere release di qualunque tipo ?
Quote:
è proprio vero che la speranza è l'ultima a morire!!!
speriamo dunque: tanto è gratis.
le lamentele facciamole ogni tanto, non ogni 3 post, già ti abbiamo risposto un pò tutti sulle tue precedenti "ipotesi"
Old 28-10-2010, 12:11   #12677
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Domanda stupida (lo sapevo ma non me lo ricordo più...): quando viene attivato il Wi-Fi questo viene utilizzato di default da tutte le applicazioni che necessitano di una connessione o bisogna impostare qualcosa?
Nello specifico domani parto per gli USA e vorrei utilizzare:
- mail
- facebook
- browser
- applicazioni varie (queste potrei utilizzare anche il browser al loro posto eventualmente)
Dato che non voglio regalare soldi alla Vodafone, vorrei essere certo che attivando il Wi-Fi tutto quello elencato sopra usa tale connessione di defaul.

Thanks!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 12:13   #12678
fpanizzi
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
ciao
sono uno sviluppatore Bada... vorrei solo esprimere un mio parere sulla scarista' di applicazioni di Bada rispetto, per esempio, a iphone oppure android....

il problema non e' tanto sul numero di device venduti, ma sopratutto del Sumsung Apps Store.....
riuscire a farsi pubblicare un'applicazione e' difficilissimo ...
intanto sono lentissimi... si manda loro un'applicazione e rispondono dopo un mese.....
poi rifiutano le applicazioni con motivazioni ridicole....

esempio: la mia applicazione presenta una lista. se non ci sono righe il S.O. scrive in automatico "(vuoto)"
a loro non e' piaciuto..... sono costretto a fare salti mortali per aggirare una caratteristica del S.O. scritto da loro....

altro esempio: mi hanno rifiutato la mia applicazione di database perche' cambiando lingua al telefono le righe del database rimangono come le ha scritte l'utente ... in pratica secondo loro avrei dovuto tradurre le righe del database..... e' come se criticassi Word perche' aprendo un documento scritto in inglese su un pc italiano il contenuto del documento non viene in italiano...

ho sempre meno voglia di sviluppare per Bada.... penso proprio di passare ad Android .....

scusate lo sfogo....
fpanizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 12:18   #12679
pistacchio77
Bannato

Quote:
hai una roadmap al riguardo per escludere release di qualunque tipo ?
rileggiti le aspettative di questa discussione.
cosa è stato atteso e puntualmente disatteso a agosto/settembre ottobre e tra poco anche novembre.
tutte le ipotesi che ho fatto al momento sono puntualmente verificate.
io il gatto ce l'ho nel sacco quando una cosa ce l'ho a telefono e funziona, non quando è "in arrivo" (vedi sygic, per esempio) o è data per certa ma non c'è.
palringo fino ad ora ha fatto cagare e non ha alternative decenti. scommetto che ha fine novembre dirai "dobbiamo aspettare fine dicembre" e via dicendo.
non so quanto è proficuo l'ottimisto a tutti i costi stile Gianni dell'Unieuro!!!!
hehehehe
Old 28-10-2010, 12:19   #12680
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fpanizzi Guarda i messaggi
ciao
sono uno sviluppatore Bada... vorrei solo esprimere un mio parere sulla scarista' di applicazioni di Bada rispetto, per esempio, a iphone oppure android....

il problema non e' tanto sul numero di device venduti, ma sopratutto del Sumsung Apps Store.....
riuscire a farsi pubblicare un'applicazione e' difficilissimo ...
intanto sono lentissimi... si manda loro un'applicazione e rispondono dopo un mese.....
poi rifiutano le applicazioni con motivazioni ridicole....

esempio: la mia applicazione presenta una lista. se non ci sono righe il S.O. scrive in automatico "(vuoto)"
a loro non e' piaciuto..... sono costretto a fare salti mortali per aggirare una caratteristica del S.O. scritto da loro....

altro esempio: mi hanno rifiutato la mia applicazione di database perche' cambiando lingua al telefono le righe del database rimangono come le ha scritte l'utente ... in pratica secondo loro avrei dovuto tradurre le righe del database..... e' come se criticassi Word perche' aprendo un documento scritto in inglese su un pc italiano il contenuto del documento non viene in italiano...

ho sempre meno voglia di sviluppare per Bada.... penso proprio di passare ad Android .....

scusate lo sfogo....
se queste problematiche sono davvero quelle che incontrate voi sviluppatori siamo messi un pò maluccio tutta la mia solidarietà speriamo che le cose cambino...

ps. come vorrei saper programmare per fare un programma che non trovo da nessuna parte
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian