|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
beh, lui era in coda al tuo prezzo, non con limata come me.
non aveva nessun diritto di scavalcarmi. a parità di limata, ero prima di lui. Quando hai detto "venduto" non ho replicato perchè ero convinto che fosse al tuo prezzo, come da post. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Scusate se mi intrometto, ma stavo seguendo la discussione pure io.
Secondo me Lino P, non eri tecnicamente in coda per primo perchè eri in coda se e solo se (almeno secondo il tuo messaggio): POST PROVA + limata. quindi non penso che dimdar era "obbligato" ad accettare il post prova e quindi spedire e aspettare che poi ti andasse bene per ricevere i soldi poi sò che qui si tratta di capire più o meno bene la situazione, perchè probabilmente intedevi: coda, va bene post prova più limata? ma essenso alle prime vendita, è perfettamente comprensibile che ti abbia preso alla lettera (quindi prendendoti alla lettera, sarebbe una vendita perfettamente regolare) Personalmente poi, se trovassi come dici un 9650 a 150 euro magari con pure garanzia, ti direi pure che reputerei quello piu conveniente da prendere :P
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969 Ultima modifica di kibo87 : 28-10-2010 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del resto l'ho solo invitato ad essere + attento. Se avessi reputato particolarmente grave l'episodio, avrei già segnalato. Ho solo approfittato per mettere in chiaro le cose, tutto qua. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ho pensato che forse era logico che chi facesse una offerta più vicino al mio prezzo avesse la precedenza e quindi ho dato la precedenza all'altro utente. A seguito della nostra discussione sul forum ho capito che comunque non eri disposto a valutarlo più di 190 euro pur essendo effettivamete prima in coda. Comunque hai ragione, ho sbagliato, avevi la precedenza.
MB: SABERTOOTH X79 / CPU: [email protected] / RAM: 16GB - [RipjawsZ] F3-17000CL11Q-16GBZL / VGA: MSI RTX 2080 Sea Hawk X / SSD: Samsung 850 evo, HDD 1T WD Green + SSD Caching (Crucial M4 128GB) / OS: Windows 10 64bit Home |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Cpu arriva, montata e tutto ok
buon inballo, spedizione veloce. Tutto ok! alla prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.